galla Inviato: 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2009 (modificato) [quote name='IL_PRESIDENTE' date='06 October 2009 - 04:19 PM' timestamp='1254835154' post='1046252'] [quote name='galla' date='06 October 2009 - 01:28 PM' timestamp='1254821315' post='1046113'] [quote name='IL_PRESIDENTE' date='06 October 2009 - 02:39 AM' timestamp='1254785959' post='1046019'] [quote name='galla' date='05 October 2009 - 05:32 PM' timestamp='1254749571' post='1045731'] [quote name='IL_PRESIDENTE' date='05 October 2009 - 10:13 AM' timestamp='1254726817' post='1045526'] in gara dovrebbe essere come quando si va in vacanza da ragazzi e si fanno le cagate...... quello che succede in gara rimane in gara direi di NON continuare proprio con questo POST Vincè si alimenterebbe qualche polemica a lungo raggio, chi c'era sa chi non c'era ha evitato di assistere FINE!! [/quote] forse hai anche ragione... ma addiririttura chiudere il post... e se per assurdo invece che solo sangue dalla bocca fosse accaduto di peggio? che facciamo una sorta di cavalleria che però somiglia un po', scusa il termine forte, a qualcosa di omertoso? le polemiche ad ampio raggio sono responsabilità di chi le fa, non di chi informa... [/quote] Galla lo sai come la penso anche sui modelli che girano in pista e NON parlo di quelli con le ruote, credo che è meglio evitare di aprire un post con i se e con i un amico mi ha raccontato, Vincenzo sicuramente NON lo ha fatto con l'intenzione sbagliata, lo conosco ed è così ma alla fine di portare alla luce una storia così vergognosa sul forum a cosa serve? credo che si doveva risolvere in pista e fine della storia.......avete scambiato ormai il forum per un posto dove mettere troppa carne alla brace, una volta si parlava di modellismo guidato e di consigli tecnici, ora spesso ci si insulta (vedi post sulle benzine) si riportano tristi episodi come questo o altro che proprio con le 4 ruote non ha nulla a che fare!! a me a Cassino al trofeo NOVA oltre ad avermi fatto perdere più di 1 minuto perchè il raccoglitore chiacchierava con il vicino mi sono anche dovuto sentir dire dopo che gli dicevo di sbrigarsi e oltretutto in modo violento che mi aspettava a fine gara per risolvere la questione!! ci vuole cervello nella vita e soprattutto chi ne ha a disposizione sarebbe ora che lo usi!! [/quote] io non credo di aver scambiato il forum per qualcosa che non è... e tra l' altro non sono stato io ad aprire la discussione sulla cosa... sono solo intervenuto per puntualizzare che le notizie e l' informazione sono neutre... poi c'è chi le strumentalizza o può farlo in malafede. punto. poi anche per me se si litiga o si fa a botte ci si può trovare successivamente davanti ad una birra a ridere e scherzare, ma ciò non significa, secondo me, che a priori non se ne debba parlare. buona la battuta sui modelli...anche se non colgo il nesso.. ( già so chi sei e so che ci conosciamo...) [/quote] modello= personaggio che in ambito delle piste e delle gare si atteggia a persona esteticamente belloccia....NON mi far dire altro che quella sera a Cassino parlando del DJ ci siamo uccisi dalle risate auiauhauhauha auhauhahauhuaauha hai capito ora? [/quote] avevo capito anche prima... avevo modificato il messaggio... imponente vichingo... anche a nettuno ci siamo visti!!! Modificato 6 Ottobre 2009 da galla Citare
galla Inviato: 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2009 (modificato) che c' entrano i sacrifici? basterebbe fare un bel daspo nei confronti della persona che ha menato le mani... dov'è il problema? nessuna polemica e nessun polverone... solo un po' di sana giustizia.