Vai al contenuto

GRP = per me grande delusione


Messaggi raccomandati

[quote name='Team Jamara Jesolo' post='954900' date='Mar 12 2009, 02:18 PM']Ho testato a fondo tutte le marche di gomme che ho elencato cercando di spingere il. Made il Italy, almeno per le gomme. Mi accorgo per? che pagando di pi? il treno di gomme, alla fine risparmio una bella cifra grazie alla durata che hanno altre gomme, solo apparentemente pi? costose.
Io per abitudine, segno tutto quello che consumo e alla fine dell'anno faccio la somma. In questi prime 2 mesi e mezzo del 2009, alla voce "gomme" sono gi? in saldo positivo visto il numero irrisorio di coppie di gomme che ho consumato. Provate anche voi a segnare tutto quello che consumate...[/quote]

Guarda...
Io non corro per "lavoro" come fai tu. Per cui la mia esigenza ? differente. Hai nominato PMT e ATS che sono marchi "autorevoli" sul liscio ma che nel fuoristrada devono ancora mangiare pi? di una pagnotta solo per "bussare alla porta" delle competizioni "serie". PMT a dire la verit? si ? evoluta rapidamente riscuotendo un buon successo ma manca ancora un qualcosina per affermarsi...

L'off road settore "gomme" ? quanto di pi? competitivo ci sia oggi: la roba che funziona NON ? "made in Italy" e nemmeno "made in China". Fino al 2000 l'articolo era "made in France" e nel terzo millenio invece ? "made in USA". C'? qualche eccezione (GRP non avesse "ridimensionato" il settore per mettersi a fare motori sarebbe molto pi? vicina; rimane cmq una delle poche aziende mondiali con la reattivit? e la potenzialit? per occupare una fetta di mercato) che nel mercato europeo si amplifica. Ma che non ? reale... o perlomeno necessita di valutazioni prima di parlarne.

Chiaro che se partiamo dalla gomma in PVC della fine anni 80 e prendiamo una gomma cinese adesso riscontreremo i "benefici" di cui hai parlato tu... Ma NON ? cos? che si fanno le comparative... Per fare qualcosa di utile bisogna:

- prendere la gomma che ha dominato gli ultimi 4 campionati del mondo
- capire come utilizzarla e che vantaggi una soluzione da rispetto alle altre infinite possibili
- testare il resto del mercato e capire su quale vale pena investire il proprio tempo per renderla competitiva.

Gi? il fatto che parli di difetti di incollaggio vuole dire che "stai alla competizione come io st? a Monica Bellucci"...
E credimi che non ? una offesa...
Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Team Jamara Jesolo' post='954900' date='Mar 12 2009, 02:18 PM']....
Io per abitudine, segno tutto quello che consumo e alla fine dell'anno faccio la somma. In questi prime 2 mesi e mezzo del 2009, alla voce "gomme" sono gi? in saldo positivo visto il numero irrisorio di coppie di gomme che ho consumato....[/quote]

Posso permettermi di dire che non mi sembra un modo proprio valido per determinare la convenienza economica del prodotto??
Personalmente, la prima cosa che una gomma non deve fare ? lasciarmi a piedi perch? si scolla.. la prima!!
e per questo, oltre al prezzo, ho usato pi? di qualche treno di GRP..
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Rivettone' post='954929' date='Mar 12 2009, 02:56 PM']Guarda...

Io non corro per "lavoro" come fai tu. Per cui la mia esigenza ? differente. Hai nominato PMT e ATS che sono marchi "autorevoli" sul liscio ma che nel fuoristrada devono ancora mangiare pi? di una pagnotta solo per "bussare alla porta" delle competizioni "serie". PMT a dire la verit? si ? evoluta rapidamente riscuotendo un buon successo ma manca ancora un qualcosina per affermarsi...[/quote]

GIusto per continuare L'off topic: prova le ATS aderence....e fammi sapere!! :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='spidermanxxx' post='954948' date='Mar 12 2009, 03:23 PM'][quote name='Rivettone' post='954929' date='Mar 12 2009, 02:56 PM']Guarda...

