Mtx4 Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Inviato: 20 Maggio 2009 (modificato) xxx Modificato 7 Giugno 2009 da Mtx4 Citare
MATTEO960 Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Inviato: 20 Maggio 2009 non scordatevi che c'? la nuova serpent 720, ormai ? da tanto che non corro con le 1/10, ma io mi trovavo veramente bene con quella macchina. ciao Citare
pennesw Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Inviato: 20 Maggio 2009 [quote name='MATTEO960' post='986335' date='May 20 2009, 11:28 AM']non scordatevi che c'? la nuova serpent 720, ormai ? da tanto che non corro con le 1/10, ma io mi trovavo veramente bene con quella macchina. ciao[/quote] Di 720 ne ho viste in giro pochissime, anche all'italiano a Mesero si contavano su una mano, eppure ? una macchina che mi attira e mi piacerebbe provare Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Inviato: 20 Maggio 2009 [quote name='Mtx4' post='986332' date='May 20 2009, 12:27 PM']beh scoronavi perch? avevi l'albero piegato l'hai detto tu stesso, la rrr non ? un modello che scorona, poi hai anche partecipato a un italiano quindi ti sarai trovato bene con la kyosho non concordo sul fatto che la mugen sia meglio della v one, anche io lo credevo fino a qualche tempo fa, poi provando kyosho mi sono ricreduto, ? solo pi? gestibile ma scoronava troppo e senza alcun motivo[/quote] infatti NON ho detto che la KYOSHO scorona......per? vedi ora tu dici come tanti altri che la MUGEN scorona facile, al contrario IO non ci scoronavo mai!! Citare
7ilippo Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Inviato: 20 Maggio 2009 Ragazzi, sto' guardando i vari risultati "seri" che fanno... ma perch? la Mugen MTX4-R st? rivincendo dappertutto (o quasi) ??? Anche al Warm Up dell'europeo... Ciao a tutti Filippo Citare
Mtx4 Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Inviato: 20 Maggio 2009 (modificato) xxx Modificato 7 Giugno 2009 da Mtx4 Citare
michelecordella Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Inviato: 20 Maggio 2009 [quote name='Mtx4' post='986362' date='May 20 2009, 02:12 PM']ma guarda da quello che ho potuto capire la mugen mi scoronava perch? campana e flangia della seconda sfregavano scaldando la corona che si indeboliva e in rilascio dalla seconda alla prima spaccavo dopo anni di girare col muletto non avevo mai scoronato, montando un motore cattivo ne ho bruciate pi? di 10 in 2 litri bohhh[/quote] ...perch? campana e flangia della seconda sfregavano scaldando la corona... scusa non ti seguo..... la flangia? la campana? della seconda???? Citare
michelecordella Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Inviato: 20 Maggio 2009 potresti utilizzare una terminologia pi? corretta? campana frizione sfrega contro la seconda???? hai un p? di confusione, di campane ce ne sono bene o male due, quella della frizione vera e propria e quella della seconda, ma di sicuro le due cose non possono sfregarsi........ Citare
digitalfoto Inviato: 21 Maggio 2009 Segnala Inviato: 21 Maggio 2009 [quote name='Mtx4' post='985389' date='May 18 2009, 01:21 PM']anche quando uscisse una nuova kyosho, ora o fra molti mesi tu ti leveresti la rrr per la nt1 ???? mi sembra una gran cavolata tieni la rrr che ? meglio e se uscir? una nuova versione poi cambi, ma ora come ora con la nt1 non faresti nessun salto avanti forse indietro addirittura[/quote] io non credo poprio scusami Lasciamo stare i pezzi di ricambio che credo non siano gli stessi altrimenti che nuova versione e? e rtimasta la vecchia kyosho? io credo che se passi ad xray il salto lo farai di sicuro e certamente anche di qualita basta vedere le prestazzioni . io parlo come esperienza personale dalla kyosho sono passato alla g4 non ti dico che e stato poi alla serpent poi finalmente alla nt1 e devo dire la verita? e il top basta vedere le sue prestazzioni x me non c'? macchina che possa competere . oviamente ci vuole anche il manico ehehehe. Citare
Dna Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Inviato: 22 Maggio 2009 [quote name='digitalfoto' post='987071' date='May 21 2009, 08:29 PM'][quote name='Mtx4' post='985389' date='May 18 2009, 01:21 PM']anche quando uscisse una nuova kyosho, ora o fra molti mesi tu ti leveresti la rrr per la nt1 ???? mi sembra una gran cavolata tieni la rrr che ? meglio e se uscir? una nuova versione poi cambi, ma ora come ora con la nt1 non faresti nessun salto avanti forse indietro addirittura[/quote] io non credo poprio scusami Lasciamo stare i pezzi di ricambio che credo non siano gli stessi altrimenti che nuova versione e? e rtimasta la vecchia kyosho? io credo che se passi ad xray il salto lo farai di sicuro e certamente anche di qualita basta vedere le prestazzioni . io parlo come esperienza personale dalla kyosho sono passato alla g4 non ti dico che e stato poi alla serpent poi finalmente alla nt1 e devo dire la verita? e il top basta vedere le sue prestazzioni x me non c'? macchina che possa competere . oviamente ci vuole anche il manico ehehehe. [/quote] Scusatemi, ma le chiacchiere stanno a zero, la macchina da battere ? la RRR... Ciao Citare
