Vai al contenuto

additivo per gomme in spugna


additivo per gomme in spugna  

119 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

[quote name='Serpent 720' timestamp='1330715683' post='1339054']
[quote name='mcpil' timestamp='1330709881' post='1339025']
[quote name='Serpent 720' timestamp='1330673839' post='1338867']
Per la prima volta dopo quasi 10 anni di modellismo Domenica scorsa, mi sono fatto tentare da un vicino di banco e si....lo ammetto...ho provato l'additivo...faccio pubblica ammenda, perchè ho dichiarato che non lo avrei mai fatto...ma non ho resistito e mi sono anche io spalamato una bella boccetta su un treno di gomme.....be che dire....La prima cosa che ho notato è che davvero la macchina dove la metti sta.....non hai alcuna sbavatura, alcuna titubanza....( oh magari sono stato particolarmente fortunato) ma davvero era diventata precisa al millimetro....questo cosa comporta....comporta che se hai una buona guida ed una buona capacità nel gestire la macchina, se sei costante nelle traiettorie, se sei sempre attacato ai cordoli...be sicuramente trovi una sicurezza ed una precisione che senza, non hai.....come tempi devo dire che quando ho messo l'additivo ho fatto una sessione di 3 pieni sempre costantemente al di sotto di circa 4/5 decimi al giro, vs quando non lo avevo....
A mio avviso si aiuta magari sul giro secco, ma aiuta mooolto di più durante una gara....ti da sicurezza e costanza....tutto ovviamente rapportato alle capacità del pilota....insomma se non vai dritto non è che ti sistemi la macchina con una spalmata.

Additivo si....additivo no?......Sinceramente non so che dire.....quel mezzo secondo fa gola...molta gola....ma l'impegno per gestirlo è abbastanza oneroso....tempo...soldi...preparazione...e test....

Ripeto io....l'ho utilizzato per la prima volta...e sono sicuro di essere stato particolarmente fortunato...perchè sono subito migliorato...ma non è sicuramente cosi per tutti...diciamo che ho avuto culo...nel trovare la boccetta giusta e la pista giusta.

ciao
[/quote]beh!! a questo punto dicci che boccetta era vedremo se ho culo anch 'io.....ahahahah :lol:
[/quote]

Giuro non lo ricordo più........... :rolleyes:
[/quote]mmmmmm!!!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Serpent 720' timestamp='1330673839' post='1338867']
Per la prima volta dopo quasi 10 anni di modellismo Domenica scorsa, mi sono fatto tentare da un vicino di banco e si....lo ammetto...ho provato l'additivo...faccio pubblica ammenda, perchè ho dichiarato che non lo avrei mai fatto...ma non ho resistito e mi sono anche io spalamato una bella boccetta su un treno di gomme.....be che dire....La prima cosa che ho notato è che davvero la macchina dove la metti sta.....non hai alcuna sbavatura, alcuna titubanza....( oh magari sono stato particolarmente fortunato) ma davvero era diventata precisa al millimetro....questo cosa comporta....comporta che se hai una buona guida ed una buona capacità nel gestire la macchina, se sei costante nelle traiettorie, se sei sempre attacato ai cordoli...be sicuramente trovi una sicurezza ed una precisione che senza, non hai.....come tempi devo dire che quando ho messo l'additivo ho fatto una sessione di 3 pieni sempre costantemente al di sotto di circa 4/5 decimi al giro, vs quando non lo avevo....
A mio avviso si aiuta magari sul giro secco, ma aiuta mooolto di più durante una gara....ti da sicurezza e costanza....tutto ovviamente rapportato alle capacità del pilota....insomma se non vai dritto non è che ti sistemi la macchina con una spalmata.

Additivo si....additivo no?......Sinceramente non so che dire.....quel mezzo secondo fa gola...molta gola....ma l'impegno per gestirlo è abbastanza oneroso....tempo...soldi...preparazione...e test....

