Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='970383' date='Apr 14 2009, 07:52 AM'][quote name='brindisimodel' post='970370' date='Apr 14 2009, 08:24 AM']bhe che dire se non un GRANDE VALENTINO , che nonostante abbia provato pochissimo ? riuscito a tirar fuori un moto super , un bravo a stoner che ha la fortuna di guidare la moto piu' bella , veloce e ELETTRONICA del mondo!!ci manca solo il pulsantino che fa il caff? , vorrei vedere il nostro valentino sulla ducati anche se poi diventerebbero noiose le gare !!!? stata una bellissima gara , peccato che valentino a meta gara abbia avuto problemi di gomme altrimenti lo andava a prendere.Per gli stoneristi , calmiiiii ha vinto una gara ma la strada ? lunga per battere il campione del mondo in carica , calmaaaaa[/quote]

due anni fa erano le gomme........
ora ? la moto super....
complimenti a STONER che ha la fortuna di guidare una super moto....poco sportivo direi.....anche perch? il ragazzino CAMMINA COME UN DANNATO......commento di parte? NO ? solo la verit?!!
parola d'ordine:"CHIAPPE STRETTE" che quest'anno la mano ? anche sana!!
[/quote]
no!!!calmaaa , la yamaha ? una moto super perch? TUTTI I SUOI piloti erano avanti , secondo il ragazzino cammina sicuramente ma con un desmosedici full carbon fatta a misura sua credo sia tutto semplice.Secondo , l' elettronica ducati non ha rivali , il canguro spalanca e la centralina parzializza il gas !!ooohhhh quanto ? bravo allora <_< ma per piacere e poi ripeto , i conti si tirano alla fine !! Valentino anche quest'anno lo sculaccera , e non vi inventate scuse di mani e piedi e altro che non reggono.Saluti

• Risposte 490
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='Guaio' post='970421' date='Apr 14 2009, 09:00 AM']Ragazzi se fosse solo la moto le altre ducati sarebbero dovute arrivare 3? 4? 5? 6? ecc... ma non ? stato cosi, infatti dopo Stoner ci son solo Yamaha!
Il tempo per provare ? uguale per tutti e cosi anche la gomme, adesso non avete scuse![/quote]
Ciao' , il tempo per provare ? uguale questo ? ovvio , pero' dopo i test gli ingegneri yamaha erano disperati perch? non era andata bene , li in quatar in un week end hanno risolto molte cose , il mio discorso era in questo senso e poi noi rossiniani non abbiamo da trovare scuse visto che ? la first race , ne mancano tante vedremo
Inviato:

[quote name='brindisimodel' post='970433' date='Apr 14 2009, 10:21 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='970383' date='Apr 14 2009, 07:52 AM'][quote name='brindisimodel' post='970370' date='Apr 14 2009, 08:24 AM']bhe che dire se non un GRANDE VALENTINO , che nonostante abbia provato pochissimo ? riuscito a tirar fuori un moto super , un bravo a stoner che ha la fortuna di guidare la moto piu' bella , veloce e ELETTRONICA del mondo!!ci manca solo il pulsantino che fa il caff? , vorrei vedere il nostro valentino sulla ducati anche se poi diventerebbero noiose le gare !!!? stata una bellissima gara , peccato che valentino a meta gara abbia avuto problemi di gomme altrimenti lo andava a prendere.Per gli stoneristi , calmiiiii ha vinto una gara ma la strada ? lunga per battere il campione del mondo in carica , calmaaaaa[/quote]

