Vai al contenuto

Miura-R ? Si grazie

Messaggi raccomandati

Visitatore maximino
Inviato:

Con piacere, vedendo le foto questa mattina su RcBazar della nuova Miura-R Hobbypoint, me ne sono innammorato.. :wub:
Mi sono subito attivato e contattato l'azienda che la produce e il sign. Luciano si ? dimostrato subito molto disponibile nello spiegarmi tutti i dettagli della nuova macchina.
Comprata! :applauso:
Ecco cosi che ho deciso di cambiare :fajepaura:
Quest'anno si correr? con Miura-R :fajepaura:

[attachment=57337:Immagine.JPG]

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='Clapton' post='942676' date='Feb 17 2009, 12:14 PM']Complimenti per l' acquisto !!! :applauso::applauso::applauso:

P.S. Ma te non sei mica a posto !!! :wacko:[/quote]
Trooopppo bellaaaaaa :fajepaura::fajepaura:

Inviato:

[quote name='maximino' post='942670' date='Feb 17 2009, 12:06 PM']Con piacere, vedendo le foto questa mattina su RcBazar della nuova Miura-R Hobbypoint, me ne sono innammorato.. :wub:
Mi sono subito attivato e contattato l'azienda che la produce e il sign. Luciano si ? dimostrato subito molto disponibile nello spiegarmi tutti i dettagli della nuova macchina.

[attachment=57337:Immagine.JPG][/quote]
sei come la lava di un vulcano in continuo movimento........ma quand'? che trovi pace?
:applauso::applauso:

Visitatore maximino
Inviato:
[quote name='biemilio' post='942695' date='Feb 17 2009, 12:55 PM']Maximi, potresti dirmi, anche in MP, il prezzo?
grazie
Emilio[/quote]
La macchina al pubblico costa oltre 800 euro circa, mi pare...non ricordo con precisione.
Io ho preso solo il kit miura-r e ho comprato qui sul forum una fenix.
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='942699' date='Feb 17 2009, 12:59 PM'][quote name='maximino' post='942670' date='Feb 17 2009, 12:06 PM']Con piacere, vedendo le foto questa mattina su RcBazar della nuova Miura-R Hobbypoint, me ne sono innammorato.. :wub:

sei come la lava di un vulcano in continuo movimento........ma quand'? che trovi pace?
[/quote]
:P:P:P

Inviato: (modificato)

[quote name='maximino' post='942694' date='Feb 17 2009, 12:55 PM'][quote name='Clapton' post='942676' date='Feb 17 2009, 12:14 PM']Complimenti per l' acquisto !!! :applauso::applauso::applauso:

[/quote]

[b][size=4]Bella per bella, se sapevo ....................................[/size][/b]

[img]http://www.iouppo.com/pics2/25ec5cdd40bdd59edc88d90c95eda0a8.jpg[/img]

:D:D:D

Modificato da Clapton
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='Clapton' post='942710' date='Feb 17 2009, 01:09 PM'][quote name='maximino' post='942694' date='Feb 17 2009, 12:55 PM'][quote name='Clapton' post='942676' date='Feb 17 2009, 12:14 PM']Complimenti per l' acquisto !!! :applauso::applauso::applauso:

[/quote]

[b][size=4]Bella per bella, se sapevo ....................................[/size][/b]

[/quote]
la tua non ho mai detto che ? brutta... :P:P:lol:

Inviato:

[quote name='maximino' post='942712' date='Feb 17 2009, 01:10 PM'][quote name='Clapton' post='942710' date='Feb 17 2009, 01:09 PM'][quote name='maximino' post='942694' date='Feb 17 2009, 12:55 PM'][quote name='Clapton' post='942676' date='Feb 17 2009, 12:14 PM']Complimenti per l' acquisto !!! :applauso::applauso::applauso:

[/quote]

[/quote]
[/quote]

Intendevo un altra cosa Maxim? ! ;)

La battuta era : bella per bella, se sapevo .........ti vendevo l ' Ebx !!! :D

Ma era solo una battuta, i sogni non si vendono ! ;)

Inviato:

[quote name='Clapton' post='942716' date='Feb 17 2009, 01:19 PM'][quote name='maximino' post='942712' date='Feb 17 2009, 01:10 PM'][quote name='Clapton' post='942710' date='Feb 17 2009, 01:09 PM'][quote name='maximino' post='942694' date='Feb 17 2009, 12:55 PM'][quote name='Clapton' post='942676' date='Feb 17 2009, 12:14 PM']Complimenti per l' acquisto !!! :applauso::applauso::applauso:

[/quote]

[/quote]
[/quote]

Intendevo un altra cosa Maxim? ! ;)

