massimox73 Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Inviato: 19 Novembre 2008 (modificato) [quote name='WD-40' post='890102' date='Nov 19 2008, 08:04 AM']F2 JUNIOR Correggo: Malvaso Eligio | Mugen/Ninja/Roga | freq. digit Solazzo Massimo | Losi/Sirio/Roga | freq. digit[/quote] se non piove... Modificato 19 Novembre 2008 da massimox73 Citare
Vito Pietroforte Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Inviato: 19 Novembre 2008 [quote name='vincenzolonero' post='890038' date='Nov 19 2008, 12:23 AM'][quote name='Vito Pietroforte' post='889582' date='Nov 18 2008, 12:58 PM']che tristezza.................. ...............l'off road in puglia l'ho sempre ammirato perch? condotto con lo spirito giusto dai piloti e quindi con goliardia. Le persone che hanno dato il LA per la RI-nascita di questa categoria in puglia sono diverse tra cui certamente Ciriello e altrettanto certamente il Gruppo capitanato da Egidio. Darei anche un pochino di merito ad alcuni piloti baresi che inaugurarono la prima pista di Ciriello: Lonero, Bondanese, Donatelli, Ancona con il loro negoziante di allora che partecip? anche lui alla prima gara inaugurale.....un certo Vito.Tutto Bellissimo.......il tutto ? cresciuto ed attorno a Ciriello si ? creato un bel gruppo.Certamente un ruolo benefico lo ha dato l'attivismo di Egidio che all'inizio ha preso questo gruppo di principianti e li ha aiutati a migliorare. Chiaramente ci? ha portare anche che i piloti comprassero le cose ed i materiali di chi vedevano andare forte in gara ed in effetti io che non li seguivo, vidi sparire i "Miei" piloti dal ruolo di clienti.La cosa per? era normale....nessuno ha tolto nulla a nessuno in quanto ognuno compra dove vuole con i suoi soldini. Ero quindi contento della crescita di Francesco e del gruppo e ancor pi? del clima cordiale che si respirava nele gare. Ho cominciato a sentire puzza di bruciato da quando sono diventato coordinatore di zona! Mi ? arrivato qualche pettegolezzo ma non vi ho dato peso perch? la gara che ho segguito ad Alberobello ? stata caratterizzata da professionalit? educazione e massimo fair play di tutti. Alle altre prove non ho potuto assistere perch? due erano concomitanti e un altra era a Reggio Calabria e a differenza di ci? che pensa qualcuno a me non danno stipendio o pagano vitto alloggio e benzina quindi era del tutto inopportuno recarmi l?. Tra due giorni andavo a bologna con un immagine molto positiva dell off pugliese ma ora?......... sono davvero sconvolto da ci? che ho letto e che hanno letto migliaia di utenti di tutta l'Italia!!!!! Che gusto c'? a rovinare tutto?.....e attenti! per fare crollare un palazzo si mira alle colonne portanti!!!!! le colonne di questo edificio sono diverse ed ad ognuna ho visto sparare cannonate. Chi ha interesse a rompere tutto? Individuatelo e isolatelo. Se c'? qualcuno che vuol rompere tutto allontanatelo ma non rovinate amicizie importanti! A questo gioco le colonne portanti sono tutte indispensabili....se ne togliete anche solo una il tutto diverr? pericolante. Torniamo ad essere tutti un pochino pi? umili e riconosciamo il lavoro altrui. Spero inoltre che si torni un poco di pi? a parlare e non a scrivere perch?, vedrete, sar? pi? facile capirsi. N.B. Caro Francesco, giusto perch? chiamato in causa, sappi che nell'ultimo anno agonistico nel settore on road AMSCI e nelle gare libere che fanno capo alla pista di Locorotondo, Acquaviva e Ceglie, non c'? MAI STATO alcuno screzio e l'ambiente ? diventato come era il vostro. Ciao a tutti e un ulteriore invito alla calma......cerchiamo di non rovinare quanto di bello abbiamo.... P.S. Rob ha detto che domenica non ci dovrebbero essere gare perch? lui il regolamento AMSCI lo conosce e in occasione dell'assemblea nazionale non si dovrebbero tenere gare. Colgo l'occasione per invitarvi nuovamente alla assemblea di zona che si terra il 30 a Metaponto come da post.