Ripeto io....l'ho utilizzato per la prima volta...e sono sicuro di essere stato particolarmente fortunato...perchè sono subito migliorato...ma non è sicuramente cosi per tutti...diciamo che ho avuto culo...nel trovare la boccetta giusta e la pista giusta.

ciao
[/quote]
Io non l'ho ancora provato, e sono contrario, quindi magari in quello che scrivo sono prevenuto, ma sono dell'idea che con un buon set up non ci sia bisogno dell'aditivo, inoltre se ci pensate un attimo, liberalizzando l'uso dell'aditivo, hanno incasinato la vita del modellista, poichè non si sà piu' come settare la macchina, da quanto ho capito l'aditivo reagisce in maniera diversa a seconda se la pista è gommata, incollata, sporca, umida. Già era difficile prima settare la macchina e scegliere le gomme, tenendo conto della situazione della pista e climatica, ora aggiungiamo che possiamo trovare la pista incollata e gommata, incollata ma sporca, incollata e umida.... DISASTRO.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kappadj286' timestamp='1330730780' post='1339109']
[quote name='Serpent 720' timestamp='1330673839' post='1338867']
Per la prima volta dopo quasi 10 anni di modellismo Domenica scorsa, mi sono fatto tentare da un vicino di banco e si....lo ammetto...ho provato l'additivo...faccio pubblica ammenda, perchè ho dichiarato che non lo avrei mai fatto...ma non ho resistito e mi sono anche io spalamato una bella boccetta su un treno di gomme.....be che dire....La prima cosa che ho notato è che davvero la macchina dove la metti sta.....non hai alcuna sbavatura, alcuna titubanza....( oh magari sono stato particolarmente fortunato) ma davvero era diventata precisa al millimetro....questo cosa comporta....comporta che se hai una buona guida ed una buona capacità nel gestire la macchina, se sei costante nelle traiettorie, se sei sempre attacato ai cordoli...be sicuramente trovi una sicurezza ed una precisione che senza, non hai.....come tempi devo dire che quando ho messo l'additivo ho fatto una sessione di 3 pieni sempre costantemente al di sotto di circa 4/5 decimi al giro, vs quando non lo avevo....
A mio avviso si aiuta magari sul giro secco, ma aiuta mooolto di più durante una gara....ti da sicurezza e costanza....tutto ovviamente rapportato alle capacità del pilota....insomma se non vai dritto non è che ti sistemi la macchina con una spalmata.

Additivo si....additivo no?......Sinceramente non so che dire.....quel mezzo secondo fa gola...molta gola....ma l'impegno per gestirlo è abbastanza oneroso....tempo...soldi...preparazione...e test....

Ripeto io....l'ho utilizzato per la prima volta...e sono sicuro di essere stato particolarmente fortunato...perchè sono subito migliorato...ma non è sicuramente cosi per tutti...diciamo che ho avuto culo...nel trovare la boccetta giusta e la pista giusta.

ciao
[/quote]
Io non l'ho ancora provato, e sono contrario, quindi magari in quello che scrivo sono prevenuto, ma sono dell'idea che con un buon set up non ci sia bisogno dell'aditivo, inoltre se ci pensate un attimo, liberalizzando l'uso dell'aditivo, hanno incasinato la vita del modellista, poichè non si sà piu' come settare la macchina, da quanto ho capito l'aditivo reagisce in maniera diversa a seconda se la pista è gommata, incollata, sporca, umida. Già era difficile prima settare la macchina e scegliere le gomme, tenendo conto della situazione della pista e climatica, ora aggiungiamo che possiamo trovare la pista incollata e gommata, incollata ma sporca, incollata e umida.... DISASTRO.
[/quote]
quoto al 100%
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kappadj286' timestamp='1330730780' post='1339109']
[quote name='Serpent 720' timestamp='1330673839' post='1338867']
Per la prima volta dopo quasi 10 anni di modellismo Domenica scorsa, mi sono fatto tentare da un vicino di banco e si....lo ammetto...ho provato l'additivo...faccio pubblica ammenda, perchè ho dichiarato che non lo avrei mai fatto...ma non ho resistito e mi sono anche io spalamato una bella boccetta su un treno di gomme.....be che dire....La prima cosa che ho notato è che davvero la macchina dove la metti sta.....non hai alcuna sbavatura, alcuna titubanza....( oh magari sono stato particolarmente fortunato) ma davvero era diventata precisa al millimetro....questo cosa comporta....comporta che se hai una buona guida ed una buona capacità nel gestire la macchina, se sei costante nelle traiettorie, se sei sempre attacato ai cordoli...be sicuramente trovi una sicurezza ed una precisione che senza, non hai.....come tempi devo dire che quando ho messo l'additivo ho fatto una sessione di 3 pieni sempre costantemente al di sotto di circa 4/5 decimi al giro, vs quando non lo avevo....
A mio avviso si aiuta magari sul giro secco, ma aiuta mooolto di più durante una gara....ti da sicurezza e costanza....tutto ovviamente rapportato alle capacità del pilota....insomma se non vai dritto non è che ti sistemi la macchina con una spalmata.

