Vai al contenuto

Grazie, per la calda e splendida domenica!!!!!


Messaggi raccomandati

Splendida Domenica al CTF.....:

Erano pi? di due mesi che non mettevo a Terra l?1/10, erano pi? di due mesi che non finivo una gara, e quindi il mio unico scopo era finire una gara, e bene ? stata una bella gara.

Grandissimi come il solito al CTF, qualsiasi categoria corra, sono sempre cordiali e ospitali.

Grande anche Massimiliano, a forza di fare gavetta, migliora sempre, anche se ? sempre pi? rin######to, forse ? il calore interno che lo frega, io imparerei a mettere le magliette, meglio bruciato che lesso!!!!!

Grande anche Vincenzino Pietrobono, praticamente irraggiungibile,il n?1 della F1 del Lazio e pilota di punta del mio piccolo Team.

Grandi anche tutti i concorrenti della F2, Adami, Loppini, Morgante, alla faccia di chi dice che nella F2 si rubano le caramelle, sono veramente tosti, c'? da dire che il livello qualitativo della F2 1/10 del Lazio, secondo me ? molto pi? alto che nelle altre categorie.

Grazie a tutti quelli che mi aiutano sempre, a cominciare stavolta da Marco Tenzi come meccanico ineccepibile "Le pasticche non frenano per?", Vincenzo Pizzamiglio il pi? grande Motorista di auto modelli in Italia e Francesco Maiorano druido delle miscele Pink.

Grazie a tutti e W l?1/10.............!!!!!!!

:fajepaura::fajepaura:
:wfiga::wfiga::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Il Sultano' post='1006516' date='Jul 6 2009, 10:06 PM']Splendida Domenica al CTF.....:

Erano pi? di due mesi che non mettevo a Terra l?1/10, erano pi? di due mesi che non finivo una gara, e quindi il mio unico scopo era finire una gara, e bene ? stata una bella gara.

Grandissimi come il solito al CTF, qualsiasi categoria corra, sono sempre cordiali e ospitali.

Grande anche Massimiliano, a forza di fare gavetta, migliora sempre, anche se ? sempre pi? rin######to, forse ? il calore interno che lo frega, io imparerei a mettere le magliette, meglio bruciato che lesso!!!!!

Grande anche Vincenzino Pietrobono, praticamente irraggiungibile,il n?1 della F1 del Lazio e pilota di punta del mio piccolo Team.

Grandi anche tutti i concorrenti della F2, Adami, Loppini, Morgante, alla faccia di chi dice che nella F2 si rubano le caramelle, sono veramente tosti, c'? da dire che il livello qualitativo della F2 1/10 del Lazio, secondo me ? molto pi? alto che nelle altre categorie.

Grazie a tutti quelli che mi aiutano sempre, a cominciare stavolta da Marco Tenzi come meccanico ineccepibile "Le pasticche non frenano per?", Vincenzo Pizzamiglio il pi? grande Motorista di auto modelli in Italia e Francesco Maiorano druido delle miscele Pink.

Grazie a tutti e W l?1/10.............!!!!!!!

:fajepaura::fajepaura:
:wfiga::wfiga::wfiga:[/quote]
Come non concordare con cio' che hai scritto......davvero una bella giornata di gara e di persone soprattutto....complimenti a tutto lo staff del CTF per l'accoglienza e per i panini soprattutto,al direttore di gara nonch? l'ormai noto Massimiliano che dirige sempre al massimo le gare mettendoci davvero TANTO TANTO impegno per cercare di rendere il tutto impeccabile e complimenti soprattutto ai partecipanti che su un tracciato cosi impegnativo hanno dato davvero spettacolo dalla F3 alla F1!!!Complimenti anche a te "Sultano"e auguri per il "tuo"nuovo team con tanto di magliette personalizzate...davvero belle!!!Ciao e alla prossima :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='team veleno' post='1006613' date='Jul 7 2009, 08:18 AM']Fabio, in F2, segnalo l' incredibile prestazione di Andrea Acasbo.
Non male il ragazzo[/quote]

E anche educato, sottolineerei, al contrario di altri, sono molti i nuovi tosti, io comincerei a pensare di abolire le categorie e di eseguire un ranking, o meglio fare delle classifiche in base ai tempi o ai punteggi per poi classificare i piloti in base al loro effettivo valore, e non in base all?anzianit? di gioco.