( mi riferisco al post di scapezzole.. ho dimenticato di postare il suo intervento) Modificato 6 Ottobre 2009 da galla Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2009 [quote name='galla' date='06 October 2009 - 10:06 PM' timestamp='1254852419' post='1046395'] [quote name='IL_PRESIDENTE' date='06 October 2009 - 04:19 PM' timestamp='1254835154' post='1046252'] [quote name='galla' date='06 October 2009 - 01:28 PM' timestamp='1254821315' post='1046113'] [quote name='IL_PRESIDENTE' date='06 October 2009 - 02:39 AM' timestamp='1254785959' post='1046019'] [quote name='galla' date='05 October 2009 - 05:32 PM' timestamp='1254749571' post='1045731'] [quote name='IL_PRESIDENTE' date='05 October 2009 - 10:13 AM' timestamp='1254726817' post='1045526'] in gara dovrebbe essere come quando si va in vacanza da ragazzi e si fanno le cagate...... quello che succede in gara rimane in gara direi di NON continuare proprio con questo POST Vinc? si alimenterebbe qualche polemica a lungo raggio, chi c'era sa chi non c'era ha evitato di assistere FINE!! [/quote] forse hai anche ragione... ma addiririttura chiudere il post... e se per assurdo invece che solo sangue dalla bocca fosse accaduto di peggio? che facciamo una sorta di cavalleria che per? somiglia un po', scusa il termine forte, a qualcosa di omertoso? le polemiche ad ampio raggio sono responsabilit? di chi le fa, non di chi informa... [/quote] Galla lo sai come la penso anche sui modelli che girano in pista e NON parlo di quelli con le ruote, credo che ? meglio evitare di aprire un post con i se e con i un amico mi ha raccontato, Vincenzo sicuramente NON lo ha fatto con l'intenzione sbagliata, lo conosco ed ? cos? ma alla fine di portare alla luce una storia cos? vergognosa sul forum a cosa serve? credo che si doveva risolvere in pista e fine della storia.......avete scambiato ormai il forum per un posto dove mettere troppa carne alla brace, una volta si parlava di modellismo guidato e di consigli tecnici, ora spesso ci si insulta (vedi post sulle benzine) si riportano tristi episodi come questo o altro che proprio con le 4 ruote non ha nulla a che fare!! a me a Cassino al trofeo NOVA oltre ad avermi fatto perdere pi? di 1 minuto perch? il raccoglitore chiacchierava con il vicino mi sono anche dovuto sentir dire dopo che gli dicevo di sbrigarsi e oltretutto in modo violento che mi aspettava a fine gara per risolvere la questione!! ci vuole cervello nella vita e soprattutto chi ne ha a disposizione sarebbe ora che lo usi!! [/quote] io non credo di aver scambiato il forum per qualcosa che non ?... e tra l' altro non sono stato io ad aprire la discussione sulla cosa... sono solo intervenuto per puntualizzare che le notizie e l' informazione sono neutre... poi c'? chi le strumentalizza o pu? farlo in malafede. punto. poi anche per me se si litiga o si fa a botte ci si pu? trovare successivamente davanti ad una birra a ridere e scherzare, ma ci? non significa, secondo me, che a priori non se ne debba parlare. buona la battuta sui modelli...anche se non colgo il nesso.. ( gi? so chi sei e so che ci conosciamo...) [/quote] modello= personaggio che in ambito delle piste e delle gare si atteggia a persona esteticamente belloccia....NON mi far dire altro che quella sera a Cassino parlando del DJ ci siamo uccisi dalle risate auiauhauhauha auhauhahauhuaauha hai capito ora? [/quote] avevo capito anche prima... avevo modificato il messaggio... imponente vichingo... anche a nettuno ci siamo visti!!! [/quote] VIKINGO na volta......mi so tagliato tutti i capelli.....ormai sono un comune OMONE italiano ahuauhauhahua Citare
galla Inviato: 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2009 io so' dimagrito 10 chili, a forza di sentire i consigli della mia donna... ma finiamola qui che senn? lo chiudono davvero 'sto post!!!![img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img] Citare
Serpent 720 Inviato: 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2009 Questo ? un Hobby....non uno sport....lo sport ? un'altra cosa. Comunque sia venire alle mani ? da fuori di testa. Andate al bar a giocare a briscola ....quello gi? forse potrebbe essere un p? pi? visto come sport..... Peace and Love.... Citare
galla Inviato: 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2009 secondo me ? un' hobby fino a che si tratta di manutenere l'automodello, diventa uno sport quando si compete... Citare
