Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='tiaccacci' post='897283' date='Nov 30 2008, 11:54 PM'][quote name='ROB' post='897276' date='Nov 30 2008, 11:39 PM']Mi autorizzi a pubblicare qualcuno dei tuoi messaggi che oggi mi hai inviato e che oltretutto (forse non l'hai capito ) non centrano con la discussione.[/quote]
Fai pure, ? proprio quello che vorrei fare io! Avevo appena pensato di postare tutta la nostra discussione per far capire (se ancora ce ne fosse bisogno :blush: ) CHI e soprattutto COME sei.
Ma credo non ce ne sia bisogno, ormai ti conoscono tutti!
[/quote]

Vedi,caro moderatore, io ho chiedto il tuo permesso per pubblicare dei tuoi messaggi,come educazione vuole e mai avrei osato senza tuo permesso.

Tu hai pensato di postare tutto direttamente, come tamarro, o non edotto in netiquette.

per me fallo pure. ma cosa credi che una minaccia ( gia detta in precedenza) tremo dalla paura.

Pubblica tutto se ti senti autorizzato, e non fare ulteriori minacce, fallo e basta.

• Risposte 208
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
FERMI TUTTI!
ROB stai sbagliando bersaglio anche io ne ho dette parecchie sui moderatori di questo forum ma credo che Vincenzo non abbia colpe vi state fraintendendo!
Non pubblicate nulla, agli utenti non interessa e non deve interessare!
Inviato:
[quote name='Guaio' post='897287' date='Dec 1 2008, 12:05 AM']FERMI TUTTI!
ROB stai sbagliando bersaglio anche io ne ho dette parecchie sui moderatori di questo forum ma credo che Vincenzo non abbia colpe vi state fraintendendo!
Non pubblicate nulla, agli utenti non interessa e non deve interessare![/quote]

Guaio. io sono una persona di principi, se non autorizzato da chi mi ha scritto, non farei mai una vigliaccata del genere.
Inviato:

[quote name='ROB' post='897285' date='Dec 1 2008, 12:02 AM'][quote name='tiaccacci' post='897283' date='Nov 30 2008, 11:54 PM'][quote name='ROB' post='897276' date='Nov 30 2008, 11:39 PM']Mi autorizzi a pubblicare qualcuno dei tuoi messaggi che oggi mi hai inviato e che oltretutto (forse non l'hai capito ) non centrano con la discussione.[/quote]
Fai pure, ? proprio quello che vorrei fare io! Avevo appena pensato di postare tutta la nostra discussione per far capire (se ancora ce ne fosse bisogno :blush: ) CHI e soprattutto COME sei.
Ma credo non ce ne sia bisogno, ormai ti conoscono tutti!
[/quote]

Vedi,caro moderatore, io ho chiedto il tuo permesso per pubblicare dei tuoi messaggi,come educazione vuole e mai avrei osato senza tuo permesso.

Tu hai pensato di postare tutto direttamente, come tamarro, o non edotto in netiquette.

per me fallo pure. ma cosa credi che una minaccia ( gia detta in precedenza) tremo dalla paura.

Pubblica tutto se ti senti autorizzato, e non fare ulteriori minacce, fallo e basta.
[/quote]
Non mi sarei assolutamente permesso di pubblicare una discussione privata senza autorizzazione della controparte, anche se ritardato, tamarro e non edotto in netiquette mi ritengo una persona educata.
Toglimi una piccola curiosit?: dato che la frase " ma cosa credi che una minaccia ( gia detta in precedenza) tremo dalla paura." per un povero ritardato, tamarro e non edotto in netiquette non ha alcun senso logico, mi spieghi meglio il concetto?

Inviato:
[quote name='XANDER' post='897295' date='Dec 1 2008, 12:22 AM']raga....non ci siamo,si va troppo facilmente OT e si sta utilizzando uno spazio publico per cose personali[/quote]
Hai ragione, mi sono accorto che sto sprecando il mio tempo e sto togliendo attenzione ad una discussione importante che mi incuriosisce molto.
Chiedo perdono a tutti e ripartiamo da qui:
[quote name='ROB' post='897208' date='Nov 30 2008, 10:24 PM']Bene
visto i preamboli ? forse meglio affrontare direttamente l'argomento, fermo restando che delle risposte dovranno essere date, da chi responsabilit? si ? presa.

