Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
ti capisci da solo noi non ci abbiamo capito un piffero.sembra che hai paura di fare nomi.......allora e' meglio non scrivere. Modificato da Brett
Inviato:
[quote name='cavi683' timestamp='1293839002' post='1210158']
ti riferisci a me?io non so a chi sia indirizzata questa lettera,magari chi
Inviato:
[quote name='Guaio' timestamp='1293883787' post='1210227']
penso sia riferito a Mario Rossi che prima passa a grp e poi boss/reds
[/quote]

Ci ho pensato pure io... Ma da che pulpito la novarossi fa queste uscite? sensi di colpa? Dopo Cesare rossi non hanno nessun erede valido con la giusta esperienza per tirare avanti la baracca? Boooh veramente non capisco....
Inviato:
[quote name='Guaio' timestamp='1293883787' post='1210227']
penso sia riferito a Mario Rossi che prima passa a grp e poi boss/reds
[/quote]
boooo comunque hanno sempre alle spalle la sirio che produce.dalle parole scritte da cesare rossi sembra che dietro non c'era nulla. quindi tocca scava dentro un altra buca.
Inviato:
[quote name='ivano' timestamp='1294066390' post='1210689']
[quote name='steelblade' timestamp='1293821330' post='1210141']
Per chi l'avesse perso, la riflessione dell'anno dalla grande R.

[i][b]Il pifferaio magico[/b]

E
Inviato:
E dire che sotto natale si dovrebbe essere tutti piu' BUONI ....
Lo stile e' una dote che non tutti hanno in nova vedo che le CADUTE DI STILE STANNO FACENDO EPOCA .....

SEMPRE col pifferaio, che senza una ditta dietro Vince TRE CAMPIONATI ITALIANI sui 4 IN PALIO .......

Rosikare fa male IMPERATRICE sopratutto sotto NATALE ......!!!!
Voi la L'impero a PATTAYA non siete stati in grado di tenere un motore acceso oltre la mezz'ora !!! HI HI HI !!!

AVE al PIFFERAIO !
SALUTI VERARDO RICCARDO alias Verry
Inviato:
seguito a non capire...........se tocca valutare tutti coloro che commettono errori sono pifferai.
dall'articolo scritto e PUBBLICATO sembra riferito a una sola persona.
Inviato:
[quote name='VERRY' timestamp='1294090104' post='1210789']
E dire che sotto natale si dovrebbe essere tutti piu' BUONI ....
Lo stile e' una dote che non tutti hanno in nova vedo che le CADUTE DI STILE STANNO FACENDO EPOCA .....

SEMPRE col pifferaio, che senza una ditta dietro Vince TRE CAMPIONATI ITALIANI sui 4 IN PALIO .......

Rosikare fa male IMPERATRICE sopratutto sotto NATALE ......!!!!
Voi la L'impero a PATTAYA non siete stati in grado di tenere un motore acceso oltre la mezz'ora !!! HI HI HI !!!

AVE al PIFFERAIO !
SALUTI VERARDO RICCARDO alias Verry
[/quote]

Straquoto.. Grande!!
Inviato:
Secondo me oltre ad essere una caduta di stile (non conosco i fatti, ma sembrano parole dettate da pura invidia), vanno prese per quello che sono: chiacchiere al vento.
E' bello e facile tirare il sasso e nascondere la mano, e se poi il sasso l'ha tirato chi penso io, cio
Inviato:
[quote name='tiaccacci' timestamp='1294137398' post='1210868']
Secondo me oltre ad essere una caduta di stile (non conosco i fatti, ma sembrano parole dettate da pura invidia), vanno prese per quello che sono: chiacchiere al vento.
E' bello e facile tirare il sasso e nascondere la mano, e se poi il sasso l'ha tirato chi penso io, cio
Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1294140452' post='1210880']
:lol::lol: se non sbaglio tutto questo, perche non c'e' piu' un banner pubblicitario Schepis :lol::lol:
[/quote]
Ma no, che dici??? L

Inviato:
[quote name='guerrino' timestamp='1294140166' post='1210878']
[quote name='tiaccacci' timestamp='1294137398' post='1210868']

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...