Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Senza voler toccare il discorso prezzi, qualcosa che non v? in fondo c'? davvero. Alle gare non si riesce proprio a vedere 20 concorrenti tutti assieme ! Almeno nelle gare del Triveneto. Alla prima del regionale erano solo 4 ! Nelle gare che vengono organizzate le varie domeniche, meno di 10 piloti. Forse non piace di dover dividere la giornata di gara con altre categorie oppure si sente l'esigenza della categoria F2.
Il fatto ? che pur se costano 400 euro, l'hanno comperata in tanti, ma davvero in tanti. Forse la categoria ? destinata ad un uso amatoriale al di fuori della competizione perch? se si v? in pista al sabato e alla domenica (senza gara), di rigide ne girano parecchie.
Inviato:
dove posso trovare un regolamento che detta i vincoli per la categoria???
qualcuno si ? mai interessato a delle versioni brushless di questa categoria???
ringrazio....

ciao ciao
Inviato:

[quote name='Team Jamara Jesolo' post='960222' date='Mar 23 2009, 10:34 AM']Senza voler toccare il discorso prezzi, qualcosa che non v? in fondo c'? davvero. Alle gare non si riesce proprio a vedere 20 concorrenti tutti assieme ! Almeno nelle gare del Triveneto. Alla prima del regionale erano solo 4 ! Nelle gare che vengono organizzate le varie domeniche, meno di 10 piloti. Forse non piace di dover dividere la giornata di gara con altre categorie oppure si sente l'esigenza della categoria F2.
Il fatto ? che pur se costano 400 euro, l'hanno comperata in tanti, ma davvero in tanti. Forse la categoria ? destinata ad un uso amatoriale al di fuori della competizione perch? se si v? in pista al sabato e alla domenica (senza gara), di rigide ne girano parecchie.[/quote]

A Brescia siamo in pochi e spesso mi trovo da solo, forse chi la compra poi si ferma alle prime difficolt? di guida e ai primi testa coda ........
Comunque io mi sto divertendo molto e spero di trovarmi presto in compagnia almeno non devo fare a sportellate solo con le 1/10 :D:D

Qualcuno mi sa dire che vantaggi ci dovrebbero essere a usare il differenziale duro o medio/duro ?

Grazie

Inviato:

[quote name='mugenon' post='959074' date='Mar 20 2009, 12:21 PM']Nemmeno le WRC che giravano mi stavano dietro!!! :fajepaura::fajepaura::blush::blush: [/color][/quote]

Infatti te stanno tutti davanti !!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::P

Falla finita con quel pezzo de ferro !!! :D:D

Salutoni

Dino

Inviato:
[quote name='Team Jamara Jesolo' post='960350' date='Mar 23 2009, 01:58 PM']Con il differenziale duro, in una pista che offre tanto grip, si ha pi? accelerazione.[/quote]

Quindi migliora nel misto ? Adesso sono un p? fermo in uscita dalle curve anche se ? un p? colpa del motore stanchino e poi mi manca la regolabile.
Inviato:
[quote name='gugu' post='960323' date='Mar 23 2009, 01:19 PM']dove posso trovare un regolamento che detta i vincoli per la categoria???
ringrazio....

ciao ciao[/quote]
Inviato:
[quote name='gugu' post='960398' date='Mar 23 2009, 03:36 PM'][quote name='gugu' post='960323' date='Mar 23 2009, 01:19 PM']dove posso trovare un regolamento che detta i vincoli per la categoria???
ringrazio....

ciao ciao[/quote]
[/quote]

per quanto riguarda i regolamenti li puoi trovare qui: [url="http://www.onlyrigida.net"]http://www.onlyrigida.net[/url] nella sezione "Regolamenti"
Inviato:

[quote name='Team Jamara Jesolo' post='960222' date='Mar 23 2009, 10:34 AM']Senza voler toccare il discorso prezzi, qualcosa che non v? in fondo c'? davvero. Alle gare non si riesce proprio a vedere 20 concorrenti tutti assieme ! Almeno nelle gare del Triveneto. Alla prima del regionale erano solo 4 ! Nelle gare che vengono organizzate le varie domeniche, meno di 10 piloti. Forse non piace di dover dividere la giornata di gara con altre categorie oppure si sente l'esigenza della categoria F2.
Il fatto ? che pur se costano 400 euro, l'hanno comperata in tanti, ma davvero in tanti. Forse la categoria ? destinata ad un uso amatoriale al di fuori della competizione perch? se si v? in pista al sabato e alla domenica (senza gara), di rigide ne girano parecchie.[/quote]

Qu? nel Lazio siamo in 3 o 4 al massimo....abbiamo provato ma nella prima prova del C.Z. a Cassino non siamo neanche partiti, credo che se non riusciamo a girare in una competizione come si fa a promuovere la categoria ????? :blink:

Le domeniche che si va a girare siamo spesso io con la WRC e mio fratello con la DXF......e quando capita XANDER con l'altra WRC......speriamo meglio in futuro... ;)

Inviato:
al trofeo Motonica ieri la Gloria 46 ottiene 2? e 3? posto in finale A e 1? posto in finale B

