Vai al contenuto

qual e' stato il danno maggiore ke avete fatto???


Messaggi raccomandati

inizio io:
1?prova di regionale,3?manche di qualifica volo carpiato e PAM di piatto di telaio sullo spigolo del muretto.....risultato:
-telaio 720 a forma di V
-x reggi piastra in ergal piegata
-cassa del sanwa rx rotta
-carter e cuscinetto motore......

da premettere ke nn rompevo un pezzo alla makkina da settembre (braccetto post a battipaglia in prova libera)....e ho fatta all'incirca 10 gare e al
Link al commento
Condividi su altri siti

...fine rettilineo un pirla mi tocca APPOSITAMENTE :armati36: (lo ha ammesso)e:telaio da buttare,servo gas distrutto,piastra radio in mille pezzi,centralina disintegrata,...e dopo a casa mi sono accorto che si ? anche piegato l'albero(a questo proposito aprii una discussione sul nostro forum) non male eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luca cento' post='938567' date='Feb 9 2009, 11:59 PM']inizio io:
1?prova di regionale,3?manche di qualifica volo carpiato e PAM di piatto di telaio sullo spigolo del muretto.....risultato:
-telaio 720 a forma di V
-x reggi piastra in ergal piegata
-cassa del sanwa rx rotta
-carter e cuscinetto motore......

da premettere ke nn rompevo un pezzo alla makkina da settembre (braccetto post a battipaglia in prova libera)....e ho fatta all'incirca 10 gare e al[/quote]
luca ma tutto st? danno lo hai fatto a loco....sti azzzzzzzzzi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad una gara di 3 anni fa,in pieno rettilineo centro in pieno un carissimo fi..gliolo,che attraversa la pista a piedi.
Danni notevoli all'anteriore della mia 1/8.
ma soprattutto il flash,che ancora oggi ricordo;il rettilineo era sotto il palco guida,quindi..nel momento in cui i miei occhi stavano cambiando visuale..sparizione!Riporto lo sguardo dove avevo lasciato la macchina..e..vedo il pirla disteso che arranca.Giustifica?non l'avevo vista.Scuse?manco a parlare,non l'avelo vista!.Danni al piede?leggera distorsione alla caviglia e lividi da caduta(aveva le scarpe antinfortunistiche)
Neanche la soddisfazione di una bella frattura!
bei ricordi comunque!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gionni63' post='938753' date='Feb 10 2009, 12:27 PM'][quote name='luca cento' post='938567' date='Feb 9 2009, 11:59 PM']inizio io:
1?prova di regionale,3?manche di qualifica volo carpiato e PAM di piatto di telaio sullo spigolo del muretto.....risultato:
-telaio 720 a forma di V
-x reggi piastra in ergal piegata
-cassa del sanwa rx rotta
-carter e cuscinetto motore......

da premettere ke nn rompevo un pezzo alla makkina da settembre (braccetto post a battipaglia in prova libera)....e ho fatta all'incirca 10 gare e al[/quote]
luca ma tutto st? danno lo hai fatto a loco....sti azzzzzzzzzi
[/quote]

Si Gianni,
ma la cosa pi? assurda ? che ha corso la finale con tutti quei casini, non ce ne eravamo accorti, se non del telaio, e sai com'? finita.... :blink::blink:
:applauso::applauso:

Modificato da radioriodio
Link al commento
Condividi su altri siti

Aprile 2007... Melzo.

Pista molto polverosa.
All'imbocco del curvone che immette nel rettilineo tocco il cordolo interno,
la macchinina saltella e allarga quel che basta per impastarsi sul muretto box.

Botto di capodanno.... macchina che scompare per poco piu' di un secondo dalla mia visuale dal palco
per riapparire a meta' (tutto il lato Dx disintegrato inclusa ricevente, 2 servi e serbatoio) e completamente fuori radio.

Si arena nell'erba alla sx del rettilineo in una nube azzurra di gas.
calci e pestoni per spegnerla.

Non sto ad elencare il materiale distrutto per non riaprire una ferita mai rimarginata.. :)

mi scende ancora la lacrimuccia quando ci ripenso.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena presa la mtx4r tutta perfettamente nuova...motore ninja......dopo aver finito il rodaggio alla prima vera tirata sul rettilineo di monopoli per spostare il trimmer dello sterzo perdo leggermente x un attimo la giusta traiettoria della gommatura (pista sporca di sabato)andando a prendere a tutta velocit? il muretto che divide la fine del rettilineo con il tratto successivo alla curva sul la to sx ......sono stato fortunato perche lo preso di striscio e ha letteralmente tagliato in due dal lato dx braccetti ant. sup. e inf. ,bumper ,carrozza tagliata e cosi anche l'ammortizzatore ,omocinetico tranciato di netto,fuselli e addirittura la spallina....e l'ancoraggio in carbonio degli ammo e altre cosette....e sembrato identico a quando sbatte una formula 1 che saltano via all'ant. quasi tutto,se l'avessi preso frontale abvrei fatto il record x la durata di una macchinina
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh so fortunato...mai un danno...e anche vero per? che nn faccio gare, quindi giusto cos? con gli amici in pista.

Per? una volta alla pista di Venere in uscita dal curvone esco con la posteriore sx dalla pista la macchina a 90? riprende di colpo attrito inzia una serie di carambole si schianta contro un pozzetto dell'acqua fuori dalla pista rimbalza a terra a ruote all'aria! danni??? macch? la scocca criccata in qlke punto!! lu TOP la g4!!! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

le peggiori sono
avere comprato la crono rs01 che si scoppiava ogni 100 meti ..differenziali in zama e omocinetisci schifosissimi , plastiche a cavolo.. fdischi freni che si disruggevano da soli solo nel frenare...... dicofreno fatto a ######
e avergli comprato un motore novarosi da 500? che poi mella distrutto dopo 4 litri solo per colpa della frizione originale di scatola fatta a ###### .
( ma chie il progettista di sta merda di rs01.. lo vorei conoscere.. cosi lo pesto e mifaccio ridare 1.300 di macchina e ricambi spesi sul modello , per renderlo piu affidabile 900? solo macchina )
avere comprato la ofna ld3 aveva il diff in zama.. anchessa se era da gara ! e non cera il diff in acciaio . nemmeno come opsional
avere preso il losi lst2 .. merdoso monster che nonostante tutto tutti dicono che e bono , ma nel mio stile di guida estremo si scopiava sempre sto monster di merda.
e avere comprato la nb16t .. che anchessa cia i diff in zama .
preso la 1:5 . speso un botto e poi lamico che a invogliato .. dopo nemmeno 2 mesi .. la macchina la messa come sopramobile.. e ma lasciato come un cretino . ( da allora lo odio ancora e nenmmeno voglio vederlo piu in faccia )
avere comprato la minimoto da gara gp3 reverse 14cv . speso un botto di soldi e nemmeno 3 settimane gli amici che tanno invogliato , loro anno abbandonao le minimoto ! la moto cia 1litro e mezzo cello ancora.....
logicamente loro adesso .. lo rinnegati come amici . Modificato da DONNO
Link al commento
Condividi su altri siti

il maggior danno?

piantare la macchinina "a tutta" (ovvero col gas spalancato ed al massimo della velocit?) contro un ostacolo....

Danni:
banchino motore, cassa del servo, ventola del regolatore, corona, supporto della batteria e scatola della batteria (Trakpower 4900).
Il telaio..... ? ancora l?.... grazie carbonio!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...