Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote]visto al trofeo Mesero e oggi in pista quello di Willy ............ un missile !!![/quote]

Grazie Carlo per la splendida giornata in pista oggi e per il supporto di ieri in gara :applauso:
Per la cronaca nella mia finale di ieri, se non avessi commesso l'unico errore, dopo 25 minuti secondo con 2 giri di vantaggio sul terzo sul podio sarebbero stati 3 Picco evo4 Idm.( scusate per l'off topic ).

Che dire, non vorrei apparire di parte ma questo evo4 va veramente forte, da un Picco ti aspetti sopprattutto tanta coppia sotto, come i precedenti ma sorpresa tanta birra anche in alto.
Provati personalmente e testati con tanti piloti in svariate piste, sia nella versione Idm che Picco elaborata e base, in poche parole performante e affidabile.

Inviato:

[quote name='wix14' post='1028155' date='Aug 30 2009, 08:03 PM'][quote]visto al trofeo Mesero e oggi in pista quello di Willy ............ un missile !!![/quote]

Grazie Carlo per la splendida giornata in pista oggi e per il supporto di ieri in gara :applauso:
Per la cronaca nella mia finale di ieri, se non avessi commesso l'unico errore, dopo 25 minuti secondo con 2 giri di vantaggio sul terzo sul podio sarebbero stati 3 Picco evo4 Idm.( scusate per l'off topic ).

Che dire, non vorrei apparire di parte ma questo evo4 va veramente forte, da un Picco ti aspetti sopprattutto tanta coppia sotto, come i precedenti ma sorpresa tanta birra anche in alto.
Provati personalmente e testati con tanti piloti in svariate piste, sia nella versione Idm che Picco elaborata e base, in poche parole performante e affidabile.
[/quote]

dimentichi una cosina, molto pi? semplici da carburare, e con un bellissimo minimo e...
last but not the least, la biella dura tanto.
... :D

Inviato:
[quote name='Dna' post='1028336' date='Aug 31 2009, 10:19 AM']Meno male che questo ? affidabile. Dopo gli scherzetti dell' Evo3...[/quote]

due motori totalmente diversi a quanto pare......sono ormai a parecchi litri e nemmeno un minimo di gioco sulla biella.....continuo e vediamo quanto regge......minimo regolare, solita "BOTTA SOTTO" e in allungo hanno guadagnato qualcosa......risolto il problema del consumo degli oring....

INSOMMA da quando sono diventato MONOMARCA devo dire che mi sto trovando davvero bene, parlo comunque degli EVO 4 PICCO non ho ancora provato quello di Daniele ma se tanto mi da tanto beh allora NON credo che ci saranno problemi!!
Inviato:
Comunque per la cronaca, il mio Picco Evo 4 dopo il rodaggio ed1 litro abbondante di Runner...non ne vuol pi? sapere di andare....ho provato tutto...e quando dico tutto dico tutto!

Ora sto cercando di farmelo cambiare.

ps....sicuramente sar? l'eccezione che conferma la regola!

pps.....finch? ? andato, era davvero eccezionale...minimo regolarissimo, ottimi bassi...e buon allungo.... Per chiarezza, Non parlo dell' IDM di Daniele, che ribadisco ho visto in molte piste, che viaggia davvero a cannone!

Saluti
Inviato:

[quote name='novaracer' post='1029701' date='Sep 2 2009, 07:34 PM']Picco 2651, favolosa, unico micro neo il collettore[/quote]

.... che pesantezza. :P

Inviato:

[quote name='PICCOEVO3IDM' post='1029760' date='Sep 2 2009, 09:09 PM'][quote name='carletto' post='1029753' date='Sep 2 2009, 07:54 PM'][quote name='novaracer' post='1029701' date='Sep 2 2009, 07:34 PM']Picco 2651, favolosa, unico micro neo il collettore[/quote]

[/quote]

questa nn l'ho capita! :blink::angry:
[/quote]

credo volesse intendere qualcosa del tipo "? arrivata la principessa sul pisello";

bhe se vogliamo tanto torto non ne ha

Inviato:

[quote name='F1Tartle' post='1029770' date='Sep 2 2009, 09:19 PM'][quote name='PICCOEVO3IDM' post='1029760' date='Sep 2 2009, 09:09 PM'][quote name='carletto' post='1029753' date='Sep 2 2009, 07:54 PM'][quote name='novaracer' post='1029701' date='Sep 2 2009, 07:34 PM']Picco 2651, favolosa, unico micro neo il collettore[/quote]

[/quote]

questa nn l'ho capita! :blink::angry:
[/quote]

credo volesse intendere qualcosa del tipo "? arrivata la principessa sul pisello";

bhe se vogliamo tanto torto non ne ha
[/quote]
:applauso:
....troppo pignolo,
ti ho fatto una belva.....

Inviato:
[quote name='novaracer' post='1029701' date='Sep 2 2009, 07:34 PM']Picco 2651, favolosa, unico micro neo il collettore[/quote]

Ciao, secondo il tuo parere cosa ha che non va il collettore??

grazie
Inviato:
primo: si consuma estremamente nei fori delle molle che lo tengono al carter e dopo non molto i fori si solcano decisamente, poco dopo si spezzano e ciao ciao collettore
Secondo: primo tratto del collettore mal raccordato
Terzo: questo ? il problema che reputo pi? grosso, il foro di uscita del collettore ? completamente fuori misura rispetto il foro di entrata della marmitta Picco 2651!! uscita del collettore Picco strettissima e foro di entrata della marmitta picco enorme, io infatti come collettore uso quello della idm 2617
Inviato:
[quote name='novaracer' post='1030056' date='Sep 3 2009, 12:09 PM']primo: si consuma estremamente nei fori delle molle che lo tengono al carter e dopo non molto i fori si solcano decisamente, poco dopo si spezzano e ciao ciao collettore
Secondo: primo tratto del collettore mal raccordato
Terzo: questo ? il problema che reputo pi? grosso, il foro di uscita del collettore ? completamente fuori misura rispetto il foro di entrata della marmitta Picco 2651!! uscita del collettore Picco strettissima e foro di entrata della marmitta picco enorme, io infatti come collettore uso quello della idm 2617[/quote]

un sorta di ugello di de laval????????????????
Inviato: (modificato)

ugello di de laval :mellow::blink: ??? e che sarebbe?
ok ho afferrato, anche se a me non sembra proprio!!
Per essere un ugello di de laval vero e proprio dovrebbe essere raccordato, invece nisba!!

Modificato da novaracer
Inviato:

[quote name='novaracer' post='1030102' date='Sep 3 2009, 01:10 PM']ugello di de laval :mellow::blink: ??? e che sarebbe?
ok ho afferrato, anche se a me non sembra proprio!!
Per essere un ugello di de laval vero e proprio dovrebbe essere raccordato, invece nisba!![/quote]
:wacko: raccordato???
mmmmm
non ci siamo.....

Inviato:
perch? l'effetto si genera anche in presenza di spigolature??? nel senso che anche se il foro di uscita del collettore termina tronco ed ? pi? piccolo del foro di ingresso della marmitta con il quale impatta dritto, si genera ugualmente l'effetto??

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...