Vai al contenuto

trasponder personale


Messaggi raccomandati

Se ci dici come ti chiami e di dove sei possiamo certamente darti una mano in pi?.... ;)

Comunque...io l'ho acquistato direttamente in pista (potresti provare a chiedere al gestore della pista su cui giri)

online.... l'ho trovato qui..ma mi pare un po costoso...
http://www.hermesmodellismo.com/e-shop/shopping/product_details.php?id=669&product_id=24054

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='NikoRacing' date='09 November 2009 - 12:18 PM' timestamp='1257765483' post='1060219']
Se ci dici come ti chiami e di dove sei possiamo certamente darti una mano in pi?.... ;)

Comunque...io l'ho acquistato direttamente in pista (potresti provare a chiedere al gestore della pista su cui giri)

online.... l'ho trovato qui..ma mi pare un po costoso...
http://www.hermesmodellismo.com/e-shop/shopping/product_details.php?id=669&product_id=24054
[/quote]
se lo hai pagato di meno di 89 ? perch? il titolare della pista in cui giri ne ha presi molti e ha avuto un prezzo di acquisto inferiore e non ha messo ricarico altrimenti il prezzo di vendita se lo ordini ad un negoziante v? dai 90 ai 100 euro...comunque il prezzo di vendita e sui 90...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo trovi anche sul sito AMSCI.

Ti segnalo che ? gia uscito il nuovo modello

The all new AMB IT Personal transponder

We have received photos of the all new AMB IT personal transponder that was being tested recently at the MACH indoor track in the Netherlands. Some drivers were given the new MyLaps PT to test out and so we ended up with pictures. The previous PT was very innovative and changed how we race, but it had been around for a long time and was due and upgrade, and so here it is. Weighing only 4 grams its almost half that of the original, while the size is now 16 x 9 x 6mm, making it considerably smaller too. It will be supplied with a quick change holder that enables the user to easily switch between a version that has now eyelets shown above, to one that has mounting eyelets so it can be screwed to a transponder mounting plate. It will be available in either black or red, has lower power consumption, works with less voltage and when it hits the market in the next few weeks the cable isolation will be PTFE Teflon, which is fuel resistant.
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche sentire l'AMSCI o al limite qualche pista dove li usano, ogni tanto ? probabile che ne comprino dei nuovi e per un ordine maggiore spunti il prezzo migliore e ti levi le spese di spedizione se trovi gente onesta. Il mio mi pare di averlo pagato 75,00 ? se non ricordo male.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='team veleno' date='09 November 2009 - 01:08 PM' timestamp='1257768532' post='1060245']
Lo trovi anche sul sito AMSCI.

Ti segnalo che ? gia uscito il nuovo modello

The all new AMB IT Personal transponder

We have received photos of the all new AMB IT personal transponder that was being tested recently at the MACH indoor track in the Netherlands. Some drivers were given the new MyLaps PT to test out and so we ended up with pictures. The previous PT was very innovative and changed how we race, but it had been around for a long time and was due and upgrade, and so here it is. Weighing only 4 grams its almost half that of the original, while the size is now 16 x 9 x 6mm, making it considerably smaller too. It will be supplied with a quick change holder that enables the user to easily switch between a version that has now eyelets shown above, to one that has mounting eyelets so it can be screwed to a transponder mounting plate. It will be available in either black or red, has lower power consumption, works with less voltage and when it hits the market in the next few weeks the cable isolation will be PTFE Teflon, which is fuel resistant.
[/quote]


Visto che non mastico molto l'inglese qualcuno potrebbe tradurlo x capire le differenze tra il trasp nuovo e quello tipo vecchio,grazie !!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ravex' date='09 November 2009 - 08:10 PM' timestamp='1257793818' post='1060473']
[quote name='team veleno' date='09 November 2009 - 01:08 PM' timestamp='1257768532' post='1060245']
Lo trovi anche sul sito AMSCI.