:fajepaura::fajepaura:
:wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile che io scriva quando si commenta una gara, ma questa volta voglio fare diversamente...

[quote]Grande anche Massimiliano, a forza di fare gavetta, migliora sempre, anche se ? sempre pi? rin######to, forse ? il calore interno che lo frega, io imparerei a mettere le magliette, meglio bruciato che lesso!!!!![/quote]
Grazie Fabio per i complimenti, io sto cercando di migliorare sempre di pi? dal momento che quello che faccio, lo faccio solamente per PASSIONE. Di gavetta ancora ne devo fare molta, per? credo di aver preso la strada giusta... :rolleyes: Tuttavia, sar? pure [i]rinco[/i] come dici tu :D , ma a Nettuno mi sono sia lesso che bruciato...mi sono super abbronzato. Quel venticello di mare mi ha davvero lessato...come ha lessato il mio Ufficiale alle Verifiche Tecniche Walter che aveva la testa rossa come un peperone :D

[quote]...al direttore di gara nonch? l'ormai noto Massimiliano che dirige sempre al massimo le gare mettendoci davvero TANTO TANTO impegno per cercare di rendere il tutto impeccabile[/quote]
Grazie Antonio per i complimenti, il mio impegno ? pertinete al vostro divertimento (se vi vedo con il sorriso a fine gara, per me ? solo che una grossa soddisfazione) ed al rispetto rigoroso del regolamento AMSCI in modo tale che la differenza la facciano solo il Meccanico, il Pilota, l'Automodello...e basta!!!

Grazie a tutti per i complimenti. Ci vediamo alla prossima gara.

[i]Massimiliano Cerquetani[/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Il Sultano' post='1006516' date='Jul 6 2009, 10:06 PM']Splendida Domenica al CTF.....:

Erano pi? di due mesi che non mettevo a Terra l?1/10, erano pi? di due mesi che non finivo una gara, e quindi il mio unico scopo era finire una gara, e bene ? stata una bella gara.

Grandissimi come il solito al CTF, qualsiasi categoria corra, sono sempre cordiali e ospitali.

Grande anche Massimiliano, a forza di fare gavetta, migliora sempre, anche se ? sempre pi? rin######to, forse ? il calore interno che lo frega, io imparerei a mettere le magliette, meglio bruciato che lesso!!!!!

Grande anche Vincenzino Pietrobono, praticamente irraggiungibile,il n?1 della F1 del Lazio e pilota di punta del mio piccolo Team.

Grandi anche tutti i concorrenti della F2, Adami, Loppini, Morgante, alla faccia di chi dice che nella F2 si rubano le caramelle, sono veramente tosti, c'? da dire che il livello qualitativo della F2 1/10 del Lazio, secondo me ? molto pi? alto che nelle altre categorie.

Grazie a tutti quelli che mi aiutano sempre, a cominciare stavolta da Marco Tenzi come meccanico ineccepibile "Le pasticche non frenano per?", Vincenzo Pizzamiglio il pi? grande Motorista di auto modelli in Italia e Francesco Maiorano druido delle miscele Pink.

Grazie a tutti e W l?1/10.............!!!!!!!

:fajepaura::fajepaura:
:wfiga::wfiga::wfiga:[/quote]

Ciao a tutti, mi unisco ai complimenti ed ai ringraziamenti del Sultano. Anche io ho passato una bella domenica di gare in pista insieme a voi.
Un ringraziamento personale a M. Mannucci per il notevole supporto morale ed i preziosissimi consigli, sempre disponibile e di buonumore :)

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...