gigiogsr Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 ho trovato su una rivista di auto,una bustina di ATOMIC FUEL POWER LIQUID,E DICE CHE agisce sulla struttura molecolare del carburante,impedendo alle molecole di formare grosse masse povere d'ossigeno e favorendo la formazione di lunghe catene ,molecolari con una superfice esterna molto piu' grande,in maniera tale da portare una maggiore quantita' d'ossigeno in combustione....aumenta la potenza del motore diminuendo i consumi ottimizzando la combustioneed eliminando residui incombusti...dice adatto a motori 2 e 4 tempi,ma i nostri non vanno a bezina super comune....si rischia l'esplosione ??? secondo me si...cmqe sto cercando un motore vecchio per provare...scherzo voi cosa ne sapete??? Citare
F4sty Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 che ? ora che vai in pista a consumar miscela,a fare tempi ed andare dritto in rettilineo e non star davanti al PC Citare
VEGET Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 [quote name='F4sty' post='903403' date='Dec 10 2008, 07:23 PM']che ? ora che vai in pista a consumar miscela,a fare tempi ed andare dritto in rettilineo e non star davanti al PC[/quote] Citare
Serpent 720 Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 [quote name='VEGET' date='Dec 10 2008, 07:32 PM' post='903407'] [quote name='F4sty' post='903403' date='Dec 10 2008, 07:23 PM']che ? ora che vai in pista a consumar miscela,a fare tempi ed andare dritto in rettilineo e non star davanti al PC[/quo fajepaura: wfiga: Citare
phalaecus Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 [quote name='F4sty' post='903403' date='Dec 10 2008, 07:23 PM']che ? ora che vai in pista a consumar miscela,a fare tempi ed andare dritto in rettilineo e non star davanti al PC[/quote] Luigi, hai visto cosa succede a far troppe domande????????? Senti il consiglio di Cristiano, quotato da molti, me compreso. Vai in pista e cerca di girare sempre pi? forte con quello che hai. Quando ti accorgerai che ti stai annoiando, o che tutto ti sembrer? troppo facile, allora sar? arrivato il momento di montare il NOS, i turboreattori o altre diavolerie del genere. Prima ........... ? troppo presto, senti a me!!!! Citare
GIGI T Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 [quote name='F4sty' post='903403' date='Dec 10 2008, 07:23 PM']che ? ora che vai in pista a consumar miscela,a fare tempi ed andare dritto in rettilineo e non star davanti al PC[/quote] Ottimo consiglio Citare
Schumy Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 [quote]Luigi, hai visto cosa succede a far troppe domande????????? Senti il consiglio di Cristiano, quotato da molti, me compreso. Vai in pista e cerca di girare sempre pi? forte con quello che hai. Quando ti accorgerai che ti stai annoiando, o che tutto ti sembrer? troppo facile, allora sar? arrivato il momento di montare il NOS, i turboreattori o altre diavolerie del genere. Prima ........... ? troppo presto, senti a me!!!![/quote] Bellaaaaaa!!!! Citare
rubelliniracing Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 [quote name='F4sty' post='903403' date='Dec 10 2008, 07:23 PM']che ? ora che vai in pista a consumar miscela,a fare tempi ed andare dritto in rettilineo e non star davanti al PC[/quote] ..................................... -------------------------- Citare
maffem Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 [quote name='F4sty' post='903403' date='Dec 10 2008, 06:23 PM']che ? ora che vai in pista a consumar miscela,a fare tempi ed andare dritto in rettilineo e non star davanti al PC[/quote] Citare
Birraio Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 [quote name='F4sty' post='903403' date='Dec 10 2008, 06:23 PM']che ? ora che vai in pista a consumar miscela,a fare tempi ed andare dritto in rettilineo e non star davanti al PC[/quote] e si co sto tempo c'? proprio da andare in pista. io per aver forzato un paio di giornate con l'asfalto chiazzato ho fatto 50 euro di danni. da retta sta davanti al computer, magari no a guarda' robba di modellismo, magari va su amp**** o su youpo** che ? meglio. Citare
