Vai al contenuto

strani problemi radio sanwa

Messaggi raccomandati

ragazzi sto avendo problemi con la m11 e questo solo su un modello delle 2 xray disponibili e dove ho montate ad ognuna di esse le rx ghoost.
il muletto v
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ,gentilmente una risposta !nessuno ha mai avuto problemi di macchina che rimane accellerata o ritardi nei movimenti dei servi dopo alcuni minuti di funzionamento usando la radio sanwa rx ghoost con servi savox ribassati e cronometro personale.faccio presente che sull'altra macchina con savox e batterie normali nimh e senza lipo e riduttore mai avuti problemi.
forse mi servirebbe un parere di un esperto ,grazie a chi interverr
Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile dare risposte sull'elettronica....io non ho mai avuto quella radio, ma in passato ho avuto problemi molto simili ai tuoi, li ho risolti per tentativi, cercando di cambiare piano piano tutto....dai cavi, alla batteria ai servi alla ricevente...1 solo pezzo alla volta.

Io partirei dalla cosa pi
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...