Vai al contenuto

dario poliseno

Members
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    BOLZANO

Visite recenti

1.429 visite nel profilo

dario poliseno's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Comunità

  1. Ne ho uno usato per € 10,00 + ss
  2. dario poliseno

    Cerco MODULO Sanwa Super Exzes in 27mhz

    Ciao, ho solo modulo ma sui 40 Mhz.
  3. esatto. Quando il motore scalda i materiali si dilatano e se non c'e' la giusta tolleranza tra pistone e camicia perdi potenza e hai problemi di tenuta al minimo (e di carburazione : a freddo va bene, quando si scalda devi modificarla con conseguenti spente, smagrimenti, ecc..)
  4. Se non incona potresti avere problemi di tenuta minimo e di potenza specialmente con temperature esterne calde/alte. A temperature basse potresti non notare differenza, anzi il motore essendo più libero, potrebbe sembrare girare meglio. Ma non è così..
  5. Ammesso che Novarossi ti abbia cerca un pistone che si adatta alla sua camicia, non sarà mai come un accoppiamento nuovo (pistone e camicia). Ogni camicia vuole il suo pistone, non per niente Novarossi sceglie a mano gli accoppiamenti migliori (che stringono in cima quel tanto che basta per fare una gara ai livelli degli ufficiali), mentre quelli di 2^, 3^ scelta generalmente vengono messi in commercio (pistoni che stringono già a metà camicia o altro...)
  6. Comunque  a prescindere da chi abbia scritto quella lettera all'AMSCI, credo  che un socio abbia il diritto di consultare, in presenza dei revisori contabili, la documentazione di spesa/entrata dell'associazione.    
  7. Probabilmente non è entrato perpendicolare ed ha trascinato del materiale tra il cuscinetto e la sua sede interna. quando stringi il volano sul suo cono, tirando verso l'esgterno l'albero questo deve avere un piccolo gioco. Conviene riestrarlo, pulire bene il carter e reinserirlo correttamente. Non provare ad accenderlo se l'albero non scorre liberamente.
  8. dario poliseno

    vrc... chiave usb...

    Attenzione che esiste usb per spektrum e usb per analogico. per info su gioco o gestione gare : brian.poliseno@live.it oppure contattami sul mio profilo brian poliseno. Ciao
  9. Questo è il link pista di Vr : http://pistaboscomanticoverona.wordpress.com/     e questo quello della pista on di Mattarello/Tn : www.mccb.it
  10. [quote name='casper67' timestamp='1349176336' post='1393486'] Ragazzi come si pretende una PROFESSIONALITà e da parte di chì !!!! Guardate le foto della manifestazione di Cassino pubblicate e noterete la prima cosa da squalifica !!! Vorrete sapere cosa !!! ve lo dico subito : il regolamento AMSCI prevede l'utilizzo di additivo ma al di fuori dei Box invece come si vede chiaramente si utilizzavano senza pudore addirittura difronte al gabbiotto delle verifiche e allora mi domando !!! MA QUESTI GIUDICI DI GARE ERANO PRESENTI ? e SE SI, SI TRASTULLAVANO ? BHA SENZA PAROLE [/quote] Esatto !! Il regolamento sportivo AMSCI prevede : Art. 4.5.4 E' proibito trattare le gomme con additivi nell'area in cui si svolge l'evento, pena la squalifica immediata dalla gara in corso. L'area in cui si svolge l'evento è intesa come tutto il perimetro della pista anche al di fuori dei Box. Quindi a meno che un pilota non vada ad additivarsi le gomme in campagna, i piloti colti ad additivare le gomme nell'area dell'evento DEVONO essere squalificati. Dovrà poi essere redatta una nuova classifica finale. Se poi questo articolo verrà cancellato dopo la riunione annuale è un altro fatto, ma ciò non toglie che nel 2012 esisteva e DEVE essere applicato.
  11. [quote name='massimilianoprato' timestamp='1348868337' post='1392691'] [quote name='dario poliseno' timestamp='1348868097' post='1392689'] [quote name='massimilianoprato' timestamp='1348867897' post='1392686'] [quote name='maver' timestamp='1348864790' post='1392679'] [quote name='dario poliseno' timestamp='1348847084' post='1392609'] Scusate, ma l'uso degli addivitatori durante le gare AMSCI è consentito ? [url="https://www.automodel.net/index.php?/gallery/image/87-ci-gubbio-3/"]http://www.automodel...87-ci-gubbio-3/[/url] AMSCI :4.5.4 E’ proibito trattare le gomme con additivi nell’area in cui si svolge l’evento, pena la squalifica immediata dalla gara in corso [/quote] aaaaaaaaa bhe'............. ormai e' settimane che ho tirato fuori questa cosa...... e ,credo, come e' successo a me.... risposte.... 0. e non voglio dire altro..... per sentito dire si fa' polemiche e si fanno sceneggiature di film o telefim.... di cose concrete.... mporta sega. cosi' va'. [/quote] Caro Maver, visto con i miei occhi oggi. Se dovessero squalificare chi utilizza gli additivatori, la gara la farebbero in 3/4 piloti!!!!!!! Maver, mi sbaglio o di siamo incontrati in pista? Ahahahahahahah [/quote] Probabilmente non è una gara AMSCI........ o non è presente nessun responsabile AMSCI....... [/quote] Scusa, non sono ironico ma ti chiedo un paio di cose: 1) l'italiano a Gubbio é amsci? Personale in pista con polo bianca e scritto AMSCI é sufficiente? Se lo fosse ti informo che oggi a Gubbio tutti i piloti avevano l'additivatore sul tavolo in funzione [/quote] Ero ironico.... Questo dimostra che quell'aggiunta fatta sul regolamento forse è stata un errore ?? Ciò non toglie che deve essere fatta rispettare con le relative sanzioni...... Altrimenti che senso ha verificare peso, nitro, misure, fori di apertura carrozzerie, ed altro ??? Forse dopo la riunione AMSCI verrà abolita, ma ora è presente....
×
×
  • Crea Nuovo...