Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
C'? qualcuno in grado di identificare l'intestatario di un IP?

Cerco proprio uno bravo che abbia un programma in grado di identificare la persona fisica o la ragione sociale intestataria dell'IP in questione.
Io l'IP ce l'ho gi?......

Si accettano MP in merito e garantisco lauta ricompensa oltre al segreto sulla questione.
Sono disposto a regalare un modello Buggy 1/8 RTR completo!!!

Grazie.
Inviato:

[quote name='Teresa' post='936864' date='Feb 6 2009, 09:33 PM']C'? qualcuno in grado di identificare l'intestatario di un IP?

Cerco proprio uno bravo che abbia un programma in grado di identificare la persona fisica o la ragione sociale intestataria dell'IP in questione.
Io l'IP ce l'ho gi?......

Si accettano MP in merito e garantisco lauta ricompensa oltre al segreto sulla questione.
Sono disposto a regalare un modello Buggy 1/8 RTR completo!!!

Grazie.[/quote]

Vediamo se ti posso aiutare io.....hai mp :mellow:

Inviato:
Ciao Egidio ti consiglio di lasciar perdere i vari software che troverai in giro per farti un esempio quelli piu precisi il mio ip lo rilevano in sicilia...so 500 km di differenza da dove abito io se hai un problema grosso ti conviene fare una denuncia e seguire l'iter...
Inviato:
si ho provato con il mio ip mi sbaglia di 5 km.
il punto ? che come si ? gi? detto un ip dinamico non ti serve a nulla basta disconettersi e riconettersi e cambia...forse un'azienda che ha contratti ha un ip che ? sempre lo stesso.
Inviato:
L'ip dinamico ? proprio di quasi tutte le connessione con adsl ai pi? svariati provider di servizi internet, mentre l'uso di Ip statico ? proprio di connessioni a banda larga per mezzo della fibra ottica come nel caso di Fast Web
Inviato:

allora sono 2 le strade da poter percorrere:

1) si ha un ip statico : in questo caso ? molto semplice basta fare un whois sulla classe dell'ip per avere tutte le informazioni necessarie su chi ha fisicamente richiesto il servizio
2) si ha un ip dinamico: in questo caso le uniche informazioni ricavabili sono il provider il luogo della centrale di smistamento della richiesta e volendo informazioni private tipo sistema operativo cookies ecc ecc, per avere altre informazini si dovrebbe aver accesso alla lista degli ip assegnati dal provider per ogni singolo utente ,ecco perche solo la polizia previa richiesta ai giudici puo accedere ai dati .... il provider d'altro canto deve tenere per legge i dati di connessione per 6 mesi ,e diciamo se uno avesse la pass (quella che danno ai tecnici che rispondono per tel ? piu che suff) puo avere tutte le risposte che vuole... ma ovviamente ... ? illegale :P

Inviato:

[quote name='nico21' post='938783' date='Feb 10 2009, 12:59 PM']io credo che anche la ricerca per l'ip statico non sia molto legale poi fate voi.. ciao[/quote]

L'unica cosa legale ? rintracciare l'IP geograficamente, cio? capire all'incirca dove si trova il pc interessato, ma non ? una cosa precisa.

Se poi si vuole avere una collocazione pi? precisa, o addirittura nome, cognome e indirizzo, a quel punto la cosa si fa molto difficile, e soprattutto non molto legale, direi... :rolleyes:

Inviato:

[quote name='dannythebest93' post='939555' date='Feb 11 2009, 02:46 PM'][quote name='nico21' post='938783' date='Feb 10 2009, 12:59 PM']io credo che anche la ricerca per l'ip statico non sia molto legale poi fate voi.. ciao[/quote]

L'unica cosa legale ? rintracciare l'IP geograficamente, cio? capire all'incirca dove si trova il pc interessato, ma non ? una cosa precisa.

Se poi si vuole avere una collocazione pi? precisa, o addirittura nome, cognome e indirizzo, a quel punto la cosa si fa molto difficile, e soprattutto non molto legale, direi... :rolleyes:
[/quote]
con l'ip statico si arriva nn direttamtne al "pc" ma alla ragione sociale dell'intestatario dellip stesso che viene per cos? dire " affittato " dal provider .. per farvi un esempio ip di microsoft ? sempre lo stesso e dal suo ip si arriva all'intestatario dall'intestatario ? facile arrivare alla strada .... poi da li a vedere esattamente quale sia il pc che in rete locale sta usando il router con ip statico ? tutta un altra cosa ... ..... nn c'? niente di illegale in questo ...

Inviato: (modificato)

[quote name='kyosuke' post='939774' date='Feb 11 2009, 08:46 PM'][quote name='dannythebest93' post='939555' date='Feb 11 2009, 02:46 PM'][quote name='nico21' post='938783' date='Feb 10 2009, 12:59 PM']io credo che anche la ricerca per l'ip statico non sia molto legale poi fate voi.. ciao[/quote]

[/quote]
con l'ip statico si arriva nn direttamtne al "pc" ma alla ragione sociale dell'intestatario dellip stesso che viene per cos? dire " affittato " dal provider .. per farvi un esempio ip di microsoft ? sempre lo stesso e dal suo ip si arriva all'intestatario dall'intestatario ? facile arrivare alla strada .... poi da li a vedere esattamente quale sia il pc che in rete locale sta usando il router con ip statico ? tutta un altra cosa ... ..... nn c'? niente di illegale in questo ...
[/quote]
quoto....
....

cmq quello che e' richiesto non e' facile..anzi...quasi impossibbile...

Modificato da jonnyplus
  • 2 weeks later...
Inviato:

[quote name='jonnyplus' post='939786' date='Feb 11 2009, 08:56 PM'][quote name='kyosuke' post='939774' date='Feb 11 2009, 08:46 PM'][quote name='dannythebest93' post='939555' date='Feb 11 2009, 02:46 PM'][quote name='nico21' post='938783' date='Feb 10 2009, 12:59 PM']io credo che anche la ricerca per l'ip statico non sia molto legale poi fate voi.. ciao[/quote]

[/quote]
[/quote]
quoto....
....

cmq quello che e' richiesto non e' facile..anzi...quasi impossibbile...
[/quote]

sono curioso..come' finita??
ciaoooo

Inviato:
Com'? finita?!?!?!

Beh....ho ancora l'RTR a casa! Ih, ih, ih,....

Sono stato invaso da MP dove tutti si dichiaravano dei geni!!!
Tutti possessori di programmi degni dei migliori Hacker, ma alla fine nessuno ? riuscito in NIENTE!!!

La verit? ? che l'IP si sposta in continuazione: Reggio, Bari, e persino DUBAI.

C'? ben poco da fare..........

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...