Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Per iscriversi al Campionato Italiano Super Barchetta :
Collegarsi con il sito ufficiale dell'AMSCI compare subito nella prima pagina la locandina della gara di Sciacca,
premere PER ISCRIZIONI : PREMERE QUI e vi compare subito l'Email di D'Angelo dove andate a scrivere :
nome cognone cat...... frequenza........
Per quanto riguarda il pagamento lo si puo fare direttamente in pista quando arrivate o se volete potete fare una
ricarica posta-pay al n. 4023600429464755 intestata a D'Angelo Francesco.
Mi scuso se questa iscrizione ha creato qualche problema a qualche modellista ma spero che ora sia tutto chiaro.
Vi comunico che chi volesse partecipare al war-up non c'e' bisogno di preiscrizione, nella stassa data si terra anche una gara di Touring.
Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare ed un in bocca al lupo particolare a mio figlio Giuseppe.
Franco D'Angelo Modificato da Modellismo D'Angelo
  • 2 weeks later...
Inviato:

[quote name='euroatlantis_patti' date='16 March 2010 - 08:32 AM' timestamp='1268724730' post='1112846']
:angry::angry: PRESENTE
[/quote]

presenti
pernicaro michele dig.

maiorana giuseppe dig.

stabile giacomo dig.

ho gia mandato l'email

Inviato:
ed
e' con immenso piacere che vengo a fare qesta prova di italiano perche' appena sento sciacca -----sento aria di casa ciao franco ciao giuseppe
manto fino presente al 100 per 100 digitale oppure 40465 a sabato
Inviato:
[quote name='div' date='28 March 2010 - 08:00 PM' timestamp='1269802859' post='1117639']
COME E' FINITA ?
[/quote]

Peppe D'angelo Campione Italiano Superbarchetta, finale che non rispecchiava il suo potenziale in qualifica, in finale era un missile e dava mezzo
secondo a Tironi ogni giro. Record 14,3.

2? Tironi
3? Forte
4? Mazzeo, problemi con la frizione che andava in crisi, peccato nelle qualifiche andava benissimo.

Sfortunati Musolino, Perniciaro, Stefanizzi ritirati.

Bellissima gara incorniciata in un contesto spiacevole per gli F1
che si vedono accorpare gli Expert per mancanza
di alcuni piloti assenti
Non si ? potuto, per regolamento, fare la categoria Expert
a discapito dei piloti F1 che hanno dovuto soffrire le semifinali mentre alcuni potevano essere
in finale diretta ed alcuni sono dovuti andare a casa perch? i primi posti erano occupati dagli Expert,
naturalmente la colpa non ? loro, le regole sono queste e vanno rispettate.

In F2 gara bellissima con ultimo giro a sorpresa, a 3 curve dalla fine Simone Licciardello dopo aver
condotto una gara senza errori si intraversa leggermente e viene colpito da un pilota
appena doppiato sganciandogli un ammortizzatore e non riesce a chiudere l'ultimo giro
finendo 2?.

Ho fatto un breve riassunto perch? devo andare a magn????.

altri sicuramente scriveranno il resto. Scusate se non nomino i nomi che adesso non mi vengono in mente.
Inviato:
[quote name='Cyberlupo' date='28 March 2010 - 08:42 PM' timestamp='1269805331' post='1117655']
[quote name='div' date='28 March 2010 - 08:00 PM' timestamp='1269802859' post='1117639']
COME E' FINITA ?
[/quote]

Peppe D'angelo Campione Italiano Superbarchetta, finale che non rispecchiava il suo potenziale in qualifica, in finale era un missile e dava mezzo
secondo a Tironi ogni giro. Record 14,3.

2? Tironi
3? Forte
4? Mazzeo, problemi con la frizione che andava in crisi, peccato nelle qualifiche andava benissimo.

Sfortunati Musolino, Perniciaro, Stefanizzi ritirati.

Bellissima gara incorniciata in un contesto spiacevole per gli F1
che si vedono accorpare gli Expert per mancanza
di alcuni piloti assenti
Non si ? potuto, per regolamento, fare la categoria Expert
a discapito dei piloti F1 che hanno dovuto soffrire le semifinali mentre alcuni potevano essere
in finale diretta ed alcuni sono dovuti andare a casa perch? i primi posti erano occupati dagli Expert,
naturalmente la colpa non ? loro, le regole sono queste e vanno rispettate.

In F2 gara bellissima con ultimo giro a sorpresa, a 3 curve dalla fine Simone Licciardello dopo aver
condotto una gara senza errori si intraversa leggermente e viene colpito da un pilota
appena doppiato sganciandogli un ammortizzatore e non riesce a chiudere l'ultimo giro
finendo 2?.

