Vai al contenuto

OGGI HA UN MESE


mulocar

Messaggi raccomandati

Auguri al piccolo ...alla mamma...ed infine a te Mario :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='aanconetani' post='908173' date='Dec 18 2008, 10:32 AM']Buon "[b]compimese[/b]" anche da parte mia!!!
Troppo bello!!!

[img]http://letiziapalmisano.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/letiziapalmisano/torta%20una%20candelina.jpg[/img]

Complimenti per l'erede Mario!!!![/quote]

grazie di cuore amico mio :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[b][font="Comic Sans MS"][size=3][color="#0000ff"]Ringrazio tutti voi amici miei,e un onore ricevere complimenti da grandi del forum come

[color="#ff0000"]Clapton
[/color][color="#ff0000"]Bortix[/color]
[color="#ff0000"]Fedo 1980
[/color][color="#ff0000"]Mauro 58
[/color][color="#ff0000"]Poffarbacco
Anconetani
Figoccio
Rubelliniracing
[/color][color="#0000ff"]grazie di cuore ragazzi :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: [/color][/color][/size][/font][/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ANTHONYG4' post='908681' date='Dec 18 2008, 11:45 PM'][color="#0000ff"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Ammazza!!E' gi? un mese???
Auguri al piccolo pargolo!!!!Ci vediamo prossimamente dott?![/b][/font][/size][/color][/quote]


grazie mille amico mio,come sempre gentilissimo,ci vediamo sabato :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammappete quant'? bello!!!
Non ti ho mai visto di persona, ma sono sicuro che dopo aver visto il pargoletto se ti incontro ti riconosco di sicuro!!!

P.s.: ci posti una foto senza la parrucca??? :rolleyes::P:D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo pupetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sapessi come ti invidio, io a vedere questi piccoli capolavori della natura mi si scioglie il cuore e mi sembra di vedere me stesso alla sua et?!!!!! complimenti ancora e come si dice: minghiaaaaa pap? ;) !!!!!!!! veramente un bellissimo bimbo, spero tanto tu possa dargli tutto il tuo amore e lui un giorno possa ricambiare!!!!!!!

Modificato da novaracer
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PATRIK' post='908686' date='Dec 18 2008, 11:56 PM']:P [u][size=6][b]complimenti[/b] [b]bel beb?[color="#ffffff"] [/color][/b][/size][/u] :P[/quote]


[b][u][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff0000"]Hooooo grazie anche a t? amicone mio Patrik[/color][/size][/font][/u][/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tiaccacci' post='908716' date='Dec 19 2008, 01:00 AM']Ammappete quant'? bello!!!
Non ti ho mai visto di persona, ma sono sicuro che dopo aver visto il pargoletto se ti incontro ti riconosco di sicuro!!!

P.s.: ci posti una foto senza la parrucca??? :rolleyes::P:D:lol:[/quote]


Grazie amico mio tiaccacci,cmq anche il tuo non scherza come bellezza,complimentoni anche a lla tua family.....ti deludo per la foto senza la parrucca,e nato cos? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...