Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='bombeRRR' date='02 October 2009 - 11:57 PM' timestamp='1254517044' post='1044863']
Ciao a tutti,come da titolo volevo sapere se posso utilizzare il pulitore per freni per pulire un motore con cuscinetto ceramico...potrebbe arrecare danni?
Grazie,Gabriele :)
[/quote]

Nessun danno ,io uso il wurth e poi via di olio per lubrificare il tutto ,alcuni dicono che scolla il silicone dell'albero ,io non ho mai avuto di questi problemi

Inviato:

[quote name='F4sty' date='03 October 2009 - 02:25 AM' timestamp='1254522327' post='1044882']
Vai tranquillo di wurth.... :lol:
[/quote]

anzi se serve NOI lo vendiamo.....? vero Cri?
aahuahuahu
ahuauhaaahuauha

Inviato:
wurth tutta la vita.... per la pasta rossa al silicone basta dargli una passata velocissima e non succede niente...
Inviato:

[quote name='bombeRRR' date='02 October 2009 - 10:57 PM' timestamp='1254517044' post='1044863']
Ciao a tutti,come da titolo volevo sapere se posso utilizzare il pulitore per freni per pulire un motore con cuscinetto ceramico...potrebbe arrecare danni?
[/quote]

Si puo' usare tranquillamente cerca pero' dopo averlo pulito di non farlo girare a secco metti quindi subito dopo l'evaporazione l'olio motore.

Ciao
Luca

Inviato:
E mettiamo il caso che si stacca il silicone , come si fa a rimettere ??? Quali prodotti andrebbero usati per ottenere gli stessi risultati dell'originale ????
Inviato:
Ok grazie a tutti...un'ultima cosa:non ho proprio il wurth,ma ho il pulitore freni della arexons poich? il primo non riesco a trovarlo...secondo voi va bene lo stesso?considerando anche che sull'etichetta dice che non attacca parti in gomma ed evapora velocemente?
Grazie
Inviato:
[quote name='bombeRRR' date='03 October 2009 - 09:46 PM' timestamp='1254595574' post='1045146']
Ok grazie a tutti...un'ultima cosa:non ho proprio il wurth,ma ho il pulitore freni della arexons poich? il primo non riesco a trovarlo...secondo voi va bene lo stesso?considerando anche che sull'etichetta dice che non attacca parti in gomma ed evapora velocemente?
Grazie
[/quote]

Da quello che vedo sui box nelle piste che frequento il wurth ? quello in assoluto il pi? utilizzato:
se ti dovesse servire puoi contattare SAFETY CAR MODEL
http://www.safetycarmodel.com/prodotto-143678/PULITORE-PER-FRENI-WRTH-SPRAY-500ML.aspx
Inviato:

[quote name='wolfer1976' date='04 October 2009 - 01:20 PM' timestamp='1254651615' post='1045266']
salve atutti sono perfetti allo scopo anke altre marche + commerciali come prezzo e reperibilit? tipo pulitore per freni della "meccanocar" e "kent" usato dalla porsche house ciao a tutti
[/quote]
Ok grazie...per il momento user? questo che gi? ho,quando finir? contatter? safety car model...grazie a tutti!! :applauso:

Inviato:

visto che non dispongo di amici benevoli, e soprattutto non va la funzione mp, mi permetto di ricordare che anche io ho in vendita il wurth...:P

Inviato:

[quote name='galla' date='05 October 2009 - 12:15 PM' timestamp='1254734152' post='1045603']
visto che non dispongo di amici benevoli, e soprattutto non va la funzione mp, mi permetto di ricordare che anche io ho in vendita il wurth...:P
[/quote]
.... giusto...... ma ho appena visitato il tuo sito per vederne il costo e non risulta il prodotto.....
.....mi permetto quindi di suggerirti che ...... :P ..... senza rancore..... ciao

Inviato: (modificato)

lo so... che non c'è il prodotto.. c'è una spiegazione e non dipende da me: il vecchio sito sta per essere sostituito... e carico i nuovi prodotti solo sul nuovo che ancora non è on line.... inoltre qui sul forum non posso pubblicizzare di tutto... sarei invadente + di quanto non sia costretto in questo momento nei confronti degli altri colleghi... basta come motivazione???:P che cosa mi suggeriresti???B)

Modificato da galla
Inviato:

[quote name='bombeRRR' date='02 October 2009 - 11:57 PM' timestamp='1254517044' post='1044863']
[/quote]

Gabriele se mi dai conferma che l' 11-10-2009, contestualmente alla gara di regionale, sar? svolta la classica gara F3 ti mando un spray Wurth da uno dei miei ragazzi del Team.
In cambio voglio una porzione di quelle fantastiche torte che preparate.
Ciao Gabry

Inviato:

[quote name='team veleno' date='05 October 2009 - 02:16 PM' timestamp='1254741404' post='1045657']
[/quote]

Gabriele se mi dai conferma che l' 11-10-2009, contestualmente alla gara di regionale, sar? svolta la classica gara F3 ti mando un spray Wurth da uno dei miei ragazzi del Team.
In cambio voglio una porzione di quelle fantastiche torte che preparate.
Ciao Gabry
[/quote]
Ciao Giuseppe,purtroppo l'11 ci sar? il campionato di zona categorie f1 e f2,a cui io non posso partecipare perch? posso fare soltanto la f3 del trofeo Lazio...comunque io ci sar? lo stesso a fare da meccanico ad un mio amico,se volete venire saremmo molto lieti...a presto,ciaoo!!! ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...