automania Inviato: 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2009 Ragazzi o il carburatore del mio mta4 s28 che si blocca qualk'uno mi sa dire kome si smonta cos? gli do un'occhiata?!?!?!??!? ciao e grazie a tutti!!!!!!!!!! Citare
Bortix Inviato: 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2009 di solito c'? una vite sotto il carburatore ma non di regolazione che svitandola ti permette di estrarre il carburatore dal carter. Citare
automania Inviato: 5 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 5 Gennaio 2009 [quote name='Bortix' post='917244' date='Jan 5 2009, 02:21 PM']di solito c'? una vite sotto il carburatore ma non di regolazione che svitandola ti permette di estrarre il carburatore dal carter.[/quote] lo gia svitata ma il carburatore non so perke ma non viene?!?!?!?!?!?!??!??!??!!!?!? Citare
toni Inviato: 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2009 una volta svitata la vite del fermo spingila fortemente col pollice dentro la sua sede cosi' da sbloccarla e dopo vai estraendo il carburatore ruotandolo sinistra/destra mentre lo sfili, verra' via. ciao Citare
Bortix Inviato: 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2009 si esatto una volta svitata spingila verso "l'interno del carter" cos? facendo sblocchi le due mezzelune che tengono fermo in carburatore........ Citare
automania Inviato: 5 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 5 Gennaio 2009 grazie mille ragazzi cio sto carburatore che si blocca XD mi rimane accellerato avvolte!!!!!!!!!!!sapete qaunto puo kostare solo il carburatore nuovo??!?!?!??!?!? ciao grazie Citare
sk80 Inviato: 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2009 [quote name='automania' post='917263' date='Jan 5 2009, 01:47 PM']grazie mille ragazzi cio sto carburatore che si blocca XD mi rimane accellerato avvolte!!!!!!!!!!!sapete qaunto puo kostare solo il carburatore nuovo??!?!?!??!?!? ciao grazie[/quote] non so quanto costa un carburatore, ma considera che prima di ricomprarlo ti conviene smontarlo pezzo per pezzo e pulirlo accuratamente, potrebbe essere entrata un p? di polvere. Citare
automania Inviato: 5 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 5 Gennaio 2009 [quote name='sk80' post='917274' date='Jan 5 2009, 03:11 PM'][quote name='automania' post='917263' date='Jan 5 2009, 01:47 PM']grazie mille ragazzi cio sto carburatore che si blocca XD mi rimane accellerato avvolte!!!!!!!!!!!sapete qaunto puo kostare solo il carburatore nuovo??!?!?!??!?!? ciao grazie[/quote] non so quanto costa un carburatore, ma considera che prima di ricomprarlo ti conviene smontarlo pezzo per pezzo e pulirlo accuratamente, potrebbe essere entrata un p? di polvere. [/quote] grazie lo aperto e pulito ed ? perfetto (per adesso)grazie a tutti siete stupendi!!!!!!!!!! Citare
Bortix Inviato: 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2009 se rimane accelerato perch? la ghigliottina rimane aperta ? un ocnto se rimane accelerato perch? hai il doppio minimo ? un altro..nell'ultimo caso lo carburi bene e risolvi tutto. Citare
automania Inviato: 5 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 5 Gennaio 2009 (modificato) prima mi rimaneva accellerato perche aveva un problema il carburatore mo lo pulito bene bene e ed ? perfetto (la 2 volta ke accendo l'mta4 e nuovo)ciaoo grazie consigli sulla carburazione? Modificato 5 Gennaio 2009 da automania Citare
CINGOLATO Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2009 [quote name='automania' post='917473' date='Jan 5 2009, 08:42 PM']consigli sulla carburazione?[/quote] in che senso? potrei dirti......NON GIRARE MAGRO SENNO' FAI DANNI!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.