Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
la percentuale precisa nn la s?, fattost? che tutte le volte mi f? lo sconto e mi tratta come nessun altro.... anche perch? sono il suo migliore cliente....

grande leo!!! sei il meglio....
Inviato:
[b][size=4][color="#0000FF"]mi sa guardando le risposte quelle con % superiore allo 0 % non sono in campania mentre quelle uguale a 0 % lo sono, quindi i negozianti ebrei sono solo qu? in campania mmmmmmmm[/color][/size][/b]
Inviato:
mi sa che cambio hobby mi compro un fucile e mi dedico alla caccia grossa e mi sa che ho gi? qualche preda mmmmmm
Inviato: (modificato)
[quote name='mugen4r' post='935099' date='Feb 3 2009, 09:59 PM']IL 20% sulla maggior parte della merce,poi su certe cose dove non puo fa prezzo pieno e su altre ancora piu del 20%[/quote]

per capire su che cosa fa prezzo pieno e su che cosa applica il 20 % ??

giusto per capire e suprattuto per valutare come vengo trattato

per esempio sui motori considerando che un motore lo vendono tutti 300 euro che sconto ti applica ??
sui ricambi del tuo modello considerando che un braccetto costa 6,50 che sconto ti applica ?
sul materiale di consumo tipo candele gomme miscela considerando che costano rispettivamente 6 euro 14 euro e 13 euro che sconto ti applica ??
cerchamo di essere precisi senza nominare marche e tanto meno il negoziante ma almeno per capire

grazie Modificato da modelrc
Inviato:
[quote name='modelrc' post='935064' date='Feb 3 2009, 09:27 PM'][b][size=5][color="#FF0000"]INDAGINE: IL VOSTRO NEGOZIANTE CHE % DI SCONTO VI FA' ???[/color][/size][/b][/quote]

io nel mio locale devo fare il massimo sconto per morire povero. a volte fatico anche nell'impresa..... e qualche modellista mio cliente scherzosamente ci si fa una risata sopra. io un po' meno.
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='Brett' post='935132' date='Feb 3 2009, 10:44 PM'][quote name='modelrc' post='935064' date='Feb 3 2009, 09:27 PM'][b][size=5][color="#FF0000"]INDAGINE: IL VOSTRO NEGOZIANTE CHE % DI SCONTO VI FA' ???[/color][/size][/b][/quote]

io nel mio locale devo fare il massimo sconto per morire povero. a volte fatico anche nell'impresa..... e qualche modellista mio cliente scherzosamente ci si fa una risata sopra. io un po' meno.
[/quote]
a me il mio negoziante mi regala tutto, vero Bret?....hiihhiihhihiih :lol::lol:

Scherzo..senno' qui qualcuno ci crede per davvero!!! :wacko:

Inviato:

[quote name='maximino' post='935137' date='Feb 3 2009, 10:56 PM'][quote name='Brett' post='935132' date='Feb 3 2009, 10:44 PM'][quote name='modelrc' post='935064' date='Feb 3 2009, 09:27 PM'][b][size=5][color="#FF0000"]INDAGINE: IL VOSTRO NEGOZIANTE CHE % DI SCONTO VI FA' ???[/color][/size][/b][/quote]

[/quote]

[/quote]

mmmmm non so se ti regala tutto ma di sicuro sei oltre il 20% credo...sbaglio ?? va b? te comunque sei un caso a parte sei quasi un pilota top quindi ? anche giusto.

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='modelrc' post='935140' date='Feb 3 2009, 11:01 PM'][quote name='maximino' post='935137' date='Feb 3 2009, 10:56 PM'][quote name='Brett' post='935132' date='Feb 3 2009, 10:44 PM'][quote name='modelrc' post='935064' date='Feb 3 2009, 09:27 PM'][b][size=5][color="#FF0000"]INDAGINE: IL VOSTRO NEGOZIANTE CHE % DI SCONTO VI FA' ???[/color][/size][/b][/quote]

[/quote]

[/quote]

mmmmm non so se ti regala tutto ma di sicuro sei oltre il 20% credo...sbaglio ?? va b? te comunque sei un caso a parte sei quasi un pilota top quindi ? anche giusto.
[/quote]
Pilota top... :wacko::wacko:
Magari... :P
No, io ho uno sconto del 25%, ma ci lavoro da lui e con lui :fajepaura:

[quote name='maximino' post='935145' date='Feb 3 2009, 11:09 PM'][quote name='modelrc' post='935140' date='Feb 3 2009, 11:01 PM'][quote name='maximino' post='935137' date='Feb 3 2009, 10:56 PM'][quote name='Brett' post='935132' date='Feb 3 2009, 10:44 PM'][quote name='modelrc' post='935064' date='Feb 3 2009, 09:27 PM'][b][size=5][color="#FF0000"]INDAGINE: IL VOSTRO NEGOZIANTE CHE % DI SCONTO VI FA' ???[/color][/size][/b][/quote]

[/quote]

[/quote]

[/quote]
[/quote]
devo correggere maximino:
lui paga tutto a prezzo di costo e anche meno. per mia volonta' e perche ancora crede in questo gioco e perche mi aiuta al negozio.(qundo se ricorda)

Modificato da Brett
Inviato:
[quote name='novaracer' post='935164' date='Feb 3 2009, 11:39 PM']vorrei che mi spiegassi l'uscita alquanto xenofoba, razzista ed antisemita della prima pagina!!! pretendo spiegazioni immediate !!![/quote]

Ma dai, gli sar? uscita, non credo lo abbia fatto con cattiveria pensando di offendere, d'altronde in italia ? un modo di dire, infelice, ma un modo di dire!!!!!!
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='Brett' post='935161' date='Feb 3 2009, 11:35 PM'][quote name='maximino' post='935145' date='Feb 3 2009, 11:09 PM'][quote name='modelrc' post='935140' date='Feb 3 2009, 11:01 PM'][quote name='maximino' post='935137' date='Feb 3 2009, 10:56 PM'][quote name='Brett' post='935132' date='Feb 3 2009, 10:44 PM'][quote name='modelrc' post='935064' date='Feb 3 2009, 09:27 PM'][b][size=5][color="#FF0000"]INDAGINE: IL VOSTRO NEGOZIANTE CHE % DI SCONTO VI FA' ???[/color][/size][/b][/quote]

[/quote]

[/quote]

[/quote]
[/quote]
devo correggere maximino:
lui paga tutto a prezzo di costo e anche meno. per mia volonta' e perche ancora crede in questo gioco e perche mi aiuta al negozio.(qundo se ricorda)
[/quote]
Bella Brete'....dopo Norimberga staro' piu' spesso con te in negozio ad aiutarti: PROMESSO! :fajepaura::fajepaura:

[quote name='corematto' post='935149' date='Feb 3 2009, 11:12 PM']Il mio negoziante applica il massimo dello sconto per morire povero come ha gia detto, ma ha 7 vite come i gatti e mangia poco :D:D:lol::lol::lol: ciao amico mio a presto.[/quote]

Certo, che coraggio che c'hai a di che magna poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Modificato da Il Sultano
Inviato:
no no se vuoi te lo spiego, il mio riferimento agli ebrei ? dovuto al fatto che gli ebrei negli anni passati erano quasi tutti orefici o che avevavo il monte dei pegni e quindi ? rinomata il loro senso degli affari cos? come il loro essere TIRCHI quindi da qu? la similitudine.
ammazza e come siete...e che ? ?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...