Vai al contenuto

ho avuto un idea spero che piaccia


Messaggi raccomandati

per l'icontro ci si mette d'accordo una settimana prima della fiera !!!!

date adesioni e conferme io stilero una lista dei nik vostri quando saro la e cosi capiamo pure chi e stato di parola io sono siciliano e vado quest'anno prendo il mio aero e volo!!!

VADO anche perche ho delle novita che mi devono dare riguardanti marmitte e motori!!!!!

poi vi svelero' :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo gli eventi che si svolgeranno ho notato una cosa molto bella:


Grandi Eventi al Model Expo Italy

Anche quest'anno grandi spettacoli caratterizzeranno 5^ edizione del Model Expo Italy.
Doppia area di volo indoor di oltre 1.000 metri quadri vedr? l'esibizione di piloti di fama nazionale ed internazionale, inoltre anche il pubblico potr? parteciare al metting di volo indoor semplicemente compilando l'apposito form

Saranno presenti plastici ferroviari modulari provenienti dalle associazioni di tutta italia con rappresentazione di stazioni e tratte esistenti.

Saranno esposti due grandi diorami per un totale di 80 mq

L'automodellismo dinamico sar? presente con gare on-road e off-road, sia elettriche che a scoppio. Non mancher? la zona di terra per Truck, Tank e macchine movimento terra. Esibizioni di camion e dimostrazioni di drift animeranno in continuazione le due giornate di manifestazione. [u]Saranno messe a disposizione del pubblico delle auto radiocomandate per fare il "battesimo del pilotaggio radiocomandato".[/u]
Saranno allestite due grandi vasche per un totale di 1000 mq per le prove di navigazione di scafi a vela e a motore.

Nelle varie sezioni troverete una descrizione pi? ampia.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Bortix' post='937671' date='Feb 8 2009, 06:30 PM']leggendo gli eventi che si svolgeranno ho notato una cosa molto bella:


Grandi Eventi al Model Expo Italy

Anche quest'anno grandi spettacoli caratterizzeranno 5^ edizione del Model Expo Italy.
Doppia area di volo indoor di oltre 1.000 metri quadri vedr? l'esibizione di piloti di fama nazionale ed internazionale, inoltre anche il pubblico potr? parteciare al metting di volo indoor semplicemente compilando l'apposito form

Saranno presenti plastici ferroviari modulari provenienti dalle associazioni di tutta italia con rappresentazione di stazioni e tratte esistenti.

Saranno esposti due grandi diorami per un totale di 80 mq

L'automodellismo dinamico sar? presente con gare on-road e off-road, sia elettriche che a scoppio. Non mancher? la zona di terra per Truck, Tank e macchine movimento terra. Esibizioni di camion e dimostrazioni di drift animeranno in continuazione le due giornate di manifestazione. [u]Saranno messe a disposizione del pubblico delle auto radiocomandate per fare il "battesimo del pilotaggio radiocomandato".[/u]
Saranno allestite due grandi vasche per un totale di 1000 mq per le prove di navigazione di scafi a vela e a motore.

Nelle varie sezioni troverete una descrizione pi? ampia.[/quote]


scusate , qualche link per info della fiera?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='938090' date='Feb 9 2009, 12:33 PM'][quote name='Bortix' post='937687' date='Feb 8 2009, 05:54 PM']sarebbe meglio tutti domenica il sabato c'? gente che v? a scuola :blush:[/quote]

solo gli sbarbatelli!
:P:P:P:P:P:P:P:P


ma di pomeriggio... si pu? fare, dai! ;)
[/quote]

Tu tieniti libero che andiamo assieme vicini vicini :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='scalippo' post='938095' date='Feb 9 2009, 12:52 PM'][quote name='il-gufo' post='938090' date='Feb 9 2009, 12:33 PM'][quote name='Bortix' post='937687' date='Feb 8 2009, 05:54 PM']sarebbe meglio tutti domenica il sabato c'? gente che v? a scuola :blush:[/quote]

solo gli sbarbatelli!
:P:P:P:P:P:P:P:P


ma di pomeriggio... si pu? fare, dai! ;)
[/quote]

Tu tieniti libero che andiamo assieme vicini vicini :wacko:
[/quote]

beh penso che molta gente lavori anche di sabato...
comunque meglio mettersi daccordo per sabato o domenica per me anche sabato pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='serena' post='937680' date='Feb 8 2009, 06:42 PM']Presente domenica 8 marzo.la festa delle donneeee!!!hihihihihii[/quote]
ok ,vengo anche io con te !!!!!! :lol::lol:


presente anche io sabato mattina .....,anche lele666 ,mokomakako,alby 6969,e non so se ci sia anche e.tosi .
ciaoooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='crasch' post='938206' date='Feb 9 2009, 03:07 PM'][quote name='serena' post='937680' date='Feb 8 2009, 06:42 PM']Presente domenica 8 marzo.la festa delle donneeee!!!hihihihihii[/quote]
ok ,vengo anche io con te !!!!!! :lol::lol:


presente anche io sabato mattina .....,anche lele666 ,mokomakako,alby 6969,e non so se ci sia anche e.tosi .
ciaoooooooooooo
[/quote]


non puoi venire con me, tu vai al sabato io la domenica...hihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...