Ho fatto un breve riassunto perch? devo andare a magn????.

altri sicuramente scriveranno il resto. Scusate se non nomino i nomi che adesso non mi vengono in mente.
[/quote]

aggiornamento non ufficiale: dai cronologici ? saltato fuori che io ho corso con il transponder di Mazzeo e Alessio col mio!!!!ahahahahah
Inviato:

[quote name='gigiogsr' date='29 March 2010 - 12:51 AM' timestamp='1269816697' post='1117712']
Grande Peppe D'angelo :applauso: orgoglio di noi Siciliani :applauso:

p.s Se qualcuno pubblicasse qualche photogallery e magari video sarebbe veramente bello :applauso:
[/quote]
grande peppe!!!!!!!!!!!!!!e questo ? solo l'inizio!!!!!! :applauso::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

ci sentiamo presto! ;)

Gaspare

Io c'ero!!!,vi posso assicurare che ci sono stati due belle finali, in F2 un plauso a Culoma Claudio che è diventato campione italiano, poi per la finale F1, Peppe D'angelo a ingranato la sesta marcia e non si è fermato piu'. La finale è stata emozionante per la conquista del terzo posto fra Gianni forte e Perniciaro. I colpi dei scena li hanno fatto vedere loro due, per conquistarsi il terzo posto fin dall'inizio.
Alla fine per la costanza debbo dire bravo a Gianni dopo qualche anno fermo dal modellismo,Perniciaro poteva farcela ma qualche errore lo ha pagato caro infatti mancavano 4 minuti alla fine e si è dovuto fermare.

Quindi direi per me; 1^ in Expert D'Angelo -1^in F1 Gianni Forte in - F 2^ Culoma Claudio.

Ciao Ciao Modificato da enzocaviglia
Inviato:
[quote name='peppe-racing' date='28 March 2010 - 09:45 PM' timestamp='1269809134' post='1117682']
sapete dove trovare qualche fotina?
[/quote]

Per chi ? su "feisbuk" ho messo un po' di foto. tra un po' ci saranno anche su Cybermodel.
Inviato:
buona sera a tutti volevo sapere se era possibile vedere i cronologici della gara.
colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti dall'organizzazione ai piloti tranne che a me che ho litigato continuamente col grande direttore di gara Teodoro Spagnolo e con mio compare Giovanni Parisi sempre agguerrito, per quello che mi riguarda un grande a Gianni Forte e Michele Perniciaro un'altro grande ad Erminio Angileri che a 55 anni suonati si ? divertito riuscendo ad accedere in finale, il vincitore sicuramente ? stato di un'altro pianeta e per questo i miei complimenti vanno a D'angelo.
Tony Centonze
Inviato:
[quote name='Modellismo D'Angelo' date='05 March 2010 - 08:15 PM' timestamp='1267816520' post='1108476']
Per iscriversi al Campionato Italiano Super Barchetta :
Collegarsi con il sito ufficiale dell'AMSCI compare subito nella prima pagina la locandina della gara di Sciacca,
premere PER ISCRIZIONI : PREMERE QUI e vi compare subito l'Email di D'Angelo dove andate a scrivere :
nome cognone cat...... frequenza........
Per quanto riguarda il pagamento lo si puo fare direttamente in pista quando arrivate o se volete potete fare una
ricarica posta-pay al n. 4023600429464755 intestata a D'Angelo Francesco.
Mi scuso se questa iscrizione ha creato qualche problema a qualche modellista ma spero che ora sia tutto chiaro.
Vi comunico che chi volesse partecipare al war-up non c'e' bisogno di preiscrizione, nella stassa data si terra anche una gara di Touring.
Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare ed un in bocca al lupo particolare a mio figlio Giuseppe.
Franco D'Angelo
[/quote]

Buona sera...
Scusate per il ritardo!,domani pomeriggio saranno disponibili le foto e i cronologici.
Un grazie di cuore va a tutti i modellisti che hanno partecipato alla gara,al delegato nazionale T.Spagnolo al delegato regionale P.Buccheri.

Alla prossima e in bocca al lupo a tutti i folli modellisti per le gare che si svolgeranno nel 2010!
[quote name='Model Planet' date='29 March 2010 - 08:36 PM' timestamp='1269887789' post='1118026']
buona sera a tutti volevo sapere se era possibile vedere i cronologici della gara.
colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti dall'organizzazione ai piloti tranne che a me che ho litigato continuamente col grande direttore di gara Teodoro Spagnolo e con mio compare Giovanni Parisi sempre agguerrito, per quello che mi riguarda un grande a Gianni Forte e Michele Perniciaro un'altro grande ad Erminio Angileri che a 55 anni suonati si è divertito riuscendo ad accedere in finale, il vincitore sicuramente è stato di un'altro pianeta e per questo i miei complimenti vanno a D'angelo.
Tony Centonze
[/quote]

Concordo con te Tony, vedi che c'erano due vecchietti in finale fra cui Salvatore Schepis che si è divertito un mondo,non dimentichiamo che all'inizio della gara era in quarta posizione andando forte.......mi sono divertito moltissimo a fine gara con lui e il grande Cardillo.Complimenti...... Modificato da enzocaviglia

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...