Dna Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2009 [quote name='Il Sultano' post='940290' date='Feb 12 2009, 06:57 PM'] [quote name='wdany90' post='939901' date='Feb 12 2009, 12:52 AM']comunque sia......ma nelle altre piste di italia si cambia senso o ? sempre lo stesso???.......e normale che il pilota di casa vadi + forte o no???.......[/quote] Pu? anche essere, ma no a Ciampino, dove il giocattolo delle gare si ? rotto anche per questo motivo, cio? per la monotonia della pista "che era stata progettata proprio per ottenere quattro circuiti diversi" sia per un?organizzazione frettolosa della giornata agonistica, per non parlare dello scarso livello sia agonistico che culturale del cosiddetto pilota di casa "tre sono le frasi di senso compiuto che compongono il suo vocabolario: mortacci tua, stronxo, quanno scenno te spacco er cu....lo" Per una volta che si organizzava un evento decente, si poteva pure far contenta la maggioranza dei partecipanti. Il pilota de casa poteva pure anna pe fava, invece di farci perdere tempo e facce impegna a mandaccelo noi!!!!! [/quote] [quote name='maximino' post='940498' date='Feb 13 2009, 01:00 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='940486' date='Feb 13 2009, 12:26 AM']a me piacerebbe sapere chi CAZZ0 ? che mette in giro voci sul fatto che IO voglio boicottare la gara se non si gira al contrario.......ho gi? risposto in precedenza dicendo che vengo comunque si gira....mis? che sabato me devo fa du chiacchiere con qualcuno che ha le idee un p? confuse!! piuttosto pensate a venire a correre dappertutto invece di stare inchiodati solo a Ciampino[/quote] Ma che te frega...ancora te la prendi per queste cose? Stiamo parlando di Ciampino... [/quote] Non vorrei far polemica, ma noto un po' di cattiveria nelle vostre risposte. Ciampino, ora, ? l'unica pista per 1/10 che c'? a Roma, non sar? la + bella de sto mondo, non ar? cassino, ma noi ci divertiamo. Se vi fa schifo la direzione di gara, il senso di marcia, l'organizzazione, se non vi piacciono le persone che ci stanno, nessuno vi obbliga a venire... Ciao Citare
Il Sultano Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2009 [quote name='Dna' post='940813' date='Feb 13 2009, 06:32 PM'][quote name='Il Sultano' post='940290' date='Feb 12 2009, 06:57 PM'] [quote name='wdany90' post='939901' date='Feb 12 2009, 12:52 AM']comunque sia......ma nelle altre piste di italia si cambia senso o ? sempre lo stesso???.......e normale che il pilota di casa vadi + forte o no???.......[/quote] Pu? anche essere, ma no a Ciampino, dove il giocattolo delle gare si ? rotto anche per questo motivo, cio? per la monotonia della pista "che era stata progettata proprio per ottenere quattro circuiti diversi" sia per un?organizzazione frettolosa della giornata agonistica, per non parlare dello scarso livello sia agonistico che culturale del cosiddetto pilota di casa "tre sono le frasi di senso compiuto che compongono il suo vocabolario: mortacci tua, stronxo, quanno scenno te spacco er cu....lo" Per una volta che si organizzava un evento decente, si poteva pure far contenta la maggioranza dei partecipanti. Il pilota de casa poteva pure anna pe fava, invece di farci perdere tempo e facce impegna a mandaccelo noi!!!!! [/quote] [quote name='maximino' post='940498' date='Feb 13 2009, 01:00 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='940486' date='Feb 13 2009, 12:26 AM']a me piacerebbe sapere chi CAZZ0 ? che mette in giro voci sul fatto che IO voglio boicottare la gara se non si gira al contrario.......ho