Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visitatore figoccio
Inviato:
alcuni mesi fa parlavo con il mio amico roberto a mi ha parlato di questi nuovi motori i VOX
li ho visti nel loro sito e mi sembrano dei bei motori
qualcuno potrebbe darmi piu info sul motore da 3.5
chi li vende e il prezzo e sopratutto come vanno e chi li commercializza
e la differenza con gli altri motori
grazie a tutti francesco
Visitatore figoccio
Inviato:
SE AVEVO INTENZIONE DI COMPRARNE 1 DOPO CHE M HAI DETTO CHE SO SU BASE PICCO MANCO SE ME LO REGALANO LO VOGLIO AHAHAHAHAH
Inviato:
[quote name='figoccio' timestamp='1296054766' post='1217885']
alcuni mesi fa parlavo con il mio amico roberto a mi ha parlato di questi nuovi motori i VOX
li ho visti nel loro sito e mi sembrano dei bei motori
qualcuno potrebbe darmi piu info sul motore da 3.5
chi li vende e il prezzo e sopratutto come vanno e chi li commercializza
e la differenza con gli altri motori
grazie a tutti francesco
[/quote]
CIAO FRANCESCO SE VUOI COMPRARLI VANNO MOLTO BENE E COSTANO MENO DEI NOVA.
HO FATTO UN COMMENTO SOTTO
Visitatore figoccio
Inviato: (modificato)
[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1296059491' post='1217911']
[quote name='figoccio' timestamp='1296058471' post='1217906']
A ME I PICCO NON PIACCIONO E SAPENDO CHE LA BASE Modificato da figoccio
Inviato:
ciao francesco.sui motori picco di ultima generazione quello che dici tu non succede piu'.sono ormai diversi anni che picco ha prodotto un nuovo carburatore e se ti devo dire la verita' secondo me sono piu' regolari dei nova.hanno risolto i problemi di smagrite e spente strane.in quel periodo bastava metter su un carburatore novarossi e tutto filava liscio.a livello di prestazioni assolute nova e derivati sono imbattibli e hanno uno standard di prestazione sopra la media.sul pista se vuoi andar forte ci vogliono questi ultimi.ho visto girare i vox in versione standard e non vanno affatto male.i motori hanno un bel tiro sotto ma peccano in allungo rispetto ad un flash.e' pur vero che costano di meno (nemmeno tanto in quanto motonica effettua sconti bassissimi),come costano di meno i ricambi.aspetterei per vedere la durata degli accoppiamenti.i picco vanno fortissimo da nuovi ma poi si scomprimono perdendo prestazione in poche ore di funzionamento.
Visitatore figoccio
Inviato:
[quote name='pierluigi101' timestamp='1296061388' post='1217923']
ciao francesco.sui motori picco di ultima generazione quello che dici tu non succede piu'.sono ormai diversi anni che picco ha prodotto un nuovo carburatore e se ti devo dire la verita' secondo me sono piu' regolari dei nova.hanno risolto i problemi di smagrite e spente strane.in quel periodo bastava metter su un carburatore novarossi e tutto filava liscio.a livello di prestazioni assolute nova e derivati sono imbattibli e hanno uno standard di prestazione sopra la media.sul pista se vuoi andar forte ci vogliono questi ultimi.ho visto girare i vox in versione standard e non vanno affatto male.i motori hanno un bel tiro sotto ma peccano in allungo rispetto ad un flash.e' pur vero che costano di meno (nemmeno tanto in quanto motonica effettua sconti bassissimi),come costano di meno i ricambi.aspetterei per vedere la durata degli accoppiamenti.i picco vanno fortissimo da nuovi ma poi si scomprimono perdendo prestazione in poche ore di funzionamento.
[/quote]

Inviato:
Per esperienze personali, ho provato picco (eco, idm), Sirio, nova (e derivati) e os... Secondo me picco e Sirio sono sullo stesso livello, nova e os se la giocano, se poi andiamo a vedere i prezzi degli os.... Beh os tutta la vita!

In merito ai problemi di carburazione, beh mai avuto problemi con nessun marchio! Fig
  • Like 1
Inviato:
[quote name='Shark1825' timestamp='1296063965' post='1217938']
Per esperienze personali, ho provato picco (eco, idm), Sirio, nova (e derivati) e os... Secondo me picco e Sirio sono sullo stesso livello, nova e os se la giocano, se poi andiamo a vedere i prezzi degli os.... Beh os tutta la vita!

In merito ai problemi di carburazione, beh mai avuto problemi con nessun marchio! Fig
Visitatore maximino
Inviato: (modificato)

[quote name='unoaotto' timestamp='1296068310' post='1217959']
per me son tutte minestre riscaldate, l'unico vero produttore di motori e il grande BOVIO, almeno non cerca di copiare, tolta la novarossi ci tengo a precisare.
[/quote]
ahahahahahah :lol::lol::lol:
ci capisci molto tu...ahahahahahaha :lol::lol::lol:

copione come bovio ci sono pochi: dal carter come un max e tutto il resto, misure comprese alla nova... :lol:
Senza contare che su 10 motori, forse uno va BENINO... :lol:

Modificato da maximino
Visitatore figoccio
Inviato:
[quote name='mugenmassimo' timestamp='1296065782' post='1217949']

Inviato:
[quote name='figoccio' timestamp='1296071447' post='1217983']
[quote name='mugenmassimo' timestamp='1296065782' post='1217949']

Visitatore figoccio
Inviato:
FACCIA 46 GARE CON QUESTO MOTORE SENZA CAMBIARE ACCOPPIAMENTO POI MI DIRA SE VA A CANNONE COME IL MIO CANGURO!!!!
POI LE DARO RAGIONE IN TUTTO E PER TUTTO
Inviato:
[quote name='figoccio' timestamp='1296071874' post='1217989']
FACCIA 46 GARE CON QUESTO MOTORE SENZA CAMBIARE ACCOPPIAMENTO POI MI DIRA SE VA A CANNONE COME IL MIO CANGURO!!!!
[/quote]

46 Gare ???????????????? con un solo motore ???????????????
OK .Hai detto tutto .
Visitatore figoccio
Inviato:
[quote name='Vortex' timestamp='1296078610' post='1218030']
[quote name='figoccio' timestamp='1296071874' post='1217989']
[/quote]

46 Gare ???????????????? con un solo motore ???????????????
OK .Hai detto tutto .
[/quote]
vortex e poi mi si

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...