augusto72 Inviato: 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2009 Ho letto l'articolo e visto le foto oggi su rcbazar.net di questo splendido modello, un vero gioiello. Per sola passione e curiosit?, chiedo se ne sappiate di pi?, se esistono altre foto ed elementi per approfondire la conoscenza di questa 1:8 pista davvero esoterica ! E' in vendita ? Dove ed a quanto ? Ciao Grazie. Augusto Citare
F4sty Inviato: 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2009 quella che hai visto su rcbazar ? la mia slide V5! Ovviamente ? stata montata ed ? il vetrina a far bella mostra di s?! La SMP che faceva la macchinina non la produce pi?, devi trovar qualche usato..Per il prezzo: ? molto variabile!I collezzionisti non la mollano neanche morti e potresti spendere anche cifre superiori di un modello tipo MRX4 motonica eccetera Citare
Vortex Inviato: 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2009 Introvabile sul mercato usato . Se le trovi le paghi abastanza care . Ogni tanto su ebay in germania le trovi anche a 2-300 euro . Bellissima macchina non per piazziali ..almeno io non la userei sui piazziali ! Citare
augusto72 Inviato: 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 22 Gennaio 2009 [quote name='F4sty' post='927613' date='Jan 22 2009, 12:56 PM']quella che hai visto su rcbazar ? la mia slide V5! Ovviamente ? stata montata ed ? il vetrina a far bella mostra di s?! La SMP che faceva la macchinina non la produce pi?, devi trovar qualche usato..Per il prezzo: ? molto variabile!I collezzionisti non la mollano neanche morti e potresti spendere anche cifre superiori di un modello tipo MRX4 motonica eccetera[/quote] Beato te, strafortunato...! Hai altre foto e/o riferimenti (links, siti, notizie) ? Ciao, grazie e complimenti ! Augusto Citare
7ilippo Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2009 Ciao a tutti ragazzi! La 1/8 pista pi? bella che io abbia mai visto ? questa... DXF vers. 2008 con estrattore posteriore di aria...MITICA!!! Se volete vederla andate su www.ashobbyracing.it nella sezione macchina e scorrete in basso...davvero troppo!!! Ciao Filippo Citare
maffem Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2009 quanto ? bella io faccio off ma vi giuro quella macchina ? bellissima stupenda la comprerei solo per metterla in vetrina Citare
7ilippo Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2009 HAi visto che cosa ???? Qualcosa di davvero MITICO! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.