Andrea1981 Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Inviato: 22 Maggio 2009 Anche io posseggo la versione della MTX4 con telaio da 4 millimetri, ho scoronato solo per colpa mia perch? dopo un capottone non ho controllato e mi si era sposato il motore in quanto lo avevo stretto poco. Basta un corretto montaggio e controllare i cuscinetti del cambio. Come motore uso un Picco Evo2. Certo la RRR ? un gran bella macchina che ha vinto molto compreso l'ultimo mondiale, ma ultimamente nelle gare titolate vedo che Tironi ed altri la MTX4 la stanno facendo andare decisamente bene. Sono macchine che secondo me se la giocano alla pari basta fare il giusto assetto e soprattutto avere i pollici per guidarla. Se parliamo di assetto di scatola per girare qulla ? una base di partenza e poi si setta la macchina in base al circuito. Citare
digitalfoto Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Inviato: 22 Maggio 2009 Scusatemi, ma le chiacchiere stanno a zero, la macchina da battere ? la RRR... Ciao [/quote] la macchina da battere e la RRR? ma che ha vinto questa RRR? ma anche in passato ma che ha vinto? Citare
novaracer Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Inviato: 22 Maggio 2009 2 mondiali ed un terzo buttato negli ultimi due minuti per un interferenza radio di Tosolini a Brisbane !! Dimmi te se ? poco!! Citare
digitalfoto Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Inviato: 23 Maggio 2009 [quote name='novaracer' post='987605' date='May 22 2009, 11:48 PM']2 mondiali ed un terzo buttato negli ultimi due minuti per un interferenza radio di Tosolini a Brisbane !! Dimmi te se ? poco!![/quote] tutto qua? ma di che anno parliamo?e importante sai?parliamo sempre della RRR? Citare
hobbymodel Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Inviato: 23 Maggio 2009 [quote name='boyakky' post='985365' date='May 18 2009, 01:56 PM']io so che la kyosho nuova gi? c? e l'anno visto anche gli importatori tedeschi e dicono che sono rimasti senza parole.[/quote] confermo e gia uscito un kit per l'1/8 m3, prossimamente la nuova RRR Citare
hiroshi976 Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Inviato: 23 Maggio 2009 ma in pratica si sa' quando uscira' la nuova vone?? sono molto contento di averne preso una proprio ora . Citare
hobbymodel Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Inviato: 23 Maggio 2009 [quote name='hiroshi976' post='987670' date='May 23 2009, 11:24 AM']ma in pratica si sa' quando uscira' la nuova vone?? sono molto contento di averne preso una proprio ora .[/quote] dai che appena uscira la nuova ormai per te sar? il momento di aggiornare il modello verso fine anno non a settembre, uscire ? una cosa ed averla al negozio e un'altra Citare
hiroshi976 Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Inviato: 23 Maggio 2009 perfetto...quindi per adesso cmq sono ancora solo voci di corridoio.... *udibili* per il momento solo a voi rivenditori senti ....penso che di foto neanche a parlarne...ma si sa' dove verra stravolta o modificata in particolare? Citare
hobbymodel Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Inviato: 23 Maggio 2009 [quote name='hiroshi976' post='987694' date='May 23 2009, 12:20 PM']perfetto...quindi per adesso cmq sono ancora solo voci di corridoio.... *udibili* per il momento solo a voi rivenditori senti ....penso che di foto neanche a parlarne...ma si sa' dove verra stravolta o modificata in particolare?[/quote] tutto top-secret si sa sol oche il progettista con il compenso della kyosho di ? ordinato una nuova ferrari perche gia la sua aveva passato i 50 mila kilometri Citare
novaracer Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Inviato: 23 Maggio 2009 2004 - 2006- 2008! Ti basta?? un altro bambino ... bahhhhhhhhhhhhh!! Citare
digitalfoto Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Inviato: 25 Maggio 2009 mamma mia mi hai veramente stupito bravo sei molto preparato bravo a chiacchere sei veramente forte dicevi del 2008? chi lo ha vinto visto ?non certamente la kyosho non credi che x un automodello che e nelle gare da tanto tempo avere solo 2 titoli non e un gran ch?? poi nell'2007 Dio creo' la Xray NT1 e tutti passarono ad essa chi sa perche? forse perche Hudy e veramente segno di qualita e affidabilita hahahah Citare
novaracer Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Inviato: 25 Maggio 2009 io sarei quello forte in chiacchere..............................? Dio ha creato la NT1 ed essa sarebbe sinonimo di qualit? ed affidabilit????? fammi il piacere v?... Se per te due Campionati del mondo vinti, innumerevoli titoli nazionali in giro per tutto il mondo non significano niente, allora chi usa ancora questo modello e chi, come me, ci si trova a dir poco splendidamente, non capisce una emerita sega visto e considerato che tutti potremmo usare il prodotto divino!! Di tronfi, saccenti, arroganti e presuntuosi ne ? pieno il mondo, una volta in pi? leggere stupidaggini non mi far? certo cambiare idea sul fatto che la kyosho resta per il momento una delle migliori macchine nel parco delle 1/10 Citare
novaracer Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Inviato: 25 Maggio 2009 (modificato) Nel 2008, dimenticavo, ha vinto kyosho. Punto! Se ti trovi meglio con NT1 buon per te, ma non mi venire a dire che ? La Macchina per eccellenza, poich? per i piloti professionisti tutte le macchine vanno forte e bene, mentre a noi, comuni amatori di questo bellissimo hobby, non tutte si adattano... Modificato 25 Maggio 2009 da novaracer Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.