Mikysk8 Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Inviato: 12 Giugno 2004 una domenica mattina mi svegli e d'avanti a casa c'era questa Citare
Ninja86 Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Inviato: 12 Giugno 2004 Veramente bellissima per? oggi ? sabato nn domenica Citare
Pippovian Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Inviato: 12 Giugno 2004 non mi piace moltissimo se devo essere sincero, guarda la "grandezza" delle ruote e la dimensione della "vettura" ... sproporzionata ... <_< Ciao Ciao Citare
actarus Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Inviato: 12 Giugno 2004 Infatti quei cerchi non centrano nulla .. Citare
supersport Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Inviato: 12 Giugno 2004 io non so chi sia il proprietario......ma..... mi piacerebbe vederlo in faccia.... morirei dal trattenermi a ridergli in faccia!!!!!!!! Ma come si fa....ad avere il coraggio di girare con una roba simile????? Senza offese...raga......ma i gusti son gusti....... e questa fa proprio SCHIFO!!!!!!! :water: :water: :sputa: :sputa: Citare
bellognocco Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Inviato: 12 Giugno 2004 a me la coup? piace solo quella nuova questa e sproporzionata, poi i cerchi non ne parliamo... :sputa: :pistola: Citare
Mikysk8 Inviato: 12 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 12 Giugno 2004 secondo me doveva ancora finirla xk? dentro ? ancora tutta originale, sinceramente lo spero anke xk? quando l'ha accesa il motore era quello originale, e sembrava una Panda!!! Citare
Frank La Paglia Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Inviato: 12 Giugno 2004 Beh non ? proprio bruttissima (come replica dello stile Fast and Furious), secondo me hanno esagerato con la bombatura dei passaruota che fa sembrare le ruote troppo piccole, i cerchi poi non sono adeguati al resto, probabilmente ha finito i soldi prima di riuscire a completare la trasformazione Citare
-MoRpHeUs- Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Inviato: 12 Giugno 2004 Ha curato molto l'elstetica della macchina, ma ha trascurato le ruote, xche se li ci monte dei bei cerchioni da 17" diventa tutta un'altra storia. Sinceramente a me piace un sacco, ma non ci uscirei mai.... Citare
-MoRpHeUs- Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Inviato: 12 Giugno 2004 Comunque dimenticavo una cosa, x la privacy del proprietario, potevi oscurare la targa Citare
Apsut Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Inviato: 12 Giugno 2004 diciamo che ? esagerata in molte parti nelle geometrie dei passaruote e delle minigonne e vari pezzi, cerchi su un auto cosi almeno 17 o 18. altra cosa ci metterei gli interni e qualche parte meccanica per divertirmi in pista Citare
pietro Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Inviato: 12 Giugno 2004 ? un peccato che per? una casa italianissima come la lamborghini sia passata sotto le ali del gruppo tedesco audi-vw.......ridateci le lamborghini!!!!!!!!!!! Citare
Pupillo Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Inviato: 12 Giugno 2004 non so chi sia il proprietario......ma..... mi piacerebbe vederlo in faccia.... morirei dal trattenermi a ridergli in faccia!!!!!!!! Ma come si fa....ad avere il coraggio di girare con una roba simile????? Senza offese...raga......ma i gusti son gusti....... e questa fa proprio SCHIFO!!!!!!! Mi trovi perfettamente daccordo Supersport... Citare
g3koman Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Inviato: 12 Giugno 2004 ehi!!!! ma quella ? la mia macchina!!!!! devo ancora prendere i cerchi BBS da 19'' e il kit d'interni tamarri perch? ho finito i soldi sull'altra: la stilo abarth Citare
lollofenix Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Inviato: 16 Giugno 2004 ma cosa dici apsut? ???la coupe esce con i cerchi da 14 e tu gli vuoi mettere i 18 ????gia i 17 sono enormi......bastano i 16 dimmi che il disegno dei cerchi fa proprio vomitare :abg :abg :aer :aer Citare
micheled80 Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Inviato: 16 Giugno 2004 mamma mia............... ci vuole fegato per uscire di casa con una roba simile........... Citare
Giuss Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Inviato: 16 Giugno 2004 Onestamente, non mi piace per niente.... :-) Citare
Bodyman_1 Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Inviato: 16 Giugno 2004 A vostro parere non pensate che sia meglio questa? Oltre che essere mia, ma sicuramente ? da buon indentitore cosa ne pensate? Citare
Apsut Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Inviato: 17 Giugno 2004 we lorenz se ci metti i cerchi da 16 con quelle ombature sono troppo picolli ancora e rimane sproporzionata al resto dell auto , 17 o 18 sono giusti con quelle bombature! certo che ne hai di gusti Citare
carlo88 Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Inviato: 17 Giugno 2004 una domenica mattina mi svegli e d'avanti a casa c'era questa bisogna vedere cosa c'? sotto al cofano, che non sia tanto fumo e niente arrosto! Citare
Yeah Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Inviato: 17 Giugno 2004 (modificato) A vostro parere non pensate che sia meglio questa? Oltre che essere mia, ma sicuramente ? da buon indentitore cosa ne pensate? Ottima!!! Complimenti!!!! P.S. Scusa se mi faccio gli affari tuoi Bodyman1, ma quando si parla di Porsche non resisto: E' la Boxster 2500 o la 2700? Modificato 17 Giugno 2004 da Yeah Citare
supersport Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Inviato: 17 Giugno 2004 b?.....Roby....... tenta di fare uno zoom...... sul foglio che c'? sul parabrezza!!!! ghghg Molto molto bella cmq!!!!!! Citare
Yeah Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Inviato: 17 Giugno 2004 b?.....Roby....... tenta di fare uno zoom...... sul foglio che c'? sul parabrezza!!!! ghghg Molto molto bella cmq!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.