spidermanxxx Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Inviato: 22 Novembre 2008 Ultime notizie da Francavilla: stamattina eravamo in pista a provare l'impianto elettrico ....... pioviginava leggero leggero... ORA HA SMESSO!!! la terra ? molto permeabile e quindi ? solo un p? umida, zero pozzanghere, zero latrina......... se non piove piu domani, alle finali, avremo la polvere!! Citare
kikar Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Inviato: 22 Novembre 2008 bravo rokkuccio ,tieni informati noi che veniamo da fuori che domani ti regalo un motore e una latta di benz Citare
Valley Inviato: 22 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 22 Novembre 2008 Avviso: Andrea l'organizzatore ha deciso che la gara a Francavilla Si svolger? regolarmente, quindi tutti puntuali si inizia alle 08:30!!!!! Condizioni della pista ottime! Citare
pacomodels Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Inviato: 22 Novembre 2008 Signorile Pasquale HOBAO-NOVAROSSI PROMIX-SPECTRUM F2 DESARIO VINCENZO HOBAO-NOVAROSSI PROMIX-DIGITALE F2 Citare
sciumy/mugen Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Inviato: 22 Novembre 2008 TUTTO PRONTOOOOOOOOOOOOO ...NON PIOVE DALLE 11:00 E CE UN VENTO DI TRAMONTANA SECCO SECCO,QUESTA NOTTE ASCIUGA TUTTO Citare
CINGOLATO Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Inviato: 22 Novembre 2008 [quote name='Valley' post='892006' date='Nov 22 2008, 06:32 PM']Avviso: Andrea l'organizzatore ha deciso che la gara a Francavilla Si svolger? regolarmente, quindi tutti puntuali si inizia alle 08:30!!!!! Condizioni della pista ottime![/quote] sono pronto anche io!!! per quanto riguarda l'ora.....credo di farcela!!! se non arrivo per quell'ora....aspettatemi!!! Citare
ziopaolo67 Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Inviato: 23 Novembre 2008 Oggi una bella giornata di gara e con tanti AMICI!!!!!!!!! Citare
mustaine_79 Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Inviato: 23 Novembre 2008 fantastica giornata!! uno spettacolo! Citare
peppe777 Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 ma le classifiche nessuno li h Citare
sciumy/mugen Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 (modificato) ...DI SOLITO LE METTE EGIDIO APPENA ARRIVA A CASA!! IERI NON GLI ANDAVA DI FARLO F1 1)CAVALLO 2)NARDELLI 3)LOPERFIDO F2 1)NATALI 2)OLIVIERI 3)CINEFRA P.S.:ERA ORAAAAAA,DOPO TANTO ? ARRIVATA STA BENEDETTA VITTORIA CON LA 808!! EG?,IERI POI MI SON DIMENTICATO DI DARTI QUELLA COSA!! Modificato 24 Novembre 2008 da sciumy/mugen Citare
peppe777 Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 [quote name='sciumy/mugen' post='892628' date='Nov 24 2008, 09:43 AM']...DI SOLITO LE METTE EGIDIO APPENA ARRIVA A CASA!! IERI NON GLI ANDAVA DI FARLO F1 1)CAVALLO 2)NARDELLI 3)LOPERFIDO F2 1)NATALE 2)OLIVIERI 3)CINEFRA P.S.:ERA ORAAAAAA,DOPO TANTO ? ARRIVATA STA BENEDETTA VITTORIA CON LA 808!! EG?,IERI POI MI SON DIMENTICATO DI DARTI QUELLA COSA!! [/quote] oltre a fare i complimenti a tutti voglio fare i miei personali complimenti a: Cavallo per la vittoria con la 808 (ed era ora)cosi non mi rompi pi? le palle, a Nardelli per il secondo posto ( ed anche questo era ora) a Cinefra per il podio( idem come sopra) e poi allo zio paolo e loperfido per il podio anche se di sfuggita e stato bello rivedere tanti amici, purtroppo per me il 2008 con il modellismo ? finito ci rivedremo in pista nel 2009. la mbx6 ? gi? pronta (veramente da un bel p?) Citare