due anni fa erano le gomme........
ora ? la moto super....
complimenti a STONER che ha la fortuna di guidare una super moto....poco sportivo direi.....anche perch? il ragazzino CAMMINA COME UN DANNATO......commento di parte? NO ? solo la verit?!!
parola d'ordine:"CHIAPPE STRETTE" che quest'anno la mano ? anche sana!!
[/quote]
no!!!calmaaa , la yamaha ? una moto super perch? TUTTI I SUOI piloti erano avanti , secondo il ragazzino cammina sicuramente ma con un desmosedici full carbon fatta a misura sua credo sia tutto semplice.Secondo , l' elettronica ducati non ha rivali , il canguro spalanca e la centralina parzializza il gas !!ooohhhh quanto ? bravo allora <_< ma per piacere e poi ripeto , i conti si tirano alla fine !! Valentino anche quest'anno lo sculaccera , e non vi inventate scuse di mani e piedi e altro che non reggono.Saluti
[/quote]

ma hai visto l'anno scorso il povero Melandri con la stessa moto di STONER che figuraccie?
hai visto quest'anno il nuovo e sicuramente FORTISSIMO pilota ex honda con la stessa moto che altra figuraccia?

secondo te che vuol dire? Io credo che la moto ti da ma se NON hai i numeri NON vai molto lontano!!

Inviato: (modificato)
[quote name='brindisimodel' post='970436' date='Apr 14 2009, 10:25 AM'][quote name='Guaio' post='970421' date='Apr 14 2009, 09:00 AM']Ragazzi se fosse solo la moto le altre ducati sarebbero dovute arrivare 3? 4? 5? 6? ecc... ma non ? stato cosi, infatti dopo Stoner ci son solo Yamaha!
Il tempo per provare ? uguale per tutti e cosi anche la gomme, adesso non avete scuse![/quote]
Ciao' , il tempo per provare ? uguale questo ? ovvio , pero' dopo i test gli ingegneri yamaha erano disperati perch? non era andata bene , li in quatar in un week end hanno risolto molte cose , il mio discorso era in questo senso e poi noi rossiniani non abbiamo da trovare scuse visto che ? la first race , ne mancano tante vedremo
[/quote]
Il pacchetto Stone Ducati Meccanici ? pi? forte del pacchetto Valentino Yamaha Meccanici!
Altra precisazione ? che quando Valentino passo a Yamaha la moto fu quasi stravolta per ricucirla su Valentino stesso! Modificato da Guaio
Inviato:

[quote name='Guaio' post='970459' date='Apr 14 2009, 11:17 AM']....
Altra precisazione ? che quando Valentino passo a Yamaha la moto fu quasi stravolta per ricucirla su Valentino stesso![/quote]

Peccato che con la stessa moto vada forte anche Lorenzo ... :rolleyes:

Inviato:

Dai su ? inutile litigare...Stoner ieri ha vinto e se lo ? meritato al 100%, ottime qualifiche e ottima gara! Rossi a Losail non ha mai eccelso, siamo alle prime gare ed ? tutto da vedere!
La Ducati ? una moto difficile, e non dite che ? tutta elettronica, perch? se cos? fosse andrebbero tutte avanti...mentre l'unico che fin'ora ? riuscito a portarla ? Stoner...Ieri Valentino ha provato ad andarlo a prendere ma non c'? riuscito.
Alla prossima gara si vedr?...e cmq...

[size=7][color="#FF0000"]COME TE NESSUNO MAI....ROSSI 4EVER!!![/color][/size] :applauso:

Inviato:

[quote name='matteo ts4n' post='970463' date='Apr 14 2009, 11:34 AM']Dai su ? inutile litigare...Stoner ieri ha vinto e se lo ? meritato al 100%, ottime qualifiche e ottima gara! Rossi a Losail non ha mai eccelso, siamo alle prime gare ed ? tutto da vedere!
La Ducati ? una moto difficile, e non dite che ? tutta elettronica, perch? se cos? fosse andrebbero tutte avanti...mentre l'unico che fin'ora ? riuscito a portarla ? Stoner...Ieri Valentino ha provato ad andarlo a prendere ma non c'? riuscito.
Alla prossima gara si vedr?...e cmq...

[size=7][color="#FF0000"]COME TE NESSUNO MAI....ROSSI 4EVER!!![/color][/size] :applauso:[/quote]
Sei un grande!

