Egidio Vergadoro Inviato: 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2009 C'? qualcuno in grado di identificare l'intestatario di un IP? Cerco proprio uno bravo che abbia un programma in grado di identificare la persona fisica o la ragione sociale intestataria dell'IP in questione. Io l'IP ce l'ho gi?...... Si accettano MP in merito e garantisco lauta ricompensa oltre al segreto sulla questione. Sono disposto a regalare un modello Buggy 1/8 RTR completo!!! Grazie. Citare
F4sty Inviato: 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2009 Siamo sicuri che l'ip sia buono? Citare
jonnyplus Inviato: 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2009 [quote name='Teresa' post='936864' date='Feb 6 2009, 09:33 PM']C'? qualcuno in grado di identificare l'intestatario di un IP? Cerco proprio uno bravo che abbia un programma in grado di identificare la persona fisica o la ragione sociale intestataria dell'IP in questione. Io l'IP ce l'ho gi?...... Si accettano MP in merito e garantisco lauta ricompensa oltre al segreto sulla questione. Sono disposto a regalare un modello Buggy 1/8 RTR completo!!! Grazie.[/quote] Vediamo se ti posso aiutare io.....hai mp Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 6 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 6 Febbraio 2009 [quote name='F4sty' post='936870' date='Feb 6 2009, 09:37 PM']Siamo sicuri che l'ip sia buono?[/quote] Si. Ho anche l'e-mail.... Citare
federeus51 Inviato: 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2009 posso provare anche io contattami in pm casomai Citare
Bortix Inviato: 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2009 (modificato) ciao egidio hai pm Modificato 8 Febbraio 2009 da Bortix Citare
Genjuro Inviato: 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2009 Ciao Egidio ti consiglio di lasciar perdere i vari software che troverai in giro per farti un esempio quelli piu precisi il mio ip lo rilevano in sicilia...so 500 km di differenza da dove abito io se hai un problema grosso ti conviene fare una denuncia e seguire l'iter... Citare
Bortix Inviato: 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2009 il programmino che gli ho dato io ha una tolleranza di 20km... Citare
Genjuro Inviato: 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2009 Bortix hai fatto la prova col tuo ip? Citare
michelecordella Inviato: 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2009 E poi magari ha un ip dinamico......... Citare
jonnyplus Inviato: 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2009 Credimi ti puo solo aiutare un Vero Acker oppure Bill gaiz....pultroppo ... Con ip dinamico c'e' poco da fa'...... Cmq non si sa' mai.... ciao Citare
Bortix Inviato: 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2009 si ho provato con il mio ip mi sbaglia di 5 km. il punto ? che come si ? gi? detto un ip dinamico non ti serve a nulla basta disconettersi e riconettersi e cambia...forse un'azienda che ha contratti ha un ip che ? sempre lo stesso. Citare
novaracer Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 L'ip dinamico ? proprio di quasi tutte le connessione con adsl ai pi? svariati provider di servizi internet, mentre l'uso di Ip statico ? proprio di connessioni a banda larga per mezzo della fibra ottica come nel caso di Fast Web Citare
kyosuke Inviato: 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2009 allora sono 2 le strade da poter percorrere: 1) si ha un ip statico : in questo caso ? molto semplice basta fare un whois sulla classe dell'ip per avere tutte le informazioni necessarie su chi ha fisicamente richiesto il servizio 2) si ha un ip dinamico: in questo caso le uniche informazioni ricavabili sono il provider il luogo della centrale di smistamento della richiesta e volendo informazioni private tipo sistema operativo cookies ecc ecc, per avere altre informazini si dovrebbe aver accesso alla lista degli ip assegnati dal provider per ogni singolo utente ,ecco perche solo la polizia previa richiesta ai giudici puo accedere ai dati .... il provider d'altro canto deve tenere per legge i dati di connessione per 6 mesi ,e diciamo se uno avesse la pass (quella che danno ai tecnici che rispondono per tel ? piu che suff) puo avere tutte le risposte che vuole... ma ovviamente ... ? illegale Citare
nico21 Inviato: 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2009 io credo che anche la ricerca per l'ip statico non sia molto legale poi fate voi.. ciao Citare
dannythebest93 Inviato: 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2009 [quote name='nico21' post='938783' date='Feb 10 2009, 12:59 PM']io credo che anche la ricerca per l'ip statico non sia molto legale poi fate voi.. ciao[/quote] L'unica cosa legale ? rintracciare l'IP geograficamente, cio? capire all'incirca dove si trova il pc interessato, ma non ? una cosa precisa. Se poi si vuole avere una collocazione pi? precisa, o addirittura nome, cognome e indirizzo, a quel punto la cosa si fa molto difficile, e soprattutto non molto legale, direi... Citare
