Vai al contenuto

MI HANNO CACCIATO DAL MINIAUTODROMO " LA SCOLASTICA!!!


Messaggi raccomandati

[quote name='m.pezzu' date='22 May 2010 - 01:41 AM' timestamp='1274485278' post='1138288']
........ anche voi siete vili e poco corretti, perch? un pilota Mantua non scredita altre case o piloti come voi fate, un pilota mantua rimane fedele al suo automodello e non cambia bandiera per andare dove pi? gli conviene detto questo aurfidersen
[/quote]


Penso che la miscela al 30% di nitro cominci a fare male ?????? :mellow::mellow::wacko:

Che cosa volevi dire ????? :angry::angry:<_<


Dino

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bubba' date='22 May 2010 - 10:32 PM' timestamp='1274563932' post='1138523']
[quote name='Brett' date='22 May 2010 - 02:20 AM' timestamp='1274487646' post='1138297']
raga tra piste,piazzali,pilotini,pilotoni,negozi,negozioni,negozietti,fenomeni veri,fenomeni da baraccone,pilotastri della domenica,pilotini,spendaccioni,buffaroli e mettiamoceli pure rami secchi da bruciare via !!!! c'ho messo pure sta massima che ho letto..!!..: BECCATEVE QUESTA (CANZSONCINA) SENTITELA BENE E INVECE DA STA UN PO' DI QUA E UN PO' DI LA' PENSZATE CHE COME VI MUOVETE [u]SI DEVE DA PAGA'[/u] E SOLO CHI HA DA PIA' DOVREBBE DI'.... IO SO DE LA' O SO' DE QUA'!!!!

ADESSO NON MI VENITE A DIRE CHE LA MERDA DA CHE PUZZAVA MO PROFUMA CHE NON CE CREDO!!!!!! Questo non e' il modo giusto per dire "stiamo giocando con le macchinette radiocomandate DIVERTENDOCI"

[media]http://www.youtube.com/watch?v=QpIDZTcFO4A[/media]

ALLEGO IL TESTO DELLA CANZSONE SE VOLETE PROVATE A LEGGERLO MENTRE ASCOLTATE LA CANSZONE.
Non c'? pi? rispetto
Neanche tra di noi
Il silenzio ? rotto
Dagli spari tuoi
Dimmi
Quanti soldi vuoi
Quanti soldi vuoi
Quanti soldi vuoi
Per lasciarmi stare

Quanti soldi vuoi
Quanti soldi vuoi
Quanti soldi vuoi

Che mi hai fatto male!

Non c'? pi? rispetto
Uoh uoh uoh uoh uoh

Non c'? pi? contatto

Oh oh oh oh
Prima ero li
Stavo bene
Con gli amici IN PISTA.....
Ci credi, ero li
Senza pene
Chiaro come il mar...

Dimmi
Quanti soldi vuoi
Quanti soldi vuoi
Quanti soldi vuoi
Per CAPIRE COSA DEVI FAR....

Quanti soldi vuoi
Quanti soldi vuoi
Quanti soldi vuoi

NESSUNO ti hA fatto male mai!
Oh, ma che dolore
Oh, ? un gran dolore!

Non c'? pi? rispetto
Neanche tra di noi

Non c'? pi? rispetto
Oh oh oh oh oh
E allora

Tira tira tira
che si spezza IL GIOCHETTO...dai

Tira tira tira

Io non ti ho fatto male mai!
Oh, ma che dolore
Oh, ? un gran dolore!