Io non corro per "lavoro" come fai tu. Per cui la mia esigenza ? differente. Hai nominato PMT e ATS che sono marchi "autorevoli" sul liscio ma che nel fuoristrada devono ancora mangiare pi? di una pagnotta solo per "bussare alla porta" delle competizioni "serie". PMT a dire la verit? si ? evoluta rapidamente riscuotendo un buon successo ma manca ancora un qualcosina per affermarsi...[/quote]

GIusto per continuare L'off topic: prova le ATS aderence....e fammi sapere!! :fajepaura:
[/quote]

Rokkino... apprezzo il tuo consiglio. Ma non credi che dovresti leggere (e capire) quello che uno scrive su un forum ? :blink::blink::blink:

Giusto per evitare di fare confusione... ;)
Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Riddick87' post='954946' date='Mar 12 2009, 03:20 PM'][quote name='Team Jamara Jesolo' post='954900' date='Mar 12 2009, 02:18 PM']....
Io per abitudine, segno tutto quello che consumo e alla fine dell'anno faccio la somma. In questi prime 2 mesi e mezzo del 2009, alla voce "gomme" sono gi? in saldo positivo visto il numero irrisorio di coppie di gomme che ho consumato....[/quote]

Posso permettermi di dire che non mi sembra un modo proprio valido per determinare la convenienza economica del prodotto??
Personalmente, la prima cosa che una gomma non deve fare ? lasciarmi a piedi perch? si scolla.. la prima!!
e per questo, oltre al prezzo, ho usato pi? di qualche treno di GRP..
[/quote]

Scusate se entro 1 attimo in merito all'argomento gomme...

Premetto che non dar? giudizi su grp pl ats o quant'altro....
Semplicemente perch? sarei di parte visto che sono sponsorizzato da un produttore di gomme...

Ad ogni modo... Le gomme da competizione nel fuoristrada
SI INCOLLANO!!!!

Non si comprano gi? incollate....

Quindi il problema del "si scollano o non si scollano" non esiste neanche minimamente....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Rivettone' post='954952' date='Mar 12 2009, 03:31 PM'][quote name='spidermanxxx' post='954948' date='Mar 12 2009, 03:23 PM'][quote name='Rivettone' post='954929' date='Mar 12 2009, 02:56 PM']Guarda...

Io non corro per "lavoro" come fai tu. Per cui la mia esigenza ? differente. Hai nominato PMT e ATS che sono marchi "autorevoli" sul liscio ma che nel fuoristrada devono ancora mangiare pi? di una pagnotta solo per "bussare alla porta" delle competizioni "serie". PMT a dire la verit? si ? evoluta rapidamente riscuotendo un buon successo ma manca ancora un qualcosina per affermarsi...[/quote]

GIusto per continuare L'off topic: prova le ATS aderence....e fammi sapere!! :fajepaura:
[/quote]

Rokkino... apprezzo il tuo consiglio. Ma non credi che dovresti leggere (e capire) quello che uno scrive su un forum ? :blink::blink::blink:

Giusto per evitare di fare confusione... ;)
Ciao
[/quote]

Infatti ? proprio [b]dopo aver letto [/b]le menate sul Made in Italy, sul rapporto Prezzo-Durata del treno di gomme, sulle politiche di mercato odierne... che ho consigliato di provare le ATS che, dopo due gare non vogliono sapere di consumarsi (e sono le super soft) n? di scollarsi... e tirano che ? un piacere!!
...se ho creato confusione pardon... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SFRTEA' post='954954' date='Mar 12 2009, 03:37 PM'][quote name='Riddick87' post='954946' date='Mar 12 2009, 03:20 PM'][quote name='Team Jamara Jesolo' post='954900' date='Mar 12 2009, 02:18 PM']....
Io per abitudine, segno tutto quello che consumo e alla fine dell'anno faccio la somma. In questi prime 2 mesi e mezzo del 2009, alla voce "gomme" sono gi? in saldo positivo visto il numero irrisorio di coppie di gomme che ho consumato....[/quote]

Posso permettermi di dire che non mi sembra un modo proprio valido per determinare la convenienza economica del prodotto??
Personalmente, la prima cosa che una gomma non deve fare ? lasciarmi a piedi perch? si scolla.. la prima!!
e per questo, oltre al prezzo, ho usato pi? di qualche treno di GRP..
[/quote]

Scusate se entro 1 attimo in merito all'argomento gomme...