La battuta era : bella per bella, se sapevo .........ti vendevo l ' Ebx !!! :D

Ma era solo una battuta, i sogni non si vendono ! ;)
[/quote]

non la vendi perche togliendo il cancello alla gabbia ti scappano tutti i polli :lol::lol:

per me max doveva comprarsi la fenix 3 , tanto le finiture sono uguali :lol::lol::lol:

ciao

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='Rollo82' post='942747' date='Feb 17 2009, 02:16 PM']complimenti maximino... vedrai che non te ne pentirai, luciano poi ? un'ottima persona, esperienza personale!
quest'anno in pratica corri tutto motonica: P81+miura-r[/quote]
Si mi ? sembrata un ottima e preparata persona :fajepaura:
Si si tutto motonica e miura-r + Bp racing+Roga
Tutto italiano ovviamente :fajepaura:

Inviato:
MOLTO BELLA..............................

ma io mi chiedo..........................................................................
.......................
con tutte le modificate.....................una e dico una cosa era da cambiare...............................................
una che non funziona e lavora male.............

anzi sono 4...............................................

cosa aspettate a fare 4 ammortizzatori decenti che lavorano correttamente, non grattano, non perdono..........ufffffff
Inviato:

[quote name='speed' post='942953' date='Feb 17 2009, 08:53 PM']MOLTO BELLA..............................

ma io mi chiedo..........................................................................
.......................
con tutte le modificate.....................una e dico una cosa era da cambiare...............................................

cosa aspettate a fare 4 ammortizzatori decenti che lavorano correttamente, non grattano, non perdono..........ufffffff[/quote]

........ ci sono gi?, puoi sempre acquistare questi......

[url="http://www.hobbypoint.it/eventi/album/04-11-2007/slides/montag115.php"]http://www.hobbypoint.it/eventi/album/04-1...s/montag115.php[/url]

:):)

Inviato:

[quote name='Clapton' post='942676' date='Feb 17 2009, 12:14 PM']Complimenti per l' acquisto !!! :applauso::applauso::applauso:

perche' avevi cualche dubbio????????????

Inviato:

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='942699' date='Feb 17 2009, 12:59 PM'][quote name='maximino' post='942670' date='Feb 17 2009, 12:06 PM']Con piacere, vedendo le foto questa mattina su RcBazar della nuova Miura-R Hobbypoint, me ne sono innammorato.. :wub:

[/quote]

dillo a me.....

Inviato:
a maximiiii ma sei venuto in sardegna e l acqua vite ti ha dato alla testa !!!!!!!!

scherzo davvero bella a me piace molto ci si vede a olbia alla prima cosi la sbircio bene bene ciao grandeeee
Inviato:
[quote name='speed' post='942953' date='Feb 17 2009, 08:53 PM']MOLTO BELLA..............................

.......................

cosa aspettate a fare 4 ammortizzatori decenti che lavorano correttamente, non grattano, non perdono..........ufffffff[/quote]

la miglior combinazione che ho trovato ? ammortizzatore MZ (a patto che abbiano i nuovi steli che non si rompono) con canna blade arancione (quello teflonata) con uniball mugen. perfetti!
Inviato:
Pi? bella. meno bella, non verrei fare lo spirito della contraddizione, ma a me sembrano tutte uguali !!!!!!

Tutte derivate dalla Picco, 1/8 pista senza cambio e con due differenziali !!!!

Vorrei solo sapere perch? una MZ1 costa circa 600 euro e una Miura o una i-Fenix costa circa 800 euro, dove st? la differenza ????

Salutoni a tutti

Dino
Inviato:

[quote name='pap' post='943357' date='Feb 18 2009, 03:51 PM']Vorrei solo sapere perch? una MZ1 costa circa 600 euro e una Miura o una i-Fenix costa circa 800 euro, dove st? la differenza ????

Salutoni a tutti

Dino[/quote]

Per quanto riguarda la MIURA forse nel numero di esemplari prodotti.... si sa che un modello "artigianale" avr? sempre dei costi piu alti rispetto ad uno prodotto in serie.... :rolleyes:

Inviato:
[quote name='pap' post='943357' date='Feb 18 2009, 03:51 PM']Pi? bella. meno bella, non verrei fare lo spirito della contraddizione, ma a me sembrano tutte uguali !!!!!!

Tutte derivate dalla Picco, 1/8 pista senza cambio e con due differenziali !!!!

Vorrei solo sapere perch? una MZ1 costa circa 600 euro e una Miura o una i-Fenix costa circa 800 euro, dove st? la differenza ????

Salutoni a tutti

Dino[/quote]

politiche commerciali, tutto qua... la miura costa di pi? perch? ? praticamente artigianale e deriva comunque dalla fenix senza volerlo nascondere (esiste infatti un kit fenix/miura)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...