gi? risposto in precedenza dicendo che vengo comunque si gira....mis? che sabato me devo fa du chiacchiere con qualcuno che ha le idee un p? confuse!! piuttosto pensate a venire a correre dappertutto invece di stare inchiodati solo a Ciampino[/quote] Ma che te frega...ancora te la prendi per queste cose? Stiamo parlando di Ciampino... [/quote] Non vorrei far polemica, ma noto un po' di cattiveria nelle vostre risposte. Ciampino, ora, ? l'unica pista per 1/10 che c'? a Roma, non sar? la + bella de sto mondo, non ar? cassino, ma noi ci divertiamo. Se vi fa schifo la direzione di gara, il senso di marcia, l'organizzazione, se non vi piacciono le persone che ci stanno, nessuno vi obbliga a venire... Ciao [/quote] E infatti, chi ci viene, se noti le gare degli ultimi due anni almeno, sono praticamente deserte, visto che stavolta era una gara diversa sponsorizzata, con magari gente nuova, si sperava proprio che non ci venissero i soliti Ciampinari "cosidetti nel giro", visto che con loro ? difficile far aleggiare, uno spirito goliardico e sereno... ma al contrario tocca preparasse per affrontare la solita guerra!!!!!! e che dovevo f????? Chi se estranea dalla lotta ? un gran fio de na mi.....tta, io sar? l? non competitivo sicuramente... ma sar? l?!!!!! Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2009 [quote name='team veleno' post='940857' date='Feb 13 2009, 07:38 PM'][/quote] Pensa domani a spiegarmi che sei venuto a fare a nettuno a dire le stronzate invece de batte le mani come le creature, a Pino sto giro proprio hai preso una bella cantonata. Come gi? scritto in un precedente post destra/sinistra/dritto/rovescio....IO ci sar?!! La settimana scorsa gi? ci siamo preiscritti in diversi di Nettuno, quindi mes? che i boicotaggi ai quali hai fatto riferimento al negozio di Carlo ce li hai nel cervello!! Citare
Montoya Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2009 Se mi concedono il giorno corro pure io Citare
Brett Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2009 [quote name='Montoya' post='940889' date='Feb 13 2009, 09:10 PM']Se mi concedono il giorno corro pure io [/quote] a monto' la uno 10 co le rotelle ancora deve usci ha ha ha ha . manco te la posso inventa' su misura se no me copiano pure questa. scherzo dona' speriamo che riesci a avere l'intera giornata a disposizione... una bella rimpatriata a ciampino non e' male. x il presidente. fregatene e daje er gas preside' che e' quello che te piace fa'. questo e' un piccolo mondo che ha piu' contro che pro'. il tutto e' paradossale associarlo al divertimento che accomuna tutti coloro che lo praticano ma e'cosi. l'unica parola che ha sempre funszionato e funszionera' sempre e' una "ME NE FREGO". Di che cosa e il perche non si sa ma il lunedi' dopo la gara lo si capisce meglio. ciao da' un abbraccione forte a my sister valentina. Citare
pikkio_96 Inviato: 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2009 [b]Finale D scoppio 1/10 Trofeo Sprint rc [/b] 1? Luca Mattiocco 2? Piero Marruccelli 3? Alessandro Tenzi 4? Roberto Ferracci 5? Stefano Volpe 6? Gabriele Sisti 7? Ivano Lucatelli 8? Fabio La Rosa ( Giro piu' veloce : Luca Mattiocco 15,169 ) Citare
pikkio_96 Inviato: 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2009 [b]Finale C 1/10 scoppio Trofeo Sprint rc [/b] 1? David Loppini 2? Roberto Catanzari 3? Davide Chicca 4? Fabrizio Capitini 5? Alessio Maiolla 6? Emiliano Tomassi 7? Claudio Graziosi 8? Simone Marzana 9? Gianclaudio Profico 10? Alessio Buompadre ( Giro piu' veloce : Alessio Maiolla 14,794 ) Citare
