Sauron Inviato: 7 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Luglio 2004 Dimenticavo... ? una Hobao, l'ho vista sulla rivista Unoadieci Magazine. Che ne dite? Citare
ZioVBC Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Inviato: 7 Luglio 2004 Bel modello, novo de pacca ma che ? na mugen????, non sono molto esperto di modelli da pista. Citare
kennino Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Inviato: 7 Luglio 2004 zio lo ha appena detto ? una hobao a me onestamente non piace, non ha niente di innovativo e poi quella squadretta che ci fa la?! Citare
Darkstar Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Inviato: 7 Luglio 2004 Ale , cos?, la nuova Hyper GP4? Citare
F1Tartle Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Inviato: 7 Luglio 2004 Certo che dalle due foto si vede ben poco. Da quel poco per? si vede che deve essere una gran buona machina, fosse solo che riprende molte parti della Mugen. In un primo momento mi era sembrata una kyosho rivista, poi alcuni particolari (il retrotreno e il disco freno) mi hanno riportato alla Mugen. Non ho mai sentito la marca che la produce, per? se quella ? la macchina che produce ? strano che non si veda sulle piste. Ciao Citare
Darkstar Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Inviato: 7 Luglio 2004 Be, la hobao ? molto famosa, almeno per la hyper7.... cmq ? lei di sicuro, Hyper gp4, commercializzata dalla OFNA negli USA: http://www.ultimaterc.com/land/events/rcx2...Picture-042.jpg http://www.ultimaterc.com/land/events/rcx2...2004/page1.html Sicuro Ale che sia Hobao e non Hong Nor? buh Citare
s@lvo Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Inviato: 7 Luglio 2004 ma che ? quell'aggeggio all'anteriore???? Citare
Yeah Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Inviato: 7 Luglio 2004 (modificato) zio lo ha appena detto ? una hobao a me onestamente non piace, non ha niente di innovativo e poi quella squadretta che ci fa la?! Concordo con Ken, la posizione del servo dello sterzo e la posizione del tirante che muove la squadretta dello sterzo in alto sopra la piastra radio, non sono il massimo a livello di estetica . Modificato 7 Luglio 2004 da Yeah Citare
Fabio0501 Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Inviato: 7 Luglio 2004 Io ho la Mugen MTX3 Prospec e questa mi sembra quasi uguale, a parte qualche piccolissimo particolare. Sicuro che non ? una Mugen? Ciao by Fabio Citare
Sauron Inviato: 7 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Luglio 2004 Qualitativamente sembra niente male... peccato per quelle tre striscioline coi dentini, come direbbe g3ko! Sul sito mi pare ci siano altre foto. Citare
Frank La Paglia Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Inviato: 7 Luglio 2004 E' una delle pi? spudorate imitazioni della Mugen Mtx3 che abbia mai visto, hanno solo abbassato leggermente la piastra radio ma senza neanche riprogettare il salvaservo dato che sono stati costretti a farlo sporgere al di sopra della piastra... Bah un'ennesima brutta copia, continuo a preferire l'originale... Salutissimi, Franco Citare
gandalf Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Inviato: 7 Luglio 2004 Qualitativamente sembra niente male... peccato per quelle tre striscioline coi dentini, come direbbe g3ko! Sul sito mi pare ci siano altre foto. Ciao Sauron ..ma da quando ti piacciono le cinghie?? ..non ? che ti sei dato al sadomaso Citare
Sauron Inviato: 7 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Luglio 2004 (modificato) ho scritto "peccato per le cinghie", hai capito bene? e comunque per il sadomaso (come per la pista ghgh) ? meglio il cardano! Modificato 7 Luglio 2004 da Sauron Citare
kennino Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Inviato: 7 Luglio 2004 ragazzi non per massacrarla sta macchina ma non vi sembrano un p? antiquati i braccetti anteriori superiori? ormai ? constatato che sono miglori pi? lunghi e stretti...mi sembrano quelli di una rtr Citare
Alex_Touring Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Inviato: 7 Luglio 2004 b? sembra un'altra buona macchina professionale molto simile a quelle gi? in circolazione ma dalle foto non riesco a cogliere sostanziali innovazioni... Citare
bellognocco Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Inviato: 7 Luglio 2004 ragazzi l'anteriore per? ? un immischio di 710 e FW05R...o sbaglio? senza togliere niente alla macchina---.... Citare
Sauron Inviato: 7 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Luglio 2004 B?... pi? solidi sono meglio ?... e mi sembra buona la lunghezza, tutto sommato. Per me non ? niente male... magari mi capiter? tra le grinfie! Citare
kennino Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Inviato: 7 Luglio 2004 bah a me nn mi convince, spero sia basso il prezzo almeno.. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.