La macchina dopo gli ultimi sviluppi ? migliorata nettamente...... e ora un occhio al look con le nuove sorprese..........
Inviato:
Ragazzi ci sono pure io con la rigida anche se vecchietta!!!!!!!!!!!!!! se riprende mi faccio l'intrepid o la serpent...... bellissime!!!!!

per i zanna brothers su quali siti l'avete presa voi?????????????
magari se mi madate un messaggino privato grazie!!!!!
alexbiagini@yahoo.it

grazie
Inviato:

[quote name='Alexbiagini' post='960569' date='Mar 23 2009, 07:28 PM']Ragazzi ci sono pure io con la rigida anche se vecchietta!!!!!!!!!!!!!! se riprende mi faccio l'intrepid o la serpent...... bellissime!!!!!

alexbiagini@yahoo.it

grazie[/quote]

Dai Alex....dacci una mano a farla riprendere....... ;)

Inviato: (modificato)

[quote name='pap' post='960358' date='Mar 23 2009, 02:10 PM'][quote name='mugenon' post='959074' date='Mar 20 2009, 12:21 PM']Nemmeno le WRC che giravano mi stavano dietro!!! :fajepaura::fajepaura::blush::blush: [/color][/quote]

Infatti te stanno tutti davanti !!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::P

Falla finita con quel pezzo de ferro !!! :D:D

Salutoni

Dino
[/quote]

[color="#000080"]Bello io con la rigida sto davanti pure a te!!!!..... :lol::lol::lol:
(Quando deciderai di levare le ragnatele alla tu a Velox!! ) :D:D [/color]

Modificato da mugenon
Inviato:

[quote name='Alexbiagini' post='960569' date='Mar 23 2009, 07:28 PM']Ragazzi ci sono pure io con la rigida anche se vecchietta!!!!!!!!!!!!!! se riprende mi faccio l'intrepid o la serpent...... bellissime!!!!!

alexbiagini@yahoo.it

grazie[/quote]

[color="#000080"]Bella ALEX sei tutti noi!!!!!......Aggiungiti a noi CLASSICARI!!! :)

P.S.
scritto in privato...[/color]

Inviato:

[quote name='mugenon' post='959074' date='Mar 20 2009, 11:21 AM'][quote name='7ilippo' post='958787' date='Mar 19 2009, 08:49 PM']DXF 2009 con estrattore di aria Stile F1...
La pi? bella macchina al MONDO!!!

Ciaooooooooooo[/quote]

[color="#000080"]Mi associo!!...

DXF con estrattore!!!.. C'? l'ho e va benissimo!!...
L'estrattore da una stabilit? incredibile!!...

Nemmeno le WRC che giravano mi stavano dietro!!! :fajepaura::fajepaura::blush::blush: [/color]
[/quote]

Nemmeno le WRC che giravano mi stavano dietro TUTTE DAVANTI

Inviato:

[quote name='peppiniello78' post='962119' date='Mar 26 2009, 05:44 PM'][quote name='mugenon' post='959074' date='Mar 20 2009, 11:21 AM'][quote name='7ilippo' post='958787' date='Mar 19 2009, 08:49 PM']DXF 2009 con estrattore di aria Stile F1...
La pi? bella macchina al MONDO!!!

Ciaooooooooooo[/quote]

[color="#000080"]Mi associo!!...

DXF con estrattore!!!.. C'? l'ho e va benissimo!!...
L'estrattore da una stabilit? incredibile!!...

Nemmeno le WRC che giravano mi stavano dietro!!! :fajepaura::fajepaura::blush::blush: [/color]
[/quote]

Nemmeno le WRC che giravano mi stavano dietro TUTTE DAVANTI
[/quote]

[color="#000080"]..ancora devo trovare la WRC che mi sta davanti!!... :P:P [/color]

Inviato:

[quote name='mugenon' post='962611' date='Mar 27 2009, 04:50 PM'][color="#000080"]..ancora devo trovare la WRC che mi sta davanti!!... :P:P [/color][/quote]

Basta aspettare che qualcuna giri in pista, ? solo questione di pazienza !! :lol::lol::lol::lol:
Co sta rigida te se "irrigidito" pure il pollice !!!!!

SOLO QUELLO !!!!!! :lol::lol::lol::P

Ciao Fabrizio, ci si vede presto in pista !!!!

Salutoni

Dino

Inviato:
[quote name='scintilla' post='963529' date='Mar 29 2009, 08:40 PM']scusate ma la avant pro della mantua e ancora in vendita? e a quanto? grazie gianni[/quote]

Credo che sia ancora in vendita ma il prezzo non lo so. Comunque se la trovi usata ? meglio perch? nuova vai direttamente sull'Intrepid .

Ciao
Inviato: (modificato)
Dalla Mantua puoi avere
Super Avant a 199 euro (su questo modello devi per? secondo me aggiungere almeno il differenziale con cassa in metallo, che per? trovi facilmente sul mercato dell'usato essendo lo stesso modello usato sulla seriePentium e Raly Race Evo)
Super Avant Pro a 299 euro [url="http://www.rcbazar.net/modules.php?name=News&file=article&sid=1015&mode=&order=0&thold=0"]Link versione pro[/url]
Intreipd a 399 Modificato da nodo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...