Additivo si....additivo no?......Sinceramente non so che dire.....quel mezzo secondo fa gola...molta gola....ma l'impegno per gestirlo è abbastanza oneroso....tempo...soldi...preparazione...e test....

Ripeto io....l'ho utilizzato per la prima volta...e sono sicuro di essere stato particolarmente fortunato...perchè sono subito migliorato...ma non è sicuramente cosi per tutti...diciamo che ho avuto culo...nel trovare la boccetta giusta e la pista giusta.

ciao
[/quote]
Io non l'ho ancora provato, e sono contrario, quindi magari in quello che scrivo sono prevenuto, ma sono dell'idea che con un buon set up non ci sia bisogno dell'aditivo, inoltre se ci pensate un attimo, liberalizzando l'uso dell'aditivo, hanno incasinato la vita del modellista, poichè non si sà piu' come settare la macchina, da quanto ho capito l'aditivo reagisce in maniera diversa a seconda se la pista è gommata, incollata, sporca, umida. Già era difficile prima settare la macchina e scegliere le gomme, tenendo conto della situazione della pista e climatica, ora aggiungiamo che possiamo trovare la pista incollata e gommata, incollata ma sporca, incollata e umida.... DISASTRO.
[/quote]Anche io sono tutt'ora contrario all'uso dell'additivo, ma quanto descritto l'ho provato con le mie mani...e funziona....ora il mio pensiero è variato....cioè..anche io dicevo con una buona guida ed un buon setup non ce bisogno dell'additivo....ma....se a questo aggiungi l'additivo...bè...qualche decimo lo recuperi...e se uno fa una gara...conta..eccome se conta.

Poi per andare come vado io...( non faccio più gare) conta solo al fine di una prestazione/soddisfazione personale...se vuoi usarlo, se no se ne può fare tranquillamente a meno...ma dopo averlo usato pensi...cazz....ho fatto il mio record personale senza...e se lo usavo??? Chissà....come sarei andato... Modificato da Serpent 720
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
be che dire, un giorno spunterà qualche altro optnal per recuperare qualche decimo, funzionerà e bello perchè senti che la macchina è come sui binari,però andrà a finire che tra gomme, additivo, miscela,tutti gli optinal per alleggerire la macchina,poi vai sotto peso allora occorrono i pesi per portarla a regolamento,iscrizzione e vogliamo mettere che la benzina e arrivata a 2 euro. Concludo che l'automodellismo sta diventando un hobby per pochi non per tutti Modificato da ALKAMODELLISMO
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ALKAMODELLISMO' timestamp='1332267138' post='1344817'] be che dire, un giorno spunterà qualche altro optnal per recuperare qualche decimo, funzionerà e bello perchè senti che la macchina è come sui binari,però andrà a finire che tra gomme, additivo, miscela,tutti gli optinal per alleggerire la macchina,poi vai sotto peso allora occorrono i pesi per portarla a regolamento,iscrizzione e vogliamo mettere che la benzina e arrivata a 2 euro. Concludo che l'automodellismo sta diventando un hobby per pochi non per tutti [/quote]
ma noi ad alcamo domenica si andava forte sia con che senza anzi senza la macchina era piu gestibile piu guidabile, meno porcherie tra le gomme e le pulegge, meno lavoro meno sterss piu divertimento, i tempi parlano ed in finale avevamo 37 40 le hotrace molto piu belle come gomme e parti basso da subito e senza additivo consumi meno.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ALKAMODELLISMO' timestamp='1332267138' post='1344817']
be che dire, un giorno spunterà qualche altro optnal per recuperare qualche decimo, funzionerà e bello perchè senti che la macchina è come sui binari,però andrà a finire che tra gomme, additivo, miscela,tutti gli optinal per alleggerire la macchina,poi vai sotto peso allora occorrono i pesi per portarla a regolamento,iscrizzione e vogliamo mettere che la benzina e arrivata a 2 euro. Concludo che l'automodellismo sta diventando un hobby per pochi non per tutti
[/quote]
;):applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

