giacomosiciliy Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Inviato: 21 Luglio 2010 allora ragazzi si parla tanto di 1/10 ma 1/8 pista al di la delle poche gare ed di progetti non sviluppati come le 1/10 risultano sottovalutate ma non tutti sanno che i costi di gestione inmancanza di differenziali ed olii sono inferiori rispetto al decino ed una performance piu costante in quanto gli olii non presenti non creano effetto alterazione col caldo quando il modello scalda quindi mancanza di trazione ecc e poi non sono piu resistenti le pista ripsetto al decino in tutto???? Citare
Serpent 720 Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Inviato: 21 Luglio 2010 pizza patatine popcorn...si fanno abbonamenti settimanali. Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Inviato: 21 Luglio 2010 [quote name='Serpent 720' date='21 July 2010 - 10:16 AM' timestamp='1279700163' post='1158115'] pizza patatine popcorn...si fanno abbonamenti settimanali. [/quote] bibite, alcoolici e superalcoolici sono di mia competenza! lascio gelati ad altri .... Citare
giacomosiciliy Inviato: 21 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato: 21 Luglio 2010 beh se voi modellsiti rispondete osi mi spiace ma la vs conoscenza del modellsmo a livello tecnico non ? cosi evoluta come chi apprezza la 1/8 pista su tutto non voglio offendere nessuno ci tengo aprecisarlo e uno scambio di opinioni a livello tecnico tutto qui basandosi su risposte sensate e non come quelle che avete dato!! Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Inviato: 21 Luglio 2010 e chi ha dato risposte? Citare
stevemodel Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Inviato: 21 Luglio 2010 [quote name='giacomosiciliy' date='21 July 2010 - 11:10 AM' timestamp='1279703444' post='1158128'] beh se voi modellsiti rispondete osi mi spiace ma la vs conoscenza del modellsmo a livello tecnico non ? cosi evoluta come chi apprezza la 1/8 pista su tutto non voglio offendere nessuno ci tengo aprecisarlo e uno scambio di opinioni a livello tecnico tutto qui basandosi su risposte sensate e non come quelle che avete dato!! [/quote] .....penso che quello che hai scritto infatti non offenda nessuno..... semmai sottolinea la tua assoluta ignoranza (perch? tu dimostri di ignorare) in materia..... peace and love Citare
950r Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Inviato: 21 Luglio 2010 [quote name='poffarbacco' date='21 July 2010 - 10:49 AM' timestamp='1279702157' post='1158122'] [quote name='Serpent 720' date='21 July 2010 - 10:16 AM' timestamp='1279700163' post='1158115'] pizza patatine popcorn...si fanno abbonamenti settimanali. [/quote] bibite, alcoolici e superalcoolici sono di mia competenza! lascio gelati ad altri .... [/quote] mi aggiungo fornendo ottima piadina e prosciutto ovviamente tutto gratis Citare
raffy91 Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Inviato: 21 Luglio 2010 Anche voi per?...non siete da meno con queste provocazioni...sempre pronti a smontare il post di qualcuno... Il problema non ? la sua domanda, sono le vostre risposte a farne un caso e una discussione sterile! Per rispondere: Pensi che gli unici costi siano gli olii?? Dalle tue affermazioni posso capire che non hai mai fatto n? l'una n? l'atra... Il costo delle gomme, motori, marmitte...Dove le metti? i ricambi? Citare
Dado37 Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Inviato: 21 Luglio 2010 [quote name='stevemodel' date='21 July 2010 - 01:19 PM' timestamp='1279711166' post='1158180'] [quote name='giacomosiciliy' date='21 July 2010 - 11:10 AM' timestamp='1279703444' post='1158128'] beh se voi modellsiti rispondete osi mi spiace ma la vs conoscenza del modellsmo a livello tecnico non ? cosi evoluta come chi apprezza la 1/8 pista su tutto non voglio offendere nessuno ci tengo aprecisarlo e uno scambio di opinioni a livello tecnico tutto qui basandosi su risposte sensate e non come quelle che avete dato!! [/quote] .....penso che quello che hai scritto infatti non offenda nessuno..... semmai sottolinea la tua assoluta ignoranza (perch? tu dimostri di ignorare) in materia..... peace and love [/quote] quoto Citare