Inviato:

[quote name='Mauro58' post='970461' date='Apr 14 2009, 11:25 AM'][quote name='Guaio' post='970459' date='Apr 14 2009, 11:17 AM']....
Altra precisazione ? che quando Valentino passo a Yamaha la moto fu quasi stravolta per ricucirla su Valentino stesso![/quote]

[/quote]
Ci vanno forte tutti con la Yamaha perche il team con un pilota come Valentino ha lavorato molto molto bene!
Attenzione io non sto dicendo che Valentino e Yamaha non sono bravi anzi, sto solo dicendo che in questa gara Stoner e Ducati son andati pi? forti!

Inviato:

[quote name='Guaio' post='970470' date='Apr 14 2009, 10:47 AM'][quote name='Mauro58' post='970461' date='Apr 14 2009, 11:25 AM'][quote name='Guaio' post='970459' date='Apr 14 2009, 11:17 AM']....

[/quote]
Ci vanno forte tutti con la Yamaha perche il team con un pilota come Valentino ha lavorato molto molto bene!
Attenzione io non sto dicendo che Valentino e Yamaha non sono bravi anzi, sto solo dicendo che in questa gara Stoner e Ducati son andati pi? forti!
[/quote]
Questo ? ineccepibili , stoner -duceti ne avevano di piu' su questo non si discute

Inviato:
Stoner-Ducati hanno vinto Valentino-Yamaha son arrivati secondi.
L'unica cosa che resta da vedere e se queste siano le reali forze in campo o se ? stata una situazione riguardante solo questa gara... lo sapremo solo alla fine!
Inviato:

Ho appena risentito le dischiarazioni del dopo gara.
Stoner ha dichiarato che , dopo la pioggia, hanno dovuto cambiare dei parametri del motore per paura di restare senza benzina.
Quaesto st? a significare che poteva andare ancora pi? forte :blink::blink::wacko:

Inviato:

[quote name='scalippo' post='970480' date='Apr 14 2009, 01:16 PM']Ho appena risentito le dischiarazioni del dopo gara.
Stoner ha dichiarato che , dopo la pioggia, hanno dovuto cambiare dei parametri del motore per paura di restare senza benzina.
Quaesto st? a significare che poteva andare ancora pi? forte :blink::blink::wacko:[/quote]

De Angelis ? rimasto a piedi nel giro di rientro dopo la bandiera a scacchi!
:huh::huh::huh:

Inviato:

[quote name='brindisimodel' post='970370' date='Apr 14 2009, 08:24 AM']bhe che dire se non un GRANDE VALENTINO , che nonostante abbia provato pochissimo ? riuscito a tirar fuori un moto super , un bravo a stoner che ha la fortuna di guidare la moto piu' bella , veloce e ELETTRONICA del mondo!!ci manca solo il pulsantino che fa il caff? , vorrei vedere il nostro valentino sulla ducati anche se poi diventerebbero noiose le gare !!!? stata una bellissima gara , peccato che valentino a meta gara abbia avuto problemi di gomme altrimenti lo andava a prendere.Per gli stoneristi , calmiiiii ha vinto una gara ma la strada ? lunga per battere il campione del mondo in carica , calmaaaaa[/quote]
Con i se e i ma non si vince ... Se il fenomeno voleva andare in Ducati il posto per lui c'era , ma non ha voluto

e allora ora che stia dietro e tu non stare a tirar fuori tante scuse .. L'asfalto .. la luce.. L'elettronica ...poi? Ha ragione sempre chi vince ... :applauso:

Ieri ti ricordo che ha vinto Stoner ....Ci vuole tanto a dire che ieri Tutto il TEAM [color="#FF0000"]DUCATI [/color]e' stato piu' bravo ?