marmittone Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 [quote name='sciumy/mugen' post='892628' date='Nov 24 2008, 09:43 AM']...DI SOLITO LE METTE EGIDIO APPENA ARRIVA A CASA!! IERI NON GLI ANDAVA DI FARLO F1 1)CAVALLO 2)NARDELLI 3)LOPERFIDO F2 1)NATALE 2)OLIVIERI 3)CINEFRA P.S.:ERA ORAAAAAA,DOPO TANTO ? ARRIVATA STA BENEDETTA VITTORIA CON LA 808!! EG?,IERI POI MI SON DIMENTICATO DI DARTI QUELLA COSA!! [/quote] Complimenti ad Alessio per la stupenda gara letteralmente dominata (nel fango) Un super applauso anche agli altri: ieri la pista non era affatto facile, in finale F2 credo ne siano arrivati alla fine solamente 4!! Infine un grazie a Peppe per avermi prestato i big bore anche se ieri proprio non ? stata la mia giornata Citare
massimox73 Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 Complimenti ai vincitori!!! Complimenti a tutti i partecipanti!!! Le condizioni meteo non erano affatto favorevoli!!! Un Complimento speciale va a ZIO PAOLO!!! L'uomo del Fango!!! The Man of MUD!!!! Complimenti anche a Gianni Valley!!! CMQ: non ti illudere, sono io che ti porto fortuna quando ti faccio da meccanico... P.S.: Vorrei approfittare per lanciare un appello a tutti quanti, [b]compreso me[/b]: quando facciamo i raccoglitori dovremmo essere un pochino pi? attenti e cercare di evitare distrazioni per questo o per quell'altro motivo, perch? le nostre distrazioni possono costare la gara a chi se la sta sudando! Non voglio assolutamente creare polemiche, ma solo chiedere a tutti, [b]compreso me[/b], un po' pi? di attenzione e di solerzia nello svolgere questo delicato compito. Citare
marmittone Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 [quote name='massimox73' post='892680' date='Nov 24 2008, 11:17 AM']Complimenti ai vincitori!!! Complimenti a tutti i partecipanti!!! Le condizioni meteo non erano affatto favorevoli!!! Un Complimento speciale va a ZIO PAOLO!!! L'uomo del Fango!!! The Man of MUD!!!! Complimenti anche a Gianni Valley!!! CMQ: non ti illudere, sono io che ti porto fortuna quando ti faccio da meccanico... P.S.: Vorrei approfittare per lanciare un appello a tutti quanti, [b]compreso me[/b]: quando facciamo i raccoglitori dovremmo essere un pochino pi? attenti e cercare di evitare distrazioni per questo o per quell'altro motivo, perch? le nostre distrazioni possono costare la gara a chi se la sta sudando! Non voglio assolutamente creare polemiche, ma solo chiedere a tutti, [b]compreso me[/b], un po' pi? di attenzione e di solerzia nello svolgere questo delicato compito.[/quote] Ti quoto, anche se in parte. A me hanno rigirato la macchina quasi sempre nel senso contrario di marcia... Per? fare il raccoglitore per mezz'ora di finale sotto la pioggia e con 4,5? di temperatura esterna come ? successo a me, credimi, la lucidit? e la prontezza vanno un p? a farsi benedire.... Citare
massimox73 Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 (modificato) [quote name='marmittone' post='892692' date='Nov 24 2008, 11:30 AM'][quote name='massimox73' post='892680' date='Nov 24 2008, 11:17 AM']Complimenti ai vincitori!!! Complimenti a tutti i partecipanti!!! Le condizioni meteo non erano affatto favorevoli!!! Un Complimento speciale va a ZIO PAOLO!!! L'uomo del Fango!!! The Man of MUD!!!! Complimenti anche a Gianni Valley!!! CMQ: non ti illudere, sono io che ti porto fortuna quando ti faccio da meccanico... P.S.: Vorrei approfittare per lanciare un appello a tutti quanti, [b]compreso me[/b]: quando facciamo i raccoglitori dovremmo essere un pochino pi? attenti e cercare di evitare distrazioni per questo o per quell'altro motivo, perch? le nostre distrazioni possono costare la gara a chi se la sta sudando! Non voglio assolutamente creare polemiche, ma solo chiedere a tutti, [b]compreso me[/b], un po' pi? di attenzione e di solerzia nello svolgere questo delicato compito.