NikoRacing Inviato: 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2009 [quote name='Serpent 720' date='06 October 2009 - 10:10 PM' timestamp='1254856237' post='1046451'] Questo ? un Hobby....non uno sport....lo sport ? un'altra cosa. Comunque sia venire alle mani ? da fuori di testa. Andate al bar a giocare a briscola ....quello gi? forse potrebbe essere un p? pi? visto come sport..... Peace and Love.... [/quote] Sono d'accordo con galla... ? un hobby fino a che si sta sui piazzali o fino ache si va a fare la garetta del salame. Poi quando lo fa con un po' di aspettativa e impegnandoci delle risorse in pi? diventa uno sport....che c'? di male? E' uno sport il calcio (si tirano 2 calci al pallone in fin dei conti,niente di pi?) perch? non lo pu? essere il modellismo? Per il resto sono d'accordo con te Serpent720....venire alle mani in ogni caso ? una cosa inaccettabile. E lo ? nel modellismo cos? come in ogni altro ambito. Certa gente dovrebbe capire e starsene a casa a giocare alla playstation....e se non lo capisce da sola glielo si fa capire (non con i suoi metodi ovvio..) Citare
Merlino Inviato: 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2009 [quote name='tiaccacci' date='06 October 2009 - 04:36 PM' timestamp='1254836177' post='1046267'] Eh no, Presid?! ............... [b]se[/b] alla prossima gara tra gli iscritti [b]trovo quell'animale[/b], io a quella gara semplicemente non [b]mi iscrivo[/b], e non per paura di lui, [b]ma solo per[/b] il timore di [b]compromettermi[/b], perch? mi conosco e so che in una situazione del genere mi sarei sicuramente intromesso nella zuffa per difendere chi in pista ci ? andato per divertirsi. [b]Io sono per il dialogo[/b], pi? volte mi ? successo di fare da paciere in situazioni pi? intricate di questa e con ottimi risultati, [b]ma[/b] quando mi trovo di fronte a tanta violenza gratuita purtroppo (? successo pochissime volte nella mia vita, ma ahim? ? successo) [b]perdo le staffe[/b]. [b]E[/b] quando perdo le staffe [b]mi faccio paura da solo[/b]. Ti dir? di pi?: nel[b]la mia mente perversa[/b] mi ? capitato addirittura di invidiare quel povero Cristo, credimi, avrei voluto essere al suo posto. [/quote] Vinc?, probabilmente non ti conoscono.........fisicamente Se ci fossi stato tu a fare il raccoglitore, quel "caro ragazzo" ci avrebbe pensato 2 volte prima di scendere dal palco............... [img]http://www.rcrevolution.net/portal/uploads/smil47decf50dca71.gif[/img][img]http://www.rcrevolution.net/portal/uploads/smil47decf50dca71.gif[/img] Massimo Citare
ThCrono Inviato: 6 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato: 6 Ottobre 2009 [quote name='scapezzole' date='06 October 2009 - 06:55 PM' timestamp='1254848123' post='1046348'] Ti sei descritto da solo.... Non innescare ulterioi polemiche che vanno a danneggiare chi con tanti sacrifici ? riuscito ad organizzare un evento simile, con tanto di iscritti e di buon augurio per il modellismo pugliese, chi ha investito sia in termini di denaro che di tempo per farci divertire. Richiama il tuo amico e fatti spiegare il tutto, ? successo quello che ? successo e giustamente chi di dovere HA preso i suoi provvedimenti. Anche io consiglio di chiudere il post. [/quote] Evidentemente mi sono spiegato male. Io al modellismo pugliese ci tengo, eccome se ci tengo. E proprio per questo mi fa rabbia sentire cose del genere. L'unica cosa che ho omesso, e per questo chiedo venia, ? che gli organizzatori hanno subito preso provvedimenti allontanando (spero vita natural durante) il soggetto dall'impianto. Nascondere la testa sotto la sabbia, credimi, non fa bene a nessuno. Per quanto riguarda il mio amico, invece, stai sicuro che mi ha raccontato tutto, ma proprio tutto tutto, quindi se avessi voluto "danneggiare" qualcuno o qualcosa, come dici tu, avrei indirizzato la discussione su altri argomenti che non sto ad elencare qui. Saluti. Citare
