Vai al contenuto

Motori Alpha


Messaggi raccomandati

Il Testa Verde su di un piazzale potrebbe anche dire la sua, ma ovviamente non allunga come un RACE!!!
Poi...ma cosa intendi per misure?!?!
Quelle esterne sono universali come tutti gli altri motori,....mentre per quelle interne c'? una bella sorpresa di compatibilit?!
Quando l'acquisterai,...SE l'acquisterai,...ti dir? cosa fare! ;)

Io ce l'ho e l'ho usato in Off Road,...ed ho scoperto che ci vanno giusti giusti i pezzi dei ....................

SUSPENCE!!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' date='28 July 2010 - 12:03 AM' timestamp='1280268210' post='1160187']
[b]Il Testa Verde su di un piazzale potrebbe anche dire la sua, ma ovviamente non allunga come un RACE!!![/b]
Poi...ma cosa intendi per misure?!?!
Quelle esterne sono universali come tutti gli altri motori,....mentre per quelle interne c'? una bella sorpresa di compatibilit?!
Quando l'acquisterai,...SE l'acquisterai,...ti dir? cosa fare! ;)

Io ce l'ho e l'ho usato in Off Road,...ed ho scoperto che ci vanno giusti giusti i pezzi dei ....................

SUSPENCE!!!!! :P
[/quote]

intendo quelle interne ovviamente :rolleyes: cuscinetto di banco, camicia e biella, per revisionare altre marche con pezzi alpha che costano poco e vanno bene

il testa verde mi piacerebbe vederlo andare, su piste adatte dovrebbe tenere botta e magari con una centax si trasforma :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ruote' date='28 July 2010 - 07:24 AM' timestamp='1280294644' post='1160216']
[quote name='Teresa' date='28 July 2010 - 12:03 AM' timestamp='1280268210' post='1160187']
[b]Il Testa Verde su di un piazzale potrebbe anche dire la sua, ma ovviamente non allunga come un RACE!!![/b]
Poi...ma cosa intendi per misure?!?!
Quelle esterne sono universali come tutti gli altri motori,....mentre per quelle interne c'? una bella sorpresa di compatibilit?!
Quando l'acquisterai,...SE l'acquisterai,...ti dir? cosa fare! ;)

Io ce l'ho e l'ho usato in Off Road,...ed ho scoperto che ci vanno giusti giusti i pezzi dei ....................

SUSPENCE!!!!! :P
[/quote]

intendo quelle interne ovviamente :rolleyes: cuscinetto di banco, camicia e biella, per revisionare altre marche con pezzi alpha che costano poco e vanno bene



il testa verde mi piacerebbe vederlo andare, su piste adatte dovrebbe tenere botta e magari con una centax si trasforma :D:D
[/quote]
Visto girare su una rally cardanica e... VA!!!
Io uso un Sirio XB che allunga di pi?, ma in spunto puro, l'alpha va via...
I motori sono montati su macchine uguali ( la mia e l'altra ) per cui il confronto ? giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' date='28 July 2010 - 12:03 AM' timestamp='1280268210' post='1160187']
....mentre per quelle interne c'? una bella sorpresa di compatibilit?!
...ed ho scoperto che ci vanno giusti giusti i pezzi dei ....................

SUSPENCE!!!!! :P
[/quote]

:mellow::mellow::mellow::mellow::mellow::mellow: [size="4"] i pezzi del ????? [/size] :o:o:o:o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Guaio' date='29 July 2010 - 08:02 PM' timestamp='1280426558' post='1160716']
Novarossi! Egidio ho indovinato?
[/quote]


io dico Picco :D:D

comunque io userei i pezzi alpha che sono meno costosi e non il contrario :applauso::applauso:

Modificato da 7ruote
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' date='27 July 2010 - 11:03 PM' timestamp='1280268210' post='1160187']
Il Testa Verde su di un piazzale potrebbe anche dire la sua
[/quote]

prima mi dici contro e adesso , la pensi come me sui alpa verdi .
si vede che la differenza tra alpa verde ,rosso , arancione lai scoperta tardi .
sicche la prossima volta non mi contraddire piu' !
detto questo non dico altro
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DONNO' date='30 July 2010 - 06:00 AM' timestamp='1280462400' post='1160778']
[quote name='Teresa' date='27 July 2010 - 11:03 PM' timestamp='1280268210' post='1160187']
Il Testa Verde su di un piazzale potrebbe anche dire la sua
[/quote]

prima mi dici contro e adesso , la pensi come me sui alpa verdi .
si vede che la differenza tra alpa verde ,rosso , arancione lai scoperta tardi .
sicche la prossima volta non mi contraddire piu' !
detto questo non dico altro
[/quote]

Infatti è sempre meglio che tu (DONNO) non digiti la tastiera.

Troppe castronerie in un colpo solo! Modificato da HBK
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='HBK' date='30 July 2010 - 07:57 PM' timestamp='1280512679' post='1160958']
[quote name='DONNO' date='30 July 2010 - 06:00 AM' timestamp='1280462400' post='1160778']
[quote name='Teresa' date='27 July 2010 - 11:03 PM' timestamp='1280268210' post='1160187']
Il Testa Verde su di un piazzale potrebbe anche dire la sua
[/quote]

prima mi dici contro e adesso , la pensi come me sui alpa verdi .
si vede che la differenza tra alpa verde ,rosso , arancione lai scoperta tardi .
sicche la prossima volta non mi contraddire piu' !
detto questo non dico altro
[/quote]

Infatti ? sempre meglio che tu (DONNO) non digiti la tastiera.

Troppe castronerie in un colpo solo!
[/quote]


NO NO FERMI RAGAZZI, non toccatemi DONNO :D:D se l'ha testato un alpha adesso deve dirci i risultati del test dei 10 lt.
che ne pensi DONNO ?? va sto motore o fa solo scoregge ? :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DONNO' date='30 July 2010 - 06:00 AM' timestamp='1280462400' post='1160778']
[quote name='Teresa' date='27 July 2010 - 11:03 PM' timestamp='1280268210' post='1160187']
Il Testa Verde su di un piazzale potrebbe anche dire la sua
[/quote]

prima mi dici contro e adesso , la pensi come me sui alpa verdi .
si vede che la differenza tra alpa verde ,rosso , arancione lai scoperta tardi .
sicche la prossima volta non mi contraddire piu' !
detto questo non dico altro
[/quote]


Fammi capire....
Dove e quando ti avrei contraddetto?!?!
Non ricordo,....
Forse tu parlavi del Testa Arancio che ? tipo Torque,..cio? con pi? bassi,...mentre io ero convinto che fosse il 3 luci della gamma,...ma io l'Arancio non l'ho mai avuto, per? ho avuto il Verde sicuramente prima di tanti altri cos? come ci ho vinto prima di tanti altri.
Mi sembra che alla fine io faccio i fatti mentre tu fai solo parole.....
Guarda che sono stato uno dei primi italiani a comparire sul sito ufficiale Alpha Racing Taiwan.....o dico sciocchezze?!?!
Vai a documentarti!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...