Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
:blink:
Ciao Raga!
Aiutatemi a risolvere il mio dilemma!!
Sono indeciso se acquistare una losi 2.0
oppure una xray 808 2010
Di modelli ne ho provato diversi, ed il mio ultimo modello ? stato una xray 808 08
diverso tempo f? ho venduto tutto, ed ora devo fare un nuovo acquisto.
Cosa mi consigliate delle due tr? guidabilit?, affidabilit? e praticit??
AIUTATEMI!!!!!!!!!!! :wacko::wacko::wacko:
Inviato:

Bella domanda .... :o sarei confuso anche io tra due grandi modelli .
La Xray l'ho avuta e come qualita' e' tra le migliori , mentre la
Losi l'ho avuta ,ma non ho avuto il tempo di provarla .
Ti conviene prenderle entrambe :lol::lol::lol:
Saluti [font="Comic Sans MS"]Beppe [/font]

Inviato: (modificato)
:applauso:
Ciao Calimero.
Il problema è che a mè piacciono tutte 2!
Reis sà come la penso, e Beppe mi ha dato un ottimo consiglio!
Purtroppo acquistarle entrambe non me lo posso permettere! ma sembra la soluzione migliore...

:wfiga: e quà dubbi non ne hò!!! Modificato da riccardo.off.road
Inviato:

[quote name='riccardo.off.road' date='15 April 2010 - 09:47 PM' timestamp='1271360842' post='1124871']
:applauso:
Ciao Calimero.
Il problema ? che a m? piacciono tutte 2!
Reis s? come la penso, [font="Comic Sans MS"][size="5"][color="#FF00FF"]e Beppe mi ha dato un ottimo consiglio![/color][/size][/font]
Purtroppo acquistarle entrambe non me lo posso permettere! ma sembra la soluzione migliore...

:wfiga: e qu? dubbi non ne h?!!!
[/quote]
...........Beppe da sempre buoni consigli:wfiga: :wfiga::wfiga::applauso:

Inviato:

Non conosco la x ray ,ma di Losi ne gestisco un bel po' e parlo in particolar modo di 3 che corrono nel mio Team :rolleyes:
Losi Masala 4 gare + 1 endurance di 1 ora , delle quali 4 vittorie mai cambiato una singola vite !! unico problema se cosi lo vogliamo chiamare sostituzione del semiasse centrale anteriore alla 5 gara .
Losi Sedda vinta al mio trofeo ad agosto 2009 innumerevoli gare ,all'ultima 2 settimane fa rottura differenziale centrale e cuscinetti pignone posteriore ,di certo un bel danno ma la macchina non ha mai avuto manutenzione e sopratutto dopo 7 mesi ci puo anche stare
Losi Pola (attrazioni nel forum ) in 2 mesi circa venti lt (forse anche piu) telaio consumato al posteriore e qualche cuscinetto ruota esterno piu anche un semiasse centrale anteriore !!
tutto sommato non mi sembra un gran consumo di ricambi e tantomeno il problema delle viti in pollici ,la macchina ? certamente valida ,ma non mi sento di dire nulla su x ray :rolleyes:
spero di averti aiutato
ciao Tore

Inviato:
Confermo le affermazioni del Cioz, la macchina effettivamente ha piu di 20 litri, sostituiti i cuscinetti esterni ruota e lo stelo omocinetico centrale anteriore, campana da 13 ancora di scatola e la macchina dopo questo ha fatto altre 2 gare piu un paio di uscite quindi diciamo altri 6/7 litri, per quanto riguarda il telaio ha sicuramente consumato un po piu del dovuto perch? la pista dove giro abitualmente al centro ha un salto molto alto e la macchina non atterra in rampa quindi stelaia parecchio. Macchina praticamente di scatola, unica cosa, ma secondo noi fondamentale sostituire da subito le boccole del diff posteriore originali in plastica con quelle in ergal (che tra l'altro costano una fesseria). Per tranquillit? ho montato anche i portamolle degli ammo che ha fatto il Cioz.
Inviato: (modificato)

Suggerirei la Losi 2.0 EU. Ieri ci ho fatto la gara e praticamente non l'ho toccata dal inizio alla fine senza e nemmeno il benché minimo problema. :rolleyes: Giusto una soffiata di compressore e qualche correzione all' assetto visto che è la prima volta che la uso. Prima avevo la Crono RS9. A parte che questa versione Europa della Losi è veramente un gioiello, la scatola di montaggio contiene di tutto e di più. Oli differenziali e ammortizzatori, grasso per copie coniche, frenafiletti, 3 serie di barre ant. e post., 2 serie di molle, 3 tipi di pistoni ammortizzatori, doppie spugne per il filtro aria già oliate, nuova carrozzeria già perfettamente ritagliata e sopratutto un manuale eccezionale. E che dire dell' attrezzatura di serie :applauso:

Tutto questo è da tenere in considerazione nell' acquisto di una macchina visto che le cose descritte normalmente bisogna comprarle a parte. E considerato il prezzo di 449 € vista la qualità e le dotazioni, gioca a favore della Losi rispetto alla concorrenza. ;)

Quindi a buon intenditore poche parole; LOSI 2.0 EU www.unoaotto.it Factory :applauso:

Modificato da Nitrox
Inviato:
Adesso ne dico una anche io...

Se di nome fai Adam, Mike, Yannick, Darren, Riccardo, Martin prendi una Losi 2.0 EU senza esitare.
Se ti chiami in altro modo e pensi a divertirti seguendo un filo logico e hai voglia di crescere ed imparare allora compra Xray 808 2010

Potranno sembrarti differenze spicciole... effettivamente si tratta di due ottimi progetti per cui non cascherai mai male... Io preferisco la "zingara" per vari motivi... Quelli di cuore sono secondari.
Ciao.
Inviato:

[quote name='Mr Happy' date='21 April 2010 - 09:30 PM' timestamp='1271878207' post='1127218']

Se di nome fai Adam, Mike, Yannick, Darren, Riccardo, Martin prendi una Losi 2.0 EU senza esitare.
Se ti chiami in altro modo e pensi a divertirti seguendo un filo logico e hai voglia di crescere ed imparare allora compra Xray 808 2010

Potranno sembrarti differenze spicciole... effettivamente si tratta di due ottimi progetti per cui non cascherai mai male... Io preferisco la "zingara" per vari motivi... Quelli di cuore sono secondari.
Ciao.
[/quote]
:applauso::applauso::applauso:;)

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' date='21 April 2010 - 11:45 PM' timestamp='1271886308' post='1127285']
[quote name='Mr Happy' date='21 April 2010 - 09:30 PM' timestamp='1271878207' post='1127218']

Ciao.
[/quote]
[/quote]
:P
Ciao BEPPE!!
Grazie per la cortesia che mi stai facendo! :wfiga:

Inviato:

[quote name='riccardo.off.road' date='26 April 2010 - 09:40 PM' timestamp='1272310801' post='1129120']
[quote name='rubelliniracing' date='21 April 2010 - 11:45 PM' timestamp='1271886308' post='1127285']

Ciao.
[/quote]
[/quote]
:P
Ciao BEPPE!!
Grazie per la cortesia che mi stai facendo! :wfiga:
[/quote]
E'un piacere... ;) Saluti [font="Comic Sans MS"]Beppe [/font]

• 2 weeks later...
Inviato:

Se.... pensi a divertirti seguendo un filo logico e hai voglia di crescere ed imparare allora compra Xray 808 2010

[/quote]

ciao, potresti spiegarti meglio? quale filo logico? quale impedimento ha la 2.0 per imparare e crescere??
Inviato:
:fajepaura:
Bello il LEOPARD!!!
Sarebbe ideale per fare off!!!!
E sfido chiunque a superarmi!....

:wacko:
Ciao Spidermanxxx
Il mio non ? impedimento, ma solo indecisione tra 2 modelli al top di gamma!
Ed a m? piacciono tutte e due!
E quindi?

ACCETTO CONSIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!! :wfiga::wfiga::wfiga:
Inviato:

[quote name='riccardo.off.road' date='06 May 2010 - 06:23 PM' timestamp='1273162989' post='1132726']
:fajepaura:
Bello il LEOPARD!!!
Sarebbe ideale per fare off!!!!
E sfido chiunque a superarmi!....

:wacko:
Ciao Spidermanxxx
Il mio non ? impedimento, ma solo indecisione tra 2 modelli al top di gamma!
Ed a m? piacciono tutte e due!
E quindi?

ACCETTO CONSIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!! :wfiga::wfiga::wfiga:
[/quote]

ciao,
intendevo, chiedendo a MrHappy, quale impedimento avesse la Losi2.0 rispetto alla 808 per divertirsi e imparare ad andare.
Il mio consiglio (premettendo che sono amante Losista!! :wub: ) ? la 2.0, meglio ancora se EU (aprendo il kit di montaggio le sorprese non finiscono mai) :applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...