Dado37 Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Inviato: 21 Luglio 2010 [quote name='raffy91' date='21 July 2010 - 01:34 PM' timestamp='1279712046' post='1158190'] Anche voi per?...non siete da meno con queste provocazioni...sempre pronti a smontare il post di qualcuno... Il problema non ? la sua domanda, sono le vostre risposte a farne un caso e una discussione sterile! Per rispondere: Pensi che gli unici costi siano gli olii?? Dalle tue affermazioni posso capire che non hai mai fatto n? l'una n? l'atra... Il costo delle gomme, motori, marmitte...Dove le metti? i ricambi? [/quote] ri-quoto! Citare
mister balck Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Inviato: 21 Luglio 2010 (modificato) [quote name='raffy91' date='21 July 2010 - 01:34 PM' timestamp='1279712046' post='1158190'] Anche voi però...non siete da meno con queste provocazioni...sempre pronti a smontare il post di qualcuno... Il problema non è la sua domanda, sono le vostre risposte a farne un caso e una discussione sterile! Per rispondere: Pensi che gli unici costi siano gli olii?? Dalle tue affermazioni posso capire che non hai mai fatto nè l'una nè l'atra... Il costo delle gomme, motori, marmitte...Dove le metti? i ricambi? [/quote] bravo raffy, ti raccomandero' per far parte delle iene, la parte del moralizzatore non te la toglie nessuno dimentichi che comunque cè chi deve imparare o cerca di imparare e chi è nato imparato, che risposte ti puoi aspettare da questi ultimi anche se a dire il vero io manco la domanda ho capito Modificato 21 Luglio 2010 da mister balck Citare
pap Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Inviato: 21 Luglio 2010 [quote name='giacomosiciliy' date='21 July 2010 - 10:05 AM' timestamp='1279699552' post='1158114'] allora ragazzi si parla tanto di 1/10 ma 1/8 pista al di la delle poche gare ed di progetti non sviluppati come le 1/10 risultano sottovalutate ma non tutti sanno che i costi di gestione inmancanza di differenziali ed olii sono inferiori rispetto al decino ed una performance piu costante in quanto gli olii non presenti non creano effetto alterazione col caldo quando il modello scalda quindi mancanza di trazione ecc e poi non sono piu resistenti le pista ripsetto al decino in tutto???? [/quote] Ciao giacomosiciliy, vedi ho capito, dopo tanto tempo, che nel nostro mondo i costi ? un discorso relativo. Quando si parla delle varie categorie molto difficilmente si f? riferimento ai costi, anche perche, ad un certo livello per essere competitivo specialmente quelli iniziali, sono molto allineati. Per esperienza personale, specialmente per gli appasionati e non per i professionisti, cambiano di molto i costi di gestione. Difficilmente girando con una 1/10 fai danni seri, ma girando al limite con una 1/8 ti capita facilmente, dopo un fuori pista, di dover cambiare mezza macchina, telaio compreso !!!! Io non s? con che cosa giri, ma personalmente devo mettere in conto ogni gara, bei bigliettoni per riparare la macchina. Il resto sono chiacchiere, anche perch? l'adrenalina di guidare una 1/8 pista non te la d? nessun altro mezzo e ogni paragone con altre categorie diventa fuori luogo. Salutoni Dino Citare
