lollofenix Inviato: 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2009 [quote name='Birraio' post='931286' date='Jan 28 2009, 02:33 PM'][attachment=56355:cacc.JPG][/quote] Io nn te dico piu niente Robba da chiodi. Ps:comunque le chiavi RS le ho in negozio Ps2: preparati x venerd? Citare
merca Inviato: 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2009 ciao magari dico qualcosa anche io : per i grani chiave da 1,5 ho un cacciavite acquistato su 1a10 va da dio piuttosto una goccina di frena filetti x le altre viti brugole da 2 e 2,5 cambio le viti quando prendono gioco sulla testa della chiave o do una molata alla chiave a t (usag ) mantenendola a bassa temperatura evitando che si sterpri con un goccio di acqua x il monento va benissimo . ciao luca Citare
XANDER Inviato: 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2009 [quote name='Birraio' post='931286' date='Jan 28 2009, 02:33 PM'][attachment=56355:cacc.JPG][/quote] diciamo che sulla hudy ? colpa tua sicuramente......chiss? cosa ci hai stretto con una chiava poliedrica(a palla come la chiamano alcuni) Citare
PietraEB4 Inviato: 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2009 io ? pi? di un anno che uso hudy e mi sono sempre trovato bene..... all'inizio ho preso i cacciaviti e le brugole thunter tigher e non mi sono trovato bene assolutamente, si rompevano alla seconda vite o grano o sciupavano tutte le viti....tanto per vedere qual'? la migliore marca bisogna fare un p? di giri... pensate anche alle chiavi d'officina, anche le chiavi usag sono ottime io mi ci sono trovatoveramente bene.... Citare
Visitatore maximino Inviato: 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2009 [quote name='PietraEB4' post='931582' date='Jan 28 2009, 10:36 PM']io ? pi? di un anno che uso hudy e mi sono sempre trovato bene..... all'inizio ho preso i cacciaviti e le brugole thunter tigher e non mi sono trovato bene assolutamente, si rompevano alla seconda vite o grano o sciupavano tutte le viti....tanto per vedere qual'? la migliore marca bisogna fare un p? di giri... pensate anche alle chiavi d'officina, anche le chiavi usag sono ottime io mi ci sono trovatoveramente bene....[/quote] Le chiavi THUNDER TIGER sono le MIGLIORI IN ASSOLUTO!! Citare
Birraio Inviato: 28 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 28 Gennaio 2009 [quote name='XANDER' post='931559' date='Jan 28 2009, 10:06 PM'][quote name='Birraio' post='931286' date='Jan 28 2009, 02:33 PM'][attachment=56355:cacc.JPG][/quote] diciamo che sulla hudy ? colpa tua sicuramente......chiss? cosa ci hai stretto con una chiava poliedrica(a palla come la chiamano alcuni) [/quote] non era poliedrica ci ho stretto il grano di una puleggia Citare
XANDER Inviato: 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2009 [quote name='Birraio' post='931601' date='Jan 28 2009, 11:33 PM'][quote name='XANDER' post='931559' date='Jan 28 2009, 10:06 PM'][quote name='Birraio' post='931286' date='Jan 28 2009, 02:33 PM'][attachment=56355:cacc.JPG][/quote] diciamo che sulla hudy ? colpa tua sicuramente......chiss? cosa ci hai stretto con una chiava poliedrica(a palla come la chiamano alcuni) [/quote] non era poliedrica ci ho stretto il grano di una puleggia [/quote] ok allora scusa piccolo segreto, non tanto per non rompere le chiavi ma per essere sicuro che il trascinatore puleggia non molli .......... inserisci un secondo grano, basta fare un foro e filettare per inserirci un grano, non serve la sede sul palo, basta un goccetto di frenafiletti.......e giri tranquillo senza strapazzare giraviti e con la certezza che la puleggia rimane in logo Citare
toto DeVita Inviato: 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2009 io ho spaccato due hudi con la testa piatta quelli per svitare le testate... uno era troppo piccolo per il tipo di vite.....quindi di conseguenza...mia colpa mia colpa mia colpa......ma l'altro....era perfetto... ? si ? spezzato anch'esso...adesso per nn buttare via tutto....li ho dremellllati e ci ho fatto uscire due punte per la carburazione....adesso sto usando top cad e dm.....che mi sono durati un annetto.....e sinceramente nonostante un negoziante della mia zona ha messo in offerta gli hudi manico in nylon nn c penso nemmeno a ricomprarli....saluti a tutti... Citare
carlo66 Inviato: 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2009 Io e da una vita che uso i Beta e non mi hanno mai dato problemi Caiooooo Citare
Troy155 Inviato: 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2009 Io ? da poco k sn nel modellismo e praticamente ho usato dall'inizio hudy e mi trovo bene... certo magari prover? anke altre marche... An x colpa di chi monta le auto RTR in fabbrica usando il frenafiletti forte... oltre a rompere delle viti... (anke scaldandole)... ho spezzato dentro una usag esagonale da 2 nuova di pacca... grrrr... Citare
Riddick87 Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2009 la HUDY da 1.5 mi si ?tranciata di netto come la tua per stringere un grano della barra proprio l'altro giorno.. e non credo di aver stretto come un dannato... Citare
mixsmart Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2009 le uniche che non riesco a rompere sono le hudy, il resto l'ho disintegrato. Citare
beta2 Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2009 Provate un p? tutte le marche. Sia al negozio di utensileria sia a quello di modellismo. Tranne qualche eccezione (che poi conferma la regola), pi? gli attrezzi sono costosi pi? alta ? la qualit? e la resa dei materiali. Personalmente ritengo che un buon rapporto qualit?/prezzo sia la gamma offerta da Radiosistemi. Ciao. Walter Pittiglio Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.