ThCrono Inviato: 6 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato: 6 Ottobre 2009 [quote name='oriones' date='06 October 2009 - 11:04 PM' timestamp='1254863051' post='1046521'] [quote name='tiaccacci' date='06 October 2009 - 04:36 PM' timestamp='1254836177' post='1046267'] Eh no, Presid?! ............... [b]se[/b] alla prossima gara tra gli iscritti [b]trovo quell'animale[/b], io a quella gara semplicemente non [b]mi iscrivo[/b], e non per paura di lui, [b]ma solo per[/b] il timore di [b]compromettermi[/b], perch? mi conosco e so che in una situazione del genere mi sarei sicuramente intromesso nella zuffa per difendere chi in pista ci ? andato per divertirsi. [b]Io sono per il dialogo[/b], pi? volte mi ? successo di fare da paciere in situazioni pi? intricate di questa e con ottimi risultati, [b]ma[/b] quando mi trovo di fronte a tanta violenza gratuita purtroppo (? successo pochissime volte nella mia vita, ma ahim? ? successo) [b]perdo le staffe[/b]. [b]E[/b] quando perdo le staffe [b]mi faccio paura da solo[/b]. Ti dir? di pi?: nel[b]la mia mente perversa[/b] mi ? capitato addirittura di invidiare quel povero Cristo, credimi, avrei voluto essere al suo posto. [/quote] Vinc?, probabilmente non ti conoscono.........fisicamente Se ci fossi stato tu a fare il raccoglitore, quel "caro ragazzo" ci avrebbe pensato 2 volte prima di scendere dal palco............... [img]http://www.rcrevolution.net/portal/uploads/smil47decf50dca71.gif[/img][img]http://www.rcrevolution.net/portal/uploads/smil47decf50dca71.gif[/img] Massimo [/quote] Ma so' proprio cos? brutto??? Citare
tommi82 Inviato: 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2009 (modificato) E' no ragazzi: qua non si deve chiudere un bel niente........ Io sono il primo ad ammattere che a volte ho "sbraitato" sul palco: sono un focoso, un istintivo, un sanguigno, chiamatelo come vi pare. Ma al massimo si può dare un urlo ad un recupero che invece di svolgare il proprio compito (mi ricollego al discorso fatto prima da qualcuno: i recuperi non sono un aiuto, ma un dovere) preferisce mangiarsi un panino, fare una telefonata o impastarsi una canna (è risuccesso credetemi). Mettere le mani addosso però......NO NO NO!!!!! Non esiste proprio. Faccio un esempio: il cretino X mette le mani addosso ad una gara di modellismo (ASSURDO) al signor Y,che è consociuto da tutti come una pasta d'uomo, ma mettiamo che a questo girino i maroni, cosa succede?? Il signor Y reagisce e i due vengono alle mani, allora arrivano i signori Z e K che sono amici per la pelle del signor X e lo aiutano con l'intento di spaccargli la testa, e cosi via arriveranno altri personaggi fino a che la pista non sarà un lago di sangue.......MA DAIIIIIII Uns cosa sola: il tipo che ha fatto sta cazzata NON PUO' ESSERE PERDONATO......se fossi io a gestire la cosa per me non farebbe più gare, questo è scontato. Se si vuole divertire vada a girare da solo.......nella pista che si autocostruirà, perchè per me non entrerebbe piu da nessuna parte. Disgustato, Tommaso Andreuccetti Modificato 7 Ottobre 2009 da tommi82 Citare
ivano Inviato: 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2009 [quote name='tommi82' date='07 October 2009 - 04:06 AM' timestamp='1254881212' post='1046567'] E' no ragazzi: qua non si deve chiudere un bel niente........ Io sono il primo ad ammattere che a volte ho "sbraitato" sul palco: sono un focoso, un istintivo, un sanguigno, chiamatelo come vi pare. Ma al massimo si pu? dare un urlo ad un recupero che invece di svolgare il proprio compito (mi ricollego al discorso fatto prima da qualcuno: i recuperi non sono un aiuto, ma un dovere) preferisce mangiarsi un panino, fare una telefonata o impastarsi una canna (? risuccesso credetemi). Mettere le mani addosso per?......NO NO NO!!!!! Non esiste proprio. Faccio un esempio: il cretino X mette le mani addosso ad una gara di modellismo (ASSURDO) al signor Y,che ? consociuto da tutti come una pasta d'uomo, ma mettiamo che a questo girino i maroni, cosa succede?? Il signor Y reagisce e i due vengono alle mani, allora arrivano i signori Z e K che sono amici per la pelle del signor X e lo aiutano con l'intento di spaccargli la testa, e cosi via arriveranno altri personaggi fino a che la pista non sar? un lago di sangue.......MA DAIIIIIII Uns cosa sola: il tipo che ha fatto sta cazzata NON PUO' ESSERE PERDONATO......se fossi io a gestire la cosa per me non farebbe pi? gare, questo ? scontato. Se si vuole divertire vada a girare da solo.......nella pista che si autocostruir?, perch? per me non entrerebbe piu da nessuna parte. Disgustato, Tommaso Andreuccetti [/quote] scusate se mi intrometto..non sono delle vostre parti percio non cero e non ho visto. pero consiglierei un incontro pubblico per tentare di risolvere il problema.