[/quote] Ti quoto, anche se in parte. A me hanno rigirato la macchina quasi sempre nel senso contrario di marcia... Per? fare il raccoglitore per mezz'ora di finale sotto la pioggia e con 4,5? di temperatura esterna come ? successo a me, credimi, la lucidit? e la prontezza vanno un p? a farsi benedire.... [/quote] Hai perfettamente ragione, condizioni climatiche a parte per?, bisognerebbe cercare di dare sempre la massima attenzione, perch? se io invece che badare a quello che avviene nel mio settore mi distraggo perch? sto seguendo la gara, capisci bene che non posso intervenire prontamente. Poi, per carit? se io che sto guidando sbaglio e mi si capotta la macchina ? colpa mia non del raccoglitore, ma questo non vuol dire che la macchina debba rimanere 30 secondi a testa in gi?... Ho visto pi? volte partire i meccanici dalla pit-lane e attraversare la pista per correre a rigirare le macchine e questo non dovrebbe accadere. Ripeto, non vuole essere una polemica, ma solo un invito, a me prima di tutti gli altri, ad essere pi? attenti... Modificato 24 Novembre 2008 da massimox73 Citare
sciumy/mugen Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 RINGRAZIO TANTISSIMO LA COLLABORAZIONE DI LELLO E GRAZIE PER AVERMI FATTO DA MECCANICO E SCUSA PER AVERTI FATTO MANGIARE TANTA TERRA AD OGNI RIFORNIMENTO...GRAZIE MILLE Citare
AOL Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 Vi siete divertiti senza di me eh?? Complimenti ai vincitori!!! Citare
marmittone Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 [quote name='sciumy/mugen' post='892723' date='Nov 24 2008, 12:15 PM']RINGRAZIO TANTISSIMO LA COLLABORAZIONE DI LELLO E GRAZIE PER AVERMI FATTO DA MECCANICO E SCUSA PER AVERTI FATTO MANGIARE TANTA TERRA AD OGNI RIFORNIMENTO...GRAZIE MILLE [/quote] Figurati, ho ancora terra che esce dalle orecchie ...ma tu, non contento, hai voluto fare un ultimo rabbocco (non necessario), giusto per darmi il colpo di grazia Citare
CINGOLATO Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 [quote name='AOL' post='892725' date='Nov 24 2008, 12:22 PM']Vi siete divertiti senza di me eh?? Complimenti ai vincitori!!! [/quote] divertitissimiiiiiiiiiiii!!!! tu invece senza di noi? scherzi a parte....la tua gara di scarto te la 6 gi? "sparata" quindi.....alle prossime dovrai essere SEMPRE PRESENTE!!!! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 [quote name='massimox73' post='892718' date='Nov 24 2008, 12:04 PM'][quote name='marmittone' post='892692' date='Nov 24 2008, 11:30 AM'][quote name='massimox73' post='892680' date='Nov 24 2008, 11:17 AM']Complimenti ai vincitori!!! Complimenti a tutti i partecipanti!!! Le condizioni meteo non erano affatto favorevoli!!! Un Complimento speciale va a ZIO PAOLO!!! L'uomo del Fango!!! The Man of MUD!!!! Complimenti anche a Gianni Valley!!! CMQ: non ti illudere, sono io che ti porto fortuna quando ti faccio da meccanico... P.S.: Vorrei approfittare per lanciare un appello a tutti quanti, [b]compreso me[/b]: quando facciamo i raccoglitori dovremmo essere un pochino pi? attenti e cercare di evitare distrazioni per questo o per quell'altro motivo, perch? le nostre distrazioni possono costare la gara a chi se la sta sudando! Non voglio assolutamente creare polemiche, ma solo chiedere a tutti, [b]compreso me[/b], un po' pi? di attenzione e di solerzia nello svolgere questo delicato compito.