Allora chiedo a Orsogrigio e ai suoi sostenitori, casualmente moderatori di questo forum

Chi in Italia ? autorizzato a produrre miscela per modellismo?

Chi in Italia ? autorizzato a vendere miscela per modellismo?

Chi in Italia ? autorizzato a importare miscela per modellismo?

Chi in Italia ha subito conseguenze per il non rispetto della legge.

Chi ? in regola in Italia per vendere miscele per modellismo?

Che tutto venga documentato secondo le regolamentazioni Europee e le vigenti leggi Italiane.

Grazie[/quote]
Inviato:
[quote name='XANDER' post='897295' date='Dec 1 2008, 12:22 AM']raga....non ci siamo,si va troppo facilmente OT e si sta utilizzando uno spazio publico per cose personali[/quote]

Richiama il moderatore, solo per il nome non ? diverso da tutti noi.
Inviato:
Chi in Italia ? autorizzato a produrre miscela per modellismo? ovviamente solo roga

Chi in Italia ? autorizzato a vendere miscela per modellismo? ovviamente solo roga

Chi in Italia ? autorizzato a importare miscela per modellismo? ovviamente solo roga

Chi in Italia ha subito conseguenze per il non rispetto della legge. tutti MENO roga

Chi ? in regola in Italia per vendere miscele per modellismo? ovviamente solo roga

e ora ROB dicci dove prendi il nitrometano e quanto lo paghi....[b]quando[/b] lo paghi.
morditi la lingua e pensaci almeno 10 volte prima di sparare sentenza.......pensa ai tuoi scheletri nell'armadio.
Inviato:
[quote name='tiaccacci' post='897303' date='Dec 1 2008, 12:29 AM'][quote name='XANDER' post='897295' date='Dec 1 2008, 12:22 AM']raga....non ci siamo,si va troppo facilmente OT e si sta utilizzando uno spazio publico per cose personali[/quote]
Hai ragione, mi sono accorto che sto sprecando il mio tempo e sto togliendo attenzione ad una discussione importante che mi incuriosisce molto.
Chiedo perdono a tutti e ripartiamo da qui:
[quote name='ROB' post='897208' date='Nov 30 2008, 10:24 PM']Bene
visto i preamboli ? forse meglio affrontare direttamente l'argomento, fermo restando che delle risposte dovranno essere date, da chi responsabilit? si ? presa.

Allora chiedo a Orsogrigio e ai suoi sostenitori, casualmente moderatori di questo forum

Chi in Italia ? autorizzato a produrre miscela per modellismo?

Chi in Italia ? autorizzato a vendere miscela per modellismo?

Chi in Italia ? autorizzato a importare miscela per modellismo?

Chi in Italia ha subito conseguenze per il non rispetto della legge.

Chi ? in regola in Italia per vendere miscele per modellismo?

Che tutto venga documentato secondo le regolamentazioni Europee e le vigenti leggi Italiane.

Grazie[/quote]
[/quote]

Scusa ma sei ergosintotico.

Che vuol dire
[quote]Hai ragione, mi sono accorto che sto sprecando il mio tempo e sto togliendo attenzione ad una discussione importante che mi incuriosisce molto[/quote]

e poi

[quote]Chiedo perdono a tutti e ripartiamo da qui[/quote]

Ovvero dallo stesso argomento.
ascolta prendi una boccata d'aria e poi ne riparliamo
Inviato:

[quote name='ROB' post='897304' date='Dec 1 2008, 12:31 AM'][quote name='XANDER' post='897295' date='Dec 1 2008, 12:22 AM']raga....non ci siamo,si va troppo facilmente OT e si sta utilizzando uno spazio publico per cose personali[/quote]

