Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
il meteo che dovrete guardare....? questo[url=http://www.ilmeteo.it/meteo/Magisano][b]QUI[/b][/url]
anche se come tutti i meteo .....sono affidabili al 60%!!!
Oggi sono stato in pista e non c'era nemmeno una pozzanghera, ho trovato solo il terreno + morbido ma....assolutamente 0 FANGO!!!!
altra cosa.....vi consiglio di portare qualche bomboletta di pulitore per freni, perch? il nostro gruppo di continuit? (da 3,5 kw) dopo averlo fatto riparare non ne vuole che sapere di tener in moto il compressore, abbiamo gi? ordinato un nuovo gruppo ancora + potente ma....secondo me non arriver? prima di marted?/mercoled?.
Noi comunque stiamo cercando di farcene prestare uno che possa fare al caso nostro......per? al momento tutto tace!!!
  • Risposte 182
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Ragazzi sono appena tornato dalla pista e devo dire che il terreno ha tenuto alla grande!!!
In pista ha "piovigginato" dalle 8,00 alle 9,00 circa poi c'? stato il sole e niente pi?!!!
Io ho lavorato in maniche corte....immaginate un po!!!
Prima di andare via ho fatto un serbatoio per provare la mia macchina (montata stamattina alle 7,00 :wacko:^_^ ) ho fatto qualche giro di pista e al rientro ai box con mio grande stupore mi sono ritrovato la macchina completamente pulita!!!
Speriamo solo che questa notte non faccio il "riperduto"!!!
Ci vediamo domani mattina!!! mi raccomando....cercate di arrivare per le 8,00 cos?....alle 9,00 iniziamo con le prime qualifiche!!! ;):wfiga:

Inviato:

E dalla mia Fiat Bravo mentre torniamo a casa eccovi i risultati di oggi con i relativi cronologici.

Junior
Poleposition: Margiotta Donato (Mugen/Boss/Wizard)

1? Margiotta Donato (Mugen/Boss/Wizard)
2? Antico Alfredo (Mugen/Novarossi/Jet's)
3? Caliandro Rocco (Losi/nd/Roga)

Senior
Poleposition: Vergadoro Egidio (Mugen/SchepisModel/Personale)

1? Vergadoro Egidio (Mugen/SchepisModel/Personale)
2? Ciriello Francesco (Crono/OS/Wizard)
3? Tridico Luigi (Mugen/SchepisModel/Wizard)

Le foto domani mattina. :)

Inviato: (modificato)

Hai capito il Ciriello com'è diventato operativo! :fajepaura:

Si, ma... io ho i dati completi dei materiali usati e le foto dei podi... :P

http://www.rcrevolution.net/portal/modules/news/article.php?storyid=1390

Un abbraccio France', ci si vede domenica a Policoro! :)

Modificato da LUIGI T
Inviato:
Il pilota F2 Rosario Carone mi ha chiesto di poter passare in f1 dalla prossima gara prendendo (per la gara di Catanzaro) i punti dell'ultimo arrivato f1, cio? la 7? posizione.
Per me va bene anche perch? non vedo nessun vantaggio a favore di Rosario stesso, ora per correttezza chiedo a voi F1 se accettate o meno questa sua proposta.
Naturalmente ho preso in considerazione la sua proposta SOLO perch? ? stata fatta dopo la prima gara, quindi...se c'? qualche altro pilota f2 che vuole fare il cambio di categoria deve comunicarmelo obbligatoriamente entro il 2 novembre 2009.
Aspetto vostre notizie.
Emilio
Inviato:
[quote name='CINGOLATO' date='26 October 2009 - 12:27 PM' timestamp='1256556456' post='1054493']
Il pilota F2 Rosario Carone mi ha chiesto di poter passare in f1 dalla prossima gara prendendo (per la gara di Catanzaro) i punti dell'ultimo arrivato f1, cio? la 7? posizione.
Per me va bene anche perch? non vedo nessun vantaggio a favore di Rosario stesso, ora per correttezza chiedo a voi F1 se accettate o meno questa sua proposta.
Naturalmente ho preso in considerazione la sua proposta SOLO perch? ? stata fatta dopo la prima gara, quindi...se c'? qualche altro pilota f2 che vuole fare il cambio di categoria deve comunicarmelo obbligatoriamente entro il 2 novembre 2009.
Aspetto vostre notizie.
Emilio
[/quote]

Non sarebbe pi? logico fare un F3?