[/quote] Ti quoto, anche se in parte. A me hanno rigirato la macchina quasi sempre nel senso contrario di marcia... Per? fare il raccoglitore per mezz'ora di finale sotto la pioggia e con 4,5? di temperatura esterna come ? successo a me, credimi, la lucidit? e la prontezza vanno un p? a farsi benedire.... [/quote] Hai perfettamente ragione, condizioni climatiche a parte per?, bisognerebbe cercare di dare sempre la massima attenzione, perch? se io invece che badare a quello che avviene nel mio settore mi distraggo perch? sto seguendo la gara, capisci bene che non posso intervenire prontamente. Poi, per carit? se io che sto guidando sbaglio e mi si capotta la macchina ? colpa mia non del raccoglitore, ma questo non vuol dire che la macchina debba rimanere 30 secondi a testa in gi?... Ho visto pi? volte partire i meccanici dalla pit-lane e attraversare la pista per correre a rigirare le macchine e questo non dovrebbe accadere. Ripeto, non vuole essere una polemica, ma solo un invito, a me prima di tutti gli altri, ad essere pi? attenti... [/quote] DEVO RISPONDERE?!?!?! Sarebbe meglio di no,...o forse ? meglio di si!!! Dunque,...iniziamo col dire che VOI F2 fate meno fatica di noi F! perch? evidentemente gli F1 sbagliano meno mentre Voi..... Poi,...perch? sbagliate cos? tanto?!?! Perch? fate sempre gli stessi sbagli?!?! Perch? quando il raccoglitore ? sulla vostra macchina voi accelerate?!?! Perch? non vi siete resi conto che il salto del ponte ad un certo punto non si poteva pi? fare per il fango,...ma in tanti continuavano a rischiare SBAGLIANDO,...ed in quella zona ? PERICOLOSISSIMO raccogliere i modelli perch? non si vede niente e non ? proprio il caso di prendersi un modello IN TESTA!!! Io ero alla raccolta numero 2,...dopo il ponte,...e quando la 808 numero 10 si ? cappottata ho dovuto aspettare che le altre macchine saltassero evitando di prendermela in testa; oltretutto avevo le scarpe piene di fango e non potevo muovermi liberamente,...sempre sotto la pioggia,...e quando ho girato il modello, il Pilota ha pensato bene di ringraziarmi PARTENDO A RAZZO E PUNTANDOMI COME PER INVESTIRMI perch? secondo lui gli avevo fatto perdere tempo!!!!! La prossima volta non mi scanso e mi faccio investire,...cos? VI CHIAMO AI DANNI!!! ...eddai....cercate di stare pi? calmi e di sbagliare di meno!!! Una gara non si perde per un raccolta non tempestiva!!! In quelle condizioni poi.......... Citare
marmittone Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 [quote name='Teresa' post='892797' date='Nov 24 2008, 01:56 PM'][quote name='massimox73' post='892718' date='Nov 24 2008, 12:04 PM'][quote name='marmittone' post='892692' date='Nov 24 2008, 11:30 AM'][quote name='massimox73' post='892680' date='Nov 24 2008, 11:17 AM']Complimenti ai vincitori!!! Complimenti a tutti i partecipanti!!! Le condizioni meteo non erano affatto favorevoli!!! Un Complimento speciale va a ZIO PAOLO!!! L'uomo del Fango!!! The Man of MUD!!!! Complimenti anche a Gianni Valley!!! CMQ: non ti illudere, sono io che ti porto fortuna quando ti faccio da meccanico... P.S.: Vorrei approfittare per lanciare un appello a tutti quanti, [b]compreso me[/b]: quando facciamo i raccoglitori dovremmo essere un pochino pi? attenti e cercare di evitare distrazioni per questo o per quell'altro motivo, perch? le nostre distrazioni possono costare la gara a chi se la sta sudando! Non voglio assolutamente creare polemiche, ma solo chiedere a tutti, [b]compreso me[/b], un po' pi? di attenzione e di solerzia nello svolgere questo delicato compito.