Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='Serpent 720' timestamp='1335687689' post='1357329']
[quote name='pennesw' timestamp='1335687189' post='1357327']
[quote name='Serpent 720' timestamp='1335680258' post='1357315']
[quote name='LASERMAN' timestamp='1335606106' post='1357144']
Ok Gufo dai Illuminaci tu. DATTI FUOCO!!! Valà, almeno fai qualcosa di utile alla società.

Tornando in tema: La Serpent è molto molto bella. Ma allora se vuoi qualcosa di più economico per divertirti vai su CRC.
[/quote]perdonami ma su questo argomento sono davvero zero....cosa è crc? Mi dai un link?

Grazie
[/quote]

CRC è una marca e sta per Calandra Racing e produce una delle 1/12 più usate al mondo, per tornire le gomme non ci vuole un tornio apposito ma un adattatore apposito, se vuoi farti il conto di quello che spenderesti per farti una 1/12 completa basta che vai su un sito che tratta elettrico e riempi il carrello, ma metti da parte almeno 600€
[/quote]Grazie 1000.....hai un sito da consigliare? :D
[/quote]

e vai di 1/12 così ci sportelliamo anche al calduccio :lol::lol::lol::lol::lol:

ho visto anch'io la Serpent, ed è veramente bella ............ e poi "Il primo amore non si scorda mai" !!!!!!!!!!

ciao Marco ;)

Inviato:
Comunque a metterne insieme una....mi par di capire che quei 400/500 euro devi metterli in preventivo...o sbaglio?
Poi ammettendo che voglio una serpent 1/12 pan car...che batterie servono?che regolatore?che servo? Avete consigli,per una cosa decente senza vendersi un rene? Ma sopratutto dopo la macchina....che serve esattamente?
Inviato:
[quote name='Serpent 720' timestamp='1335773255' post='1357594']
Comunque a metterne insieme una....mi par di capire che quei 400/500 euro devi metterli in preventivo...o sbaglio?
Poi ammettendo che voglio una serpent 1/12 pan car...che batterie servono?che regolatore?che servo? Avete consigli,per una cosa decente senza vendersi un rene? Ma sopratutto dopo la macchina....che serve esattamente?
[/quote]

Ma perchè volete complicarvi la vita e usare le 1/12?
Inviato:
[quote name='pennesw' timestamp='1335774838' post='1357603']
[/quote]

[/quote]:ha..non so mica....mi piaceva e pensavo pure fosse più economica....sbaglio vero?
Inviato:
[quote name='Serpent 720' timestamp='1335776534' post='1357618']
[/quote]

[/quote]:ha..non so mica....mi piaceva e pensavo pure fosse più economica....sbaglio vero?
[/quote]

per me si, primo perchè devi prendere quasi tutto fatto apposta, secondo le gomme, una continua spesa, in più ti devi portare dietro il tornio e perdere tempo a tornire, poi la macchina non è semplice da usare e super reattiva bisogna prenderci la mano, un conto e farla girare su una pista da scoppio e un conto e farla girare su una pista in moquette.
Per me dovresti prenderti un bel touring, che ne trovi a centinaia usati di qualsiasi marca, non hai bisogno de tornio e le gomme in lattice durano tantissimo e la guida e simile a quella che fai durante l'anno, con pochi euro prendi tutto usato e sei apposto
Inviato:
[quote name='Serpent 720' timestamp='1335776534' post='1357618']
[/quote]

[/quote]
piu economica????? auguriii
Inviato:

Diciamo che questa è una discussione su 1\12 e quindi non entro in merito delle Touring 1\10. Sinceramente la 1\12 mi piace da impazzire, ma li i gusti sono gusti. Tornando alla discussione. Negozi ottimi oltre a [url="http://www.dmmodel.it/"]dm model[/url], puoi trovare sia la associated, sia la crc ora anche in sconto del 15% sul sito [url="http://www.fvssshop.it/categorie-1538/112-On-road-Electric.aspx"]FVSS[/url].Potrai trovare anche le batterie Orion, le Robitronich ecc ecc. Inoltre hanno anche la distribuzione Matrix e quindi un bel pò di gomme e mescole a ottimi prezzi.
La maggior parte delle gare 1\12 le fanno Indoor su moquette. Ma una volta presa mano , è veramente soddisfacente farle girare.
Disocrso Economia, come dicevo 2 post fa, in tutte le categorie , a mio avviso, inizi a spendere tanto quando inizi con le competizioni. Per girare in gara, le gomme vanno tornite molto basse, non dico a cerchio ma Quasi.....:) Se giri per con amici senza crono, allora puoi tornirle più alte e fartele durare molto di più.In verità ti dico che lasciare di scatola non ti conviene, la spalla è molto più facile da rompere. Io direi di fare una via di mezzo "Anche se alle volte non c'è la via di mezzo". Prova cmq più soluzioni, vedrai che ti divertirai.

Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...