gigiogsr Inviato: 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 ah scusatemi dimenticavo che eravate tutti dei Collari,e dei ielasi....io purtroppo sono solo un modellista per caso che si diverte anche facendo delle domande e facendo esperimenti.............e a quanto capisco non solo solo io a stare davanti al pc a fare domande,c'? chi come voi risponde........ Citare
F4sty Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 Vedi bene Birraio che andare in pista ? sempre un'esperienza nuova... Adesso hai imparato che servono le gommine giuste, un' apparato radio a prova d'infiltrazioni, un dito felpato eccetera... C'? qualcuno qui nel forum che quando eravamo + piccini aveva il terrore di tornare a casa da scuola quando il tempo era brutto perch? il suo pap' lo caricava in macchina e lo portava in pista sostenendo :" Bisogna saper andare forte anche sotto l'acqua"...E i risultati si son visti!! E poi la mamma non ti ha detto che a farsi le pippe ti cascan gli occhi? Per forza poi la gente sbatte su x i cordoli e muretti!! Non va in pista e st? sul PC a fare quello che dici tu Molto meglio invece quando torni dalla pista fermarti dalla morosa! Citare
miniracincar Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 (modificato) [quote name='gigiogsr' post='903399' date='Dec 10 2008, 07:20 PM']ho trovato su una rivista di auto,una bustina di ATOMIC FUEL POWER LIQUID,E DICE CHE agisce sulla struttura molecolare del carburante,impedendo alle molecole di formare grosse masse povere d'ossigeno e favorendo la formazione di lunghe catene ,molecolari con una superfice esterna molto piu' grande,in maniera tale da portare una maggiore quantita' d'ossigeno in combustione....aumenta la potenza del motore diminuendo i consumi ottimizzando la combustioneed eliminando residui incombusti...dice adatto a motori 2 e 4 tempi,ma i nostri non vanno a bezina super comune....si rischia l'esplosione ??? secondo me si...cmqe sto cercando un motore vecchio per provare...scherzo voi cosa ne sapete???[/quote] Vedi che la miscela la devi usare nel macchinino ........ non la devi annusare [b][size=4]FA[/size] [size=5]MALEE[size=6]EE[size=7]!!!![/size][/size][/size][/b] Modificato 10 Dicembre 2008 da miniracincar Citare
F4sty Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 [quote name='gigiogsr' post='903464' date='Dec 10 2008, 08:40 PM'] ah scusatemi dimenticavo che eravate tutti dei Collari,e dei ielasi....io purtroppo sono solo un modellista per caso che si diverte anche facendo delle domande e facendo esperimenti.............e a quanto capisco non solo solo io a stare davanti al pc a fare domande,c'? chi come voi risponde........ [/quote] Non ci son gare in notturna di mercoled?... Citare
Schumy Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 [quote]Vedi bene Birraio che andare in pista ? sempre un'esperienza nuova... Adesso hai imparato che servono le gommine giuste, un' apparato radio a prova d'infiltrazioni, un dito felpato eccetera... C'? qualcuno qui nel forum che quando eravamo + piccini aveva il terrore di tornare a casa da scuola quando il tempo era brutto perch? il suo pap' lo caricava in macchina e lo portava in pista sostenendo :" Bisogna saper andare forte anche sotto l'acqua"...E i risultati si son visti!! E poi la mamma non ti ha detto che a farsi le pippe ti cascan gli occhi? Per forza poi la gente sbatte su x i cordoli e muretti!! Non va in pista e st? sul PC a fare quello che dici tu Molto meglio invece quando torni dalla pista fermarti dalla morosa![/quote] Mi***a!!! sei troppo un grande!!! Citare