e come sempre il cane che si morde la coda, saverio da quando iniziamo a fare la cronostoria del modellismo, troppo lunga, prima non c'era internet ora c'è prima non c'era la globalizzazione ora c'è i telefonini ed altre cazzate varie con questo ti voglio rappresentare che, i tempi cambiano le regole cambiano ed è inutile fare discorsi di bassa corte, scusami ma non è da te.
le cose o si usano o non si usano e basta, il problema non lo vedo c'è chi è contento di usare l'additivo chi no, l'importante che sia convinto anche perchè nessuno dice tu devi usare per forza l'additivo o non corri giusto??
saluti Modificato da tonycentonze
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='driver engineer 2007' timestamp='1332286841' post='1344936']
[quote name='ALKAMODELLISMO' timestamp='1332267138' post='1344817']
be che dire, un giorno spunterà qualche altro optnal per recuperare qualche decimo, funzionerà e bello perchè senti che la macchina è come sui binari,però andrà a finire che tra gomme, additivo, miscela,tutti gli optinal per alleggerire la macchina,poi vai sotto peso allora occorrono i pesi per portarla a regolamento,iscrizzione e vogliamo mettere che la benzina e arrivata a 2 euro. Concludo che l'automodellismo sta diventando un hobby per pochi non per tutti
[/quote]
;):applauso:
[/quote]
condivido il tuo applauso gasparino e saverio ha ragione alla fine i fatti parlano chiaro se diventa troppo costoso un modellista corre meno o se ne va i fatti danno ragione, le batterie da 5 minuti sono state pensate per questo, meno consumo di gomme di miscela, e di motori esaperati, tutto a favore dei modellisti, qui il numero dei modellisti e tornato diciamo come una volta con molti rientri, anche le trasferte incide tanto nei costi del modellista, alla fine meglio molti preferiscono per forza maggiore correre sotto casa, rientrare a casa per pranzo,

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kappadj286' timestamp='1330730780' post='1339109']
Io non l'ho ancora provato, e sono contrario, quindi magari in quello che scrivo sono prevenuto, ma sono dell'idea che con un buon set up non ci sia bisogno dell'aditivo, inoltre se ci pensate un attimo, liberalizzando l'uso dell'aditivo, hanno incasinato la vita del modellista, poichè non si sà piu' come settare la macchina, da quanto ho capito l'aditivo reagisce in maniera diversa a seconda se la pista è gommata, incollata, sporca, umida. Già era difficile prima settare la macchina e scegliere le gomme, tenendo conto della situazione della pista e climatica, ora aggiungiamo che possiamo trovare la pista incollata e gommata, incollata ma sporca, incollata e umida.... DISASTRO.
[/quote]

Magari pista già additivata prima della gara :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che proponga una miscela magica per fare l'additivo......, no è??? :D

domenica ero in pista (non dico dove per non creare polemiche)
e incomincio a sentire un odore fortissimo di copala :wacko: (o roba simile) vicino a me.
Penso, .... bo staranno verniciando qualcosa quà vicino........poi faccio caso al mio vicino di box che spennella sulle gomme il suo additivo.... ci penso un attimo e poi arrivo a capire che quel fortissimo odore viene proprio dal suo pennello :o

l'additivo lo ha preparato un ragazzo con diversa esperienza nel campo, ma porca miseria che puzza!!!

poi li sento parlare e "l'inventore" di questo additivo si raccomanda: "Mi raccomando mettiti sempre i guanti quando lo dai, sarebbe meglio anche una mascherina e dallo sempre in ambienti aperti,..... purtroppo è cosi... però funziona!!!" :giljotiini:

posso testimoniare che secondo le sensazioni del pilota che lo ha usato funziona, e anche bene, puoi metterlo poco prima di andare giù e ti incolla letteralmente la macchina a terra.

Ma ragazzi vi rendete conto di quello che stiamo rischiando????!!!!!!