(si puo sbagliare nella vita,magari per uno scatto d'ira.non e giustificabile,ma ci si puo scusare ed a volte anche diventare amici)forse a mente fredda si ragiona di piu e credo che chi ha sbagliato non avra difficolta ad ammetterlo..tutto qui un saluto e tanti auguri da ivano Citare
Serpent 720 Inviato: 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2009 [quote name='galla' date='06 October 2009 - 10:48 PM' timestamp='1254858517' post='1046476'] secondo me ? un' hobby fino a che si tratta di manutenere l'automodello, diventa uno sport quando si compete... [/quote] A mio avviso rimane un hobby, anche se ci si eleva a fare delle competizioni...lo sport lo intendo come qualche cosa di pi? fisico...o comunque un'attivit? che coinvolge il proprio corpo e la propria fisicit?...oltre che lo sforzo mentale...che ci sta ovviamente in ogni attivit?. Anche nella costruzione di modellismo statico si fanno delle competizioni...ma non ? sport... anche nelle mini4wd si fanno delle competizioni...ma non ? sport.....anche nelle slot si fanno competizioni ma non ? sport.... cosi ? come la vedo io...ovviamente non pretendo di essere fonte di verit? e di saggezza assoluta....anzi. e scusate se sono fuori OT... Citare
fenix Inviato: 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2009 premetto che non ero presente...............ma mi vengono delle domande.....che bell'esempio che diamo avvolte ai regazzini poi ci lamentiamo quardando il giornale o il telegiornale che dei adolescenti pestano gli anziani o altri coetani.......... Citare
galla Inviato: 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2009 [quote name='Serpent 720' date='07 October 2009 - 11:56 AM' timestamp='1254905804' post='1046656'] [quote name='galla' date='06 October 2009 - 10:48 PM' timestamp='1254858517' post='1046476'] secondo me ? un' hobby fino a che si tratta di manutenere l'automodello, diventa uno sport quando si compete... [/quote] A mio avviso rimane un hobby, anche se ci si eleva a fare delle competizioni...lo sport lo intendo come qualche cosa di pi? fisico...o comunque un'attivit? che coinvolge il proprio corpo e la propria fisicit?...oltre che lo sforzo mentale...che ci sta ovviamente in ogni attivit?. Anche nella costruzione di modellismo statico si fanno delle competizioni...ma non ? sport... anche nelle mini4wd si fanno delle competizioni...ma non ? sport.....anche nelle slot si fanno competizioni ma non ? sport.... cosi ? come la vedo io...ovviamente non pretendo di essere fonte di verit? e di saggezza assoluta....anzi. e scusate se sono fuori OT... [/quote] La formula uno non presuppone una competizione basata sulla forza, anche se abbisogna di allenamento, eppure ? sport... Citare
Genjuro Inviato: 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2009 Wei raga o sport o hobby piu di qualcuno sto giochino lo sta prendendo per il verso sbagliato...Il modellismo dovrebbe essere motivo di aggregazione no la valvola di sfogo dei problemi della vita quotidiana.Se uno non ci sta bene di testa si sta a casa sua non va a bestemiare in pista o peggio a riempire di mazzate chi anche involontariamente va ad ostacolare la sua performance.Ci vorrebbe piu rigidit? da parte dei direttori di gara anche per le aggressioni verbali in fin dai conti li ci si sta per divertirsi senza contare la pessima figura che si fa anche nei confronti dei ragazzini presenti alle gare.Quello che ? successo domenica probabilmente ? una reazione estrema ma i paroloni che volano sono ormai una triste consuetudine. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.