Vai al contenuto

Lutto nel modellismo.

Messaggi raccomandati

• Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Non lo conoscevo di persona, ma conoscevo la sua fama nel mondo del modellismo.

Sentite condoglianze alla famiglia.

Damiano e Dino Palmieri
Inviato:
Sono rimasto senza parole a leggere questa notizia. Grande modellista e grande persona Fulvio Lodi, un pezzo di storia modellistica italiana che se ne va.
Le pi? sentite condoglianze per la famiglia Lodi, i suoi cari e gli amici.
Inviato:
Ti ho conosciuto una cifra di anni f?...
Pista Deriver a Torre Annunziata,campionato Italiano, facevi parte del team Mantua.
Io avevo comprato da poco un vecchio Car 2000 usato ed ero un bambino di soli 10 anni.
Ero venuto a vedere la gara in bicicletta.
Eri un mito gi? all' epoca.
Ci mancherai.....
Alla fam.LODI,
Sentite Condoglianze
carlo cardinale
Inviato:
Apprendo la notizia con grande dispiacere: non conoscevo di persona Fulvio ma fin da i miei inizi (oltre 20 anni fa) il suo nome era sinonimo di modellismo.
Un affettuoso abbraccio a tutti i Sui cari.

Carmelo e Giuseppe Musolino.
Inviato:
Posso dire di avere avuto il piacere di conoscere FULVIO e di aver disputato qualche gara insieme tanti anni fa.
Lo ricordo come un signore del modellismo e non mi sembra vero che ci sia mancato a noi tutti troppo presto .
Sentite condoglianze alla famiglia Giuseppe Rubellini .
Inviato:
anche se non lo conoscevo di persona..ho capito subito che era un GRANDE del nostro mondo...ora rimarr? un vuoto dentro di noi, ma non ti dimenticheremo mai..condoglianze a tutta la famiglia e agli amici

GABRIELE PAGANO
Inviato:
Non ho mai avuto il piacere di conoscere Fulvio Lodi di persona e apprendo con dispiacere della sua mancanza.
Di sicuro per? abbiamo in comune una grande passione per il modellismo.
Esprimo le mie condoglianze alla famiglia.
Sia almeno di conforto che continuer? a vivere nel cuore di tutti noi modellisti.

Jan Podesva

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...