Io non voglio esagerare ma per farvi capire sembrava di stare in una falegnameria per l'odore che faceva.....


non vorrei nulla togliere a chi trova un additivo vincente e lo commercializza, lo farei anche io se trovassi una miscela o un prodotto magico, lo metterei in boccettine da 100ml e lo venderei a 15€ al pezzo... B).... chi non lo farebbe???(per quanto sia contrario all'additivo, ma dal momento che lo usano tutti!!!!)

ma ragazzi non usiamo robe dannose ho perlomeno non mettiamole in giro come se fosse acqua fresca per farci soldini ..... non vi sembra un pò rischioso per tutti..... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonycentonze' timestamp='1332312549' post='1344980']
e come sempre il cane che si morde la coda, saverio da quando iniziamo a fare la cronostoria del modellismo, troppo lunga, prima non c'era internet ora c'è prima non c'era la globalizzazione ora c'è i telefonini ed altre cazzate varie con questo ti voglio rappresentare che, i tempi cambiano le regole cambiano ed è inutile fare discorsi di bassa corte, scusami ma non è da te.
le cose o si usano o non si usano e basta, il problema non lo vedo c'è chi è contento di usare l'additivo chi no, l'importante che sia convinto anche perchè nessuno dice tu devi usare per forza l'additivo o non corri giusto??
saluti
[/quote]
è come dici tu, ben vengano le tecnologie però e pur vero che molti ragazzi appendono la macchia al chiodo perchè oggi per fare una gara e poter competere con altri ci vogliono euro+euro+ + + + + + e ci accorgiamo che abbiamo la tasca con euro -euro- - - - - -. Questo secondo il mio punto di vista e ragionamenti fatti da alcuni modellisti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='GORO89' timestamp='1332342120' post='1345171']
Qualcuno che proponga una miscela magica per fare l'additivo......, no è??? :D

domenica ero in pista (non dico dove per non creare polemiche)
e incomincio a sentire un odore fortissimo di copala :wacko: (o roba simile) vicino a me.
Penso, .... bo staranno verniciando qualcosa quà vicino........poi faccio caso al mio vicino di box che spennella sulle gomme il suo additivo.... ci penso un attimo e poi arrivo a capire che quel fortissimo odore viene proprio dal suo pennello :o

l'additivo lo ha preparato un ragazzo con diversa esperienza nel campo, ma porca miseria che puzza!!!

poi li sento parlare e "l'inventore" di questo additivo si raccomanda: "Mi raccomando mettiti sempre i guanti quando lo dai, sarebbe meglio anche una mascherina e dallo sempre in ambienti aperti,..... purtroppo è cosi... però funziona!!!" :giljotiini:

posso testimoniare che secondo le sensazioni del pilota che lo ha usato funziona, e anche bene, puoi metterlo poco prima di andare giù e ti incolla letteralmente la macchina a terra.

Ma ragazzi vi rendete conto di quello che stiamo rischiando????!!!!!!

Io non voglio esagerare ma per farvi capire sembrava di stare in una falegnameria per l'odore che faceva.....


non vorrei nulla togliere a chi trova un additivo vincente e lo commercializza, lo farei anche io se trovassi una miscela o un prodotto magico, lo metterei in boccettine da 100ml e lo venderei a 15€ al pezzo... B).... chi non lo farebbe???(per quanto sia contrario all'additivo, ma dal momento che lo usano tutti!!!!)

ma ragazzi non usiamo robe dannose ho perlomeno non mettiamole in giro come se fosse acqua fresca per farci soldini ..... non vi sembra un pò rischioso per tutti..... :blush:
[/quote]
Infatti per regolamento l'additivo non deve essere spalmato nei box perchè appunto puo essere dannoso per chi ti sta vicino, e poi si è vero gli additivi puzzano, ma quelli di ultima generazione non puzzano poi cosi tanto da dare fastidio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se li compri di solito non puzzano ma se compri quelli che fanno i piloti e te li vendono sotto banco....ke poi sono quelli che magari fanno davvero la differenza bè li e meglio starci attenti .... parlo di salute poi ognuno faccia come pensa meglio ma io preferisco non usare materiali radioattivi :doc:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonycentonze' timestamp='1332312549' post='1344980']
e come sempre il cane che si morde la coda, saverio da quando iniziamo a fare la cronostoria del modellismo, troppo lunga, prima non c'era internet ora c'è prima non c'era la globalizzazione ora c'è i telefonini ed altre cazzate varie con questo ti voglio rappresentare che, i tempi cambiano le regole cambiano ed è inutile fare discorsi di bassa corte, scusami ma non è da te.
le cose o si usano o non si usano e basta, il problema non lo vedo c'è chi è contento di usare l'additivo chi no, l'importante che sia convinto anche perchè nessuno dice tu devi usare per forza l'additivo o non corri giusto??
saluti
[/quote]

ciao tony!come va tutto ok?

