Vai al contenuto

Lutto nel modellismo.


Visitatore planetrrr

Messaggi raccomandati

  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[img]http://www.rcbazar.net/imm_2009/Fulvione.JPG[/img]

Questo ? il post pi? triste della mia vita, Fulvio se ne ? andato dopo aver staccato il giro pi? veloce nella sua Finale, ieri a Fontanellato, dopo 10minuti ? sceso dal Palco, non stava bene, sembrava un malore leggero, ma purtroppo non era cos?. Nella notte si ? aggravato e poco fa ci ha lasciato .... per sempre ...

Ciao Fulvio
Link al commento
Condividi su altri siti

Facile da credere non ?, eppure ? la realt? ...!!
Pensare che ieri pomeriggio, era li con me a skerzare, in forma come il suo solito, partiamo per la sua finale, io il suo meccanico, partenza in pole...
Partenza da urlo, in testa fino al primo rifornimento, poi dopo esser uscito dai box, non ? pi? in lui, sbaglia parecchio, ad un certo punto smette di guidare, scende dal palco e si sente male; dopo l'arrivo dell'ambulanza, decidono di portarlo al pronto soccorso per degli accertamenti, io ero in sala d'aspetto con il sig. Poldi, fino all'arrivo della sua compagna...Mi sono sentito particolarmente vicino a lui, per questo...sento parekkio male dentro di me...

Fulvio, ci mancherai, GRAZIE DI TUTTO
Condoglianze da tutta la famiglia GHIDONI
Link al commento
Condividi su altri siti

Non s? che dire me lo ricordo a Sanpolo con al rigida ... una macchina che fino a quel giorno non conoscevo ...
Ti ho fatto da meccanico con Zazzi e non ti conosceve nemmeno ... eppure mi hai chiesto se potevo darti una mano ...
Da quel giorno ti ho sempre visto con il sorriso sulle labbra con la voglia di giocare con la tua rigida ...
Ora sono triste per la notizie che ho ricevuto ...
Ciao Fulvione

Condoglianze alla famiglia da Andrea e Monica
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...