Ti segnalo che ? gia uscito il nuovo modello

The all new AMB IT Personal transponder

We have received photos of the all new AMB IT personal transponder that was being tested recently at the MACH indoor track in the Netherlands. Some drivers were given the new MyLaps PT to test out and so we ended up with pictures. The previous PT was very innovative and changed how we race, but it had been around for a long time and was due and upgrade, and so here it is. Weighing only 4 grams its almost half that of the original, while the size is now 16 x 9 x 6mm, making it considerably smaller too. It will be supplied with a quick change holder that enables the user to easily switch between a version that has now eyelets shown above, to one that has mounting eyelets so it can be screwed to a transponder mounting plate. It will be available in either black or red, has lower power consumption, works with less voltage and when it hits the market in the next few weeks the cable isolation will be PTFE Teflon, which is fuel resistant.
[/quote]


Visto che non mastico molto l'inglese qualcuno potrebbe tradurlo x capire le differenze tra il trasp nuovo e quello tipo vecchio,grazie !!!!!!
[/quote]
Allora Tiziano dice che se compri questo,lui nelle vicinanze del cavo ricevitore spara un raggio sonico a burang e quindi passi sempre prima ah ah ah ah
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ravex' date='09 November 2009 - 08:10 PM' timestamp='1257793818' post='1060473']
[quote name='team veleno' date='09 November 2009 - 01:08 PM' timestamp='1257768532' post='1060245']
Lo trovi anche sul sito AMSCI.

Ti segnalo che ? gia uscito il nuovo modello

The all new AMB IT Personal transponder

We have received photos of the all new AMB IT personal transponder that was being tested recently at the MACH indoor track in the Netherlands. Some drivers were given the new MyLaps PT to test out and so we ended up with pictures. The previous PT was very innovative and changed how we race, but it had been around for a long time and was due and upgrade, and so here it is. Weighing only 4 grams its almost half that of the original, while the size is now 16 x 9 x 6mm, making it considerably smaller too. It will be supplied with a quick change holder that enables the user to easily switch between a version that has now eyelets shown above, to one that has mounting eyelets so it can be screwed to a transponder mounting plate. It will be available in either black or red, has lower power consumption, works with less voltage and when it hits the market in the next few weeks the cable isolation will be PTFE Teflon, which is fuel resistant.
[/quote]


Visto che non mastico molto l'inglese qualcuno potrebbe tradurlo x capire le differenze tra il trasp nuovo e quello tipo vecchio,grazie !!!!!!
[/quote]


Tiziano, questo in sostanza le caratteristiche del nuovo prodotto
Minor peso ( 4 grammi, la met? di quello attuale )
Minor assorbimento di corrente
Dimensioni 16 x 9 x 6 millimetri ( pi? picolo di quello attuale )
nuovo sistema di fissaggio meccanico
Colori disponibili rosso o nero
Il cavo di alimentazione sar? in PTFE Teflon, che ? resistente al carburante.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='team veleno' date='09 November 2009 - 08:39 PM' timestamp='1257795576' post='1060496']
[quote name='ravex' date='09 November 2009 - 08:10 PM' timestamp='1257793818' post='1060473']
[quote name='team veleno' date='09 November 2009 - 01:08 PM' timestamp='1257768532' post='1060245']
Lo trovi anche sul sito AMSCI.

Ti segnalo che ? gia uscito il nuovo modello

The all new AMB IT Personal transponder

We have received photos of the all new AMB IT personal transponder that was being tested recently at the MACH indoor track in the Netherlands. Some drivers were given the new MyLaps PT to test out and so we ended up with pictures. The previous PT was very innovative and changed how we race, but it had been around for a long time and was due and upgrade, and so here it is. Weighing only 4 grams its almost half that of the original, while the size is now 16 x 9 x 6mm, making it considerably smaller too. It will be supplied with a quick change holder that enables the user to easily switch between a version that has now eyelets shown above, to one that has mounting eyelets so it can be screwed to a transponder mounting plate. It will be available in either black or red, has lower power consumption, works with less voltage and when it hits the market in the next few weeks the cable isolation will be PTFE Teflon, which is fuel resistant.
[/quote]


Visto che non mastico molto l'inglese qualcuno potrebbe tradurlo x capire le differenze tra il trasp nuovo e quello tipo vecchio,grazie !!!!!!
[/quote]


Tiziano, questo in sostanza le caratteristiche del nuovo prodotto
Minor peso ( 4 grammi, la met? di quello attuale )
Minor assorbimento di corrente
Dimensioni 16 x 9 x 6 millimetri ( pi? picolo di quello attuale )
nuovo sistema di fissaggio meccanico
Colori disponibili rosso o nero
Il cavo di alimentazione sar? in PTFE Teflon, che ? resistente al carburante.
[/quote]

Chi lo vende questo nuovo transponder ?
Guardando sul sito amsci non ho trovato nulla !!
Ciao, mezzo.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='NikoRacing' date='10 November 2009 - 11:57 AM' timestamp='1257850676' post='1060714']
la versione nuova del transponder AMB non ? ancora in vendita ma lo sar? a breve...quindi se te lo devi comprare nuovo magari conviene ke aspetti un po'....
[/quote]

