Vai al contenuto

[Rm]Scusate ragazzi qualk'uno mi sa dire come si smonta il carbura


Messaggi raccomandati

[quote name='Bortix' post='917244' date='Jan 5 2009, 02:21 PM']di solito c'? una vite sotto il carburatore ma non di regolazione che svitandola ti permette di estrarre il carburatore dal carter.[/quote]
lo gia svitata ma il carburatore non so perke ma non viene?!?!?!?!?!?!??!??!??!!!?!?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='automania' post='917263' date='Jan 5 2009, 01:47 PM']grazie mille ragazzi cio sto carburatore che si blocca XD mi rimane accellerato avvolte!!!!!!!!!!!sapete qaunto puo kostare solo il carburatore nuovo??!?!?!??!?!?
ciao grazie[/quote]

non so quanto costa un carburatore, ma considera che prima di ricomprarlo ti conviene smontarlo pezzo per pezzo e pulirlo accuratamente, potrebbe essere entrata un p? di polvere.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sk80' post='917274' date='Jan 5 2009, 03:11 PM'][quote name='automania' post='917263' date='Jan 5 2009, 01:47 PM']grazie mille ragazzi cio sto carburatore che si blocca XD mi rimane accellerato avvolte!!!!!!!!!!!sapete qaunto puo kostare solo il carburatore nuovo??!?!?!??!?!?
ciao grazie[/quote]

non so quanto costa un carburatore, ma considera che prima di ricomprarlo ti conviene smontarlo pezzo per pezzo e pulirlo accuratamente, potrebbe essere entrata un p? di polvere.
[/quote]
grazie lo aperto e pulito ed ? perfetto (per adesso)grazie a tutti siete stupendi!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

prima mi rimaneva accellerato perche aveva un problema il carburatore mo lo pulito bene bene e ed ? perfetto (la 2 volta ke accendo l'mta4 e nuovo)ciaoo grazie
consigli sulla carburazione? Modificato da automania
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...