Vai al contenuto

qual'? l'utente + simpatico forum ? ? ?

50 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Visitatore profy87
Inviato:

sai quanto me ne sbatte del tuo forum io son gia moderato su quello ella mia societa e su altri percio frega niente

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Scusate non volevo creare tutto questo scompiglio

Per Carlo, non sar? corretto dirti che sei un buffone, ma se ritieni che sia scorretto devi togliere il messaggio, non girarlo a tuo favore, per questo ritengo tu sia un buffone. Comunque mi spiace ed essendo moderatore ritengo corretto che tu tolga i messaggi che credi. Magari avverti, anche non prima di averlo fatto ma avverti, altrimenti passi un po' dalla parte del torto dato che lo hai fatto anche in altri topics dove non comparivo e che non erano offensivi.

Bikko

Inviato:

Per Carlo, non sar? corretto dirti che sei un buffone, ma se ritieni che sia scorretto devi togliere il messaggio, non girarlo a tuo favore, per questo ritengo tu sia un buffone. Comunque mi spiace ed essendo moderatore ritengo corretto che tu tolga i messaggi che credi. Magari avverti, anche non prima di averlo fatto ma avverti, altrimenti passi un po' dalla parte del torto dato che lo hai fatto anche in altri topics dove non comparivo e che non erano offensivi.

Bikko

E GIA' GIA' :angry::angry::( non ? la prima volta.

Inviato:

Bikko

io accetto le critiche ma gli insulti te li puoi pure tenere!

Inviato:

Bikko

E GIA' GIA' :angry::angry::( non ? la prima volta.

dani questa ? un'altra cosa li stavamo skerzando e non ti ? arrivato un pm, qui si parla di insulti!

Inviato:
sai quanto me ne sbatte del tuo forum io son gia moderato su quello ella mia societa e su altri percio frega niente

l'importante ? che abbiamo deciso di demoderarti! ci sar? stato un motivo non credi! e non ? stato una decisione solo mia!

Inviato:

grazie mille, a quanto pare il mio skerzo QUALCUNO NON LO HA CAPITO, ed ? partito con insulti meno male ke c'? ankora qualcuno come te e qualcun'altro ke sapete accettare gli skerzi :D

Visitatore profy87
Inviato:

elvis?? eris

non sono nervoso e che mi da fastidio quel insolente di carlo! tutto qua non ho niete contro di te conan

Inviato:

tnx conan, sta diventando insopportabile questo forum con questi interventi! (naturalmente non i tuoi conan) devo kiudere pure sta discussione o puoi lasciarci in pace profy?

Visitatore profy87
Inviato:

interventi inutili come i tuoi il forum e ralentato??

dei messagi sul forum sono tuoi

• 2 years later...
Inviato:

Scusa carlo (non ? una polemica) ma leggendo la discussione mi sono fatto qualche domanda .................

I moderatori moderano secondo un regolamento oppure a propria discrezione?

Dove eri tu quando in una discussione sulla vendita delle gomme mi hanno dato del "deficente" solo perche facevo notare il costo reale di treni nuovi 1:8 pista?

Era presente in quell'occasione solo E.Tosi che ha pensato bene di chiudere la discussione senza darmi la possibilit? di replica dandomi di fatto "del deficente" ancora una volta ............. (Certamente io sono deficente e questo ? fuori di ogni ragionevole dubbio) ma ...................mi puoi chiarire quindi la posizione dei moderatori?

Nulla di personale io non c? l ho con te (sinceramente non ne ho il motivo) ho solo bisogno di una risposta per capire il metro di misura usato visto che solo ora scopro che i moderatori possono modificare i messaggi.

ciao

ATTENZIONE RAGAZZI NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE SOLLEVARE UNA POLEMICA

Inviato: (modificato)

Messaggio inviato da carlo88 il 15 aprile 2003

mi presento sono carlo ho 14 anni e sono di torino, sono un neoappassionato di modellismo ho una mantua rally race con motore force 6 travasi testa oro, ho una carrozza della mc-laren, c'? qualcuno qui che piace il rally game e le mantua?

ciao a tutti

Mi sono risposto da solo scusate ................................ chiedero di cancellare il mio post

Scusate

link alla discussione http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=466&hl=

Modificato da miniracincar
Inviato:

Carlo che mi combini ???

Cos? mi rovini la reputazione dei Torinesi :P

cancella ste minchiate

altrimenti vengo sotto casa tua

P.s sono a uno sputo da te

quindi occhio ^_^

Inviato:

Largo ai giovani...

Irresponsabili, non si rendono spesso conto di quel che fanno, godono come pochi di avere il potere virtuale...

Carlo...

Ma dai...

Era partito come un sondaggio scemo come tanti altri, niente di pi? niente di meno...

Ma

1) difficilmente ho visto moderatori aprire sondaggi di questo tipo

2) usare il potere di moderatore per "ripagare con la stessa moneta" non fa di te un buffone, ma un ragazzino, se non di et? quantomeno di mentalit?.

Se ti danno una pistola e ti dicono che sei un buffone gli spari solo perch? puoi farlo? :D

Queste non sono accuse, anche perch? l'operato dei moderatori ? insindacabile, e non voglio passare per libertino/sovversivo/black block...

Per? se ci ripensi ammettere di aver agito in fretta e chiedere "scusa" anche quando non si ? convinti al 110% di aver torto alle volte aiuta...

Di solito quando l'indecisione passa il 51% un diplomatico abbassa gi? la cresta...

Cmq forse ? inutile per davvero continuare questa telenovela...

ciao

Inviato:

tralasciando la scia di polemiche che ci sono state...

E' palese che il sondaggio era tanto per scherzare, ma credo che le oltre 500 visite del sondaggio e gli oltre 500 astenuti, vogliano dire come in un unico post tu sia stato una grandissima calamita di simpatia :pollicesu:

un p? come chi pi...a contro vento!

Dopo 4000 messaggi che hai sul groppone una caduta di stile niente male...con classe!

per? sono super partes e addolcisco la pillola:mi sei simpatico...ma non ho votato mi astengo :D:D:D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...