Vai al contenuto

NOVITA'


Messaggi raccomandati

[color="#FF00FF"][size="3"][b]Il "PULITORE" della Pink Arrows ha tre funzioni: la pulizia delle parti in plastica,protezione contro la corrosione e la protezione delle cinghie.

Spruzzato sul modello dopo l'uso,
crea uno strato oleoso che protegge contro l'ossidazione dei pezzi
in metallo del modello,cuscinetti,alberi,ecc.

Usare all'aperto o con un buon ricambio d'aria,con spruzzatore o con pennello.

Tenere ben chiuso[/b][/size][/color]

[size="4"][color="#FFFF00"][color="#000000"][b]NON E' INFIAMMABILE[/b][/color][/color][/size]


[attachment=65629:tanica-pulitore (700 x 776).jpg]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='orsogrigio' date='06 October 2009 - 11:23 PM' timestamp='1254864226' post='1046534']
da ex modellista ti rispondo di no ? meglio di no ;) liquidi e elettronica non vanno mai daccordo
[/quote]
Ah, 'mb?! Pensavo che finalmente qualcuno avesse inventato la pozione magica!
Dove si pu? trovare in commercio?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tiaccacci' date='07 October 2009 - 12:39 AM' timestamp='1254865162' post='1046541']
[quote name='orsogrigio' date='06 October 2009 - 11:23 PM' timestamp='1254864226' post='1046534']
da ex modellista ti rispondo di no ? meglio di no ;) liquidi e elettronica non vanno mai daccordo
[/quote]
Ah, 'mb?! Pensavo che finalmente qualcuno avesse inventato la pozione magica!
Dove si pu? trovare in commercio?
[/quote]

La pozione che dici tu esiste.....

Cmq bella idea..... :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

[quote name='orsogrigio' date='06 October 2009 - 10:00 PM' timestamp='1254862833' post='1046518']
l'additivo? solo quando,finalmente,sar? legale :)
[/quote]Nella uisp categoria rally ? legale e vedessi come funziona :fajepaura::fajepaura:
Lo vuoi provare ????? :applauso::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bosco' date='01 November 2009 - 06:38 PM' timestamp='1257097104' post='1056940']
Partendo dal presupposto che comperando roba specifica per modellismo si spende il triplo o pi?,direi che come alternativa il classicissimo WD40 comperato in ferramenta ? anche lui ottimo!
[/quote]

il wd40 ? una cosa il pulitore pink ? un'altra ma va beh :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Shark1825' date='01 November 2009 - 06:49 PM' timestamp='1257097753' post='1056949']
[quote name='bosco' date='01 November 2009 - 06:38 PM' timestamp='1257097104' post='1056940']
Partendo dal presupposto che comperando roba specifica per modellismo si spende il triplo o pi?,direi che come alternativa il classicissimo WD40 comperato in ferramenta ? anche lui ottimo!
[/quote]

il wd40 ? una cosa il pulitore pink ? un'altra ma va beh :rolleyes:
[/quote]

IO ho fatto il paragone in base alle caratteristiche di questo prodotto riportate in apertura,e in base a questo mi sembra possano essere equivalenti. Se poi questo pink ha anche altre caratteristche oltre a quelle elencate,non s? :wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
bella france'. l'ho provato va veramente buono basta ache passarlo con uno spruzzatore e con un pennello
vai a rimuovere lo sporco e poi via a soffiare. ho lavato anche la piastra radio con le dovute precauzion.
tutto .ok.
ho ricevuto le tre latte da roberto credo che per un po' sto' apposto anche perche con un litro ci lavo
cinque volte il modello.

ciao france' Modificato da Brett
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='orsogrigio' date='06 October 2009 - 08:03 PM' timestamp='1254855794' post='1046448']
[color="#FF00FF"][size="3"][b]Il "PULITORE" della Pink Arrows ha tre funzioni: la pulizia delle parti in plastica,protezione contro la corrosione e la protezione delle cinghie.

Spruzzato sul modello dopo l'uso,
crea uno strato oleoso che protegge contro l'ossidazione dei pezzi
in metallo del modello,cuscinetti,alberi,ecc.

Usare all'aperto o con un buon ricambio d'aria,con spruzzatore o con pennello.

Tenere ben chiuso[/b][/size][/color]

[size="4"][color="#FFFF00"][color="#000000"][b]NON E' INFIAMMABILE[/b][/color][/color][/size]


[attachment=65629:tanica-pulitore (700 x 776).jpg]
[/quote]

Francesco,

poi hai deciso come confezionare il prodotto ?

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='goofy' date='15 November 2009 - 06:32 PM' timestamp='1258306328' post='1062841']
[quote name='orsogrigio' date='06 October 2009 - 08:03 PM' timestamp='1254855794' post='1046448']
[color="#FF00FF"][size="3"][b]Il "PULITORE" della Pink Arrows ha tre funzioni: la pulizia delle parti in plastica,protezione contro la corrosione e la protezione delle cinghie.

Spruzzato sul modello dopo l'uso,
crea uno strato oleoso che protegge contro l'ossidazione dei pezzi
in metallo del modello,cuscinetti,alberi,ecc.

Usare all'aperto o con un buon ricambio d'aria,con spruzzatore o con pennello.

Tenere ben chiuso[/b][/size][/color]

[size="4"][color="#FFFF00"][color="#000000"][b]NON E' INFIAMMABILE[/b][/color][/color][/size]


[attachment=65629:tanica-pulitore (700 x 776).jpg]
[/quote]

Francesco,

poi hai deciso come confezionare il prodotto ?

Ciao
[/quote]

[color="#FF00FF"][b]Goofy grazie per la domanda,effettivamente avevo dimenticato di specificarlo,
il pulitore ? confezionato [u]SOLO[/u] in taniche da 4lt.
Inoltre ci tengo a chiarire che il mio PULITORE per automodelli non ha nulla in comune con le varie bombolette spray di pulitore specifico per freni o/e similari. :):)[/b][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...