Vai al contenuto

automania

Members
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma
  • Interests
    Modellismo,videogiochi,SS lazio,Ragazze,Auto e moto

automania's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Salve a tutti come da titolo vendo/scambio la mia thunder tiger ER-1 completa di tutto solamente accesa un paio di volte, è veramente come se fosse nuova se volete delle foto non c'è nessun problema basta che me lo chiedete, scambio per un'altro modello off road (mta4 truggy) oppure potrei anche vendere fate voi delle offerte ed io valuterò ! grazie a tutti!  
  2. automania

    PROVATELO

    sembrerebbe molto bello, volevo sapere e se
  3. prima mi rimaneva accellerato perche aveva un problema il carburatore mo lo pulito bene bene e ed ? perfetto (la 2 volta ke accendo l'mta4 e nuovo)ciaoo grazie consigli sulla carburazione?
  4. [quote name='sk80' post='917274' date='Jan 5 2009, 03:11 PM'][quote name='automania' post='917263' date='Jan 5 2009, 01:47 PM']grazie mille ragazzi cio sto carburatore che si blocca XD mi rimane accellerato avvolte!!!!!!!!!!!sapete qaunto puo kostare solo il carburatore nuovo??!?!?!??!?!? ciao grazie[/quote] non so quanto costa un carburatore, ma considera che prima di ricomprarlo ti conviene smontarlo pezzo per pezzo e pulirlo accuratamente, potrebbe essere entrata un p? di polvere. [/quote] grazie lo aperto e pulito ed ? perfetto (per adesso)grazie a tutti siete stupendi!!!!!!!!!!
  5. grazie mille ragazzi cio sto carburatore che si blocca XD mi rimane accellerato avvolte!!!!!!!!!!!sapete qaunto puo kostare solo il carburatore nuovo??!?!?!??!?!? ciao grazie
  6. [quote name='Bortix' post='917244' date='Jan 5 2009, 02:21 PM']di solito c'? una vite sotto il carburatore ma non di regolazione che svitandola ti permette di estrarre il carburatore dal carter.[/quote] lo gia svitata ma il carburatore non so perke ma non viene?!?!?!?!?!?!??!??!??!!!?!?
  7. Ragazzi o il carburatore del mio mta4 s28 che si blocca qualk'uno mi sa dire kome si smonta cos? gli do un'occhiata?!?!?!??!? ciao e grazie a tutti!!!!!!!!!!
  8. Ciao a tutti sikkome io ho un mta4 s28 e una er-1 e vorrei prendere una cassetta di avviamento ma non so se sull?'mta4 si puo usare , voi lo sapete????????ciao grazie e fatemi sapere Ciao e grazie a tutti DA MANUEL
  9. hihihihihi ok grazie ankora dei vostri super konsigli....ciaooo...
  10. Ciao a tutti volevo sapere se dopo la cordicella originale , c'? n? una rinforzata per motori pi? potenti????? Grazie a tutti....
×
×
  • Crea Nuovo...