Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ciao a tutti ragazzi, da un paio di giorni ? cambiata l'interfaccia del forum (almeno sul mio computer) e adesso devo dire che per leggere una discussione ci si mette il triplo del tempo. come mai questo cambiamento?
si vede cosi da tutti ? solo da me?
ciao
Inviato:

Pdor, le cause possono essere 3
- carenza di pista causa pioggia incessante. Soluzione : 300 cc di miscela per endovena :(
- gioved? hai bevuto birra analcolica, dopo qualche giorno l'organismo ? andato sotto i livelli minimi alcolici ed ecco che ci
metti pi? tmepo per leggere -_-
- sei preoccupato per tua sorella, la crisi ha colpito anche il suo settore e la sera sta a casa... :wub:

Inviato:
eccomi per fortuna sono riuscito a risolvere il problema effettivamente ? stata modificata la visualizzazione (ma non mi pareva di averla toccata!)
comunque effettivamente ? vero l'assenza dalla pista causa pioggia incessante mi ha proprio sballato quindi puo' essere che inconsciamente abbia cambiato alcuni parametri.
Per fortuna Bikko nel settore di mia sorella non c'? crisi!!! se non ci fosse lei a portare a casa al pagnotta sarebbe vera crisi!

ciao
Inviato:
saluti da quel paese. Il popolo ? curioso di sapere se la "pagnotta" nel forno "a noleggio" del sig. Bikko ? pronta per uscire. La folla acclama e fra poco sara incontenibile. Si vocifera di tumulti d'impazienza. Saluti e scusate l'intrusione. Un AmicO.
Inviato:
Si ? attesa la fiera di Norimberga apposta, appena spenti i riflettori il modello viene consegnato rispettando i contratti
Entro luned? sar? disponibile a qualsiasi prova e verifica gi? in veste definitiva, con tutte le caratterisitiche innovative che lo rendono indubbiamente figlio del suo creatore
Rivettone e MrHappy hanno gi? ulteriori dettagli, Clapton li ricever? a breve cos? come Richy e molti altri nostri tester che hanno reso possibile questo innegabile successo
Ringrazio fin da subito coloro che hanno creduto nel progetto e ci hanno sostenuto, in particolare la Signora ANNA per la realizzazione dello stampo e la cura dei particolari

Fabrizio "Bikko" Bocchi
Inviato:
Grazie per la delucidazione. La folla non ? comunque certa della TOTALE paternit? del progetto. Io non penso che ci siano stati AIUTI in sede di REALIZZO EMBRIONALE... ma le malelingue mormorano.
Si attendono istruzioni per venire a vedere il modello definitivo appena uscito dallo stampo... possibilmente BEN pulito, grazie.
un AmicO.
Inviato:
Sai bene, caro Mario, che non amo i pezzi stampati in modo approssimativo. Sono certo che le finiture ti sorprenderanno.
Le malelingue fanno presto a parlare, ma l'invidia ? la pi? sincera delle forme di ammirazione, pertanto rivendico di essere l'artefice del progetto, certo sostenuto e aiutato, questo s?, ma unico progettista.
Il risultato piacer? sicuramente visto che nonostante alcune critiche nei miei confronti e nelle mie scelte, il risultato ? sempre stato indiscutibilmente apprezzato ed atteso. Anche al tuo paese.

Bikko
Inviato: (modificato)
Al paese si accendono i motori e ci si prepara a gruppi di quattro per venire in visita. Di sicuro sar? un bel modello, lontano da gestazioni da elefanti e sicuramente vincente ed apprezzato! Non potr? essere meno, a parte il non trascurabile fatto che uno si aspetta un bel modello e viene fuori una (bella) modella.
saluti, un AmicO Modificato da Stabilo
Inviato:
[quote name='Bikko' post='939575' date='Feb 11 2009, 03:11 PM']Arguto come sempre![/quote]

Io arguto e tu incauto !!!! Ma dico io... hai quasi rischiato di SOVRAPPONERTI con la data di rilascio del tuo modello a quella del lancio pi? atteso! Va bene che tu in qualche modo sei partito qualche anno pi? tardi ma arrivare insieme era veramente una disfatta; avrebbero accomunato le date e non ci sarebbe stata gloria per te... Sei stato troppo "tradizionalista"... Avevo detto io che era meglio inserire qualche elemento di "rottura"...
Inviato:

[quote name='Stabilo' post='939644' date='Feb 11 2009, 05:09 PM']io non esagererei con i termini. Solo la mamma ? certa. Del pap? non v'? certezza. Saluti dal paese in festa.[/quote]

Checch? se ne dica, spero che non abbia avuto collaboratori per la progettazione ;)

Inviato:

[quote name='nitroengine' post='939648' date='Feb 11 2009, 05:13 PM'][quote name='Stabilo' post='939644' date='Feb 11 2009, 05:09 PM']io non esagererei con i termini. Solo la mamma ? certa. Del pap? non v'? certezza. Saluti dal paese in festa.[/quote]

Checch? se ne dica, spero che non abbia avuto collaboratori per la progettazione ;)
[/quote]

Perdonami ma sia dal paese in festa che dal comune vicino ci arroghiamo diritti di collaborazione...
Almeno per quanto riguarda idee, progetti, classificazioni e soprattutto per la gestione futura del successo commerciale!!!

