Vai al contenuto

consumi


Messaggi raccomandati

salve a tutti..c oem molti sapranno ho una nt1... domenica dopo aver finito la gara ho notato che le gomme post erano a 52 mm... mentre quelle anteriori si erano consumate molto poco... ero partito con gomme 63 e 61... la pista concuma molto le gomme ma ieri era molto polverosa... ho notato che il mio compagno sempre con nt1 sbrana molto meno le posteriori, ho la barra a 90? anteriore che sposter? a 0? nuovamente e gli ammo tutti dritti piu possibile al posteriore...? questo il problema?? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='andry710' post='991250' date='Jun 1 2009, 12:50 PM']salve a tutti..c oem molti sapranno ho una nt1... domenica dopo aver finito la gara ho notato che le gomme post erano a 52 mm... mentre quelle anteriori si erano consumate molto poco... ero partito con gomme 63 e 61... la pista concuma molto le gomme ma ieri era molto polverosa... ho notato che il mio compagno sempre con nt1 sbrana molto meno le posteriori, ho la barra a 90? anteriore che sposter? a 0? nuovamente e gli ammo tutti dritti piu possibile al posteriore...? questo il problema?? :([/quote]


non ? che ti slitta qualche cinghia e l'auto ha trazione praticamente solo dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,
di sicuro non c'entrano le cinte che scivolano....
hai guardato che rapporto una come overdrive il tuo amico?
avete gli stessi ingranaggi della cinta laterale, quella lunga?
l'unica cosa che lega il consumo tra poste e ant ? iol rapporto di overdrive appunto!!!!

oppure caso remoto una coppia di gomme post pi? morbida di quello che c'era scritto, ma ternderei a dire un problema di overdrive!!!

facci sapere

alexbiagini
Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo la macchina praticamente identica se non fosse per ammortizzatori e posizione ammortizzatori posteriore... la mia tutti su la sua standard...abbiamo la puleggia da 26 laterale e l overdrive dovrebbe essere minore di 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...