Vai al contenuto

Comoglio - Gesualdi


Messaggi raccomandati

Claudio Comoglio che viene definito come rappresentante del gruppo dirigenziale della pista di Montecarlo ed Angelo Gesualdi (pista di Fiorano) che si definisce portavoce della Uisp e garante dell'organizzazione di un fantomatico Campionato Europeo Rally da tenersi nella suddetta pista La Turbie nel Principato di Monaco, ne stanno combinando un'altra delle loro.
Al momento sono gi? riusciti a creare profonde divisioni e fratture all'interno della stessa Uisp, in seguito e con tutta probabilit? riusciranno a fare una garetta del piffero che non servir? ad altro che mettere ulteriormente in difficolt? una specialit? (Rally o GT che dir si voglia) che ? gi? in sofferenza.
Personalmente, come italiano e come iscritto all'Amsci e di conseguenza all'Efra, li metterei in condizione di non poter fare ulteriori danni. Voi cosa ne pensate?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

[quote name='Sandroon' post='1032798' date='Sep 9 2009, 11:57 AM']personalmente dico............[/quote]
---------------------- :applauso::applauso::applauso: ------------------------------ :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Durigozzo
[quote name='guerrino' post='1032780' date='Sep 9 2009, 11:34 AM']Claudio Comoglio che viene definito come rappresentante del gruppo dirigenziale della pista di Montecarlo ed Angelo Gesualdi (pista di Fiorano) che si definisce portavoce della Uisp e garante dell'organizzazione di un fantomatico Campionato Europeo Rally da tenersi nella suddetta pista La Turbie nel Principato di Monaco, ne stanno combinando un'altra delle loro.
Al momento sono gi? riusciti a creare profonde divisioni e fratture all'interno della stessa Uisp, in seguito e con tutta probabilit? riusciranno a fare una garetta del piffero che non servir? ad altro che mettere ulteriormente in difficolt? una specialit? (Rally o GT che dir si voglia) che ? gi? in sofferenza.
Personalmente, come italiano e come iscritto all'Amsci e di conseguenza all'Efra, li metterei in condizione di non poter fare ulteriori danni. Voi cosa ne pensate?[/quote]
Io penso che sono stufo delle tue continue polemiche...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='guerrino' post='1032826' date='Sep 9 2009, 12:22 PM']Avrei preferito delle risposte maggiormente articolate...[/quote]

Divertente Guerrino... tu "articoli" in modo molto esaustivo per? in "soldoni" non fai nulla per il modellismo... Anzi.
La discussione aperta sul tema c'? gi? e verte su problemi oggettivi palesati da un gruppo di persone interessate (diversamente se ne "batterebbero" il belino) alla manifestazione stessa... Spostare questa "attenzione" (legittima) in un confronto "ad personam" mi pare un altro, inutile, puerile, tentativo di raccogliere facili consensi.

Non sei un derelitto... muovi quel culo e prova a proporti se ci "credi" ancora; la UISP potrebbe avere bisogno di te visto che l'Amsci ti ha messo alla stregua di quelli che tu denigri... Diversamente lascia perdere... A "tirare le fila" da dietro le quinte son capaci gi? in troppi.
Un rispettoso saluto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Mauro58 non capisce o non vuol capire i rischi che stiamo correndo , Durigozzo ? "stufo" delle mie continue polemiche e Mr Happy dice che non faccio nulla per il modellismo (???), allora lasciamo stare, non voglio affaticarvi.
Salvo dire che questa mia ? una denuncia e non una polemica e che in seguito riusciranno a capire tutti, anche se purtroppo sar? troppo tardi. Modificato da guerrino
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='guerrino' post='1032857' date='Sep 9 2009, 01:19 PM']Se Mauro58 non capisce o non vuol capire i rischi che stiamo correndo , Durigozzo ? "stufo" delle mie continue polemiche e Mr Happy dice che non faccio nulla per il modellismo (???), allora lasciamo stare, non voglio affaticarvi.
Salvo dire che questa mia ? una denuncia e non una polemica e che in seguito riusciranno a capire tutti, anche se purtroppo sar? troppo tardi.[/quote]

Perfetto Guerrino... io allora sto dalla parte della "vis polemica"... SE non ? la UISP a preoccuparsi delle conseguenze pensi dovrebbero essere i modellisti stessi ad autogovernarsi ? Pensi che la tua denuncia abbia "costrutto" ?? Se pensi di si sono felice per te... Puo volere dire solo 2 cose: o che ti stai "perdendo" nelle problematiche "senili" oppure che ti avevo sempre sopravvalutato. Anche se a te non va preferirei la prima solo per mio amor proprio.

Stammi bene.