pikkio_96 Inviato: 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2009 [b]Finale B 1/10 scoppio Trofeo Sprint rc [/b] 1? Daniele Panetta 2? Marco Tenzi 3? MIchele Monteano 4? Andrea Acasbo 5? Tiziano Ceccacci 6? Fabio Moriconi 7? Emanuele Adami 8? Marco Di Pasquale 9? David Lombardi 10? Silvio Giovannozzi ( Giro piu' veloce : David Lombardi 13,586 ) Citare
pikkio_96 Inviato: 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2009 [b]Finale B 1/10 scoppio Trofeo Sprint rc [/b] 1? Giorgio De Felici 2? Francesco Martini 3? Emanuele Silvestro 4? Massimo agnese 5?Pietro Pischedda 6? Dante Piersante 7? Alessio Tobolacci 8? Lorenzo MOrgante 9? Fabio Costa 10? Francesco Caminita ( giro piu' veloce : Massimo Agnese 14,524 ) Citare
pikkio_96 Inviato: 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2009 [b]Finale elettrico 1/10 Trofeo Sprint rc [/b] 1? Francesco Martini 2? Alessandro Brunelli 3? Luca Magnocavallo 4? Alberto Giorgo 5? Walter Cola 6? Pietro Pischedda 7? Mauro Sebastiani Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2009 [quote name='pikkio_96' post='941717' date='Feb 15 2009, 08:54 PM'][b]Finale B 1/10 scoppio Trofeo Sprint rc [/b] 1? Daniele Panetta 2? Marco Tenzi 3? MIchele Monteano 4? Andrea Acasbo 5? Tiziano Ceccacci 6? Fabio Moriconi 7? Emanuele Adami 8? Marco Di Pasquale 9? David Lombardi 10? Silvio Giovannozzi [color="#FF0000"]( Giro piu' veloce : David Lombardi 13,586 )[/color][/quote] mi piacerebbe molto ma purtroppo NON sono cos? veloce questo super tempo ? venuto fuori da un taglio pista causato da un pilota un p? troppo zelante che mi ha tamponato sbattendomi nell'altra carreggiata il mio miglior crono creso sia stato un 15,2!! Citare
oilime Inviato: 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2009 [quote name='IL_PRESIDENTE' post='941999' date='Feb 16 2009, 12:34 PM'][quote name='pikkio_96' post='941717' date='Feb 15 2009, 08:54 PM'][b]Finale B 1/10 scoppio Trofeo Sprint rc [/b] 1? Daniele Panetta 2? Marco Tenzi 3? MIchele Monteano 4? Andrea Acasbo 5? Tiziano Ceccacci 6? Fabio Moriconi 7? Emanuele Adami 8? Marco Di Pasquale 9? David Lombardi 10? Silvio Giovannozzi [color="#FF0000"]( Giro piu' veloce : David Lombardi 13,586 )[/color][/quote] mi piacerebbe molto ma purtroppo NON sono cos? veloce questo super tempo ? venuto fuori da un taglio pista causato da un pilota un p? troppo zelante che mi ha tamponato sbattendomi nell'altra carreggiata il mio miglior crono creso sia stato un 15,2!! [/quote] Non preoccuparti Prez, non avevamo dubbi Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2009 [quote name='oilime' post='942306' date='Feb 16 2009, 08:39 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='941999' date='Feb 16 2009, 12:34 PM'][quote name='pikkio_96' post='941717' date='Feb 15 2009, 08:54 PM'][b]Finale B 1/10 scoppio Trofeo Sprint rc [/b] 1? Daniele Panetta 2? Marco Tenzi 3? MIchele Monteano 4? Andrea Acasbo 5? Tiziano Ceccacci 6? Fabio Moriconi 7? Emanuele Adami 8? Marco Di Pasquale 9? David Lombardi 10? Silvio Giovannozzi [color="#FF0000"]( Giro piu' veloce : David Lombardi 13,586 )[/color][/quote] mi piacerebbe molto ma purtroppo NON sono cos? veloce questo super tempo ? venuto fuori da un taglio pista causato da un pilota un p? troppo zelante che mi ha tamponato sbattendomi nell'altra carreggiata il mio miglior crono creso sia stato un 15,2!! [/quote] Non preoccuparti Prez, non avevamo dubbi [/quote] pensa a preparare la belva per domenica.....li 15,7 ? reale!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.