Perch? NOI non ne dubitiamo... sar? sicuramente un grande successo !!!!

Inviato:

[quote name='Rivettone' post='939654' date='Feb 11 2009, 05:34 PM'][quote name='nitroengine' post='939648' date='Feb 11 2009, 05:13 PM'][quote name='Stabilo' post='939644' date='Feb 11 2009, 05:09 PM']io non esagererei con i termini. Solo la mamma ? certa. Del pap? non v'? certezza. Saluti dal paese in festa.[/quote]

[/quote]

Perdonami ma sia dal paese in festa che dal comune vicino ci arroghiamo diritti di collaborazione...
Almeno per quanto riguarda idee, progetti, classificazioni e soprattutto per la gestione futura del successo commerciale!!!

Perch? NOI non ne dubitiamo... sar? sicuramente un grande successo !!!!
[/quote]

arrogate, arrogate, contenti voi :wacko:

Inviato:

[quote name='nitroengine' post='939674' date='Feb 11 2009, 06:00 PM']arrogate, arrogate, contenti voi :wacko:[/quote]

Non prenderla a male Nitro... ;)
Sai com'?... notti insonni per capire quali soluzioni adottare, riunioni fumose (io quello che fuma mica il bikko) durate giorni, investimenti consistenti, pedaggi autostradali a mazzi (pensa che ho fuso un telepass), consulenze con le banche per la fattibilit? immediata e soprattutto per il sostentamento futuro... Mica noccioline...

Ora che siamo quasi pronti a farvi vedere il modello stiamo definendo anche i compiti per la gestione; chi si occupa della stampa (io in questo caso), chi invece dar? supporto ai primi che ne faranno richiesta (Mario credo... ? il pi? esperto), chi verser? le "garanzie" a copertura (Bikko credo... noi in quattro non facciamo un soldo), e anche chi si occuper? della festa e dell'intrattenimento (Clapton immagino... ? l'unico che strimpella a tempo ma soprattutto l'unico che ha un repertorio "vuotapista" quando ci sar? qualcuno da congedare)...

Insomma un "team" detto all'inglese... una squadra detto all'italiana. Un cuore solo per intenderci...
Grazie a tutti !!!

Inviato:

[quote name='Rivettone' post='939683' date='Feb 11 2009, 06:09 PM'][quote name='nitroengine' post='939674' date='Feb 11 2009, 06:00 PM']arrogate, arrogate, contenti voi :wacko:[/quote]

Non prenderla a male Nitro... ;)
Sai com'?... notti insonni per capire quali soluzioni adottare, riunioni fumose (io quello che fuma mica il bikko) durate giorni, investimenti consistenti, pedaggi autostradali a mazzi (pensa che ho fuso un telepass), consulenze con le banche per la fattibilit? immediata e soprattutto per il sostentamento futuro... Mica noccioline...

Ora che siamo quasi pronti a farvi vedere il modello stiamo definendo anche i compiti per la gestione; chi si occupa della stampa (io in questo caso), chi invece dar? supporto ai primi che ne faranno richiesta (Mario credo... ? il pi? esperto), chi verser? le "garanzie" a copertura (Bikko credo... noi in quattro non facciamo un soldo), e anche chi si occuper? della festa e dell'intrattenimento (Clapton immagino... ? l'unico che strimpella a tempo ma soprattutto l'unico che ha un repertorio "vuotapista" quando ci sar? qualcuno da congedare)...

Insomma un "team" detto all'inglese... una squadra detto all'italiana. Un cuore solo per intenderci...
Grazie a tutti !!!
[/quote]
:applauso::applauso::applauso:

permettetemi na battuta, ho letto l'altro topic, e sicuramente il modello del Bicco vedr? la luce in meno tempo rispetto alla Guya :lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='Rivettone' post='939672' date='Feb 11 2009, 05:59 PM'][quote name='ROB' post='939662' date='Feb 11 2009, 05:49 PM']Non dimenticate altre origini....[/quote]

ROB... ma ci sei in mezzo anche tu ???? FIRE !!! :lol::lol::lol:
[/quote]

Il fuoco si trasmette,,,,,,,anche nel tempo, e si espande,,,,,anche nel tempo,
caro vecchio Sud

mi raccomando al Clapton, molto country nel repertorio

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...