Ci vorrebbe un po' piu' di UMILTA' __________ ^_^

Inviato:

[quote name='scalippo' post='970480' date='Apr 14 2009, 12:16 PM']Ho appena risentito le dischiarazioni del dopo gara.
Quaesto st? a significare che poteva andare ancora pi? forte :blink::blink::wacko:[/quote]

Questo ? indiscutibile, le potenzialit? di quel motore sono enormi, se non fosse controllato sarebbe difficile non mettersi la moto a cappello ... e Hayden sa qualcosa... :rolleyes:

Inviato:
brindisimodel non diciamo cappellate per piacere!!!! se il gas venisse parzializzato come dici, e mi dimostri che di moto non ? che ci capisci un gran ch?, spiegami come ha fatto Dovizioso a tirare a candela la RC212v sfiorando il gas...
Prima di dire certe cose bisogna esserne certi!!! Nelle 4 tempi, per via della quantit? di cavalli esagarata, c'? un parzializzatore per le prime due marce proprio per evitare di mettersi la moto per cappello dando troppo gas rischiando di farsi un gran male (Pedrosa nel 2007 ? riuscito in una prova di partenza a mettersi la Honda sulla schiena per il semplice motivo di essersi dimenticato disinserito il parzializzatore delle prime due marce e tachete, gran figura da pollo e fortuna sua che non si ? fatto niente, la Honda ha compiuto un avvitamento a 360 gradi disarcionandolo e mancandolo di poco). Dalla 3 marcia in su il parzializzatore non c'? proprio pi?, infatti la dimostrazione di ci? l'ha data Dovizioso; l'unica cosa che rimane, ma ? assai differente dal parzializzatore, ? l'anti spin che, signori miei, ? facilmente aggirabile, come detto anche da Dovizioso, che avendo problemi nell'uscita di curva a Losail ha ammesso che, per aggirare il problema dell'avantreno che in staccata ed in uscita gli si chiudeva, doveva dare molto gas e far derapare il gommone dietro...
Ditemi ora dove si trova tutta questa elettronica (anti spin???), dato che Stoner si piantava in determinate curve di Losail delle derapate da terrore puro !!!!!!!
Certo che i Valentiniani sportivi proprio zero, ora venite a dire che la Ducati la guiderebbe una scimmia...
La prossima che vi inventerete?????

PS: come vorrei che ci fossero ancora le gloriose ed imperiture Mezzo Litro, li si che di elettronica non ve ne sarebbe e non vi ci potreste appellare...

[quote name='rubelliniracing' post='970495' date='Apr 14 2009, 12:41 PM']Con i se e i ma non si vince ... Se il fenomeno voleva andare in Ducati il posto per lui c'era , ma non ha voluto

e allora ora che stia dietro e tu non stare a tirar fuori tante scuse .. L'asfalto .. la luce.. L'elettronica ...poi? Ha ragione sempre chi vince ... :applauso:

Ieri ti ricordo che ha vinto Stoner ....Ci vuole tanto a dire che ieri Tutto il TEAM [color="#FF0000"]DUCATI [/color]e' stato piu' bravo ?

Ci vorrebbe un po' piu' di UMILTA' __________ ^_^[/quote]

L'umilt? ? segno di debolezza, uno che ha vinto nove, e ripeto nove titoli mondiali, non pu? essere umile !!!!!

Comunque ieri ha vinto Stoner e una super Ducati.

Passano gli anni, cambiano le regole, ma davanti ci stanno sempre quei due, COME MAI ???????? :D:D:D:D:lol:

Facciamola finita, sono due fenomeni, uno ormai forse alla fine della carriera, l'altro potrebbe essere il futuro.

Perdere una gara ci st? tutto. ma i conti si fanno alla fine !!!

Sono un gran tifoso di Rossi, ma ormai non riesco pi? a gufare Ducati, rappresenta la GRANDE tecnologia italiana e Stoner ? l'unico che riesce a domare quel mostro di potenza.

Vada come deve andare, sar? sempre uno spettacolo mozzafiato !!!!!

W la MOTOGP !!!!!!!