Richiama il moderatore, solo per il nome non ? diverso da tutti noi.
[/quote]
il "richiamo" era per tutti coloro che sono andati OFF,compreso il MOD, il quale ha capito e comportato di conseguenza

il topic,come ribadito,? importante e personalmente vorrei vedere come va a finire specie se si svelano tante cosine a noi oscure ;)

Inviato:
[quote name='Spy' post='897307' date='Dec 1 2008, 12:33 AM']Chi in Italia ? autorizzato a produrre miscela per modellismo? ovviamente solo roga

Chi in Italia ? autorizzato a vendere miscela per modellismo? ovviamente solo roga

Chi in Italia ? autorizzato a importare miscela per modellismo? ovviamente solo roga

Chi in Italia ha subito conseguenze per il non rispetto della legge. tutti MENO roga

Chi ? in regola in Italia per vendere miscele per modellismo? ovviamente solo roga

e ora ROB dicci dove prendi il nitrometano e quanto lo paghi....[b]quando[/b] lo paghi.
morditi la lingua e pensaci almeno 10 volte prima di sparare sentenza.......pensa ai tuoi scheletri nell'armadio.[/quote]

Spy sei sicuramente una Spy, non si puo mentire, bene

Il nitrometano lo prendo da chi mi da fiducia, certo esistono delle partite a tressette, ma sono cose normali.

Una cosa ? certa, e lo dico assumendomi ogni responsabilit?.

Nitrometano americano o "ANGUS" non ce n'? pi?,

Chi ha saputo fare delle scorte prima ? stato bravo previdente e culuto.
Chi per mesi non ha prodotto con la scusa che i prodotti non erano conformi. e ora ha ricominciato a riconsegnare vi prende per il culo perche utilizza nitro cinese e si spaccia per "er mejo"
Inviato:
Signore.... anche a cosenza si parla cinese, te l'ho detto attento ai tuoi scheletri.
Ti ripeto,pensaci 10 volte prima di scrivere bugie.
Inviato:
ora vado a letto,ma attento ROB ti leggo,non scrivere bugie e pensa a quello che ti ho detto.
ciao, pensionati.....e meglio anche per la tua azienda.
Inviato:
[quote name='Spy' post='897324' date='Dec 1 2008, 01:00 AM']Signore.... anche a cosenza si parla cinese, te l'ho detto attento ai tuoi scheletri.
Ti ripeto,pensaci 10 volte prima di scrivere bugie.[/quote]

Mi meravigli, non conosci il tressette,

una cosa bisogna dire, le mie scorte ci sono per chi deve averle. ma

MAI HO IMBROGLATO I MIEI CLIENTI VENDENDO ACQUA AL POSTO DEL VINO:

Se ritieni opportuno di pure oltre noi chi ? che va a pagare al sedici di ogni mese le accise del mese precedente.

Attento.... come vedi si puo variegare ma si pu? anche evadere, chi f? un F24 al 16 di ogni mese?

SPY rispondimi e ti incolla quello che mi hai detto
[quote]Ti ripeto,pensaci 10 volte prima di scrivere bugie[/quote]
Inviato:
[quote name='Teresa' post='897330' date='Dec 1 2008, 01:25 AM']E' un problema che NON MI INTERESSA!!!

Io mi occupo di "parte tecnico/sperimentale" e basta!!!

Non vendo niente.....non produco niente.....

Sono un TEST DRIVER!!!

P.S.: Vorrei per? capire da dove nasce questa cosa,.....cos'? successo?!?![/quote]quoto alla grande!!! che un' azienda paghi o non paghi le accise sono cavoli suoi e del fisco italiano, non certo del consumatore, del commerciante finale o del giornalista-tecnico! mi stupisce che i 4/5 di questo post siano finiti con velate minacce in codice e non si sia minimamente affrontato, se non forse a cenni, ci? che ? successo col nitrometano in Italia; spero veda meglio da qui in poi....
Inviato:
[quote name='galla' post='897341' date='Dec 1 2008, 07:17 AM']..... che un' azienda paghi o non paghi le accise sono cavoli suoi e del fisco italiano, non certo del consumatore, del commerciante finale o de....[/quote]

Su questo non sono d'accordo, questa nostra attitudine mentale, tutta Italiana, dove ce ne freghiamo se il nostro dentista, il nostro avvocato, il nostro panettiere, non emettono lo scontrino e non pagano le dovute tasse.
Vi ricordo che legalmente il fisco pu?, in teoria, recuperare le imposte dirette (iva ade esempio) direttamente dall'utente finale. Ed ? anche stato fatto in occasione delle famose Automobili di importazione importate in evasione d'IVA.

