Federico team G.L.S. Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Sentite condoglianze alla famiglia Lodi. Ci mancherai... Famiglia Lazzerini Famiglia Ammirati Famiglia Parente Citare
gp27 Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 sentite condoglianze alla famiglia Lodi Gp , Daniele Bulla e tutto il drakekorse Citare
agos Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 sentite condoglianze alla famiglia Citare
kyosuke Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 sentite condoglianze alla famiglia Lodi Citare
Maurizio.Bianchi Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 x l'ultimo saluto a fulvio prima delle 9,00 all'ospedale di parma poi i funerali si svolgeranno a formigosa mantova alle 10,00 Citare
pap Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Non lo conoscevo di persona, ma conoscevo la sua fama nel mondo del modellismo. Sentite condoglianze alla famiglia. Damiano e Dino Palmieri Citare
mevri58 Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Sentite condoglianze alla famiglia Lodi, da tutti i responsabili e i modellisti della pista di Riccione. Citare
steelblade Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Sono rimasto senza parole a leggere questa notizia. Grande modellista e grande persona Fulvio Lodi, un pezzo di storia modellistica italiana che se ne va. Le pi? sentite condoglianze per la famiglia Lodi, i suoi cari e gli amici. Citare
p.a models Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Davvero deprimente veder sta brutta realt?;mi dispiace moltissimo;sentite condoglianze alla famiglia Citare
carletto Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Ti ho conosciuto una cifra di anni f?... Pista Deriver a Torre Annunziata,campionato Italiano, facevi parte del team Mantua. Io avevo comprato da poco un vecchio Car 2000 usato ed ero un bambino di soli 10 anni. Ero venuto a vedere la gara in bicicletta. Eri un mito gi? all' epoca. Ci mancherai..... Alla fam.LODI, Sentite Condoglianze carlo cardinale Citare
SERPENT950R Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Le pi? sentite e sincere condoglianze a tutta la famiglia Lodi... Citare
joy93 Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 sentite condoglianze alla famiglia Melotto Massimo e Giorgio Citare
Delta Plastik s.n.c. Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Sentite condoglianze a tutta la famiglia. Alessandro Somigli Delta Plastik s.n.c. Citare
Matte84 Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Sentite condoglianze alla famiglia Lodi Stradella Matteo e Guglielmo Citare
IDM Ielasi Daniele Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Ci ha lasciato un pilastro del modellismo...... Sentite condoglianze alla famiglia Lodi e Poldi dato che la Mantua Model era la sua seconda famiglia da molti anni..... Ciao Fulvio... Daniele Ielasi Citare
Bmt MLR Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Sentite condoglianze alla famiglia Lodi. Luigi e Matteo Redaelli Citare
Peppuccio Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Apprendo la notizia con grande dispiacere: non conoscevo di persona Fulvio ma fin da i miei inizi (oltre 20 anni fa) il suo nome era sinonimo di modellismo. Un affettuoso abbraccio a tutti i Sui cari. Carmelo e Giuseppe Musolino. Citare
elettromatty Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 sentite condoglianze alla famiglia lodi e a tutte le persone a lui vicine......... matteo castagna Citare
rubelliniracing Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Posso dire di avere avuto il piacere di conoscere FULVIO e di aver disputato qualche gara insieme tanti anni fa. Lo ricordo come un signore del modellismo e non mi sembra vero che ci sia mancato a noi tutti troppo presto . Sentite condoglianze alla famiglia Giuseppe Rubellini . Citare
potz478 Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 anche se non lo conoscevo di persona..ho capito subito che era un GRANDE del nostro mondo...ora rimarr? un vuoto dentro di noi, ma non ti dimenticheremo mai..condoglianze a tutta la famiglia e agli amici GABRIELE PAGANO Citare
MeDa Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Sentite condoglianze alla famiglia e a tutte le persone che gli erano vicine... Un abbraccio Daniele, Matteo, Nicolas e Paolo. Citare
_WLF_ Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 se n'? andato un Signore , non ci sono parole. condoglianze alla famiglia. Pierluigi Varago Citare
Badlucifer Inviato: 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2009 Sentite condoglianze, un abbraccio. Ciao Fulvio Citare
Nitrox Inviato: 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2009 Non ho mai avuto il piacere di conoscere Fulvio Lodi di persona e apprendo con dispiacere della sua mancanza. Di sicuro per? abbiamo in comune una grande passione per il modellismo. Esprimo le mie condoglianze alla famiglia. Sia almeno di conforto che continuer? a vivere nel cuore di tutti noi modellisti. Jan Podesva Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.