[/quote] Tristezza anche per me, leggere tutto questo accaduto........se non ricordo male era nel non lontano Dicembre 2003.....la mia prima gara in questo bel mondo OFF scoperto grazie a te Vito e ovviamente conoscendo Francesco nel mondo On abbiamo percorso l'off road incominciando le prime garette citata la prima da CIRIELLO con subbito dopo la nascita di AOL e per non dimenticare anche da Pietroforte, divertendoci divertendoci divertendoci, e man mano si ? creato questo gran bel gruppo che sinceramente non vorrei che tutto si vada a frantumarsi per alcune sciocchezze che forse non esistono neanche. Non sarei di parte ma sinceramente se non fosse nato AOL ( e con l'affiancamento di EGIDIO e compani.......) tutto questo credo che in PUGLIA e BASILICATA oggi non esisterebbe neanche chiss? posso anche sbagliarmi, probabile che ci fosse stato qualche altro pinco pallino a far rinascere tutto ci?. Io faccio il pilota e non l'organizzatore e sinceramente preferisco fare solo il pilota e come in molti sanno sono il puro divertimento e posso permettermelo di dire, e da quando ho intrapreso quest'obbi non me ne perdo una Domenica per poter gareggiare ovunque ci fosse una gara finch? me lo posso permettere..........e se ad anni indietro la scelta era discreta be oggi grazie all'elevata crescita nel sud e spero che cresca ancora maggiormente io personalmente saro pi? felice come si vuol dire ( GRAZIE DI ESISTERE?.. ) Non diamo cattiva immagine a ci? che non esiste????!! Se mi permettete vorrei postare una delle foto ricordo della prima gara di CIRIELLO e compani GRAZIE. E non vi pisciate sotto dal ridere........ [attachment=53344:Copia_di_gruppo.jpg] [/quote] Che bei tempi........cos? si ricominci? con l'off in puglia.... trofeo di natale del lontano 2004 vero? Citare
AOL Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Inviato: 19 Novembre 2008 [quote name='Vito Pietroforte' post='890169' date='Nov 19 2008, 09:55 AM']Che bei tempi........cos? si ricominci? con l'off in puglia.... trofeo di natale del lontano 2004 vero?[/quote] 28 dicembre 2003... [url="http://win.automodel.net/libere/trofeonatale03/index.htm"]http://win.automodel.net/libere/trofeonatale03/index.htm[/url] Bei ricordi! Citare
peppe777 Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Inviato: 19 Novembre 2008 [quote name='AOL' post='890178' date='Nov 19 2008, 10:15 AM'][quote name='Vito Pietroforte' post='890169' date='Nov 19 2008, 09:55 AM']Che bei tempi........cos? si ricominci? con l'off in puglia.... trofeo di natale del lontano 2004 vero?[/quote] 28 dicembre 2003... [url="http://win.automodel.net/libere/trofeonatale03/index.htm"]http://win.automodel.net/libere/trofeonatale03/index.htm[/url] Bei ricordi! [/quote] minchia fra quanto eri brutto cosi grosso... Citare
Vito Pietroforte Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Inviato: 19 Novembre 2008 Francesco ? il mio pulcino divenuto cigno! L'ultima cosa che vorrei da lui ? la laurea.S? che presto mi regaler? anche questa gioia! Vero? ? Citare
biemilio Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Inviato: 19 Novembre 2008 Non perdetevi questa: [img]http://win.automodel.net/libere/trofeonatale03/gruppoba.jpg[/img] Vincenzo con la salopette, FANTASTICO!!! Citare
Vito Pietroforte Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Inviato: 19 Novembre 2008 che bei ricordi.....la pasta al forno della nonna di Francesco cotta al forno a legna, il vino del nonno, il calduccio vicino al fuoco e tanta armonia ed amicizia. Che brava gente! Quanto vorrei ritarnare a salutarli...... Citare
CINGOLATO Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Inviato: 19 Novembre 2008 domandona.....cosa devo impostare sul mio tomtom per arrivare in pista? l'indirizzo dovrebbe essere: Contrada Tiberio S.S. Appia Antica Km 7 Francavilla Fontana (BR) ma ....non lo prende!!! mi da la possibilit? di scegliere una "via" che si chiama MASSERIA TIBERIO!!! ci azzecca qualcosa? datemi qualche info senn? finisce come l'ultima volta......MI SONO PERSO NELLA ZONA INDUSTRIALE!!! Citare
ROB Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Inviato: 19 Novembre 2008 (modificato) [quote name='CINGOLATO' post='890381' date='Nov 19 2008, 04:22 PM']domandona.....cosa devo impostare sul mio tomtom per arrivare in pista? l'indirizzo dovrebbe essere: Contrada Tiberio S.S. Appia Antica Km 7 Francavilla Fontana (BR) ma ....non lo prende!!! mi da la possibilit? di scegliere una "via" che si chiama MASSERIA TIBERIO!!! ci azzecca qualcosa? datemi qualche info senn? finisce come l'ultima volta......MI SONO PERSO NELLA ZONA INDUSTRIALE!!! [/quote] Attenzione che vicino c'? il mare. Nel caso fai il 1530 Modificato 19 Novembre 2008 da ROB Citare