Diversi nel nostro Team se ne devono dotare e quindi il consiglio....? OK !!!
Ciao,mezzo.
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a voi il link del' AMB olandese che produce i transponder,
potete ordinarli direttamente!

news dall'assembela efra : dal 2010 nelle gare efra il transponder personale sarà obbligatorio! come si legge dal verbale pubblicato sul sito AMSCI !!

http://www.mylaps.com/index.php/emea_eng/Websites/B2C/rc/products Modificato da road race riccione
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='road race riccione' date='11 November 2009 - 01:40 AM' timestamp='1257900031' post='1061102']
ecco a voi il link del' AMB olandese che produce i transponder,
potete ordinarli direttamente!

news dall'assembela efra : dal 2010 nelle gare efra il transponder personale sar? obbligatorio! come si legge dal verbale pubblicato sul sito AMSCI !!

http://www.mylaps.com/index.php/emea_eng/Websites/B2C/rc/products
[/quote]

Ok, quello per? ? il modello precedente non il nuovo tipo !!
Ciao,mezzo.
Link al commento
Condividi su altri siti

il modello che vedi in foto ? quello attualmente sul mercato!

il nuovo ? stato presentato ma non ? ancora in vendita , si presume inizino a distribuirlo fra qualche mese.

normalmente ci viene inviata una email di conoscenza un certo periodo prima a noi posessori delle interfacce AMBrc e AMBrc3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
[quote name='stevemodel' date='25 January 2010 - 01:28 PM' timestamp='1264422500' post='1091695']
Riprendo questo topic per sapere se ci sono aggiornamenti circa la commercializzazione ed eventuali prime prove/impressioni..... ciao e grazie

PS: sul sito del produttore ? gi? in vendita a 65 euro....
[/quote]

io ce l'ho gi?... ma sul sito del produttore viene 65 + spese (immagino non siano poche) per le foto di confronto con il vecchio beh: http://www.dfteam.it/viewtopic.php?p=74131&sid=dd5fbde7d59357953e2c20dd8f99a364#p74131
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho ordinato qualcuno ma non sono ancora disponibili, il primo lotto ? andato esaurito in brevissimo tempo.

Comunque il prezzo attualmente ? di 65 euro IVA inclusa ma bisogna aggiungere le spese di spedizione (dai 22 ai 55 euro per l'Italia, in base al corriere scelto) Credo che alla fine il prezzo si aggirer? sui 70 euro presso i gestori delle piste.
Quando invece il prezzo andr? a regime (al momento sono scontati) saremo sugli 80 euro, come quelli classici (euro pi? euro meno).
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Shark1825' date='25 January 2010 - 01:45 PM' timestamp='1264423510' post='1091706']
[quote name='stevemodel' date='25 January 2010 - 01:28 PM' timestamp='1264422500' post='1091695']
Riprendo questo topic per sapere se ci sono aggiornamenti circa la commercializzazione ed eventuali prime prove/impressioni..... ciao e grazie

PS: sul sito del produttore ? gi? in vendita a 65 euro....
[/quote]

io ce l'ho gi?... ma sul sito del produttore viene 65 + spese (immagino non siano poche) per le foto di confronto con il vecchio beh: http://www.dfteam.it/viewtopic.php?p=74131&sid=dd5fbde7d59357953e2c20dd8f99a364#p74131
[/quote]
funzionamento OK....????? problemi....????
Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito www.rcfun.nl e' in vendita in promozione fino al 31/1 a 55E + 15,5E di spedizione per l'Italia fino a 3Kg di peso.
L'ho ordinato [color="#FF8C00"]ma attualmente sono senza[/color], resta il fatto che fatto l'ordine (anche se momentaneamente non disponibile) fino alla data citata prima verra' venduto a 55E.
Chiaramemnte fare un ordine solo per 1 trasponder non ha molto senso ma se dovete abbinare qualche altro prodotto puo' tornar utile.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Shark1825' date='25 January 2010 - 09:25 PM' timestamp='1264451111' post='1091950']
lo provo sabato e domenica in gara, ma non penso di avere problemi (almeno spero visto la sfiga che mi circonda:lol:)
[/quote]

Bella Andre' come stai? ho visto che finalmente hai preso una macchinetta seria!!!
Perdonami ma io sono un po' anti-mugen.... :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...