Premetto che non dar? giudizi su grp pl ats o quant'altro....
Semplicemente perch? sarei di parte visto che sono sponsorizzato da un produttore di gomme...

Ad ogni modo... Le gomme da competizione nel fuoristrada
SI INCOLLANO!!!!

Non si comprano gi? incollate....

Quindi il problema del "si scollano o non si scollano" non esiste neanche minimamente....
[/quote]

allora vedi che ti conviene correre con la rigida?
fai sicuro meno fatica e poi tanto vai forte cmq :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='spidermanxxx' post='954955' date='Mar 12 2009, 03:38 PM'][quote name='Rivettone' post='954952' date='Mar 12 2009, 03:31 PM'][quote name='spidermanxxx' post='954948' date='Mar 12 2009, 03:23 PM'][quote name='Rivettone' post='954929' date='Mar 12 2009, 02:56 PM']Guarda...

Io non corro per "lavoro" come fai tu. Per cui la mia esigenza ? differente. Hai nominato PMT e ATS che sono marchi "autorevoli" sul liscio ma che nel fuoristrada devono ancora mangiare pi? di una pagnotta solo per "bussare alla porta" delle competizioni "serie". PMT a dire la verit? si ? evoluta rapidamente riscuotendo un buon successo ma manca ancora un qualcosina per affermarsi...[/quote]

GIusto per continuare L'off topic: prova le ATS aderence....e fammi sapere!! :fajepaura:
[/quote]

Rokkino... apprezzo il tuo consiglio. Ma non credi che dovresti leggere (e capire) quello che uno scrive su un forum ? :blink::blink::blink:

Giusto per evitare di fare confusione... ;)
Ciao
[/quote]

Infatti ? proprio [b]dopo aver letto [/b]le menate sul Made in Italy, sul rapporto Prezzo-Durata del treno di gomme, sulle politiche di mercato odierne... che ho consigliato di provare le ATS che, dopo due gare non vogliono sapere di consumarsi (e sono le super soft) n? di scollarsi... e tirano che ? un piacere!!
...se ho creato confusione pardon... <_<
[/quote]

Ah... adesso comprendo.

- 2 gare e NON si consumano...
- NON si scollano...
- Tirano che ? un piacere...

Tutte ottime caratteristiche... che per? non mi servono. Basta leggere: le "menate" NON le ho scritte io.
Preferisco usare materiale che si consuma, che v? forte, che rende "sensato" spendere 3 giorni (o pi? dipende dove si va a correre) in pista a fare una gara. E mi sembra di averlo scritto chiaramente. Forse non mi sono spiegato.
Scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='baracus' post='954965' date='Mar 12 2009, 03:59 PM']allora vedi che ti conviene correre con la rigida?
fai sicuro meno fatica e poi tanto vai forte cmq :fajepaura:[/quote]

Beh... non credo sia la sua "massima aspirazione" affermarsi con la rigida...
Come passatempo ? un gran divertimento ma il "gusto" lo trasmettono su altre "frequenze"...

[url="http://www.vimeo.com/3528490"]Clicca se vuoi divertirti... :-)[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Rivettone' post='954967' date='Mar 12 2009, 04:01 PM']Ah... adesso comprendo.

- 2 gare e [b]NON si consumano[/b]...
- NON si scollano...
- Tirano che ? un piacere...

[b]Tutte ottime caratteristiche[/b]... [u]che per? non mi servono[/u]. Basta leggere: le "menate" NON le ho scritte io.
[u]Preferisco usare materiale che si consuma[/u], che v? forte, che rende "sensato" spendere 3 giorni (o pi? dipende dove si va a correre) in pista a fare una gara. E mi sembra di averlo scritto chiaramente. Forse non mi sono spiegato.
Scusa.[/quote]

Se FORSE avevo capito quello che hai scritto fin ora.... ora, sinceramente, di questo post (secondo me anche contraddittorio) non ne ho capito una mazza!!!!
Scusami tu per questo scontro di idee.... ma il forum ? questo...
:fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno diceva, per la miseria la temperatura del mio motore ? a 110 gradi............... fermatelo!!!!!!!

Qualcuno diceva, per la miseria la temperatura del mio motore ? a 160 gradi................e vaiiiiiiiiiii



la differenza ? tutta qui.

:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ROB' post='954993' date='Mar 12 2009, 04:45 PM']Qualcuno diceva, per la miseria la temperatura del mio motore ? a 110 gradi............... fermatelo!!!!!!!

Qualcuno diceva, per la miseria la temperatura del mio motore ? a 160 gradi................e vaiiiiiiiiiii



la differenza ? tutta qui.

:wacko:[/quote]

:unsure::blink::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma CON CHE CORAGGIO BRILLANTINA PUOI AFFERMARE CHE LA GRP CHIUDE E TUTTE QUESTE MINCHIATE DEL GENERE OOOH?????!!!!!

calmiamoci un attimo e cerca di riflettere xk sei stato inculato alla grande dal tuo amico negoziante che ti ha detto..AH LA GRP ADESSO CHIUDE ecc...MAH CHE GENTE DI M....

ma vi rendete conto o no??!!!

meglio che chiami il sig. Gandini in persona e gli dici in faccia ste cose e voglio vedere se non ti sputa in un occhio attraverso la cornetta!

io l'ho chiamato, e mi ha detto che tra 1 settimana il sito apre, che i motori ci sono, e che i prezzi si sono abbassati perch? hanno tolto dei passaggi intermedi e cosi ora guadagnamo noi e anche loro perch? riescono a ricarci pi? soldi su ogni motore e non invece il distributore....le pubblicit? le fanno xk le cose esistono!!!

TI PARE CHE UN POVERO PIRLA SI METTA A FARE PUBBLICITA' QUANDO I PRODOTTI NON ESISTONO???!!!


RIFLETTETE PRIMA DI PARLARE PERCHE' LEGGERE STE COSE A ME FA GIRARE ALTAMENTE I C......
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SFRTEA' post='954954' date='Mar 12 2009, 03:37 PM']Scusate se entro 1 attimo in merito all'argomento gomme...

Premetto che non dar? giudizi su grp pl ats o quant'altro....
Semplicemente perch? sarei di parte visto che sono sponsorizzato da un produttore di gomme...

Ad ogni modo... Le gomme da competizione nel fuoristrada
SI INCOLLANO!!!!

Non si comprano gi? incollate....

Quindi il problema del "si scollano o non si scollano" non esiste neanche minimamente....[/quote]

Hai ragione te, ma io e molti altri ad un livello ben pi? basso, prendiamo le GRP gi? incollate e magari anche qualche altra marca (in verit? le altre tendo ad incollarle pure io) e quindi il discorso torna ad avere un senso.. Sul tuo piano invece, il discorso del vantaggio economico sul quale ero intervenuto non sta neanche in piedi, si usano le migliori punto e stop, non importa se sono un po' meno convenienti economicamente parlando..
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

per quanto riguarda il nuovo sito GRP OnLine, purtroppo stiamo subendo dei ritardi che dipendono da tutti i collegamenti automatici con carte di credito, pagamenti vari, spedizionieri e produzione automatica all'interno della nostra fabbrica. Abbiamo cercato di fare una cosa un p? all'avanguardia, e quindi paghiamo un perodo di training piu lungo del solito. :wacko::wacko: Pensiamo di essere in linea per i primi giorni di Aprile.

La fiera di Verona ? andata molto bene :rolleyes::rolleyes: , e teniamo a precisare per tutti quelli che ci hanno chiesto, che i prezzi esposti e praticati, non erano prezzi speciali solo per la fiera, ma sono i nuovi prezzi regolari per tutto il 2009. :blink::blink:
In fiera erano in vendita le gomme buggy produzione 2008, al prezzo speciale di 5,00 euro al paio, fino ad esaurimento dello stock, e la nuova produzione 2009, al prezzo regolare di 10,80 euro il paio.
La nuova gomma 2009 presenta novit? per quanto riguarda il cerchio, dimensione e materiale, il nuovo riempimento fresato di mousse nero, e la nuova mescola "X" (tipo M3 PL).
Tutta la produzione 2009 era gi? per? disponibile nei negozi a partire dai primi giorni di Febbraio.

Stefano Gandini e le ragazze GRP, saranno presenti anche a Monsummano questo week-end per il warmup dell'Italiano, dove saranno in vendita le gomme 2008 in promozione, le gomme nuove 2009.