PS.ogni allusione potrebbe essrere iterpretata a liberta' della vostra fantasia anche perche' ogni tanto riflettere non fa male,anzi fa BENE.
[/quote]se non finisce la guerra tra bande e non finisce la publicita' occulta non ci sara' neanche rispetto. ps mi piace il gioco fatto per passare una giornata fuori e non pensare ai problemi quotidiani vorrei solo una risposta ma cosa ###### gli viene in tasca ad un modellista come me a far publicita' ad un qualsiasi marchio se non e' il possessore .facciamola finita e torniamo a gicare in modo spensierato ed amichevole. Damiano Marcelli
[/quote]
la gente va vestita come vuole.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='er cavaliere nero' date='23 May 2010 - 06:56 PM' timestamp='1274637385' post='1138677']
[quote name='skualo' date='22 May 2010 - 09:26 AM' timestamp='1274516789' post='1138337']
Un consiglio a tutti per sdrammatizzare :P:P:P

ma fatevela 'na trombata ogni tanto :wfiga::wfiga::wfiga:


Viva il rally-gt-mono-pluri-senza-marca :applauso::applauso::applauso::applauso:

lo zio.
[/quo]e allora :wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:
[/quote]scusate o spostato un commento.ma sto ancora a fa il rodaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ciocca Marco,

hai sbagliato te, te lo dico sinceramente: io, al tuo posto, il giorno del Trofeo mantua mi sarei presentato non con la maglietta Rs, ma anche coi pantaloncini, le calze e le scarpe sempre della stessa marca.....magari anche una felpetts e un cappellino.

Ma stiamo scherzando?? Cosa siginfica, caro Radames o come ti chiami, RISPETTARE la Mantua?? Il rispetto, ari-caro Radames, ? un'altra cosa :ph34r: Il rispetto ? libert?, e la libert? tua finisce dove inzia la mia.....

In pillole, tu liberissimo di fare il trofeo Mantua, io liberissimo di mettermi che caxxo mi pare e piace, che sia una maglietta Rs o un pantaloncino Grp.


AAAAAAALLLLLLUUUUCCCCCIIIIINNNNAAAANNNNTTTTTEEEEEEEE :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero presente dal venerdi, ho avuto l'opportunita di conoscere di persona Roberto Radames ed Antonio.
Sono state due persone disponibilissime e molto ospitali per tutto il week-end nei confronti di tutti i partecipanti venuti da fuori regione.
Ottimo anche il rapporto che si ? instaurato con tutti gli altri piloti.

Clima amichevole sia ai box che sul palco, giornate tranquille in allegria e amicizia come sempre avviene al monomarca Mantua!!!
Sana competizione guidata da una giusta e seria direzione gara che non ha lasciato nulla al caso!

I presenti possono giudicare!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Marians' date='26 May 2010 - 01:43 PM' timestamp='1274874181' post='1139654']
Ero presente dal venerdi, ho avuto l'opportunita di conoscere di persona Roberto Radames ed Antonio.
Sono state due persone disponibilissime e molto ospitali per tutto il week-end nei confronti di tutti i partecipanti venuti da fuori regione.
Ottimo anche il rapporto che si è instaurato con tutti gli altri piloti.

Clima amichevole sia ai box che sul palco, giornate tranquille in allegria e amicizia come sempre avviene al monomarca Mantua!!!
Sana competizione guidata da una giusta e seria direzione gara che non ha lasciato nulla al caso!

I presenti possono giudicare!!!
[/quote]


Posso solo quotare e confermare ....

Secondo me è stata una provocazione e come tale, Roberto, avresti anche potuto sopprasedere e lasciare stare,tanto "noi non ci si scandalizza per una maglietta, anche se fina, tanto fina che ... ci si immaginava tutto !!!! :wfiga::wfiga::wfiga:

Modificato da nodo
Link al commento
Condividi su altri siti

TRISTE DI COSA?????
E? TRISTE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO.......
CI FATE SCHIFO......E' TRISTE QUELLO CHE ULTIMAMENTE STATE COMBINANDO......COME DICE IL CLAPS ....POI MI CHIEDETE DI TORNARE......NO GRAZIE........[quote name='bohh' date='25 May 2010 - 08:42 PM' timestamp='1274812955' post='1139430']
Cancello il solito triste messaggio.
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...