giacomosiciliy Inviato: 21 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato: 21 Luglio 2010 ciao Dino a te rispondo in quanto ti sei dimostrato piu maturo di altri nel leggere il messaggio, rispondo dicendo e riferito anche agli altri visto che si parla di principianti che: 1 il mio primo modello serpent 6000 1/8 pista anni 90 chi ha iniziato di voi in quella data?????? 2 dopo anni ho ripreso con teknokit tk10 modello troppo delicato meglio in vetrina poi g4 s class modello semplicemente onesto ma con vari problemi poi nt1 xray modello mangia soldi costo ricambi elevato ecc ecc ecc ultimo modello g4 rs 2009 ottimo per prestazioni e prezzo ricambi vi basta o aggiungo altro visto che si parla di poca esperienza..... cmq Dino ho ponderato molto ?d sono arrivato al punto che il pista strutturalmente ? piu robusto di un semplice decino negli impatti e soprattutto i motori ragazzuoli cari i 2,1 a 10 litri li puoi buttare e non mi dite che durano o altro un 3,5 7 travasi per spomparlo ce ne v u o l eeeee , ma chi ha la benda negli occhi ste cose nn le nota ( riferito ad altri e non a Dino) bye bye. Citare
pacittone Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Inviato: 21 Luglio 2010 [quote name='stevemodel' date='21 July 2010 - 01:19 PM' timestamp='1279711166' post='1158180'] [quote name='giacomosiciliy' date='21 July 2010 - 11:10 AM' timestamp='1279703444' post='1158128'] beh se voi modellsiti rispondete osi mi spiace ma la vs conoscenza del modellsmo a livello tecnico non ? cosi evoluta come chi apprezza la 1/8 pista su tutto non voglio offendere nessuno ci tengo aprecisarlo e uno scambio di opinioni a livello tecnico tutto qui basandosi su risposte sensate e non come quelle che avete dato!! [/quote] .....penso che quello che hai scritto infatti non offenda nessuno..... semmai sottolinea la tua assoluta ignoranza (perch? tu dimostri di ignorare) in materia..... peace and love [/quote] quoto anche io............. Citare
pap Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Inviato: 21 Luglio 2010 [quote name='giacomosiciliy' date='21 July 2010 - 02:57 PM' timestamp='1279717031' post='1158226'] cmq Dino ho ponderato molto ?d sono arrivato al punto che il pista strutturalmente ? piu robusto di un semplice decino negli impatti [/quote] Strutturalmente hai ragione, ma con la 1/8 esci di pista con velocit?. di solito, molto elevate, senza la possibilit? di frenare !!!!! Sapessi i muretti come sono vicini !!!!! Senza mettere in conto che puntualmente, come ti toccano, spicchi il volo, con conseguenze facilmente immaginabili quando riatterri !!!! Per i motori lasciamo perdere altrimenti alimentiamo la solita s######ttata mediatica !!!! Salutoni Dino Citare
giacomosiciliy Inviato: 21 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato: 21 Luglio 2010 perche dimmi che concetto hai su i motori 2,1 cc? ciao Citare
brindisimodel Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Inviato: 21 Luglio 2010 [quote name='giacomosiciliy' date='21 July 2010 - 02:57 PM' timestamp='1279717031' post='1158226'] ciao Dino a te rispondo in quanto ti sei dimostrato piu maturo di altri nel leggere il messaggio, rispondo dicendo e riferito anche agli altri visto che si parla di principianti che: 1 il mio primo modello serpent 6000 1/8 pista anni 90 chi ha iniziato di voi in quella data?????? 2 dopo anni ho ripreso con teknokit tk10 modello troppo delicato meglio in vetrina poi g4 s class modello semplicemente onesto ma con vari problemi poi nt1 xray modello mangia soldi costo ricambi elevato ecc ecc ecc ultimo modello g4 rs 2009 ottimo per prestazioni e prezzo ricambi vi basta o aggiungo altro visto che si parla di poca esperienza..... cmq Dino ho ponderato molto ?d sono arrivato al punto che il pista strutturalmente ? piu robusto di un semplice decino negli impatti e soprattutto i motori ragazzuoli cari i 2,1 a 10 litri li puoi buttare e non mi dite che durano o altro un 3,5 7 travasi per spomparlo ce ne v u o l eeeee , ma chi ha la benda negli occhi ste cose nn le nota ( riferito ad altri e non a Dino) bye bye. [/quote] Ciao , giusto per essere precisi la serpent 6000 ? un modello del 1985 io ne ho 2 del mio papa' conservate ehehehe grande macchina!!Anche io ho cominciato con quella , ma nel 2006 ? stata la mia prima macchina che figata.Allora il discorso sui costi non regge come ha detto Dino , inoltre considera che i motori da pista sono molto molto molto piu' cattivi di quelli del diecino , quindi si usurano maggiormente io ho fatto sempre e solo 1/8 quindi non lo so cosa si prova con il diecino , ma come va la regina non va nessuna secondo me eheh . Citare
