Vai al contenuto

Messaggio per RUDY


oilime

Messaggi raccomandati

Caro Bruno, questa volta mi ha offeso e per questo te la voglio cantare tutta, tanto le scocche non me le fa' lo stesso.................
Una volta, una certa persona si lamentava perche' non avevi tempo di fargli una scocca, adesso che anche lui ha l'aerografo, sono 3 mesi che deve fare una scocca a me dice sempre che non ha tempo, ieri a Cassino, invece di portare la mia, se ne esce dicendo che venerdi', durante un momento di pausa, ha dato una sbrattata di vernice su una "scoccaccia" da distruggere, infatti notate, da distruggere di certo lo e' stata viste le tante capottate, ma proprio una "scoccaccia", a me non pare.
Link al commento
Condividi su altri siti

UNA TORTA BELLISSIMA!!....DI CHI ERA IL COMPLEANNO??....

....HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR........

Non s?, ? MOLTO particolare.....dovrei vederla da vicino, per valutare almeno l'aspetto nel dettaglio......poco f? mi ha chiamato sul cellulare, ma non ero in stanza......non posso richiamare perch? ho il credito a zero e fra due secondi torno in riunione.....MA, MEGLIO PER LUI.....UAH UAH UAH UAH UAH UAH !!...... :lol:;):P;):P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='oilime' post='945545' date='Feb 23 2009, 06:07 PM'][quote name='PietraEB4' post='945488' date='Feb 23 2009, 03:41 PM']si vede che non poteva fartele per vari motivi.......e poi scusa nn potevi dirglielo diretto???????[/quote]

Gia' fatto, glielo dico tutti i giorni che e' lento :lol::lol:
[/quote]

Pare che non t'ho mai fatto una scocca...... :angry::angry::angry::angry: Eppoi, sono io a dover imparare e quindi faccio da cavia su me stesso.... :angry::angry::angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='oilime' post='945576' date='Feb 23 2009, 06:39 PM']Si, e' vero, mi hai fatto una scocca, mi pare che ?ra una Altis 2.1 perche' le 2.3 non erano ancora uscite..........................................................................
....................[/quote]


Che in matematica fossi una capra gi? lo sapevo....... Fatte bene i conti....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='modelrc' post='945870' date='Feb 24 2009, 12:07 AM']senza offesa....forse tecnicamente sar? anche notevole ma esteticamente un po pachiana...non me ne volere ho espresso il mio parere.[/quote]


Ti ringrazio per aver espresso apertamente il tuo pensiero, lo rispetto. Per? domenica molte persone sono venuti per vederla.... :)

A me piace, era nata come scocca da battaglia tutta di un colore per la gara di pre campionato ma poi mi sono lasciato prendere dalla mano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='goofy' post='945960' date='Feb 24 2009, 09:59 AM'][quote name='oilime' post='945576' date='Feb 23 2009, 06:39 PM']Si, e' vero, mi hai fatto una scocca, mi pare che ?ra una Altis 2.1 perche' le 2.3 non erano ancora uscite..........................................................................
....................[/quote]


Che in matematica fossi una capra gi? lo sapevo....... Fatte bene i conti....
[/quote]

Una cosa e' certa, ti sei fatto l'aerografo e le scocche te le stai a fa' solo per te, almeno Rudy le manda in giro......
Questo solo per farti capire che le cose (non solo le scocche) non si fanno in quattro e quattrotto, ora che le stai facendo anche tu ti sarai accorto quanto tempo ci vuole per fare un bel lavoro.

Per Model RC volevo dirti che forse il disegno sara' un po' pacchiano, ma in pista si riconosceva benissimo, e' molto particolare.

Ora vado a dare la seconda mano alla mia nuova scocca bianca, perche' se no domenica sto' a piedi...... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='oilime' post='946047' date='Feb 24 2009, 12:25 PM'][quote name='goofy' post='945960' date='Feb 24 2009, 09:59 AM'][quote name='oilime' post='945576' date='Feb 23 2009, 06:39 PM']Si, e' vero, mi hai fatto una scocca, mi pare che ?ra una Altis 2.1 perche' le 2.3 non erano ancora uscite..........................................................................
....................[/quote]


Che in matematica fossi una capra gi? lo sapevo....... Fatte bene i conti....
[/quote]

Una cosa e' certa, ti sei fatto l'aerografo e le scocche te le stai a fa' solo per te, almeno Rudy le manda in giro......
Questo solo per farti capire che le cose (non solo le scocche) non si fanno in quattro e quattrotto, ora che le stai facendo anche tu ti sarai accorto quanto tempo ci vuole per fare un bel lavoro.

Per Model RC volevo dirti che forse il disegno sara' un po' pacchiano, ma in pista si riconosceva benissimo, e' molto particolare.

Ora vado a dare la seconda mano alla mia nuova scocca bianca, perche' se no domenica sto' a piedi...... :wacko:
[/quote]

Em?, te rispondo in MP. Evitiamo inutili e sterili polemiche sul Post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...