Saluti
Maurizio e Stefano Gandini - GRP

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='grp' post='955045' date='Mar 12 2009, 06:57 PM']Salve a tutti,

per quanto riguarda il nuovo sito GRP OnLine, purtroppo stiamo subendo dei ritardi che dipendono da tutti i collegamenti automatici con carte di credito, pagamenti vari, spedizionieri e produzione automatica all'interno della nostra fabbrica. Abbiamo cercato di fare una cosa un p? all'avanguardia, e quindi paghiamo un perodo di training piu lungo del solito. :wacko::wacko: Pensiamo di essere in linea per i primi giorni di Aprile.

La fiera di Verona ? andata molto bene :rolleyes::rolleyes: , e teniamo a precisare per tutti quelli che ci hanno chiesto, che i prezzi esposti e praticati, non erano prezzi speciali solo per la fiera, ma sono i nuovi prezzi regolari per tutto il 2009. :blink::blink:
In fiera erano in vendita le gomme buggy produzione 2008, al prezzo speciale di 5,00 euro al paio, fino ad esaurimento dello stock, e la nuova produzione 2009, al prezzo regolare di 10,80 euro il paio.
La nuova gomma 2009 presenta novit? per quanto riguarda il cerchio, dimensione e materiale, il nuovo riempimento fresato di mousse nero, e la nuova mescola "X" (tipo M3 PL).
Tutta la produzione 2009 era gi? per? disponibile nei negozi a partire dai primi giorni di Febbraio.

Stefano Gandini e le ragazze GRP, saranno presenti anche a Monsummano questo week-end per il warmup dell'Italiano, dove saranno in vendita le gomme 2008 in promozione, le gomme nuove 2009.

Saluti
Maurizio e Stefano Gandini - GRP[/quote]


Grazie per le precisazioni, almeno si evita di scrivere cose che non hanno senso. Spero che scendendo in campo direttamente si riesca quindi a mantenere la linea di prezzi ribassati di cui si parla, ovviamente per? sar? alquanto inutile andare a cercare i vostri prodotti dai negozianti che sicuramente non sono contenti :rolleyes:

Auguri e buon lavoro che sul campo ce n'? sicuramente di pi? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='potz478' post='955011' date='Mar 12 2009, 05:28 PM']ma CON CHE CORAGGIO BRILLANTINA PUOI AFFERMARE CHE LA GRP CHIUDE E TUTTE QUESTE MINCHIATE DEL GENERE OOOH?????!!!!!

calmiamoci un attimo e cerca di riflettere xk sei stato inculato alla grande dal tuo amico negoziante che ti ha detto..AH LA GRP ADESSO CHIUDE ecc...MAH CHE GENTE DI M....

ma vi rendete conto o no??!!!

meglio che chiami il sig. Gandini in persona e gli dici in faccia ste cose e voglio vedere se non ti sputa in un occhio attraverso la cornetta!

io l'ho chiamato, e mi ha detto che tra 1 settimana il sito apre, che i motori ci sono, e che i prezzi si sono abbassati perch? hanno tolto dei passaggi intermedi e cosi ora guadagnamo noi e anche loro perch? riescono a ricarci pi? soldi su ogni motore e non invece il distributore....le pubblicit? le fanno xk le cose esistono!!!

TI PARE CHE UN POVERO PIRLA SI METTA A FARE PUBBLICITA' QUANDO I PRODOTTI NON ESISTONO???!!!


RIFLETTETE PRIMA DI PARLARE PERCHE' LEGGERE STE COSE A ME FA GIRARE ALTAMENTE I C......[/quote]



Allora:

1) per potz478 non ti permettere mai pi? a giudicare una persona che non conosci, e prima di dire gente di m....a almeno chiedimi chi sono e poi casomai se vuoi ne
riparliamo di persona.........i cogl...i magari tienili nella cerniera dei pantaloni, ? quello il loro posto!

2) ringrazio i moderatori per l'intervento, inquanto la mia non era di certo una provocazione ma era solo per vedere se la notizia era vera oppure.......