federeus51 Inviato: 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2009 tutto si pu? fare ai giorni d'oggi Citare
kyosuke Inviato: 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2009 [quote name='dannythebest93' post='939555' date='Feb 11 2009, 02:46 PM'][quote name='nico21' post='938783' date='Feb 10 2009, 12:59 PM']io credo che anche la ricerca per l'ip statico non sia molto legale poi fate voi.. ciao[/quote] L'unica cosa legale ? rintracciare l'IP geograficamente, cio? capire all'incirca dove si trova il pc interessato, ma non ? una cosa precisa. Se poi si vuole avere una collocazione pi? precisa, o addirittura nome, cognome e indirizzo, a quel punto la cosa si fa molto difficile, e soprattutto non molto legale, direi... [/quote] con l'ip statico si arriva nn direttamtne al "pc" ma alla ragione sociale dell'intestatario dellip stesso che viene per cos? dire " affittato " dal provider .. per farvi un esempio ip di microsoft ? sempre lo stesso e dal suo ip si arriva all'intestatario dall'intestatario ? facile arrivare alla strada .... poi da li a vedere esattamente quale sia il pc che in rete locale sta usando il router con ip statico ? tutta un altra cosa ... ..... nn c'? niente di illegale in questo ... Citare
jonnyplus Inviato: 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2009 (modificato) [quote name='kyosuke' post='939774' date='Feb 11 2009, 08:46 PM'][quote name='dannythebest93' post='939555' date='Feb 11 2009, 02:46 PM'][quote name='nico21' post='938783' date='Feb 10 2009, 12:59 PM']io credo che anche la ricerca per l'ip statico non sia molto legale poi fate voi.. ciao[/quote] L'unica cosa legale ? rintracciare l'IP geograficamente, cio? capire all'incirca dove si trova il pc interessato, ma non ? una cosa precisa. Se poi si vuole avere una collocazione pi? precisa, o addirittura nome, cognome e indirizzo, a quel punto la cosa si fa molto difficile, e soprattutto non molto legale, direi... [/quote] con l'ip statico si arriva nn direttamtne al "pc" ma alla ragione sociale dell'intestatario dellip stesso che viene per cos? dire " affittato " dal provider .. per farvi un esempio ip di microsoft ? sempre lo stesso e dal suo ip si arriva all'intestatario dall'intestatario ? facile arrivare alla strada .... poi da li a vedere esattamente quale sia il pc che in rete locale sta usando il router con ip statico ? tutta un altra cosa ... ..... nn c'? niente di illegale in questo ... [/quote] quoto.... .... cmq quello che e' richiesto non e' facile..anzi...quasi impossibbile... Modificato 11 Febbraio 2009 da jonnyplus Citare
jonnyplus Inviato: 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2009 [quote name='jonnyplus' post='939786' date='Feb 11 2009, 08:56 PM'][quote name='kyosuke' post='939774' date='Feb 11 2009, 08:46 PM'][quote name='dannythebest93' post='939555' date='Feb 11 2009, 02:46 PM'][quote name='nico21' post='938783' date='Feb 10 2009, 12:59 PM']io credo che anche la ricerca per l'ip statico non sia molto legale poi fate voi.. ciao[/quote] L'unica cosa legale ? rintracciare l'IP geograficamente, cio? capire all'incirca dove si trova il pc interessato, ma non ? una cosa precisa. Se poi si vuole avere una collocazione pi? precisa, o addirittura nome, cognome e indirizzo, a quel punto la cosa si fa molto difficile, e soprattutto non molto legale, direi... [/quote] con l'ip statico si arriva nn direttamtne al "pc" ma alla ragione sociale dell'intestatario dellip stesso che viene per cos? dire " affittato " dal provider .. per farvi un esempio ip di microsoft ? sempre lo stesso e dal suo ip si arriva all'intestatario dall'intestatario ? facile arrivare alla strada .... poi da li a vedere esattamente quale sia il pc che in rete locale sta usando il router con ip statico ? tutta un altra cosa ... ..... nn c'? niente di illegale in questo ... [/quote] quoto.... .... cmq quello che e' richiesto non e' facile..anzi...quasi impossibbile... [/quote] sono curioso..come' finita?? ciaoooo Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 20 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 20 Febbraio 2009 Com'? finita?!?!?! Beh....ho ancora l'RTR a casa! Ih, ih, ih,.... Sono stato invaso da MP dove tutti si dichiaravano dei geni!!! Tutti possessori di programmi degni dei migliori Hacker, ma alla fine nessuno ? riuscito in NIENTE!!! La verit? ? che l'IP si sposta in continuazione: Reggio, Bari, e persino DUBAI. C'? ben poco da fare.......... Citare
michelecordella Inviato: 27 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2009 [quote name='Teresa' post='944586' date='Feb 21 2009, 12:23 AM']Tutti possessori di programmi degni dei migliori Hacker, ma alla fine nessuno ? riuscito in NIENTE!!![/quote] classico stile italiano! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.