junkie Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Inviato: 21 Luglio 2010 [quote name='brindisimodel' date='21 July 2010 - 03:57 PM' timestamp='1279720621' post='1158245'] [quote name='giacomosiciliy' date='21 July 2010 - 02:57 PM' timestamp='1279717031' post='1158226'] ciao Dino a te rispondo in quanto ti sei dimostrato piu maturo di altri nel leggere il messaggio, rispondo dicendo e riferito anche agli altri visto che si parla di principianti che: 1 il mio primo modello serpent 6000 1/8 pista anni 90 chi ha iniziato di voi in quella data?????? 2 dopo anni ho ripreso con teknokit tk10 modello troppo delicato meglio in vetrina poi g4 s class modello semplicemente onesto ma con vari problemi poi nt1 xray modello mangia soldi costo ricambi elevato ecc ecc ecc ultimo modello g4 rs 2009 ottimo per prestazioni e prezzo ricambi vi basta o aggiungo altro visto che si parla di poca esperienza..... cmq Dino ho ponderato molto ?d sono arrivato al punto che il pista strutturalmente ? piu robusto di un semplice decino negli impatti e soprattutto i motori ragazzuoli cari i 2,1 a 10 litri li puoi buttare e non mi dite che durano o altro un 3,5 7 travasi per spomparlo ce ne v u o l eeeee , ma chi ha la benda negli occhi ste cose nn le nota ( riferito ad altri e non a Dino) bye bye. [/quote] Ciao , giusto per essere precisi la serpent 6000 ? un modello del 1985 io ne ho 2 del mio papa' conservate ehehehe grande macchina!!Anche io ho cominciato con quella , ma nel 2006 ? stata la mia prima macchina che figata.Allora il discorso sui costi non regge come ha detto Dino , inoltre considera che i motori da pista sono molto molto molto piu' cattivi di quelli del diecino , quindi si usurano maggiormente io ho fatto sempre e solo 1/8 quindi non lo so cosa si prova con il diecino , ma come va la regina non va nessuna secondo me eheh . [/quote] non mandarmi al diavolo,oggi ce l'ho con te in rapporto alla cilindrata direi che i motori 2,1 ultimamente sono piu' prestazionali dei 3,5 e in effetti credo proprio che l'usura sia maggiore per l'1/10. ciao Citare
giacomosiciliy Inviato: 21 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato: 21 Luglio 2010 ecco ricordi bene anche se la prima serpent a cinghia fu la 4000 per poi passare all a 6000 totalmente diversa e poi c era la famosa indimenticabile unica nel suo genere bmt 891 grande macchina cmq io ebbi quel modello kol un novarossi testa oro ed un telaio da 7 mm a fine rettilineo ne presi do botte ma mai si piego , se guardi i telai del decino ti vien da ridere finiamola col dire che i motori del decino non sono sollecitati motori da 300 euri che non arrivano a 10 lt ma daii capisco che il business ? forte ma non tutti sono polli !!! si spinge sempre il prodotto che si consuma di piu quindi.... e poi il decino nacque come fascia economica adesso altro che economica ci sono kit del decino che costano sino a 450 euri scusa compri il pista semplice . Citare