3) il negoziante che mi ha ridato il denaro non era lo stesso che mi ha dato la notizia, inquanto quest'ultimo (persona molto seria e conosciuta nell'ambiente
dei negozianti) mi dato la notizia senza nessun interesse visto che ? stato uno dei pochi ad averli ricevuti e gi? terminati al prezzo di 180 euro e la
sua affermazione ? stata esposta solo perch? io gli ho fatto la domanda se poteva ordinarmene un'altro e lui mi ha detto che a quel prezzo la nuova
linea non la producono pi? perch? lo stabilimento dove producono i motori (che non ? lo stesso delle gomme) molto probabilmente chiuder?!
anche se poi la vecchia linea sar? sempre disponibile cos? come i ricambi (e questo un p? mi lascia pensare....non so boh!)

4) Per il sig. Gandini.............nel suo ultimo post lei ha parlato di fiera e di prezzi senza specificare niente sui motori! potrebbe chiarire cos? siamo tutti pi?
contenti? io per primo! grazie!

per ultimo vorrei concludere che io per primo sarei stracontento se la notizia fosse falsa, perch? tutta la linea GRP a me piace molto, sia per la qualit? che per i prezzi e sarei stracontento di acquistare un motore a 180 euro che mi dura un'anno visto che purtroppo (causa lavoro) non posso dedicarmi come vorrei al modellismo.

e con questo concludo...grazie!!!


Un saluto a Marchino79....piao patacca! Modificato da brillantina78
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Team Jamara Jesolo' post='954900' date='Mar 12 2009, 02:18 PM'][quote name='Rivettone' post='954801' date='Mar 12 2009, 10:31 AM'][quote name='Team Jamara Jesolo' post='954560' date='Mar 11 2009, 09:21 PM']Per quanto riguarda il risparmio, quello vero, posso dire che in base ai materiali che st? testando, posso dire che ? vero che chi pi? spende,...meno spende.
Premetto che per me vendere GRP, PMT, ATS o altro f? assolutamente lo stesso. Non mi frega assolutamente niente di che marca di gomme metto in negozio.
Venendo al punto,...st? testando le VP-Pro (me le compero e le testo a mie spese !). I tempi sul giro sono eccellenti. La durata e la costanza delle prestazioni sono notevoli. La gomma dura almeno il triplo di tutte le altre gomme che ho testato (sempre a mie spese perch? chiss? perch? a noi negozianti le gomme non le regalano mai...). Un treno costa 35 euro, le prestazioni sono superlative e durano il triplo. (per amore della verit?, non sono incollate benissimo).
Dov'? allora il vero risparmio ?. Io che corro e gareggio per lavoro, consumo tantissimo materiale ogni anno sia per allenamento che per competere. Fatti 2 conti, penso che usero' le VP-Pro perch? anche pagando pochissimo un treno di GRP, alla fine, con quest'ultime spenderei molto di pi?.
Lo stesso vale anche per i modellisti non professionisti. O no ?
[u]Mi devo acquistare anche un p? di Proline per fare delle prove[/u].[/quote]

E' vero che tu rapporti il modellismo alla tua "sfera"... ma ? anche giusto ricondurre le cose allo stato reale.
Per ora le VP-Pro le usa chi non le paga.

Ed affermando che devi ancora testare le PL direi che le tue "comparative" hanno almeno un punto debole... :wacko::wacko::wacko:
[/quote]


Ho testato a fondo tutte le marche di gomme che ho elencato cercando di spingere il. Made il Italy, almeno per le gomme. Mi accorgo per? che pagando di pi? il treno di gomme, alla fine risparmio una bella cifra grazie alla durata che hanno altre gomme, solo apparentemente pi? costose.
Io per abitudine, segno tutto quello che consumo e alla fine dell'anno faccio la somma. In questi prime 2 mesi e mezzo del 2009, alla voce "gomme" sono gi? in saldo positivo visto il numero irrisorio di coppie di gomme che ho consumato. Provate anche voi a segnare tutto quello che consumate...
[/quote]
Ho due amici ( benestanti ) che segnavano tutto .... dopo appena un anno hanno smesso tutti e due :lol::applauso::lol::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

No, al contrario...

una grande quantit? di negozi stanno rispondendo con vero interesse, e con ordini sempre crescenti, alla nostra nuova politica 2009, pi? di 190 nell'ultimo mese, per tre semplici motivi:

1. Il margine ? molto simile a quello dello scorso anno, per? con il prezzo al pubblico pi? basso vendono di pi?.
2. Non ci sono importi minimi di ordine da parte del negozio.
3. La vendita diretta al pubblico da parte di GRP viene fatta al prezzo stabilito, senza scorrettezze nei confronti del negozio.