Birraio Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 [quote name='F4sty' post='903468' date='Dec 10 2008, 07:44 PM']Vedi bene Birraio che andare in pista ? sempre un'esperienza nuova... Adesso hai imparato che servono le gommine giuste, un' apparato radio a prova d'infiltrazioni, un dito felpato eccetera... C'? qualcuno qui nel forum che quando eravamo + piccini aveva il terrore di tornare a casa da scuola quando il tempo era brutto perch? il suo pap' lo caricava in macchina e lo portava in pista sostenendo :" Bisogna saper andare forte anche sotto l'acqua"...E i risultati si son visti!![/quote] Si ma io non corro per vincere , c'ho 40 anni , per me ? un passatempo. Mi piace che ci siano le condizioni giuste perch? ho le piste tutte ad oltre 100km da casa, sai mi scoccia arrivare in un posto essere da solo sotto l'acqua a combattere contro il retrotreno che se ne va in accelerazione e l'anteriore che non da retta. [quote]E poi la mamma non ti ha detto che a farsi le pippe ti cascan gli occhi? Per forza poi la gente sbatte su x i cordoli e muretti!! Non va in pista e st? sul PC a fare quello che dici tu Molto meglio invece quando torni dalla pista fermarti dalla morosa![/quote] Ma quale morosa! ? proprio perch? non voglio piu aver niente a che fare con le donne che ho comprato la macchinina senn? mi moglie mi caccia di casa! Citare
F4sty Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 Birraio Invece di fermarti dalla morosa (Gigio per? non ? ammogliato quindi vale quanto detto sopra) quando torni dalla pista fermati dall'amante:lol: Ma non farti scoprire dalla moglie, senn? s? caxxi tuoi!!!!! Citare
Birraio Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 [quote name='F4sty' post='903491' date='Dec 10 2008, 07:56 PM']Birraio Invece di fermarti dalla morosa (Gigio per? non ? ammogliato quindi vale quanto detto sopra) quando torni dalla pista fermati dall'amante:lol: Ma non farti scoprire dalla moglie, senn? s? caxxi tuoi!!!!! [/quote] allora non hai capito ! E' proprio per allontanarmi dalle amanti che me so buttato alle macchinine! Citare
gigiogsr Inviato: 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 e tu che ne sai che non sono ammogliato????sai anche questo????io dico che chi si vanta nella vita non ? che conclude chissa' che cosa.....anzi secondo me conosce bene le pippe cmqe mi ? seccato punzecchiarmi con te, tra l'altro vista la posizione che ricopri all'interno del forum potresti pure evitare certe battutte....... Citare
F4sty Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 [quote name='gigiogsr' post='903505' date='Dec 10 2008, 09:05 PM']e tu che ne sai che non sono ammogliato????sai anche questo????io dico che chi si vanta nella vita non ? che conclude chissa' che cosa.....anzi secondo me conosce bene le pippe cmqe mi ? seccato punzecchiarmi con te, tra l'altro vista la posizione che ricopri all'interno del forum potresti pure evitare certe battutte.......[/quote] Ma se avrai 15 anni!!!!!!!!!!!!!! p.s. I moderatori non stanno in clausura!!! ahah Citare
F4sty Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 [quote name='Birraio' post='903502' date='Dec 10 2008, 09:04 PM']allora non hai capito ! E' proprio per allontanarmi dalle amanti che me so buttato alle macchinine![/quote] Allora c'hai ragione pure te Citare
gigiogsr Inviato: 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 per tua informazione ne ho 30 di anni e mi dispiace veramente sapere che ti hanno pure fatto capo moderatore............................tu credo che ne avrai meno di 15 e magari avrai pure il pampers addosso Citare
gigiogsr Inviato: 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 quanno ce' vole ce vo'................... Citare
phalaecus Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 AZZZZZZZZZ, Whisper, mi hai anticipato di un secondo!!! Stavo citando Maurizio Costanzo (per stemperare gli animi), con un sacrosanto: BBBBBBBOOOOOOOOONI, STATE BBBBBBBBBBOOOOOOOOOOONI!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.