PS: la lingua non l'ho inventata io... ne sei padrone da decenni. "Stralciare" ? brutto oltrech? offensivo verso chi si ? rivolto a te con una benevola reprimenda.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='guerrino' post='1032857' date='Sep 9 2009, 01:19 PM']Se Mauro58 non capisce o non vuol capire i rischi che stiamo correndo
......[/quote]

No no, non ? che non voglio capire, proprio non lo capisco perch? non conosco Claudio Comoglio ne Angelo Gesualdi, per cui se ci vuoi illustrare quali "rischi" per noi modellisti vedi celati dietro questo "connubio" ci faresti un favore.

Anche per non passare da ignoranti nei confronti di tutti quelli come te che li conosce benissimo ed hanno invece capito benissimo il senso delle tue preoccupazioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' post='1032864' date='Sep 9 2009, 01:37 PM'][quote name='guerrino' post='1032857' date='Sep 9 2009, 01:19 PM']Se Mauro58 non capisce o non vuol capire i rischi che stiamo correndo
......[/quote]

No no, non ? che non voglio capire, proprio non lo capisco perch? non conosco Claudio Comoglio ne Angelo Gesualdi, per cui se ci vuoi illustrare quali "rischi" per noi modellisti vedi celati dietro questo "connubio" ci faresti un favore.

Anche per non passare da ignoranti nei confronti di tutti quelli come te che li conosce benissimo ed hanno invece capito benissimo il senso delle tue preoccupazioni.
[/quote]


Oddio se Guerrino conosce benissimo Comoglio e Gesualdi siamo alla frutta... hihihihi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='guerrino' post='1032780' date='Sep 9 2009, 11:34 AM']Claudio Comoglio che viene definito come rappresentante del gruppo dirigenziale della pista di Montecarlo ed Angelo Gesualdi (pista di Fiorano) che si definisce portavoce della Uisp e garante dell'organizzazione di un fantomatico Campionato Europeo Rally da tenersi nella suddetta pista La Turbie nel Principato di Monaco, ne stanno combinando un'altra delle loro.
Al momento sono gi? riusciti a creare profonde divisioni e fratture all'interno della stessa Uisp, in seguito e con tutta probabilit? riusciranno a fare una garetta del piffero che non servir? ad altro che mettere ulteriormente in difficolt? una specialit? (Rally o GT che dir si voglia) che ? gi? in sofferenza.
Personalmente, come italiano e come iscritto all'Amsci e di conseguenza all'Efra, li metterei in condizione di non poter fare ulteriori danni. Voi cosa ne pensate?[/quote]
Calma, danni ????
AMSCI chi ha fatto ultimamente danni ????
Chi stava nel direttivo AMSCI ????
Predichi bene ma razzoli male come sempre......................
Per "bacco" "perla di saggezza" hai un tuo forum, hai una capiente edicola, cerchi lavoro per caso ?????
Uh, Mondiale finito ??????
Gran problema e vero, non sai che caspita scrivere ??????
Ti aiuto io, telefona a Serra, fatti mettere gi? due righe, poi fai un copia incolla e via, dai su che vai alla grande......................
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Guerrino,
ma prima di giudicare e puntare il dito sempre sugli altri sarebbe il caso
che pensassi a come ti comporti te.......
Io come iscritto AMSCI cosa dovrei pensare della riunione di fine anno
quando tu sei arrivato alle 11.00 passate (mi sembra che dormissi nell'albego
dove si ? ospitata la riunione) mentre io come tanti altri modellisti mi sono alzato
alle 5.00 e sono arrivato puntuale?
Cosa dovrei dire che durante la riunione non hai fatto altro che attaccarti con
Cairo e Pafundi in sterili polemiche dopo che il giorno prima avevate concordato
cosa dire?
Bah il modellismo ? strano........comunque Guerrino posso dire che sei una
vera e propria istituzione con il tuo Ecomodel.....neanche la trasmissione
"misteri" f? certi articoli davvero fantasiosi e divertenti come i tuoi (? un apprezzamento
questo non una critica).
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='iv3syl' post='1033150' date='Sep 9 2009, 10:44 PM']Non consideriamo poi che attendiamo da un anno che ci spieghi come si misurano
le altezze su un automodello 1/8 pista.....chiss? che prima di continuare a pensare
ai caxxi degli altri riesci ad andare OT e esporre quello che attendiamo da un anno.

chiss?.........................[/quote]
se vuoi te lo spiego io... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guerrino ......mi sa che anche questa volta hai schiacciato il pulsante sbagliato .... :lol::D:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='iv3syl' post='1033150' date='Sep 9 2009, 10:44 PM']Non consideriamo poi che attendiamo da un anno che ci spieghi come si misurano
le altezze su un automodello 1/8 pista.....chiss? che prima di continuare a pensare
ai caxxi degli altri riesci ad andare OT e esporre quello che attendiamo da un anno.

chiss?.........................[/quote]

nooooo,ed io che volevo dimenticare.
regolamento scritto a matita...e mi hanno anche chiesto se sapevo leggere.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...