brindisimodel Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Inviato: 21 Luglio 2010 [quote name='junkie' date='21 July 2010 - 04:07 PM' timestamp='1279721271' post='1158250'] [quote name='brindisimodel' date='21 July 2010 - 03:57 PM' timestamp='1279720621' post='1158245'] [quote name='giacomosiciliy' date='21 July 2010 - 02:57 PM' timestamp='1279717031' post='1158226'] ciao Dino a te rispondo in quanto ti sei dimostrato piu maturo di altri nel leggere il messaggio, rispondo dicendo e riferito anche agli altri visto che si parla di principianti che: 1 il mio primo modello serpent 6000 1/8 pista anni 90 chi ha iniziato di voi in quella data?????? 2 dopo anni ho ripreso con teknokit tk10 modello troppo delicato meglio in vetrina poi g4 s class modello semplicemente onesto ma con vari problemi poi nt1 xray modello mangia soldi costo ricambi elevato ecc ecc ecc ultimo modello g4 rs 2009 ottimo per prestazioni e prezzo ricambi vi basta o aggiungo altro visto che si parla di poca esperienza..... cmq Dino ho ponderato molto ?d sono arrivato al punto che il pista strutturalmente ? piu robusto di un semplice decino negli impatti e soprattutto i motori ragazzuoli cari i 2,1 a 10 litri li puoi buttare e non mi dite che durano o altro un 3,5 7 travasi per spomparlo ce ne v u o l eeeee , ma chi ha la benda negli occhi ste cose nn le nota ( riferito ad altri e non a Dino) bye bye. [/quote] Ciao , giusto per essere precisi la serpent 6000 ? un modello del 1985 io ne ho 2 del mio papa' conservate ehehehe grande macchina!!Anche io ho cominciato con quella , ma nel 2006 ? stata la mia prima macchina che figata.Allora il discorso sui costi non regge come ha detto Dino , inoltre considera che i motori da pista sono molto molto molto piu' cattivi di quelli del diecino , quindi si usurano maggiormente io ho fatto sempre e solo 1/8 quindi non lo so cosa si prova con il diecino , ma come va la regina non va nessuna secondo me eheh . [/quote] non mandarmi al diavolo,oggi ce l'ho con te in rapporto alla cilindrata direi che i motori 2,1 ultimamente sono piu' prestazionali dei 3,5 e in effetti credo proprio che l'usura sia maggiore per l'1/10. ciao [/quote] NO no che diavolo , il forum serve per discutere e per imparare cose nuove !! Io mi sono espresso in vase alla mia esperienza , io di motori .12 ne ho avuto solo uno tra le mani un axe rossi mi sembra e non mi sembrava estremo come un jp o un xl9 t.q ora non lo so , puo' darsi che i nuovi motori , tipo i max xxl3 ecc ecc siano talmente prestazionali da sbriciolarsi in pochi litri , qui dovete insegnarmi voi , sono un profano del diecino davvero. Mi conseeeentaaaa...scusate era uno sfogo ahahahah Citare
giacomosiciliy Inviato: 21 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato: 21 Luglio 2010 vedete allora che quello che dico ha un fondo di verita'.... e poi sull 1/8 c epiu spazio per lavorarci su decino devi fare i salti mortali ad esempio campana cambio strisci su campana pignone spesso su molti m odelli si cerca il massimo ma il massim ? solo il pista il decino ripeto doveva nascere solo come fascia economica e non esasperata come adesso ci sono kit frizione del decino che costano anche 85 euri ma siamo matti???? motori da 400 euri kit telaio da 450 euri ricambi se prendi hudy sei rovinato dai costi insomma signori miei fatevi bene i conti , se invece mi fate il ragionamento che acquisto un kit combo da 300 euri per divertimento allora lo capisco ma esasperare il decino facendo i calcoli non conviene l unica cosa che risparmi sul decino come costi sono le gomme costano meno mahh..... sono un qaurto del pista come dimensioni e come tenuta poi nn ne parliamo che ? meglio quindi fate voi i calcoli... Citare
pap Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Inviato: 21 Luglio 2010 Non torniamo sul discorso costi, ? una battaglia persa, oggi forse la categoria pi? costosa ? il rally, ma ci giri sia sui piazzali che su piste relativamente piccole. La diffusione dell'1/10 ? stata favorita, in modo particolare da noi a Roma, sicuramente dalla completa assenza di piste dove poter girare con l'1/8. In questo modo i vari modellisti hanno buttato tutta la loro attenzione sull'1/10 adando da Gianni o a Nettuno al CTF. Oggi, con Cassino, questa tendenza st? cambiando e sempre pi? persone stanno tornando all'1/8 