Comunque complimenti per il nuovo ruolo di first manager
Inviato:

[quote name='ROB' date='26 October 2009 - 12:33 PM' timestamp='1256556835' post='1054502']
[quote name='CINGOLATO' date='26 October 2009 - 12:27 PM' timestamp='1256556456' post='1054493']
Aspetto vostre notizie.
Emilio
[/quote]

Non sarebbe pi? logico fare un F3?

[/quote]
ti ringrazio per i complimenti...detti da te hanno un valore aggiunto!!! ;)
invece a te....vanno i miei complimenti per la perfetta conduzione gara!!! :applauso::fajepaura:
per quanto riguarda la f3....non ne vedo la necessit?.
Rosario comunque pu? tranquillamente girare con gli f1 ben figurando quindi....? il suo trasferimento in f1 che si deve valutare. tutto qui. ;)

[quote name='CINGOLATO' date='26 October 2009 - 01:52 PM' timestamp='1256557931' post='1054507']
[quote name='ROB' date='26 October 2009 - 12:33 PM' timestamp='1256556835' post='1054502']
Il pilota F2 Rosario Carone mi ha chiesto di poter passare in f1 dalla prossima gara prendendo (per la gara di Catanzaro) i punti dell'ultimo arrivato f1, cioè la 7° posizione.
Per me va bene anche perché non vedo nessun vantaggio a favore di Rosario stesso, ora per correttezza chiedo a voi F1 se accettate o meno questa sua proposta.
Naturalmente ho preso in considerazione la sua proposta SOLO perchè è stata fatta dopo la prima gara, quindi...se c'è qualche altro pilota f2 che vuole fare il cambio di categoria deve comunicarmelo obbligatoriamente entro il 2 novembre 2009.
Aspetto vostre notizie.
Emilio
[/quote]

Non sarebbe più logico fare un F3?

[/quote]
ti ringrazio per i complimenti...detti da te hanno un valore aggiunto!!! ;)
invece a te....vanno i miei complimenti per la perfetta conduzione gara!!! :applauso::fajepaura:
per quanto riguarda la f3....non ne vedo la necessità.
Rosario comunque può tranquillamente girare con gli f1 ben figurando quindi....è il suo trasferimento in f1 che si deve valutare. tutto qui. ;)
[/quote]
per essere la prima gara e'stata na bomba bellissima la gara complimenti bel tracciato anke un abbraccio caloroso agli ideatori della gara nonke staff mi sono divertito molto i """zumpi.le botte vbb si sa che nel offroad ce sempre na botta ma nn tante cmq mi sono divertito da paura i salti ecc pultroppo nn ho fatto tanta finale ma mi sono bastate le qualifike e semifinale mi sa che avete un nuovo concorrente ahahaha vi ringrazioa tutti che mi avete fatto divertire ciao amici che ho conoscuto off road e spero che ci divertiremo abbracci e baci by matrix95

Modificato da matrix 95
sono aperte le iscrizioni per la 2^ prova che si svolgerà a S. Benedetto Ullano (CS), per iscrizioni clicca http://www.rcrevolution.net/portal/modules/tinyd0/index.php?id=5 Modificato da CINGOLATO
Inviato:

[quote name='CINGOLATO' date='26 October 2009 - 04:33 PM' timestamp='1256567617' post='1054572']
Pasqualuzzo sono contento che ti sia divertito,ora per?.....NON MOLLARE!!! ;)
[/quote]
IO LA CORDA LA TENGO DURA MA SE SI MOLLA NN POSSO FARCI NNT POI VEDREMO CIAO CINGOLATO ALLA PROSSIMA CIAOOOOOOOOOO!!! :fajepaura::hands49:

Inviato:

[quote name='spidermanxxx' date='26 October 2009 - 05:09 PM' timestamp='1256573358' post='1054607']
@ AOL: scusami Francesco, potresti mica postare i cronologici delle batterie di qualifica per caso?
[/quote]
:rolleyes:

Inviato:

[quote name='spidermanxxx' date='28 October 2009 - 02:27 PM' timestamp='1256736432' post='1055388']
[quote name='spidermanxxx' date='26 October 2009 - 05:09 PM' timestamp='1256573358' post='1054607']
@ AOL: scusami Francesco, potresti mica postare i cronologici delle batterie di qualifica per caso?
[/quote]
[/quote]
mandagli un mp....mi sa che lo legge prima!!! ;)

Inviato:

[quote name='CINGOLATO' date='28 October 2009 - 03:40 PM' timestamp='1256740853' post='1055424']
[quote name='spidermanxxx' date='28 October 2009 - 02:27 PM' timestamp='1256736432' post='1055388']
[/quote]
[/quote]
mandagli un mp....mi sa che lo legge prima!!! ;)
[/quote]

La creatura ? a letto con la febbre. :rolleyes:

Inviato:
Ciao Emilio,
nonostante il viaggio sia iniziato con l'attraversamento di frane e pietraie che sono cadute sul manto stradale e la pioggia durante tutto l'arco del viaggio, nonostante il fuoristrada per raggiungere la pista ...nonostante tutto questo ... una volta arrivati in pista il sole ? sbucato dalle nuvole e ha asciugato il tracciato. Ed ? questo quello che conta di pi?!
Per la gara ovviamente un bravo a tutti specialmente a noi piloti che salvo smentite abbiamo rispettato le regole e di conseguenza la competozione ? stata piacevole.

By
Gianniandrea
Inviato:

[quote name='cuscinettoOK' date='28 October 2009 - 04:20 PM' timestamp='1256743246' post='1055433']
Ciao Emilio,
nonostante il viaggio sia iniziato con l'attraversamento di frane e pietraie che sono cadute sul manto stradale e la pioggia durante tutto l'arco del viaggio, nonostante il fuoristrada per raggiungere la pista ...nonostante tutto questo ... una volta arrivati in pista il sole ? sbucato dalle nuvole e ha asciugato il tracciato. Ed ? questo quello che conta di pi?!
Per la gara ovviamente un bravo a tutti specialmente a noi piloti che salvo smentite abbiamo rispettato le regole e di conseguenza la competozione ? stata piacevole.

By
Gianniandrea
[/quote]
gianni 6 sempre un vecchio lamentino :P !!! la prossima volta ti mando un elicottero cos? non ti stanchi a guidare per raggiungere la pista ^_^ .....per il resto....grazie ;) per i complimenti!!!

Inviato:
[quote name='cuscinettoOK' date='28 October 2009 - 04:20 PM' timestamp='1256743246' post='1055433']
Ciao Emilio,

By
Gianniandrea
[/quote]

Grazie per la menzione
Inviato:

[quote name='MARCO GRATICO' date='01 November 2009 - 09:30 AM' timestamp='1257064222' post='1056821']
[size="4"][color="#0000FF"]ciao a tutti ma qualche bella foto della gara svolta???
cmq complimenti ancora per la riuscita della manifestazione!!!!
grande emilio come sempre!!![/color][/size]
[/quote]
le foto saranno presto pubblicate......appena possibile vi dar? il link!!! ;)
grazie per i complimenti!!! :)

Inviato:

[b][size="5"]COMUNICAZIONE UFFICIALE:[/size][/b]
Visto il "maltempo" che si sta abbattendo nella zona di San Benedetto Ullano (Cs), la II Prova del Trofeo si disputer? l'8 novembre 2009 sulla pista di Policoro (MT); mentre la III prova del 29 novembre 2009 si disputer? a San Benedetto Ullano (Cs).
Quindi per info sulla pista cliccate [url="http://www.rcrevolution.net/portal/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=307&forum=72"]QUI[/url]
per quanto riguarda le preiscrizioni....non sar? necessario rifarla, ? valida quella che avete gi? fatto.
Per qualsiasi informazione potete contattarmi al 3357667259.
Mi raccomando cercate di avvisare quante pi? persone possibile!!! ;)
Ragazzi forzaaaaaaaa........la pioggia NON deve fermarci!!! :fajepaura::applauso:

Inviato:
Vi informo sulle attuali condizioni della pista di Policoro, ieri dopo una bella piovuta era abbastanza bagnata, oggi pomeriggio siamo stati a togliere tutta l'acqua dalle pozzanghere, domani mattina metteremo un p? di segatura dove necessario e la gara si dovrebbe fare senza particolari problemi.

A domani.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...