Il discorso di saverio (almeno, quello che ho capito io, correggetemi se sbaglio), era un discorso generico e non centrato solo sull'additivo (che anche io uso ed esclusivamente quello tuo perkè credo che sia il migliore)........io credo che saverio volesse dire i costi generici (aumenta la benzina, viene più difficile fare trasferte e pernottare, aumentano i prezzi dei motori, aumenta questo, aumenta quello)...figuriamoci se fosse solo (Magari!) i 15 euro in più di additivo.....si pensa di cambiare per qualche mese il regolamento, e tutti giustamente a spendere soldini per andare a modificare ed alleggerire al meglio la macchina, per poi, dopo qualche mese, riprendere col vecchio regolamento, risultato:soldi spesi inutilmente....do ragione a saverio allora che dice sta diventando un hobby per pochi; io non ho ancora famiglia, ma la gente che ha una famiglia da portare avanti pensa prima di pagare le bollette e poi al modellismo....do ragione anche a te quando dici "le cose o si usano o non si usano" o per meglio dire, chi vuole fare modellismo lo faccia, chi non puo neanche fare un minimo, beh non lo faccia, tanto non è indispensabile per la vita..

ciao e in bocca al lupo per l'italiano ;)

Modificato da driver engineer 2007
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ALKAMODELLISMO' timestamp='1332344544' post='1345185']
[quote name='tonycentonze' timestamp='1332312549' post='1344980']
e come sempre il cane che si morde la coda, saverio da quando iniziamo a fare la cronostoria del modellismo, troppo lunga, prima non c'era internet ora c'è prima non c'era la globalizzazione ora c'è i telefonini ed altre cazzate varie con questo ti voglio rappresentare che, i tempi cambiano le regole cambiano ed è inutile fare discorsi di bassa corte, scusami ma non è da te.
le cose o si usano o non si usano e basta, il problema non lo vedo c'è chi è contento di usare l'additivo chi no, l'importante che sia convinto anche perchè nessuno dice tu devi usare per forza l'additivo o non corri giusto??
saluti
[/quote]
è come dici tu, ben vengano le tecnologie però e pur vero che molti ragazzi appendono la macchia al chiodo perchè oggi per fare una gara e poter competere con altri ci vogliono euro+euro+ + + + + + e ci accorgiamo che abbiamo la tasca con euro -euro- - - - - -. Questo secondo il mio punto di vista e ragionamenti fatti da alcuni modellisti
[/quote]

giusto e cosi saverio Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me a molta gente sfugge il fatto che nelle competizioni, si è sempre cercato di fare qualcosa alle gomme.....
personalmente, nella mia esperienza con i kart, mi risulta che da almeno una decina di anni ma sicuramente di più, molta gente tratta le gomme con qualche prodotto, anche non propriamente additivo......
ora che è alla portata di tutti perchè se ne parlà cosi tanto, ci si lamenta.....
per il fatto degli odori, non credo che quello che respiriamo quando accendiamo i nostri motori sia salutare... e non è detto che una cosa perchè puzza è tossica....
Link al commento
Condividi su altri siti

di questo passo ....con questi ragionamenti...sara' allora normale andare in pista con la maschera antigas! io non trovo normale questo tipo di atteggiamento (parlo di additivi nocivi) anche solo pensando che ci sono bambini e neonati che vengono nelle piste.
e pensare che c'e' gente che sbraita per molto meno quando riguarda i propri figli.
pensiamo a divertirci in un ambiente idoneo per tutti ....dai piu' piccoli ai piu' indifesi.....rispettando anche il compagno vicino di banco!
ma come sempre ci vuole leggi,multe e imposizione che prevalghino il solo buon senso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...