Salutoni

Dino

Modificato da pap
Inviato:

[quote name='pap' post='970504' date='Apr 14 2009, 01:02 PM'][quote name='rubelliniracing' post='970495' date='Apr 14 2009, 12:41 PM']Con i se e i ma non si vince ... Se il fenomeno voleva andare in Ducati il posto per lui c'era , ma non ha voluto

Ci vorrebbe un po' piu' di UMILTA' __________ ^_^[/quote]

L'umilt? ? segno di debolezza, uno che ha vinto nove, e ripeto nove titoli mondiali, non pu? essere umile !!!!!

Comunque ieri ha vinto Stoner e una super Ducati.

Passano gli anni, cambiano le regole, ma davanti ci stanno sempre quei due, COME MAI ???????? :D:D:D:D:lol:

Facciamola finita, sono due fenomeni, uno ormai forse alla fine della carriera, l'altro potrebbe essere il futuro.

Perdere una gara ci st? tutto. ma i conti si fanno alla fine !!!

Sono un gran tifoso di Rossi, ma ormai non riesco pi? a gufare Ducati, rappresenta la GRANDE tecnologia italiana e Stoner ? l'unico che riesce a domare quel mostro di potenza.

Vada come deve andare, sar? sempre uno spettacolo mozzafiato !!!!!

W la MOTOGP !!!!!!!

Salutoni

Dino
[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='novaracer' post='970516' date='Apr 14 2009, 01:28 PM']Dino, ma sei Babbo Natale :lol::lol::lol::lol: ??? Regali a Rossi un mondiale in pi? :lol::lol: ??????[/quote]

Ho contato pure quello di quest'anno !!!!! :D:D:lol::lol::lol:

:hands49:

Dino

Inviato:

[quote name='pap' post='970564' date='Apr 14 2009, 03:15 PM'][quote name='novaracer' post='970516' date='Apr 14 2009, 01:28 PM']Dino, ma sei Babbo Natale :lol::lol::lol::lol: ??? Regali a Rossi un mondiale in pi? :lol::lol: ??????[/quote]

Ho contato pure quello di quest'anno !!!!! :D:D:lol::lol::lol:

:hands49:

Dino
[/quote]

Allora se vuoi contare tutti con quello del prossimo anno sono 10 :D

Inviato:

[quote name='novaracer' post='970516' date='Apr 14 2009, 01:28 PM']Dino, ma sei Babbo Natale :lol::lol::lol::lol: ??? Regali a Rossi un mondiale in pi? :lol::lol: ??????[/quote]

s'? confuso con quello che vincer? LAMBERTO ad agosto a LO STALLO in Svizzera!!
aauhauhauhauauha
auhauhauhuhauhauhauh

Inviato:
[quote name='novaracer' post='970503' date='Apr 14 2009, 11:59 AM']brindisimodel non diciamo cappellate per piacere!!!! se il gas venisse parzializzato come dici, e mi dimostri che di moto non ? che ci capisci un gran ch?, spiegami come ha fatto Dovizioso a tirare a candela la RC212v sfiorando il gas...
Prima di dire certe cose bisogna esserne certi!!! Nelle 4 tempi, per via della quantit? di cavalli esagarata, c'? un parzializzatore per le prime due marce proprio per evitare di mettersi la moto per cappello dando troppo gas rischiando di farsi un gran male (Pedrosa nel 2007 ? riuscito in una prova di partenza a mettersi la Honda sulla schiena per il semplice motivo di essersi dimenticato disinserito il parzializzatore delle prime due marce e tachete, gran figura da pollo e fortuna sua che non si ? fatto niente, la Honda ha compiuto un avvitamento a 360 gradi disarcionandolo e mancandolo di poco). Dalla 3 marcia in su il parzializzatore non c'? proprio pi?, infatti la dimostrazione di ci? l'ha data Dovizioso; l'unica cosa che rimane, ma ? assai differente dal parzializzatore, ? l'anti spin che, signori miei, ? facilmente aggirabile, come detto anche da Dovizioso, che avendo problemi nell'uscita di curva a Losail ha ammesso che, per aggirare il problema dell'avantreno che in staccata ed in uscita gli si chiudeva, doveva dare molto gas e far derapare il gommone dietro...
Ditemi ora dove si trova tutta questa elettronica (anti spin???), dato che Stoner si piantava in determinate curve di Losail delle derapate da terrore puro !!!!!!!
Certo che i Valentiniani sportivi proprio zero, ora venite a dire che la Ducati la guiderebbe una scimmia...
La prossima che vi inventerete?????