Nessuno verr? mai da noi a farci pagare l'accisa sulla miscela, d'accordo, ma che sia giusto che la paghi il produttore mi sembra LOGICO E MORALMENTE IMPORTANTE.
Inviato:
[quote name='galla' post='897341' date='Dec 1 2008, 07:17 AM'][quote name='Teresa' post='897330' date='Dec 1 2008, 01:25 AM']E' un problema che NON MI INTERESSA!!!

Io mi occupo di "parte tecnico/sperimentale" e basta!!!

Non vendo niente.....non produco niente.....

Sono un TEST DRIVER!!!

P.S.: Vorrei per? capire da dove nasce questa cosa,.....cos'? successo?!?![/quote]quoto alla grande!!! che un' azienda paghi o non paghi le accise sono cavoli suoi e del fisco italiano, non certo del consumatore, del commerciante finale o del giornalista-tecnico! mi stupisce che i 4/5 di questo post siano finiti con velate minacce in codice e non si sia minimamente affrontato, se non forse a cenni, ci? che ? successo col nitrometano in Italia; spero veda meglio da qui in poi....
[/quote]

Discorso completamente sbagliato secondo me, perch? comprare da una azienda che evade le tasse e non da una che invece le paga se il prezzo ? quasi uguale senon uguale?
Questo ? un problema anche di noi utenti finali, perch? non premiare la azienda seria acquistando il suo prodotto?
Inviato:
su questo non si discute, ma non per questo, a mio avviso, ci dobbiamo tutti traasformare in ispettori del fisco, o magari comprare a prezzi pi? alti da chi paga fino all' ultimo cent; far rispettare le regole spetta allo stato, un consumatore, giustamente, secondo me, compra dove pi? conviene; che questo poi significhi che il nostro mercato ? drogato ok... ma c'? poco da fare!!!
Inviato:

[quote name='galla' post='897365' date='Dec 1 2008, 08:15 AM']su questo non si discute, ma non per questo, a mio avviso, ci dobbiamo tutti traasformare in ispettori del fisco, o magari comprare a prezzi pi? alti da chi paga fino all' ultimo cent; far rispettare le regole spetta allo stato, un consumatore, giustamente, secondo me, compra dove pi? conviene; che questo poi significhi che il nostro mercato ? drogato ok... ma c'? poco da fare!!![/quote]
Certo che uno compra dove spende meno, ci mancherebbe, ma se il prezzo e lo stesso o poco meno io preferisco comprare il prodotto in regola :applauso:

Inviato:
a meno che uno non sia un delinquente!!! mi sembra ovvio... come farai a stabilire che il negozio X ? in regola e l' Y no..... a parte che secondo me chi vende in nero dovrebbe tenere i prezzi pi? bassi senn? il gioco non vale la candela!!!
Inviato:
[quote name='galla' post='897374' date='Dec 1 2008, 08:24 AM']a meno che uno non sia un delinquente!!! mi sembra ovvio... come farai a stabilire che il negozio X ? in regola e l' Y no..... a parte che secondo me chi vende in nero dovrebbe tenere i prezzi pi? bassi senn? il gioco non vale la candela!!![/quote]

Certo l'unico modo per capire se uno ? in regola o no ? il prezzo, ma se te la vendono allo stesso prezzo non ? possibile capirlo, questo ? uno dei motivi per cui questo topic ? interessante.
Inviato:
guarda che il prezzo ? dovuto ad un' infinit? di fattori! non c'? mica solo l' iva! incide il numero di distributori, la quantit? che il negoziante compra, la concorrenza che si ha nel settore, l' onest? o l' intelligenza del commerciante... hai voglia...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...