Rivolgetevi quindi con tranquillit? al vostro negoziante di fiducia, dove potrete trovare, allo stesso prezzo di GRP, i prodotti 2009.

Saluti
Maurizio e Stefano Gandini - GRP
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='grp' post='955067' date='Mar 12 2009, 07:37 PM']Salve a tutti,

No, al contrario...

una grande quantit? di negozi stanno rispondendo con vero interesse, e con ordini sempre crescenti, alla nostra nuova politica 2009, pi? di 190 nell'ultimo mese, per tre semplici motivi:

1. Il margine ? molto simile a quello dello scorso anno, per? con il prezzo al pubblico pi? basso vendono di pi?.
2. Non ci sono importi minimi di ordine da parte del negozio.
3. La vendita diretta al pubblico da parte di GRP viene fatta al prezzo stabilito, senza scorrettezze nei confronti del negozio.

Rivolgetevi quindi con tranquillit? al vostro negoziante di fiducia, dove potrete trovare, allo stesso prezzo di GRP, i prodotti 2009.

Saluti
Maurizio e Stefano Gandini - GRP[/quote]



quindi i motori saranno venduti a quel prezzo?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='grp' post='955067' date='Mar 12 2009, 07:37 PM']Salve a tutti,

No, al contrario...

una grande quantit? di negozi stanno rispondendo con vero interesse, e con ordini sempre crescenti, alla nostra nuova politica 2009, pi? di 190 nell'ultimo mese, per tre semplici motivi:

1. Il margine ? molto simile a quello dello scorso anno, per? con il prezzo al pubblico pi? basso vendono di pi?.
2. Non ci sono importi minimi di ordine da parte del negozio.
3. La vendita diretta al pubblico da parte di GRP viene fatta al prezzo stabilito, senza scorrettezze nei confronti del negozio.

Rivolgetevi quindi con tranquillit? al vostro negoziante di fiducia, dove potrete trovare, allo stesso prezzo di GRP, i prodotti 2009.

Saluti
Maurizio e Stefano Gandini - GRP[/quote]

Mi scusi Sig. GRP , i dati degli ordinativi li avete sicuramente voi e sono felice che siano buoni ma da che mondo ? mondo quando un fornitore vende direttamente all'utilizzatore finale ha qualche "problema" con i suoi rivenditori.
I negozi li giro e le frasi non sono di felicit? e per questo torno a fare i migliori auguri per il nuovo sistema di vendita diretta dove sicuramente c'? pi? da fare disfare che non vendendo ai negozianti, vedremo se paga visto che si prende il ciccio ........ ma anche l'osso.

Buon lavoro
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ruote' post='955078' date='Mar 12 2009, 07:49 PM'][quote name='grp' post='955067' date='Mar 12 2009, 07:37 PM']Salve a tutti,

No, al contrario...

una grande quantit? di negozi stanno rispondendo con vero interesse, e con ordini sempre crescenti, alla nostra nuova politica 2009, pi? di 190 nell'ultimo mese, per tre semplici motivi:

1. Il margine ? molto simile a quello dello scorso anno, per? con il prezzo al pubblico pi? basso vendono di pi?.
2. Non ci sono importi minimi di ordine da parte del negozio.
3. La vendita diretta al pubblico da parte di GRP viene fatta al prezzo stabilito, senza scorrettezze nei confronti del negozio.

Rivolgetevi quindi con tranquillit? al vostro negoziante di fiducia, dove potrete trovare, allo stesso prezzo di GRP, i prodotti 2009.

Saluti
Maurizio e Stefano Gandini - GRP[/quote]

Mi scusi Sig. GRP , i dati degli ordinativi li avete sicuramente voi e sono felice che siano buoni ma da che mondo ? mondo quando un fornitore vende direttamente all'utilizzatore finale ha qualche "problema" con i suoi rivenditori.
I negozi li giro e le frasi non sono di felicit? e per questo torno a fare i migliori auguri per il nuovo sistema di vendita diretta dove sicuramente c'? pi? da fare disfare che non vendendo ai negozianti, vedremo se paga visto che si prende il ciccio ........ ma anche l'osso.

Buon lavoro
[/quote]

Miiiiiiii troppo forti "Sig. GRP" me lo segno!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...