pista. Comunque sono due cose non paragonabili, dopo mezz'ora di guida con l'1/8 sei sfinito, cosa che non avviene con l'1/10. In ogni caso sempre 1/8 pista a prescindere !!!! Salutoni Dino Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Inviato: 21 Luglio 2010 forse avr? le fette di salame ... ma so come si muove un mouse a sufficienza per fare un paio di ricerchine ... Allora adesso esporr? i costi dei ricambi pi? comuni, del materiale di consumo e altre amenit? con tanto di fonte da dove ho reperito tali costi. Sono partito da un presupposto, quello di confrontare due situazioni il pi? possibile pari fra loro, quindi due ipotetici possessori di Serpent 733 e 966 andavano benissimo. senza dilungarmi in altro i costi in rosso sono per l'1:10, quelli in verde per l'1:8 Treno gomme [color="#FF0000"]12[/color] [color="#2E8B57"]24.4[/color] (unoadieci) Braccetti (ant.sup+inf. e post.inf) e 4 fuselli [color="#FF0000"]31,1[/color] [color="#2E8B57"]68,6[/color] (unoadieci) Set 3 cinghie [color="#FF0000"]30.9[/color] [color="#2E8B57"]36,6[/color] (unoadieci) Carrozza tipo Lola [color="#FF0000"]12[/color] [color="#2E8B57"]23 [/color](bollicine) 5 Litri miscela [color="#FF0000"]47[/color] [color="#2E8B57"]63[/color] (bollicine) 1 motore + marmitta Nova [color="#FF0000"]274 [/color][color="#2E8B57"]464[/color] (bollicine) le somme ve le fate voi ... per? non ? colpa mia se il possessore della 733 schianta in fondo al rettilineo 3 volte in una domenica e quello della 966 una volta in tre domeniche ... p.s. il consumo di un treno di gomme dell'1:8 non lo conosco, per cui non posso confrontare l'effettiva incidenza, ma sulla miscela invece potremmo ipotizzare i classici 5 minuti a serbatoio (cosa assai rara per l'1:8 ma passiamoci sopra) per cui sono dodici serbatoi, quindi un'ora di "gioco" con 1:10 900 cc (cio? 4,23?) con l'1:8 1500 cc (cio? 9,45?) Citare
Serpent 720 Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Inviato: 21 Luglio 2010 [quote name='poffarbacco' date='21 July 2010 - 07:06 PM' timestamp='1279731993' post='1158299'] forse avr? le fette di salame ... ma so come si muove un mouse a sufficienza per fare un paio di ricerchine ... Allora adesso esporr? i costi dei ricambi pi? comuni, del materiale di consumo e altre amenit? con tanto di fonte da dove ho reperito tali costi. Sono partito da un presupposto, quello di confrontare due situazioni il pi? possibile pari fra loro, quindi due ipotetici possessori di Serpent 733 e 966 andavano benissimo. senza dilungarmi in altro i costi in rosso sono per l'1:10, quelli in verde per l'1:8 Treno gomme [color="#FF0000"]12[/color] [color="#2E8B57"]24.4[/color] (unoadieci) Braccetti (ant.sup+inf. e post.inf) e 4 fuselli [color="#FF0000"]31,1[/color] [color="#2E8B57"]68,6[/color] (unoadieci) Set 3 cinghie [color="#FF0000"]30.9[/color] [color="#2E8B57"]36,6[/color] (unoadieci) Carrozza tipo Lola [color="#FF0000"]12[/color] [color="#2E8B57"]23 [/color](bollicine) 5 Litri miscela [color="#FF0000"]47[/color] [color="#2E8B57"]63[/color] (bollicine) 1 motore + marmitta Nova [color="#FF0000"]274 [/color][color="#2E8B57"]464[/color] (bollicine) le somme ve le fate voi ... per? non ? colpa mia se il possessore della 733 schianta in fondo al rettilineo 3 volte in una domenica e quello della 966 una volta in tre domeniche ... p.s. il consumo di un treno di gomme dell'1:8 non lo conosco, per cui non posso confrontare l'effettiva incidenza, ma sulla miscela invece potremmo ipotizzare i classici 5 minuti a serbatoio (cosa assai rara per l'1:8 ma passiamoci sopra) per cui sono dodici serbatoi, quindi un'ora di "gioco" con 1:10 900 cc (cio? 4,23?) con l'1:8 1500 cc (cio? 9,45?) [/quote] Poffa perch? hai scritto....hai perso tempo...tanto quello sente solo la sua 1/8 pista...ancora non l'hai capito? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.