Vai al contenuto

Sanwa Vs Futaba


Messaggi raccomandati

Non so ancora quando avr? "due soldini" per farmi una radio top ma vorrei sapere da voi cosa consigliate tra la Sanwa Super exzes e la Futaba T3vcs e se qualcuno le ha provate tutte e due che differenze ci sono.
Altra cosa, ho visto anche la Futaba 3GR , ? scarsa oppure ? gi? a un buon livello ? Lo chiedo ovviamente perch? il prezzo ? mooolto pi? basso.

Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ruote' post='966812' date='Apr 5 2009, 09:31 PM']Non so ancora quando avr? "due soldini" per farmi una radio top ma vorrei sapere da voi cosa consigliate tra la Sanwa Super exzes e la Futaba T3vcs e se qualcuno le ha provate tutte e due che differenze ci sono.
Altra cosa, ho visto anche la Futaba 3GR , ? scarsa oppure ? gi? a un buon livello ? Lo chiedo ovviamente perch? il prezzo ? mooolto pi? basso.

Grazie[/quote]
parli di sistema in 2,4 ghz?

io ho la futaba 3gr e devo dire che mi ci trovo bene, ma purtroppo le futaba e un p? le spektrum soffrono del calore....soprattutto nell' off in cui spesso si tengono avvolte nella spugna e chiuse nelle scatolette si cuociono e vanno in blocco e se succede quando il servo ? spalancato puoi dire addio alla macchina.

mi hanno detto invece che sanwa e ko non soffrono minimamente.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ruote' post='966907' date='Apr 6 2009, 06:35 AM']Si intendevo 2,4 Ghz. Non sapevo di questa cosa del caldo, io non faccio off ma comunque non ? bello lo stesso.
Per il resto la 3GR ? valida o meglio aspettare e scegliere tra una delle altre due ?[/quote]


qualsiasi sia la tua scelta ti suggerisco di aspettare un po e prendere una radio top, solo perch? ti dura molto e secondo me non vale la pena cambiarla o non farlo e poi pentirsene...per? se vuoi spendere poco e subito allora non hai scelta!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ruote' post='966812' date='Apr 5 2009, 08:31 PM']Non so ancora quando avr? "due soldini" per farmi una radio top ma vorrei sapere da voi cosa consigliate tra la Sanwa Super exzes e la Futaba T3vcs e se qualcuno le ha provate tutte e due che differenze ci sono.
Altra cosa, ho visto anche la Futaba 3GR , ? scarsa oppure ? gi? a un buon livello ? Lo chiedo ovviamente perch? il prezzo ? mooolto pi? basso.

Grazie[/quote]


ciao io ho la sanwa super exzes plus 2.4GHZ e non ho mai avuto il minimo problema di nessun genere, il mio parere che ne ho avute 2
? questo, ottima radio spesa alta ma vale la spesa credimi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Stormracer II' post='966872' date='Apr 5 2009, 10:45 PM'][quote name='7ruote' post='966812' date='Apr 5 2009, 09:31 PM']Non so ancora quando avr? "due soldini" per farmi una radio top ma vorrei sapere da voi cosa consigliate tra la Sanwa Super exzes e la Futaba T3vcs e se qualcuno le ha provate tutte e due che differenze ci sono.
Altra cosa, ho visto anche la Futaba 3GR , ? scarsa oppure ? gi? a un buon livello ? Lo chiedo ovviamente perch? il prezzo ? mooolto pi? basso.

Grazie[/quote]
parli di sistema in 2,4 ghz?

io ho la futaba 3gr e devo dire che mi ci trovo bene, ma purtroppo le futaba e un p? le spektrum soffrono del calore....soprattutto nell' off in cui spesso si tengono avvolte nella spugna e chiuse nelle scatolette si cuociono e vanno in blocco e se succede quando il servo ? spalancato puoi dire addio alla macchina.

mi hanno detto invece che sanwa e ko non soffrono minimamente.
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho futaba 3 vcs con sistema fasst; premettendo che vendo sanwa, io non ho avuto mai il minimo problema riguardo riceventi scaldate ( forse perch? vado ancora piano...) e in assoluto di interferenze, ne con i quarzi n? con la spektrum (!!!) . sanwa ? senz' altro la radio attualmente pi? diffusa. ko l' ho vista usare da piloti di spessore..
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='corsa' post='966919' date='Apr 6 2009, 08:23 AM'][quote name='7ruote' post='966907' date='Apr 6 2009, 06:35 AM']Si intendevo 2,4 Ghz. Non sapevo di questa cosa del caldo, io non faccio off ma comunque non ? bello lo stesso.
Per il resto la 3GR ? valida o meglio aspettare e scegliere tra una delle altre due ?[/quote]


qualsiasi sia la tua scelta ti suggerisco di aspettare un po e prendere una radio top, solo perch? ti dura molto e secondo me non vale la pena cambiarla o non farlo e poi pentirsene...per? se vuoi spendere poco e subito allora non hai scelta!!
[/quote]

Effettivamente voglio una radio top perch? la via di mezzo con pentimento l'ho gi? presa all'inizio, ? solo che ho visto anche la 3GR che comunque costicchia tra 250 e 300 euro con modulo spk .
La t3vcs l'ho vista ieri in pista e anche se mi ? sembrata pi? grossa della exzes nel prenderla in mano mi ha dato comunque un buon feeling, solo impressioni senza provarla.
Link al commento
Condividi su altri siti

? + grossa...ma puoi rendere entrambe pi? leggere con le lipo.. in quanto ad ergonomicit? non lo so ( troppo difficile distinguere tra maneggevolezza e abitudine ad averla tra le mani!!!)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Rivettone' post='967203' date='Apr 6 2009, 03:55 PM']Su questo topic se ne era gi? discusso un p?... magari leggendolo trovi qualche spunto...
Ciao

[b][url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=82007&hl="]Discussione radio[/url][/b][/quote]

Grazie anche se dopo che ho letto il topic mi sono incasinato peggio. Ignoranza mia pensavo che lo spektrum fosse all'incirca uguale per tutti mentre ora si aggiunge il fasst , il ghost, lo spektrum tipo vecchio che va lento ..... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...