Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

allora.. vuopi il massimo ma escludi due case di punta... secondo me non ce il massimo... scegli quello con cui ti trovi meglio.. io con nova mi trovo bene... lo consiglierei... poi non so... :applauso:

Inviato:

io andrei su qualcosa di meno dispendioso in termini di manutenzione e molto affidabile.... SIRIO EVO4 STI :applauso: oppure Picco EVO3 EDO, costano il giusto e vanno forte. tanto non si abbassa un secondo sul record personale con il motore pi? caro sul mercato :rolleyes: ci vuole il dito :fajepaura::wub:

Inviato:
Hai l'imbarazzo della scelta...

Picco Evo 3, Picco IDM, Picco TunedToys, Picco WP Engines, Sirio Evo 4, Orion, JP Eagle, RB R3, Boss Tuned, GRP Tuned ed infine l'ultimo nato in casa Capricorn su base Sirio.
Inviato:

[quote name='DIMO16V2' post='850938' date='Sep 19 2008, 07:59 PM']salve io sarei interessato a comprare un motore 1/10, che sia il massimo di prestazioni,
pero nn deve essere max oppure novarossi

cosa mi consigliate[/quote]

Scusa, non capisco la richiesta.

Vuoi il "massimo" poi escludi le case che forse sono il "massimo" !!!!

Non mi sembri molto coerente !!!! :D:D:D:lol::lol::P

Salutoni

Dino

Inviato:
secondo me non vuoi il massimo ! comunque se escludi nova e max qualsiasi motore scegli ? la scelta giusta in quanto sono tutti delle alternative a nova e max.

Nando !
Inviato: (modificato)

[quote name='pap' post='850987' date='Sep 19 2008, 08:53 PM'][quote name='DIMO16V2' post='850938' date='Sep 19 2008, 07:59 PM']salve io sarei interessato a comprare un motore 1/10, che sia il massimo di prestazioni,

Scusa, non capisco la richiesta.

Vuoi il "massimo" poi escludi le case che forse sono il "massimo" !!!!

Non mi sembri molto coerente !!!! :D:D:D:lol::lol::P

Salutoni

Dino
[/quote]
proprio quello che intendevo io con oparole meno dirette... saluti andry :lol::lol::lol:

Modificato da andry710
Inviato:

ormai i motori si equivalgono + o - apparte il rpezzo :ph34r:

un sirio evo 4 145 euro te lo porti a casa mi sembra la migliore scelta.

Inviato:

io ti consiglio orion 2008 ? picco per? con l'albero a condotto inclinato andr? fortissimo
poi come affidabilit? 10 e lode,figurati il mio 07 ? un mostro ed il mio 06 ha 25 litri e ancora cammina
prendi orion 2008!!!!! :fajepaura:

Inviato:

[quote name='corematto' post='855007' date='Sep 26 2008, 12:19 AM'][size=4]Comprati un GROSSI cosi ne sapremo di piu' tutti! :D:D:D:P:P:P:P [/size][/quote]
Io ? tanto che lo dico ........... :applauso::rolleyes::applauso:<_<:applauso::P

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' post='855009' date='Sep 26 2008, 12:42 AM'][quote name='corematto' post='855007' date='Sep 26 2008, 12:19 AM'][size=4]Comprati un GROSSI cosi ne sapremo di piu' tutti! :D:D:D:P:P:P:P [/size][/quote]
Io ? tanto che lo dico ........... :applauso::rolleyes::applauso:<_<:applauso::P
[/quote]

almeno sappiamo :applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='Shark1825' post='850967' date='Sep 19 2008, 08:34 PM']io andrei su qualcosa di meno dispendioso in termini di manutenzione e molto affidabile.... SIRIO EVO4 STI :applauso: oppure Picco EVO3 EDO, costano il giusto e vanno forte. tanto non si abbassa un secondo sul record personale con il motore pi? caro sul mercato :rolleyes: ci vuole il dito :fajepaura::wub:[/quote]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Assolutamente daccordo......in questo forum si sentono sempre ricerche esasperate......settate bene quello che avete e spendete il meno possibile....quando otterete anche piccoli risultati allora s?...la ricerca pu? andare avanti......prima di tutto i pollici!!

Inviato:

[quote name='massi1309' post='850958' date='Sep 19 2008, 08:21 PM']picco idm evo 3[/quote]

Ottimo motore... potente, spinge tantissimo ai bassi e abbinato a una buona marmitta ti dar? molte soddisfazioni...

Bisogna stare un po' attenti nella manutenzione ma per il resto ? una bomba :)

Inviato:
[quote name='DIMO16V2' post='850938' date='Sep 19 2008, 07:59 PM']salve io sarei interessato a comprare un motore 1/10, che sia il massimo di prestazioni,

Ecco ...prenditi un bel GROSSI ....cosi dopo ci fai sapere come va ...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...