[/quote] Ti quoto, anche se in parte. A me hanno rigirato la macchina quasi sempre nel senso contrario di marcia... Per? fare il raccoglitore per mezz'ora di finale sotto la pioggia e con 4,5? di temperatura esterna come ? successo a me, credimi, la lucidit? e la prontezza vanno un p? a farsi benedire.... [/quote] Hai perfettamente ragione, condizioni climatiche a parte per?, bisognerebbe cercare di dare sempre la massima attenzione, perch? se io invece che badare a quello che avviene nel mio settore mi distraggo perch? sto seguendo la gara, capisci bene che non posso intervenire prontamente. Poi, per carit? se io che sto guidando sbaglio e mi si capotta la macchina ? colpa mia non del raccoglitore, ma questo non vuol dire che la macchina debba rimanere 30 secondi a testa in gi?... Ho visto pi? volte partire i meccanici dalla pit-lane e attraversare la pista per correre a rigirare le macchine e questo non dovrebbe accadere. Ripeto, non vuole essere una polemica, ma solo un invito, a me prima di tutti gli altri, ad essere pi? attenti... [/quote] DEVO RISPONDERE?!?!?! Sarebbe meglio di no,...o forse ? meglio di si!!! Dunque,...iniziamo col dire che VOI F2 fate meno fatica di noi F! perch? evidentemente gli F1 sbagliano meno mentre Voi..... Poi,...perch? sbagliate cos? tanto?!?! Perch? fate sempre gli stessi sbagli?!?! Perch? quando il raccoglitore ? sulla vostra macchina voi accelerate?!?! Perch? non vi siete resi conto che il salto del ponte ad un certo punto non si poteva pi? fare per il fango,...ma in tanti continuavano a rischiare SBAGLIANDO,...ed in quella zona ? PERICOLOSISSIMO raccogliere i modelli perch? non si vede niente e non ? proprio il caso di prendersi un modello IN TESTA!!! Io ero alla raccolta numero 2,...dopo il ponte,...e quando la 808 numero 10 si ? cappottata ho dovuto aspettare che le altre macchine saltassero evitando di prendermela in testa; oltretutto avevo le scarpe piene di fango e non potevo muovermi liberamente,...sempre sotto la pioggia,...e quando ho girato il modello, il Pilota ha pensato bene di ringraziarmi PARTENDO A RAZZO E PUNTANDOMI COME PER INVESTIRMI perch? secondo lui gli avevo fatto perdere tempo!!!!! La prossima volta non mi scanso e mi faccio investire,...cos? VI CHIAMO AI DANNI!!! ...eddai....cercate di stare pi? calmi e di sbagliare di meno!!! Una gara non si perde per un raccolta non tempestiva!!! In quelle condizioni poi.......... [/quote] Come non quotare? Io non riuscivo quasi a camminare per quanto fango avevo alle scarpe! Uno dei grossi problemi per?, almeno per le mie batterie, era comunque lo scarso numero degli F1 rispetto ai punti di recupero (a parte i miei pollici, ovviamente ). Certo, se noi F2 sbagliassimo un p? meno..... Citare
CINGOLATO Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 il problema sta nel fatto che molti di noi (f2) crede che spalancando si vincono le gare!!! I tempi si possono fare una volta, 2 volte ma se quello non ? il tuo passo di gara al 3? giro cappottando avrai perso tutti i secondi recuperati + tanti altri!!! e poi.....FINIAMOLA DI URLARE COSTANTEMENTE SUL PALCO!!!! credetemi non c'? niente di + irritante!!! Citare
m4rco_oFF Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 cronoligici e classifica generale? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.