sciumy/mugen Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Inviato: 19 Novembre 2008 EM?,MASSERIA TIBERIO VA BENISSIMO APPENA TROVI L'USCITA FRANCAVILLA ZONA INDUSTRIALE,IMBOCCALA ,TI TROVERAI UNA ROTONDA... GIRA STRETTAMENTE A DESTRA. Citare
spidermanxxx Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Inviato: 20 Novembre 2008 Un UP per un'altra Bella Domenica Tutti Insieme! Citare
CINGOLATO Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Inviato: 20 Novembre 2008 [quote name='sciumy/mugen' post='890429' date='Nov 19 2008, 05:45 PM']EM?,MASSERIA TIBERIO VA BENISSIMO APPENA TROVI L'USCITA FRANCAVILLA ZONA INDUSTRIALE,IMBOCCALA ,TI TROVERAI UNA ROTONDA... GIRA STRETTAMENTE A DESTRA.[/quote] al? l'ultima volta che sono venuto...ho girato tutta la zona industriale per + di mezz'ora!!! Citare
ziopaolo67 Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Inviato: 20 Novembre 2008 [quote name='spidermanxxx' post='890716' date='Nov 20 2008, 01:06 AM']Un UP per un'altra Bella Domenica Tutti Insieme![/quote] Cosi dventerai da grande! Citare
sciumy/mugen Inviato: 21 Novembre 2008 Segnala Inviato: 21 Novembre 2008 ...ALTRI ISCRITTI: CORVINO ALESSANDRO MUGEN/NOVA/OVERFUEL JUNIOR DIGIT ---------------------------- RIZZUTO GIOVANNI XRAY/NOVA/OVERFUEL SENIOR DIGIT ---------------------------- STEFANO PATRUNO MUGEN/VEGA JUNIOR 40.695 Citare
TEAM MR Inviato: 21 Novembre 2008 Segnala Inviato: 21 Novembre 2008 quanti pre iscritti ci sono? Citare
scapezzole Inviato: 21 Novembre 2008 Segnala Inviato: 21 Novembre 2008 Forza Ragazzi.......ta, ta,ta ....forza ragazzi al? al? ol?..... Un salutone a Gianni Valley Sportin Club Loperfido , Vito, MrRob, W40 spruzzo , Mezza...calzetta....pesa, Egidio Teresina , Ciriellone, zio Paolo, Garaganese (luned? spedisco), Cavallo iiihihniiii e quanti mi stanno facendo venire una voglia di correre come non mai. A prestissimo, sono alle Barbados al calduccio, e mi dedico al modellismo navale statico...... Naturalemnte vale come UP e come avviso a fare sempre bene in piena serenit?. Ciao Citare
massimox73 Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Inviato: 22 Novembre 2008 (modificato) Notizie da Francavilla?? Si corre, non si corre?? Che palle la pioggia..... Modificato 22 Novembre 2008 da massimox73 Citare
mustaine_79 Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Inviato: 22 Novembre 2008 dannata pioggia!! ho da rodare un motore per domani e nn posso metterlo in moto in casa!!! speriamo che piu tardi "scampi"!! Citare
sciumy/mugen Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Inviato: 22 Novembre 2008 RAGAZZI,HA FATTO SOLO 2 GOCCE... ORA NON PIOVE PI? ...E PER DOMANI LE PREVISIONI DICONO...SOLEEEEEEEE RAGAZZI,CORRO IN PISTA CHE SERVE UNA MANO A FARE GLI ULTIMI LAVORETTI ...DOMANI NON MANCATE Citare
marmittone Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Inviato: 22 Novembre 2008 [quote name='sciumy/mugen' post='891847' date='Nov 22 2008, 10:08 AM']RAGAZZI,HA FATTO SOLO 2 GOCCE... ORA NON PIOVE PI? ...E PER DOMANI LE PREVISIONI DICONO...SOLEEEEEEEE RAGAZZI,CORRO IN PISTA CHE SERVE UNA MANO A FARE GLI ULTIMI LAVORETTI ...DOMANI NON MANCATE [/quote] Grande Alessio!! Citare
CINGOLATO Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Inviato: 22 Novembre 2008 [quote name='sciumy/mugen' post='891847' date='Nov 22 2008, 10:08 AM']RAGAZZI,HA FATTO SOLO 2 GOCCE... ORA NON PIOVE PI? ...E PER DOMANI LE PREVISIONI DICONO...SOLEEEEEEEE RAGAZZI,CORRO IN PISTA CHE SERVE UNA MANO A FARE GLI ULTIMI LAVORETTI ...DOMANI NON MANCATE [/quote] mi raccomando oggi pomeriggio dacci gli ultimi aggiornamenti sia sulle condizioni della pista e sia metereologici!!! mi raccomando!!! domani m'agge e spar? 350 km andata e altrettanti per il ritornoooooooooooooooo!!!! Citare
sciumy/mugen Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Inviato: 22 Novembre 2008 EMILIO,PENSA ALLA SALUTE!! Citare
m4rco_oFF Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Inviato: 22 Novembre 2008 com ? il tempo? piove? ha piovuto intensamente? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.