Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)
[quote name='PietraEB4' post='936168' date='Feb 5 2009, 07:30 PM']complimenti ottimo motore e lavorazioni eccezzionali...
l'hai provato???[/quote]

Ciao il motore delle prime foto ? arivato oggi quindi ancora da rodare.

L'altro come si nota l'ho gi? provato, il motore v? veramente bene, poi di novarossi preparati da Danilo ne ho altri 2 un 359 ed un'altro cordoba e devo dire che non mi hanno mai dato problemi.

Davvero un grande ringraziamento a Pucci. Modificato da pista77
Visitatore figoccio
Inviato:
danilo pucci se non sbaglio ? quel ragazzo che segue l off giusto roberto????
da quello che so ? un colobini dell off ma l ho visto anche in pista

roberto scusa 1 domand ma l albero del collari dalle foto ? blu o ? un effetto ottico???

ciao
Inviato:
[quote name='figoccio' post='936223' date='Feb 5 2009, 08:42 PM']roberto scusa 1 domand ma l albero del collari dalle foto ? blu o ? un effetto ottico???[/quote]

A me sembra rosa fluorescente....a Fic? ma un paio di occhiali no?!?!?!?!
Inviato:
[quote name='Nitro83' post='936249' date='Feb 5 2009, 08:56 PM'][quote name='figoccio' post='936223' date='Feb 5 2009, 08:42 PM']roberto scusa 1 domand ma l albero del collari dalle foto ? blu o ? un effetto ottico???[/quote]

[/quote]
Ciao Lorenzo

il colore ? nero.

Danilo segue l'off ma lavora benissimo anche sul on road.

Senza offesa ma con tutte le foto che ho postato tu vai a guardare il colore dell'albero? Il secondo albero ha una lavorazione particolare, ma il colre ? nero.

Un saluto anche a te Francesco
Inviato:
Certo che postare i segreti di Danilo sulle preparazioni......bah io non l'avrei fatto!

E' un peccato a mio personale avviso (Danilo lo ritengo un mio grande amico) postare
foto di tante e tante ore e prove fatte in pista......
Inviato:
[quote name='pista77' post='936286' date='Feb 5 2009, 09:31 PM'][quote name='Nitro83' post='936249' date='Feb 5 2009, 08:56 PM'][quote name='figoccio' post='936223' date='Feb 5 2009, 08:42 PM']roberto scusa 1 domand ma l albero del collari dalle foto ? blu o ? un effetto ottico???[/quote]

[/quote]
Ciao Lorenzo

il colore ? nero.

Danilo segue l'off ma lavora benissimo anche sul on road.

Senza offesa ma con tutte le foto che ho postato tu vai a guardare il colore dell'albero? Il secondo albero ha una lavorazione particolare, ma il colre ? nero.

Un saluto anche a te Francesco
[/quote]

Io stavo a prende in giro a Figoccio!
Visitatore figoccio
Inviato:

sara stato l effetto ottico!!!
counque l elaborazione che a fatto ? stupenda
sensa offesa roberto io me l avrei tenuta per me!!!
comuque bellissimi :applauso:

vorrei vederli in pistase fischiano pero
ciao

Inviato:

[quote name='ANTO1234' post='936402' date='Feb 5 2009, 11:59 PM']quanto ci fai con un pieno.......... ^_^;)[/quote]

Be dipende dalle piste, ma ora con le qualificha a 7 minuti problema risolto

Inviato:

[quote name='pista77' post='936404' date='Feb 6 2009, 12:13 AM'][quote name='ANTO1234' post='936402' date='Feb 5 2009, 11:59 PM']quanto ci fai con un pieno.......... ^_^;)[/quote]

Be dipende dalle piste, ma ora con le qualificha a 7 minuti problema risolto
[/quote]

Scusa, ma il secondo albero, quello che stai gi? utilizzando, dietro la mannaia , all'interno del condotto di adduzione, sembra di vedere un buco.... :unsure::unsure::unsure:

Vedo bene o ? un effetto ottico ? Non ? che Danilo ha esagerato un pochino ? :unsure::unsure::unsure:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...