PS: come vorrei che ci fossero ancora le gloriose ed imperiture Mezzo Litro, li si che di elettronica non ve ne sarebbe e non vi ci potreste appellare...[/quote]
Allora punto primo , asserire che di moto non ne capisco ? corretto , ma come funziona l'elettronica da competizione aimhe non ci siamo , tra non molto sara' roba che faro' tutti i giorni inoltre l'anti spin ? presente in tutto l'arco di giri quindi quindi la cappellata qui ? tua .Poi ogni moto ha una ricetta elettronica differente e se rileggete i miei post vedrete che ho scritto che il team ducati ? stato grande sia in sede di progetto che in pista stoner ? un buon pilota che riesce a sfruttarla , ma mai sara' paragonabile a valentino ? come mettere a confronto un buon f1 con collari!!In conclusione ripet BRAVA DUCATI E BRAVO STONER per la vittoria , ma valentino ? li e ripeto ancora I CONTI SI TIRANO ALLA FINE !!!
per rubellini:Io la rispetto molto anche perch? ? una persona piu' grande di me per? non mi piacere che mi si dica che ho bisogno di umilta' in quanto non mi conosce e io non conosco lei , il mio ? solo tifo sfegatato per chi ha reso il motociclismo seguito dalle masse(ricordatevi prima di valentino erano molto di meno le persone che seguivano il motociclismo) e che ha portato per ben 10 volte (125,250,500,moto gp) l'italia sul tetto del mondo .Cari saluti a tutti
l'anti spin non ? "presente su tutto l'arco di giri!!!!!!! sbagliatissimo!!!!!!!! se non mi ricordo male, tale elettronica ? in grado, rilevando dinamicamente i giri della ruota posteriore, di limitare per pochi decimi di secondo la mappatura del motore per evitare derapate indesiderate (e qui sta il bello, regolando l'intervallo dell'entrata in funzione dell'antispin per un determinato intervallo di giri della ruota posteriore si ? in grado di eliminare determinate derapate in determinate curve dove verrebbe sollecitata eccessivamente la gomma rovinandola e dove si andrebbero a perdere preziosissimi decimi di secondo nel controllo stesso della derapata) e quindi pericoli inutili al pilota. Inoltre tale sistema ? facilmente aggirabile, basta scalare improvvisamente di marcia per saltare l'intervallo a cui ? impostata l'entrata dell'antispin e per magia tale elettronica non funziona!!!! Altra cosa: Valentino, Stoner, Hayden e Dovizioso non usano l'antispin, lo lasciano disinserito per cui ora spiegami (senza cattiveria!!!!! sia ben inteso) a che ti aggrappi ora???

Piccola nota da vero sportivo: non diamo a Cesare pi? di quel che si deve, finora Valentino ? 8 volte iridato e non 10!!!!! Inoltre sarebbe ora che ammetteste che Valentino non ? pi? quello di una volta, fino a pochi anni fa dominava incontrastato, ma ultimamente masticare ossi duri ? per lui faticoso e mi sa che con gli anni i denti gli si sono un po' rammolliti!!! Cedere il passo ad uno come Casey avverr? in un futuro prossimo per niente lontano e gi? adesso si nota che ha perso un poco di smalto, una volta per Rossi essere dietro era da stimolo per andare alla caccia di chi gli stava davanti e passarlo, mentre adesso tende ad accontentarsi di dove ?! Provate a ricordare Philip Island 2003... Modificato da novaracer

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...